Autore Topic: Occasione mancata  (Letto 918 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Occasione mancata
« : Lunedì 5 Marzo 2012, 09:42:18 »
Intendiamoci: sono soddisfatto, sto godendo e godrò ancora per parecchio. Anche leggendo quello che stanno scrivendo i luridi, i vari commenti sul rigore che non c'era, l'espulsione esagerata, e i vari trattori in giro per il Lazio che stanno ritirando fuori, come fanno di solito quando scajano...
Ma ieri abbiamo perso un'occasione.
La partita era cominciata come l'avevo sognato. Vantaggio dopo pochi minuti, loro con un uomo in meno.
Il sogno prevedeva poi il raddoppio verso il trentesimo e il terzo gol allo scadere del primo tempo.
Rientro in campo dopo la pausa e immediato quarto gol.
A seguire 40 minuti di torello, ancora 2 reti per noi, e un paio di espulsi per loro, causa rosicamento evidente.
Alla fine 6-0 per noi, massimo numero di reti in un derby, massima differenza in un derby, manifesta superiorità, la metà di quella lurida curva (cit. Picchio) che abbandona lo stadio mezzora prima della fine...Insomma un Deby per entrare nella Storia, altro che il Manchester.
Non è andata così, ennesima occasione mancata, nonostante ci fossero i presupposti e le condizioni iniziali. E questo non mi va giù.
Sarà che ho superato la trentina da quache mese...E prima di lasciare questa terra vorrei davvero viverlo un derby così.
Per cui continuerò a pregare il Cielo Biancoazzurro, gli Dei della Giustizia Pallonara, sperando che prima o poi...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Occasione mancata
« Risposta #1 : Lunedì 5 Marzo 2012, 09:43:44 »
... però, prima de scrive, dovresti esse SICURO d´esse già svejoo, no ??   :evil6:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Occasione mancata
« Risposta #2 : Lunedì 5 Marzo 2012, 09:45:15 »
il derby si può anche perdere con un uomo in più...    :D

malacarne

Re:Occasione mancata
« Risposta #3 : Lunedì 5 Marzo 2012, 10:02:53 »
Guarda, anch'io ho pensato a questo.

Però c'è da dire che per vincere in goleada devi anche avere un'involontaria complicità dell'avversario.

Nel derby di ritorno di 10 anni fa esatti Zaccheroni mise in campo una squadra assurda (D.Baggio terzino ad es.) e Nesta incappò nella peggior partita della sua carriera.

Aggiungi anche un arbitro che ieri fischiava fallo alla Roma ogni volta che i nostri respiravano...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Occasione mancata
« Risposta #4 : Lunedì 5 Marzo 2012, 10:29:13 »
Eppure una bella goleada dovrà arrivare prima o poi!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Occasione mancata
« Risposta #5 : Lunedì 5 Marzo 2012, 10:32:03 »
a me va bene cosí. Umiliare gli avversari non mi é mai piaciuto, manco se si tratta degli innominabili e anche se tante volte se lo meriterebbero.
Mammagari vincerlo sempre 2-1.
sine pennis volare haud facile est

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Occasione mancata
« Risposta #6 : Lunedì 5 Marzo 2012, 11:05:03 »
Se la melina del trigoria di 10 minuti verso la fine del secondo tempo non ci avesse fatto ritardare l'ingresso di un brevilineo come alfaro, ne avremmo fatto almeno un altro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Occasione mancata
« Risposta #7 : Lunedì 5 Marzo 2012, 11:12:15 »
concordo.
Potevamo annientarli.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Occasione mancata
« Risposta #8 : Lunedì 5 Marzo 2012, 11:44:31 »
bastava che l' arbitro facesse l' arbitro e non cercasse di pareggiare i 10 loro.
4 gialli chirurgici inesistenti, un altro rigore negato, fischi a ogni ns ripartenza, punizione inventata al loro gol...

Ma noi ci siamo cmq rilassati dopo il rigore credendoli morti, ma lo sapete che non muoion mai, ma sono bestie ferite armate di tutto, la sportività manco sanno cos'è, trasformano un rigore ineccepibile con sacrosanta espulsione da regolamento, come un' ingiustizia accerchiando l' arbitro e inscenando tutto il corollario di cui sappiamo.

Il giorno della goleada prima o poi arriverà.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Bill Kelso

Re:Occasione mancata
« Risposta #9 : Lunedì 5 Marzo 2012, 11:47:00 »
a me va bene cosí. Umiliare gli avversari non mi é mai piaciuto, manco se si tratta degli innominabili e anche se tante volte se lo meriterebbero.
Mammagari vincerlo sempre 2-1.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Occasione mancata
« Risposta #10 : Lunedì 5 Marzo 2012, 13:34:45 »
Il mio sogno invece è vincere un derby al 93° con un gol in fuorigioco di 3 metri segnato sotto la sud.
E l'autore del gol fare il gesto dell'ombrello a quel covo di vermi.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Occasione mancata
« Risposta #11 : Lunedì 5 Marzo 2012, 13:35:45 »
non sai quante volte ho sognato di farlo io un gol al derby sotto la sud...
me devono mette le guardie del corpo per tutta roma poi...

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Occasione mancata
« Risposta #12 : Lunedì 5 Marzo 2012, 14:14:02 »
nel secondo tempo, mi è venuta in mente atalanta merde (vista tutta). Ogni verticalizzazione un'azione da gol, ed in effetti l'atalanta ne ha fatti 4.
Ieri i presupposti c'erano, bastava che Hernanes tirasse in porta, che Gonzales non cercasse il dribbling.... ad esempio, con Rocchi, ieri, ne avremmo fatti 6.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Occasione mancata
« Risposta #13 : Lunedì 5 Marzo 2012, 14:33:17 »
11 contro 11 ne avrebbero presi cinque.
Paradossalmente l'uomo in meno li ha costretti a stare dietro ed evitare di sbilanciarsi troppo. Ad un certo punto avevano una linea a cinque composta da

taddei giuan einze cosè anghel
con il cervo ostiensis restoperamoredeiseimilioniall'anno centrale aggiunto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Occasione mancata
« Risposta #14 : Lunedì 5 Marzo 2012, 15:48:04 »
Sono d'accordo. E' un derby che lascia un sopportabilissimo  :D retrogusto amaro.
Innanzi tutto manca il gol di Klose. Ci tenevo tantissimo. Il gusto di schierare un giocatore che li castiga sempre, che li fa cagare sotto prima di ogni derby, mi gasa tantissimo.

E poi, senza allinearmi completamente a Loner, ieri abbiamo sciupato un'occasione storica. Non dico 6-0, perché lo sviluppo della gara non lo giustifica, ma se Hernanes fa quello che pure Stendardo o Diakité sarebbe riusciti a fare, la sfida si chiude con tre o quattro gol di scarto. Puliti puliti. E invece un altro po' e diventa una data storica a favore loro!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Occasione mancata
« Risposta #15 : Lunedì 5 Marzo 2012, 15:52:43 »
ma se Hernanes fa quello che pure Stendardo o Diakité sarebbe riusciti a fare, la sfida si chiude con tre o quattro gol di scarto. Puliti puliti. E invece un altro po' e diventa una data storica a favore loro!
D'accordissimo. Se il Profeta non si fosse addormentato, poteva veramente finire in goleada, tipo Atalanta-cacche della settimana prima. Comunque, per noi che siamo umilissimi schiavi del risultato, va pure bene così.  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Occasione mancata
« Risposta #16 : Lunedì 5 Marzo 2012, 15:53:37 »
Comunque, per noi che siamo umilissimi schiavi del risultato, va pure bene così.  ;D

Ah ah ah!  ;D

POMATA

Re:Occasione mancata
« Risposta #17 : Lunedì 5 Marzo 2012, 15:56:22 »
È il mio sogno da bambino...ieri se herny faceva er 3 stavamo in estasi per i prossimi 10 anni...stavano sull'orlo del burrone...

rocco tanica

Re:Occasione mancata
« Risposta #18 : Lunedì 5 Marzo 2012, 16:40:16 »
Intendiamoci: sono soddisfatto, sto godendo e godrò ancora per parecchio. Anche leggendo quello che stanno scrivendo i luridi, i vari commenti sul rigore che non c'era, l'espulsione esagerata, e i vari trattori in giro per il Lazio che stanno ritirando fuori, come fanno di solito quando scajano...
Ma ieri abbiamo perso un'occasione.
La partita era cominciata come l'avevo sognato. Vantaggio dopo pochi minuti, loro con un uomo in meno.
Il sogno prevedeva poi il raddoppio verso il trentesimo e il terzo gol allo scadere del primo tempo.
Rientro in campo dopo la pausa e immediato quarto gol.
A seguire 40 minuti di torello, ancora 2 reti per noi, e un paio di espulsi per loro, causa rosicamento evidente.
Alla fine 6-0 per noi, massimo numero di reti in un derby, massima differenza in un derby, manifesta superiorità, la metà di quella lurida curva (cit. Picchio) che abbandona lo stadio mezzora prima della fine...Insomma un Deby per entrare nella Storia, altro che il Manchester.
Non è andata così, ennesima occasione mancata, nonostante ci fossero i presupposti e le condizioni iniziali. E questo non mi va giù.
Sarà che ho superato la trentina da quache mese...E prima di lasciare questa terra vorrei davvero viverlo un derby così.
Per cui continuerò a pregare il Cielo Biancoazzurro, gli Dei della Giustizia Pallonara, sperando che prima o poi...

concordo ed applaudo. Ci manca la cinicità di annientarli

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Occasione mancata
« Risposta #19 : Martedì 6 Marzo 2012, 01:39:04 »
Intendiamoci: sono soddisfatto, sto godendo e godrò ancora per parecchio. Anche leggendo quello che stanno scrivendo i luridi, i vari commenti sul rigore che non c'era, l'espulsione esagerata, e i vari trattori in giro per il Lazio che stanno ritirando fuori, come fanno di solito quando scajano...
Ma ieri abbiamo perso un'occasione.
La partita era cominciata come l'avevo sognato. Vantaggio dopo pochi minuti, loro con un uomo in meno.
Il sogno prevedeva poi il raddoppio verso il trentesimo e il terzo gol allo scadere del primo tempo.
Rientro in campo dopo la pausa e immediato quarto gol.
A seguire 40 minuti di torello, ancora 2 reti per noi, e un paio di espulsi per loro, causa rosicamento evidente.
Alla fine 6-0 per noi, massimo numero di reti in un derby, massima differenza in un derby, manifesta superiorità, la metà di quella lurida curva (cit. Picchio) che abbandona lo stadio mezzora prima della fine...Insomma un Deby per entrare nella Storia, altro che il Manchester.
Non è andata così, ennesima occasione mancata, nonostante ci fossero i presupposti e le condizioni iniziali. E questo non mi va giù.
Sarà che ho superato la trentina da quache mese...E prima di lasciare questa terra vorrei davvero viverlo un derby così.
Per cui continuerò a pregare il Cielo Biancoazzurro, gli Dei della Giustizia Pallonara, sperando che prima o poi...

Tutto esatto.
Ma aime',la Lazio non e' una squadra cattiva,loro in questo lo sono piu di noi.
Anche se sono piu deboli.
Sono i sogni a fare la realtà