Autore Topic: I Buuuu a Juan  (Letto 15837 volte)

Boks XV

Re:I Buuuu a Juan
« Risposta #100 : Lunedì 5 Marzo 2012, 10:01:39 »
ho dormito cor cilicio e stasera me guardo l'integrale di Radici. espìo.

mo', però, annatevelappijànderculo.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #101 : Lunedì 5 Marzo 2012, 10:04:53 »
I fenomeni sono quelli come te, che accendono il pc, tenendo spento il cervello...

le opinioni di persone diverse possono anche divergere a volte... senza che nessun fenomeno abbia spento il cervello.

dovremmo gioire invece di darci addosso
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

sfumatura

« Risposta #102 : Lunedì 5 Marzo 2012, 10:06:55 »
le opinioni di persone diverse possono anche divergere a volte... senza che nessun fenomeno abbia spento il cervello.

dovremmo gioire invece di darci addosso

Io rispondo male solo a chi mi manca di rispetto, non a chi ha idee diverse dalle mie....

Offline Bob

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Lunedì 5 Marzo 2012, 10:11:37 »
la soluzione al "caso Juan" è semplicissima, in settimana una delegazione della curva nord si reca a trigoria e premia il ragazzo con una targa dedicata alla partita di ieri...  poi domenica, nella partita contro il Bologna, si chiama sotto la curva (come già fatto) gaby Mudyingai e lo si applaude, con altra targa "ricordo"...   dobbiamo ragionare come il nemico, gli episodi negativi li dobbiamo trasformare in propaganda (vedi batosta di ieri...). 
 :D ;D :D

Offline Centurio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Lunedì 5 Marzo 2012, 10:23:26 »
Derby, romanisti tentano di aggredire
i tifosi laziali con spranghe e coltelli

da Paesesera online

E' successo all'uscita dello Stadio Olimpico. Sul posto è intervenuto un contingente di 20 carabinieri dell'VIII Reggimento Lazio, che ha messo in fuga gli aggressori

Circa 15 tifosi romanisti a volto coperto e armati di spranghe di ferro e coltelli hanno tentato di aggredire all'uscita dello stadio Olimpico alcuni supporter laziali. Sul posto è intervenuto un contingente di 20 carabinieri dell'VIII Reggimento Lazio, che ha messo in fuga gli aggressori. Durante la fuga i romanisti hanno abbandonato in strada tre spranghe di ferro e un coltello da cucina, poi sequestrati dai militari. Nell corso del prefiltraggio, invece, i carabinieri hanno denunciato un 19enne supporter della Roma che, dopo aver scavalcato la recinzione esterna dello stadio, ha tentato di fuggire dai militari che lo stavano bloccato.

questo é stato raccontato da Volpi, Baldini e sanipoli, immagino. Voi mette un paio de buhh con le goliardiche "puncicate"?

A proposito, stó a godé piú de ieri, sará brutto?
sine pennis volare haud facile est

Offline Seleco

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Lunedì 5 Marzo 2012, 10:31:29 »
Forse leggi con superficialità, come i romanisti la scenografia e ci chiedono la spiegazione.
Io non sto difendendo i buuu, sto difendendo la Lazio dagli attacchi dei media nel giorno che ha vinto il secondo derby della sagione. In questa città dà fastidio che la Lazio vinca il derby e ogni volta si cerca qualcosa per sviare l'argomento.
Quando è entrato Diakitè i buuuu si sono sprecati in curva sud eppure non se ne parla...si parla solo del povero Juan.....

no, non leggo con superficialità. ti assicuro che ci vedo benissimo. pensa, riesco a vedere "oltre".

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Lunedì 5 Marzo 2012, 10:42:31 »
Ribadisco perchè forse non è chiaro ancora.
Io come qualcuno di voi ormai saprà, (l'ho sempre scritto da quando faccio parte di biancocelesti.org) odio i fischi preventivi, le offese personali ai giocatori (tutti e ancor di più ai nostri) e i buuu razzisti.
Ho aperto il topic perchè mi è sembrato vergognoso il modo in cui siamo stati trattati dai Media ieri sera.
Un'ipocrisia infinita risaltare gli ululati da parte di quei deficienti in curva Nord e non parlare degli ululati degli imbecilli dall'altra parte.
Una VERGOGNA che si debba subire sistematicamente queste ingiustizie in diretta mondiale.
Juan che non è un santo ma che giustamente ha reclamato avrebbe dovuto difendere anche il suo collega Diakite se avesse avuto un minimo di buon senso. Allora si che avrebbe avuto la mia stima più totale.
Spero di essere stato chiaro.
Never change the way you are...

Bill Kelso

« Risposta #107 : Lunedì 5 Marzo 2012, 10:46:43 »
no, non ci sto. a me di quello che fanno gli altri non me ne frega una ceppa. a me se sottilineano solo quello che facciamo noi non me ne frega una ceppa. che ha fatto Juan? un gestaccio? embè? ha solo chiesto rispetto, mi sembra, contro gesti incivili, compiuti da uomini beceri e ignoranti che non hanno idea di quello che stanno facendo, che hanno figli ai quali insegneranno che il diverso va perculeggiato e umiliato per il colore della pelle o perchè non la pensa come te. mi spiace che l'immagine che rappresenta il tifoso Laziale nel mondo sia questa. e mi vergogno per questi omuncoli da quattro soldi. anzi, nemmeno.

FORZA JUAN!

Perfetto.
Non mi sembra sia il caso di aggiungere altro.

Anzi aggiungo la mia solidarietà, oltre che a Juan, anche a Diakité e a Cisse per quanto avvenuto all'andata.

Però non è colpa dei tifosi della Lazio, voglio dire di quelli normali che, come me o Centurio o Chemist (per dire), vanno allo stadio solo per vedersi la partita se anche nella Curva Nord alberga tutt'ora il peggiore campionario del becerume italiota.

Suggerisco tuttavia a quelli di Sky, del Gruppo La Repubblica (che oggi pare abbia un pochino abbassato i toni) e a tutti quelli che in queste ore si stanno attaccando al fumo della pippa, che per scoprire l'acqua calda basterebbe andare a farsi un giro nei bar di Treviso, o in qualche paesino delle Valli Bergamasche. Ma anche in qualche scuola nelle periferie romane.
E mi dà un fastidio immondo, peggio della collega che si lecca le dita e mi tocca il mouse al lavoro, fare ogni volta ammenda per colpa di qualche stronzo prezzolato.

Mo' però basta.
La grancassa cateterara romista ora s'attaccasse ar cazzo. Perché noi abbiamo vinto il derby e loro lo hanno perso.

Spero tuttavia (cosa comunque decisamente improbabile) che un giorno questi pseudo-giornalisti finto-buonisti saranno raggiunti da un barlume di intelligenza e di correttezza così di quello che avviene in quella fogna di Curva Sud se ne parlerà anche nel resto d'Italia e non solo in alcune zone della Capitale.
E che cominciassero per dio a farsi un esame di coscienza.
Ammesso che ce l'abbiano.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Lunedì 5 Marzo 2012, 10:46:47 »
Derby, romanisti tentano di aggredire
i tifosi laziali con spranghe e coltelli

da Paesesera online

E' successo all'uscita dello Stadio Olimpico. Sul posto è intervenuto un contingente di 20 carabinieri dell'VIII Reggimento Lazio, che ha messo in fuga gli aggressori

Circa 15 tifosi romanisti a volto coperto e armati di spranghe di ferro e coltelli hanno tentato di aggredire all'uscita dello stadio Olimpico alcuni supporter laziali. Sul posto è intervenuto un contingente di 20 carabinieri dell'VIII Reggimento Lazio, che ha messo in fuga gli aggressori. Durante la fuga i romanisti hanno abbandonato in strada tre spranghe di ferro e un coltello da cucina, poi sequestrati dai militari. Nell corso del prefiltraggio, invece, i carabinieri hanno denunciato un 19enne supporter della Roma che, dopo aver scavalcato la recinzione esterna dello stadio, ha tentato di fuggire dai militari che lo stavano bloccato.

questo é stato raccontato da Volpi, Baldini e sanipoli, immagino. Voi mette un paio de buhh con le goliardiche "puncicate"?

A proposito, stó a godé piú de ieri, sará brutto?

L'articolo è inesatto.

Ero a ponte milvio dopo la partita (lato flaminio per intenderci), e sei esponenti del magnifico popolo hanno PRESO A SPRANGATE due coppie di fidanzati laziali che stavano tornando alla macchina. HANNO PRESO A SPRANGATE ANCHE LE DONNE.
Il magnifico reggimento dei carabinieri, che stava a 30 metri, non ha mosso un passo se non dopo che erano scappati.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Lunedì 5 Marzo 2012, 10:48:48 »
L'articolo è inesatto.

Ero a ponte milvio dopo la partita (lato flaminio per intenderci), e sei esponenti del magnifico popolo hanno PRESO A SPRANGATE due coppie di fidanzati laziali che stavano tornando alla macchina. HANNO PRESO A SPRANGATE ANCHE LE DONNE.
Il magnifico reggimento dei carabinieri, che stava a 30 metri, non ha mosso un passo se non dopo che erano scappati.

Una prece. Quando succedono queste cose ci vorrebbero foto e video, anche con i cellulari, e poi mandarli ai giornali e ai media...anche se forti sarebbe da farle vedere e sputtanare certe persone.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Teo

« Risposta #110 : Lunedì 5 Marzo 2012, 10:54:33 »
HANNO PRESO A SPRANGATE ANCHE LE DONNE.

Sì, ma è "giornalisticamente irrilevante", te l'hanno già spiegato all'andata, no?

Abbiate pazienza, ma se sono mediaticamente legittimati questi comportamenti, e se rimangono impuniti anche sotto il profilo penale (i reati di percosse e lesioni esistono ancora?), perché io devo affrontare simili situazioni con un mazzo di fiori e la Costituzione in mano? Me porto una spranga e me difendo, E' L'IMPUNITA' DI CUI GODONO QUESTI SIGNORI A COSTRINGERMI.

Offline Fulcanelli

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Lunedì 5 Marzo 2012, 10:58:31 »
Su Il Messaggero i buu a Diakitè sono menzionati e messi sullo stesso piano di quelli a Juan. E' Il corriere dello sport che non ne parla. Repubblica non lo so.
E, sempre per essere fedeli alla verità, in evidenza sopra il titolo "Quei buu scandalosi" il Messaggero scrive "Nella giornata antirazzismo ululati delle curve prima contro il brasiliano e poi all'ingresso di Diakitè".
E un'altra cosa. Nell'articolo in questione si riporta: "Stessa sanzione rischia la Roma per qualche ululato giallorosso verso Diakitè....questo anche quanto rivendicano i tifosi laziali attraverso alcuni forum via internet".
Ovvero: i forum vengono letti, insistere a sottolineare, correggere ecc. non è inutile.

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Lunedì 5 Marzo 2012, 11:49:44 »
Ad onor del vero, anche Nar1 ha citato gli ululati a Diaki, contestualmente a quelli per Juan
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Bill Kelso

« Risposta #113 : Lunedì 5 Marzo 2012, 11:51:16 »
Conoscendo i suoi trascorsi, forse gli ha citati per un altro motivo.

jumpingjackflash

« Risposta #114 : Lunedì 5 Marzo 2012, 12:13:22 »
Conoscendo i suoi trascorsi, forse gli ha citati per un altro motivo.
da quel che ne so io, i ducetti della sudde mal sopportano il fatto che i loro dirimpettai vengano sempre notati quando fanno queste boiate e loro no.

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

sfumatura

Teo

« Risposta #117 : Lunedì 5 Marzo 2012, 13:27:58 »

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Lunedì 5 Marzo 2012, 13:31:15 »
Primo:
finchè juan non ha zittito i FISCHI dei tifosi laziali, di ululati non ce n'era stato manco uno.

Secondo: o tutti, o nessuno. Basta antirazzismo ed antisemitismo a comando.

Terzo (ma primo per importanza): i primi deficienti siamo noi, che ancora facciamo gli ululati. Dimostriamo una così poca intelligenza che mi fa venire il dubbio che è parte della nostra tifoseria ad essere il vero anello di congiunzione fra l'uomo e la scimmia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

jumpingjackflash

« Risposta #119 : Lunedì 5 Marzo 2012, 13:34:22 »