Autore Topic: Porto - Scuregge in busta  (Letto 16109 volte)

Panzabianca

Re:Porto - Scuregge in busta
« Risposta #60 : Giovedì 7 Marzo 2019, 09:12:24 »
lo ha fatto inciampicare...e il giocatore è caduto a terra in maniera poco elegante.  Complotto internazionale!

ma davvero qui dentro qualcuno pensa che i benefici di un passaggio di turno pe sta manica de pippe (pure messe male in campo) andassero oltre la soglie del premio in denaro? ma davero davero?
Ragà, usciamo da sti complessi... chè se so arresi pure Mangiante e quell'artro saltapicchio da Trigoria.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Giovedì 7 Marzo 2019, 09:25:04 »
Salvate i soldati trevisan e adani....

Panzabianca

« Risposta #62 : Giovedì 7 Marzo 2019, 09:31:36 »
Salvate i soldati trevisan e adani....

in effetti, fossi stato in Caressa o nel magnate che je da da magnà, avrei listato a lutto il teleschermo. Credo facciano ancora in  tempo. Pure per le autopsie, se non sbaglio, te danno 48 ore ed oltre.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Giovedì 7 Marzo 2019, 10:30:47 »
acquistate azioni as roma.
Appena cacciano difra, divento ricco.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

« Risposta #64 : Giovedì 7 Marzo 2019, 10:51:00 »
30/40 milioni saltati, come minimo
Col culo che si ritrovano, avrebbero pescato un quarto di finale giocabile.
Manco il primo turno dovevano passare.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Giovedì 7 Marzo 2019, 11:12:12 »
30/40 milioni saltati, come minimo
Col culo che si ritrovano, avrebbero pescato un quarto di finale giocabile.
Manco il primo turno dovevano passare.

Diciamo che il culo lo avrebbero avuto quelli che pescavano ste merde....scarsi come pochi....

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Giovedì 7 Marzo 2019, 11:21:52 »
non so più in che maniera masturbarmi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline paperinik

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Giovedì 7 Marzo 2019, 11:33:29 »
Sono sfinito. Le ho provate tutte: accendi televisore spegni televisore, pipì, spuntino, filmetto, led Zeppelin in cuffiette, televideo per aggiornamenti, Sky TG24, bevuta, pipì 2, pigiama, ariaccendi televisore arispegni televisore, pipì 3 (prostata in fiamme), Tgcom, terrazzino per captare umori, letto con orecchie appizzate, me riarzo per riaccende televisore e rispegne televisore, musichetta celestiale le bestemmie del vicino, pipì 4, appunto per prenotare visita urologo, televideo, toh rigore, terrazzino per captare umori 2, serrande che si chiudono e bestemmie che si alzano.
Ma ne è valsa la pena...  8)

:P :P :P :P :D
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Giovedì 7 Marzo 2019, 11:35:18 »
Secondo me non pescano nè l'Ajax nè nessun altro.

bravo!
Ah, ero io..  :-[

E speriamo che i nostri progetti vadano in porto.

:-*

intanto arbitra il loro amichetto, il turco, Cakir, che è già alla quarta volta che lì trova...passano, mettiamoci l'anima in pace, anche se la speranzella, visto che sò una banda del buco, c'è.

Appena finita la gara sono andato subito a sintonizzarmi su TRS per sentire Petrucci, il quale, lamentandosi del turco, diceva che sono anni che fa casini, quindi non credo si ricordasse che aveva già arbitrato l'asroma.

non so più in che maniera masturbarmi.

anch'io le sto provando tutte.

Sono sfinito. Le ho provate tutte: accendi televisore spegni televisore, pipì, spuntino, filmetto, led Zeppelin in cuffiette, televideo per aggiornamenti, Sky TG24, bevuta, pipì 2, pigiama, ariaccendi televisore arispegni televisore, pipì 3 (prostata in fiamme), Tgcom, terrazzino per captare umori, letto con orecchie appizzate, me riarzo per riaccende televisore e rispegne televisore, musichetta celestiale le bestemmie del vicino, pipì 4, appunto per prenotare visita urologo, televideo, toh rigore, terrazzino per captare umori 2, serrande che si chiudono e bestemmie che si alzano.
Ma ne è valsa la pena...  8)

tutto uguale, tranne Peter Gabriel invece dei Led Zeppelin.

Ma annate a morì ammazzati va

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

« Risposta #69 : Giovedì 7 Marzo 2019, 11:42:40 »
Diciamo che il culo lo avrebbero avuto quelli che pescavano ste merde....scarsi come pochi....

ieri ma anche oggi, son rimasto assai stupito nell'ascoltare commenti sulla partita di ex giocatori tipo "è stata una partita equilibrata" (Paolo Rossi), frase ascoltata, naturalmente, anche su Sky... Poi il lutto di Condò. Capello che ricorda di episodi calcistici rimescolati a minchia. E' tutto molto bello.

ma, fortunatamente, ogni tanto ritornano bruscamente alla realtà con delle leggendarie labbrate.

Io, confesso il giorno dopo, la partita di ieri l'ho aspettata come fosse il secondo tempo del derby. Me so comprato le patatine rustiche, i salatini e il chinotto. Mi sono visto sta partita ed ho apprezzato molto il Porto. Giocatori come Herrera, Corona e il loro centrale barbuto mi piacerebbe vederli nella mia Lazio. Alla fine della partita me so fatto pure cocacola e vino rosso (na balordaggine per i cultori del bel bere che a me, pure da diabetico, piace molto) e me so gustato pure con un po di voyeurismo le loro facce luttuose. Il lutto de chi sputa sempre in aria e poi ... 

Spero si vinca a Firenze per incorniciare una settimana strepitosa.   

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Giovedì 7 Marzo 2019, 11:49:12 »
Ormai i "giornalisti" sono tutti allineati....commenti stile bar sport, telecronache stile zampa, regna supremo il verbo dell' esaltare, giustificare e mitizzare qualsiasi cosa abbia vagamente il colore piscio ruggine....pazzesco....la rai, sky, pure mediaset....un continuo, su questo, e lo ripeto da anni, sono stati dei geni.

Zapruder

« Risposta #71 : Giovedì 7 Marzo 2019, 11:58:55 »
Esito scontato fin dal sorteggio, c'è ben poco altro da dire.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Giovedì 7 Marzo 2019, 12:09:40 »
Io sono INDIGNATO dal teatrino a cui ho assistito ieri sera.

Durante la partita ho guardato due puntate di Suburra con la partita sull'iPad senza audio. A fine tempi regolamentari, ho cambiato... partita sulla TV con volume basso, guardando El Patron del Mal (serie colombiana su Escobar, da cui prende ampio spunto la splendida Narcos) sull'iPad... vedendo che la partita era parecchio accesa, ho spento l'iPad e ho visto gli ultimi 10 minuti della partita in maniera normale... così ho assistito al gol divorato dall'attore bosniaco e poco dopo al rigore per il Porto.

Ho subito visto che era rigore, mentre Trevisani e Adani facevano finta di nulla e, anzi, hanno mostrato stupore quando la partita non riprendeva. VAR: si sono prima inventati la teoria secondo la quale se il fallo viene effettuato con la palla che non può essere raggiunta, non è rigore... poi, forse capendo che scadevano nel ridicolo, hanno tirato fuori l'idea del fuorigioco... certamente possibile... peccato che il VAR non può sbagliare sui fuorigioco, perché le linee vengono tracciate non dagli uomini ma da macchine sofisticate... Adani ha subito esclamato: "ma è un errore!"  Errore de che?

Fine partita, review per il presunto fallo su Schick... io giuro che, con 1000 reply (con tanto di lente di ingrandimento), non ho visto le gambe del portoghese toccare quelle del ceco. Il portoghese gli sfiora la spalla in alto con la mano destra (frenando le mani vistosamente, a riprova che non può neanche esserci danno procurato) e Schick si lascia cadere... semplicissimo...

Diciamo che Trevisani e Adani erano trasportati dalla telecronaca della partita, ma la cosa più assurda è quanto è avvenuto in studio dopo, quando TUTTI (Costacurta, Capello, la D'Amico, ecc.) dicevano che era rigore, ma nessuno era in grado di dire quale gamba del portoghese avrebbe toccato quella di Schick... tutti a fare "è netto", "guarda", "lampante", senza poter spiegare perché... un teatrino miserevole che mi chiedo se viene riservato anche alle altre squadre italiane...
per esempio, che è accaduto l'anno scorso alla Juve quando ci fu il rigore all'ultimo e la sceneggiata di Buffon? che è accaduto a noi quest'anno quando non hanno dato il rigore su Lulic e hanno espulso Marusic in maniera ridicola?  Nel primo caso, credo che la partita fosse su Mediaset, ma nel nostro era su Sky. Io ero a Siviglia e non ho sentito nulla, ma si sono stracciati le vesti un quarto di quanto fatto ieri?

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Giovedì 7 Marzo 2019, 12:11:13 »
Ragazzi, scusate, sono una persona di merda e lo so ma devo chiedervelo:
Posto che di certo non mi dispiace, è vero che gliel'hanno rubata? Perché in caso affermativo non riuscirei a godere al 100%. Tipo che mi fermerei al 70.  :-[ :-[
ps. Ormai il mio feed di Youtube è pieno di sfoghi di romanisti. Ogni volta che lo apro mi metto a sghignazzare.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Giovedì 7 Marzo 2019, 12:12:44 »
Posto che di certo non mi dispiace, è vero che gliel'hanno rubata? Perché in caso affermativo non riuscirei a godere al 100%. Tipo che mi fermerei al 70.  :-[ :-[
ps. Ormai il mio feed di Youtube è pieno di sfoghi di romanisti. Ogni volta che lo apro mi metto a sghignazzare.

L'ho scritto prima. Secondo me, non gli hanno rubato nulla.

ThomasDoll

« Risposta #75 : Giovedì 7 Marzo 2019, 12:17:28 »
Bastava che il Geco non si mangiasse due gol fatti per sventare l'eventuale furto, invece di simulare testate di Pepe per farlo cacciare. Se c'è contatto su Schick è accidentale, comunque voluto da Schick su una palla morta.
Detto questo, il Porto ha meritato, e loro hanno avuto delle ottime possibilità per pareggiare. Le hanno fallite. Vanno giustamente a casa.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Giovedì 7 Marzo 2019, 12:24:13 »
Io sono INDIGNATO dal teatrino a cui ho assistito ieri sera.

Durante la partita ho guardato due puntate di Suburra con la partita sull'iPad senza audio. A fine tempi regolamentari, ho cambiato... partita sulla TV con volume basso, guardando El Patron del Mal (serie colombiana su Escobar, da cui prende ampio spunto la splendida Narcos) sull'iPad... vedendo che la partita era parecchio accesa, ho spento l'iPad e ho visto gli ultimi 10 minuti della partita in maniera normale... così ho assistito al gol divorato dall'attore bosniaco e poco dopo al rigore per il Porto.

Ho subito visto che era rigore, mentre Trevisani e Adani facevano finta di nulla e, anzi, hanno mostrato stupore quando la partita non riprendeva. VAR: si sono prima inventati la teoria secondo la quale se il fallo viene effettuato con la palla che non può essere raggiunta, non è rigore... poi, forse capendo che scadevano nel ridicolo, hanno tirato fuori l'idea del fuorigioco... certamente possibile... peccato che il VAR non può sbagliare sui fuorigioco, perché le linee vengono tracciate non dagli uomini ma da macchine sofisticate... Adani ha subito esclamato: "ma è un errore!"  Errore de che?

Fine partita, review per il presunto fallo su Schick... io giuro che, con 1000 reply (con tanto di lente di ingrandimento), non ho visto le gambe del portoghese toccare quelle del ceco. Il portoghese gli sfiora la spalla in alto con la mano destra (frenando le mani vistosamente, a riprova che non può neanche esserci danno procurato) e Schick si lascia cadere... semplicissimo...

Diciamo che Trevisani e Adani erano trasportati dalla telecronaca della partita, ma la cosa più assurda è quanto è avvenuto in studio dopo, quando TUTTI (Costacurta, Capello, la D'Amico, ecc.) dicevano che era rigore, ma nessuno era in grado di dire quale gamba del portoghese avrebbe toccato quella di Schick... tutti a fare "è netto", "guarda", "lampante", senza poter spiegare perché... un teatrino miserevole che mi chiedo se viene riservato anche alle altre squadre italiane...
per esempio, che è accaduto l'anno scorso alla Juve quando ci fu il rigore all'ultimo e la sceneggiata di Buffon? che è accaduto a noi quest'anno quando non hanno dato il rigore su Lulic e hanno espulso Marusic in maniera ridicola?  Nel primo caso, credo che la partita fosse su Mediaset, ma nel nostro era su Sky. Io ero a Siviglia e non ho sentito nulla, ma si sono stracciati le vesti un quarto di quanto fatto ieri?

...perchè non hai sentito mamma  RAI!
Antinelli oltre il limite del vergognoso!
L’altro cercava un po’ di arginarlo ma poi si è adeguato.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Giovedì 7 Marzo 2019, 12:48:01 »

Sotto l'aspetto calcistico hanno strameritato i portoghesi, senza neanche pensarci un momento, occasioni, gioco, surclassati in tutto. La roma tra andata e ritorno avra' fatto 3 tiri in porta, come pretendeva di passare. Il rigore del porto e' nettissimo, quello su zaniolo alla fine, purtroppo non c'e', per il semplice fatto che si inciampa da solo come un cretino, l'ho visto e rivisto su un filmato in rete che ora non riesco piu' a trovare. Nel complesso le 2 squadre piu' deboli si sono affrontate e quella ancora piu' debole e' uscita.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Giovedì 7 Marzo 2019, 13:49:06 »

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!