Autore Topic: Fantastico DE MARTINO  (Letto 6536 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fantastico DE MARTINO
« Risposta #60 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 16:14:21 »
Bravissimo, un intervento impeccabile!!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

paoletto

Re:Fantastico DE MARTINO
« Risposta #61 : Domenica 6 Gennaio 2013, 16:10:43 »
A Lazio Style Channel lo sfogo prende spunto dalle parole del quotidiano Tuttosport che titola “Rimonta Lazio con l’aiuto dell’arbitro”. Ecco le sue parole: «Oggi è il festival dell’ignoranza sulla carta stampata. Mi riferisco a chi scrive, come tuttosport un titolo del genere “La Lazio vince con l’aiutino dell’arbitro”. Queusto è vergognoso. Se la Lazio ieri vince con l’aiuto dell’arbitro allora dobbiamo fermare la serie A.  C’è un sistema contro la Lazio che appena sale sù viene schiacciata in basso. Molti non guardano bene la Lazio, e ci attaccano senza nessuna logica, in modo totalmente ingiusto. Evidentemente in Italia verso un certo tipo di stampa non potremmo mai essere accettati. Dobbiamo dirlo per il rispetto dei tifosi, della società, di chi ci lavora dentro. Io spero solo che la nostra gente si renda conto dov’è il nemico, dove bisogna andare a puntare il dito. Dobbiamo mandare un messaggio chiaro all’esterno. Ora basta. I giornali si sono presi la libertà di darci sempre degli schiaffoni. Ma oggi il mondo Lazio ha preso coscienza di tutto questo e risponderà ovunque perché è vergognoso legger queste cose. Il rigore c’è. L’arbitro l’ha spiegato molto bene: la palla è in gioco mentre il portier travolge il giocatore. Smettiamola di fare disinformazione, leggete il regolamento e basta. Non ci si può sentir in diritto di fare un certo tipo di commento o di titolo che è pura cialtroneria. Lo stesso accadde dopo la rissa a campo de fiori. I titoli parlavano chiaro: “Raid razzista dei laziali” ed era tutto falso. Bastava aspettare un’ora. Siamo indignati di tutte queste cose. Siate professionisti, non cialtroni. È un atteggiamento assurdo che stamattina dobbiamo condannare. Perché è un insulto per tutti coloro che lavora non nella Lazio, per la Lazio. Apriamo gli occhi. Rendiamo conto di quello che abbiamo intorno». Ma sottolinea la sua rabbia anche verso i dirigenti del Cagliari per quello che ha fatto  ds Marroccu con il quarto uomo. «Vi spiego io cosa  è successo. È successo che il ds del Cagliari è andata o dal quarto uomo e ha spiegato che se fossero continuati i buu razzisti, il Cagliari avrebbe lasciato il campo. Si è accesa una discussione perché è l’arbitro che deve intervenire  e Orsato non aveva sentito nulla. Poi il quarto uomo ha informato l’arbitro che ha parlato con i due capitani. Lo stesso hanno fatto i dirigenti delle due società. Io onestamente non me me ero accorto e nemmeno il quarto uomo. Il fatto è che lo stadio non è un teatro, è chiaro che ci siano comportamenti dentro e fuori le linee.  Ma la Lazio non deve dimostrare nulla, noi abbiamo sempre sanzionato e condannto queste situazioni. Quello che mi dispiace è che la vicenda di Boateng diventi una cosa da utilizzare in certi tipi di partita. Noi ci siamo sempre contraddistinti con i fatti  e non con leparole contro il razzismo. Non vorrei che alla prima situazione, che non è paragonabile a quella accaduta a Boateng, ci si alzi dall panca e si vada dagli arbitri. Non vorrei diventasse qualcosa che investe il calcio italiano in questo modo. Questa vicende non deve essere utilizzata in modo strumentale. Ieri abbia corso questo rischio.  Non ci si alza dall a panchina a fare pressione agli arbitri. Infatti alla fine non è successo nulla, nessun coro particolare. Ieri si è voluta calcare la mano e questo a me dispiace molo. Non è giusto puntare sempre il dito conto i tifoso della Lazio. È una cosa sempre più fastidiosa. È un etichetta ingiusta».

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11224
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Fantastico DE MARTINO
« Risposta #62 : Domenica 6 Gennaio 2013, 16:15:51 »
Enorme
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Fantastico DE MARTINO
« Risposta #63 : Domenica 6 Gennaio 2013, 16:18:01 »
voce a quello che diciamo da anni.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Fantastico DE MARTINO
« Risposta #64 : Domenica 6 Gennaio 2013, 17:09:40 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

feiez

Re:Fantastico DE MARTINO
« Risposta #65 : Domenica 6 Gennaio 2013, 17:43:30 »
Ottimo il biondino.

Ma solo a me sta strizza di ruttosporc mi mette una gioia infinita addosso ? Si stanno cagando in mano

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Fantastico DE MARTINO
« Risposta #66 : Domenica 6 Gennaio 2013, 17:58:37 »
Bravissimo De Martino.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Fantastico DE MARTINO
« Risposta #67 : Domenica 6 Gennaio 2013, 18:31:13 »
Molto bravo, Stefano! Finalmente una voce forte e alta a difesa della Lazio!

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Fantastico DE MARTINO
« Risposta #68 : Domenica 6 Gennaio 2013, 18:34:56 »
se è andata così il dirigente del Cagliari è altrettanto sciacallo di Baldini. A sto punto gli sta bene lo 0 3 a tavolino.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fantastico DE MARTINO
« Risposta #69 : Domenica 6 Gennaio 2013, 20:01:03 »
scusate ma su Lazio Style chi lo ascolta? queste dchiarazioni devono essere inviate a tutte le maggiori testate giornalistiche.
spero e credo sia stato fatto.
era tempo che volevo che la società prendesse una posizione netta in tal senso. dobbiamo tutelarci.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Fantastico DE MARTINO
« Risposta #70 : Domenica 6 Gennaio 2013, 23:38:25 »
Grande De Martino!
Basta subire, è giusto che la Lazio tuteli la sua e la nostra onorabilità!

 :band1:

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fantastico DE MARTINO
« Risposta #71 : Domenica 6 Gennaio 2013, 23:47:09 »
scusate ma su Lazio Style chi lo ascolta? queste dchiarazioni devono essere inviate a tutte le maggiori testate giornalistiche.
spero e credo sia stato fatto.
era tempo che volevo che la società prendesse una posizione netta in tal senso. dobbiamo tutelarci.

Infatti..che ce lo diciamo fra di noi serve a poco

zorba

Re:Fantastico DE MARTINO
« Risposta #72 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 08:08:46 »
Infatti..che ce lo diciamo fra di noi serve a poco


Comunque non lo sentiamo solo noi.....

(Ammazza come se stanno a cacà sotto.....)

 ;D ;D ;D ;D

(Tuttosport 07.01.2013)

Attacco a Tuttosport. Lazio, che… Style

Il responsabile della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, ci ha attaccato a Lazio Style Channel parlando di «festival dell’ignoranza sulla carta stampata. Mi riferisco a chi scrive, come Tuttosport, un titolo del genere: la Lazio vince con l’aiutino. Questo è vergognoso». Non entriamo nello specifico del rigore molto chiaro. In nomen omen: Lazio Style Channel

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Fantastico DE MARTINO
« Risposta #73 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 09:41:25 »

Comunque non lo sentiamo solo noi.....

(Ammazza come se stanno a cacà sotto.....)

 ;D ;D ;D ;D

(Tuttosport 07.01.2013)

Attacco a Tuttosport. Lazio, che… Style

Il responsabile della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, ci ha attaccato a Lazio Style Channel parlando di «festival dell’ignoranza sulla carta stampata. Mi riferisco a chi scrive, come Tuttosport, un titolo del genere: la Lazio vince con l’aiutino. Questo è vergognoso». Non entriamo nello specifico del rigore molto chiaro. In nomen omen: Lazio Style Channel

Siate professionisti, non cialtroni.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Fantastico DE MARTINO
« Risposta #74 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 10:19:27 »
Sono cialtroni ok.

Ma questo:

Il fatto è che lo stadio non è un teatro, è chiaro che ci siano comportamenti dentro e fuori le linee.[..]. .. Infatti alla fine non è successo nulla, nessun coro particolare.

Non è assolutamente vero.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!