Autore Topic: I Buuuu a Juan  (Letto 15827 volte)

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:I Buuuu a Juan
« Risposta #120 : Lunedì 5 Marzo 2012, 13:36:35 »
Sputtanato da tempo, tira a senso unico da sempre ed è evidente il rosicamento post-derby. Razzista.

(l'ho messo apposta per questo)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Sorcio

« Risposta #121 : Lunedì 5 Marzo 2012, 13:43:20 »
Scusate se mi cito, ma volevo contribuire e questo mi sembra il modo migliore e più veloce

http://ilfantasistaalpotere.comunita.unita.it/2012/03/05/il-derby-di-roma-la-vittoria-del-tifo-lignoranza-di-pochi/

oizaL

« Risposta #122 : Lunedì 5 Marzo 2012, 13:46:01 »
CALCIO: ZINGARETTI SU DERBY ROMA-LAZIO, SANZIONI PER I CORI RAZZISTI Roma, 5 mar. - (Adnkronos) - "Io dico basta ai cori razzisti nei confronti di Juan e Diakite'. Non bisogna rimanere in silenzio perche' il silenzio e' complicita' con gli idioti. Le regole del calcio prevedono sanzioni alle quali a mio giudizio bisogna ricorrere. Gli idioti non avendo nient'altro di elaborato da esprimere dicono 'buu' e hanno un cervello talmente vuoto da dire solo quello". Lo ha dichiarato il presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti a conclusione della conferenza stampa sui nuovi indicatori di benessere. (Adi/Col/Adnkronos) 05-MAR-12 13:40 NNNN 

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Lunedì 5 Marzo 2012, 13:57:06 »
Ipocrisia a secchiate.

Sbaglia la curva , sbaglia Juan.
Parto dal presupposto che è un offesa , null'altro.
Un offesa che in questo contesto storico ha nulla a che vedere con il razzismo.
Un offesa strumentalizzata per i soliti fini.
Un offesa , che , allo stadio , fa parte di una compilation di maggior grandezza.
Ho sentito che "la moje de lotito piscia mpiedi" "romanista pezzo di merda" ecc..ecc... Ma ste cose succedevano pure 50 anni fa , ma non c'erano i microfoni e i cronisti del contorno della partita.
Il signor Juan vive in una citta' bellissima , fa una vita bellissima ed e' un personaggio pubblico.
Se lo mandano a fare in culo , se gli gridano cornuto poco me ne cale. Nn si offendesse per cosi' poco quando  , fosse nato 200 anni fa  sarebbero stati problemi (purtroppo).
Ma se lui stesso vuole combattere sta cosa , ne deve essere indifferente , perchè al contrario , lui stesso fornisce combustibile a questo triste discorso.
Perchè chi lo fa cerca solo di colpirti e tu per rispondere "accentui" il tuo vittimismo.

Razzismo politica e quant'altro servono solo per rendere importante la cosa e rendere indignati gli indignabili. I tifosi , quelli dei "buubuu" non sono razzisti perchè cosi fosse per coerenza dovrebbero farl oa tutti. Diakite' compreso.

E' uno sfotto , brutto sbagliatissimo , ma uno sfotto'.

Non ho mai visto Cannavaro fermarsi o rispondere ai cori contro i Napoletani ad esempio eppure da anni i colerosi terremotati è ben chiaro chi sono...

La regola imho per chiudere sta pippa è l'indifferenza ma di tutti. Tutti.
Perchè non è la notizia che fa l'articolo , ma il contrario.

ps. Ho fatto "buuuuuuuuuuuuuuu" all'inno dei cessi per non sentirlo. So' razzista?

ps2. I "buu" a Okaka anni fa' che erano ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Camouflage

« Risposta #124 : Lunedì 5 Marzo 2012, 13:57:11 »
Marco Cherubini su Italia Uno ha sentito solo gli ululati di una parte, dev'essere, sarà, come si dice, ipoudente?

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Lunedì 5 Marzo 2012, 14:00:38 »
Juan in prima pagina sul "Coriere daa Sera". Cambio lettura, vado su "La Stampa". Pagina intera sul derby, sopra cronaca e sotto ampio articolo su Juan.

Il tutto a firma di Guglielmo Buccheri
http://www.pagineromaniste.com/tag/guglielmo-buccheri/
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #127 : Lunedì 5 Marzo 2012, 14:04:37 »
Ipocrisia a secchiate.

Sbaglia la curva , sbaglia Juan.
Parto dal presupposto che è un offesa , null'altro.
Un offesa che in questo contesto storico ha nulla a che vedere con il razzismo.
Un offesa strumentalizzata per i soliti fini.
Un offesa , che , allo stadio , fa parte di una compilation di maggior grandezza.
Ho sentito che "la moje de lotito piscia mpiedi" "romanista pezzo di merda" ecc..ecc... Ma ste cose succedevano pure 50 anni fa , ma non c'erano i microfoni e i cronisti del contorno della partita.
Il signor Juan vive in una citta' bellissima , fa una vita bellissima ed e' un personaggio pubblico.
Se lo mandano a fare in culo , se gli gridano cornuto poco me ne cale. Nn si offendesse per cosi' poco quando  , fosse nato 200 anni fa  sarebbero stati problemi (purtroppo).
Ma se lui stesso vuole combattere sta cosa , ne deve essere indifferente , perchè al contrario , lui stesso fornisce combustibile a questo triste discorso.
Perchè chi lo fa cerca solo di colpirti e tu per rispondere "accentui" il tuo vittimismo.

Razzismo politica e quant'altro servono solo per rendere importante la cosa e rendere indignati gli indignabili. I tifosi , quelli dei "buubuu" non sono razzisti perchè cosi fosse per coerenza dovrebbero farl oa tutti. Diakite' compreso.

E' uno sfotto , brutto sbagliatissimo , ma uno sfotto'.

Non ho mai visto Cannavaro fermarsi o rispondere ai cori contro i Napoletani ad esempio eppure da anni i colerosi terremotati è ben chiaro chi sono...

La regola imho per chiudere sta pippa è l'indifferenza ma di tutti. Tutti.
Perchè non è la notizia che fa l'articolo , ma il contrario.

ps. Ho fatto "buuuuuuuuuuuuuuu" all'inno dei cessi per non sentirlo. So' razzista?

ps2. I "buu" a Okaka anni fa' che erano ?

Ho fatto buuu a taddei ed al fesso.. so' razzista? Oppure il buu ad un bianco non è razzismo? Se non è razzismo che è? uno scherno?
Quindi il buu assume significati diversi a seconda del colore della pelle della persona alla quale è indirizzato?
Quindi ci sono buu e buu. Quindi chi dà risonanza ad uno piuttosto che all'altro discrimina, ergo è razzista.

Marco Cherubini su Italia Uno ha sentito solo gli ululati di una parte, dev'essere, sarà, come si dice, ipoudente?

sordità selettiva.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline salasso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #129 : Lunedì 5 Marzo 2012, 14:10:14 »
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Lunedì 5 Marzo 2012, 14:15:47 »

Decisamente, hanno seri problemi con le lingue straniere.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #131 : Lunedì 5 Marzo 2012, 14:25:48 »
Mai schiavi dell'Italiano.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

jumpingjackflash

« Risposta #132 : Lunedì 5 Marzo 2012, 14:28:33 »
Mai schiavi dell'Italiano.
manco dell'inglese.
In fondo li capisco, loro una doccia non ce l'hanno  ;D

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #133 : Lunedì 5 Marzo 2012, 16:02:23 »
Si può aggiungere "e Diakité" al titolo del topic?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

rocco tanica

« Risposta #134 : Lunedì 5 Marzo 2012, 16:38:15 »
Molto furbo el sciu giuanin. Furbo, perchè con quella manina a zittire la curva ha amplificato i buuh dei deficienti in curva, furbo perchè sapeva che avrebbero perso (a proposito Mauri ti ha fatto ciao con la manina, hai riasposto da ragazzo educato quale sei ?), furbo falso e bugiardo perchè a sky ha detto che solo la curva nord gli ha fatto i buuh.
A proposito, tanto di cappello sinceramente, al signor Daniele De Rossi per le sue dichiarazioni scevre da ipocrisia
I cori razzisti per Juan? E' stato molto bravo, Ci sarà chi prenderà decisioni al riguardo. Prendermela con i tifosi della Lazio adesso non mi va e poi i cori li fa mezza serie A».

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #135 : Lunedì 5 Marzo 2012, 17:01:48 »
20.000 euro di ammenda per la Lazio
nulla ai canidi bastardi accoltellatori nonostante i cori su paparelli, gli ululati a diakitè (che è un idiota perchè avrebbe dovuto piangere come juan), e lo striscione "Laziale figlio di puttana".

Offline CeiZanettiGarbuglia

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #136 : Lunedì 5 Marzo 2012, 17:04:30 »
ANSA) - ROMA, 5 MAR - Un'ammenda di 20mila euro. Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha punito così la Lazio per i cori razzisti indirizzati dai propri sostenitori al giocatore giallorosso Juan, nel corso del derby con la Roma disputato ieri all'Olimpico. La sanzione, sancita anche per il lancio nel recinto di gioco di due petardi, è attenuata perché - come si legge nel dispositivo - la società ha "concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza".

05 Mar 16:51

Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Fulcanelli

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #137 : Lunedì 5 Marzo 2012, 17:21:56 »
Bene, sia Il Messaggero che l'Unità hanno sbagliato previsioni. Avevano scritto che Trigoria e Lazio avrebbero subito entrambe multe per i buu di entrambe le curve, cosa giustissima, e invece la multa l'abbiamo beccata solo noi. Dimostrazione del doppio codice sportivo in vigore. E' e continua ad essere una giustizia sportiva da barzelletta.

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #138 : Lunedì 5 Marzo 2012, 17:32:14 »
CALCIO: ZINGARETTI SU DERBY ROMA-LAZIO, SANZIONI PER I CORI RAZZISTI Roma, 5 mar. - (Adnkronos) - "Io dico basta ai cori razzisti nei confronti di Juan e Diakite'. Non bisogna rimanere in silenzio perche' il silenzio e' complicita' con gli idioti. Le regole del calcio prevedono sanzioni alle quali a mio giudizio bisogna ricorrere. Gli idioti non avendo nient'altro di elaborato da esprimere dicono 'buu' e hanno un cervello talmente vuoto da dire solo quello". Lo ha dichiarato il presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti a conclusione della conferenza stampa sui nuovi indicatori di benessere. (Adi/Col/Adnkronos) 05-MAR-12 13:40 NNNN

Almeno ha parlato anche di quelli contro Diakité, peccato che sia stato quasi l'unico (in tv pochissimi li hanno menzionati).

:asrm:

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Lunedì 5 Marzo 2012, 17:56:52 »
chi ha twitter scriva lazio e legga i tweet che escono.. per mezzo mondo siamo solo noi i razzisti. Questo è quello che succede a diffondere una notizia sbagliata..
Juan è un provocatore.