Autore Topic: I Buuuu a Juan  (Letto 15778 volte)

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:I Buuuu a Juan
« Risposta #60 : Domenica 4 Marzo 2012, 19:27:49 »
I Buuu ci sono stati, non erano solo fischi.
Ma io, che vado molto in trasferta, vado in Europa, no perdo una partita in casa, ti assicuro che succede ovunque.
Con la differenza, che nelle altre tifoserie ci si copre, non ci si sputtana e queste cose non escono mai.....per saperle devi stare allo stadio.
Invece siamo proprio noi, il giorno del derby che li ha affossati,ad aprire un topic su questa cosa, mentre lo stesso De Rossi minimizza l'accaduto.
A me son queste cose che mi innervosiscono.

Volendo fare un discorso un po' più "filosofico" credo che determinati episodi, ovviamente con la condizione che non abbiano conseguenze veramente gravi ed importanti, possano essere comunque esorcizzati da significati troppo pesanti.
Ci si può passare sopra insomma, accettando con un minimo di buonsenso che questi sono solo l'espressione di persone dallo scarso valore e che probabilmente non si rendono nemmeno conto... degli idioti insomma.
E' come se mi danno del "figlio di mignotta", personalmente non mi sento in dovere di difendere l'onore di mia madre, ma ci passo sopra prendendolo come un insulto qualsiasi, reagendo solo le il contesto effettivamente lo richieda... spero che l'esempio renda l'idea.
Se si decide, invece, di condannarli con vigore va bene... ma devono essere condannati tutti allo stesso modo e bisogna dare uguale risalto agli errori di tutti., anche se questi provengono dalla propria tifoseria.

sfumatura

« Risposta #61 : Domenica 4 Marzo 2012, 19:28:59 »
A me se lo fanno tutti, non mi importa una sega.
I nostri non lo devono fare.
E chi lo ha fatto è un idiota.
Poi, parliamo del fatto che nella curva dirimpettaia le cose vengono abbuiate. C'è già una bella proposta di Giangoverni con topic annesso.

E no....a me importa invece chi lo fà e se lo fanno tutti e i media colpiscono solo noi, mi arrabbio con i media e non con il cretino che li fà.
Non possiamo pretendere che in un contesto come una partita di calcio, con 50.000 spettatori non ci sia il demente di turno. Rientra nella statistica, nei grandi numeri, e scrivere che quello è idiota e quello non si deve fare e quell'altro non si deve dire, offende l'intelligenza di chi ci legge, perchè vorremmo il paradiso in terra.
Invece, prendendo atto della realtà, cioè in tutti gli stadi d'Europa, sono presenti cori razzisti, o facciamo pagare a tutti o facciamo finta di non sentire sempre e non facciamo pagare nessuno.

Flammarion

« Risposta #62 : Domenica 4 Marzo 2012, 19:29:09 »
E noi, furbissimi, andiamo pure ad aprirci un topic... Su una cosa che sappiamo essere un pretesto per demonizzarci tutti!

rocco tanica

« Risposta #63 : Domenica 4 Marzo 2012, 19:29:39 »
Ma perchè, loro che ci chiamano burini da una vita, dileggiandoci, non fanno razzismo ?
Che, detto per inciso, mi fà schifo a 360°

Se De Rossi ha detto quelle cose, beh, complimenti a lui

Offline pantarei

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Domenica 4 Marzo 2012, 19:30:44 »
vista in tv : buuh forti e netti. uno schifo.
a latere : li fanno tutti, pure loro, ancora ricordo quelli a saha ( SI SCRIVE COSI' ? ) del man.utd.
ancora piu' schifosi i commentatori scodinzolanti.
quando uno della lazio in tv ricordera' agli scandalizzati dello striscione 10,100,1000 paparelli ?

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Domenica 4 Marzo 2012, 19:31:48 »
Gli imbecilli ululanti sono talmente stupidi da non capire che i giornalai romanistoidi di ASRai, ASRepubblica e ASSky non aspettano altro per metterci il carico da novanta, spostare l'attenzione e non parlare di quella schifezza della loro squadra demmerda.
Cretini patentati, ma fischiate e basta, no?
Lo sanno anche i muri che Cerqueti fa sentire solo i nostri buu.
Coglioni.
A 90 minuto hanno fatto vedere con la lente di ingrandimento uno con la mano a paletta, si stanno attaccando a tutto per dare addosso alla Lazio e a tutti i suoi tifosi (compresa la maggioranza civile).
Addosso alla Lazio!
I 4 imbecilli ululanti ci sono anche in curva sud, ma nessuno ne parla.
Sapendo questo, però, eviterei ogni manifestazione del genere.
Ci stanno facendo passare ancora una volta per squadra e tifo fascista/razzista ecc., ma certi stronzi gli danno il pretesto su un piatto d'argento danneggiando gravemente l'immagine della Lazio e di tutti noi!

Intanto però attaccatevi a st'altro derby perso!!!
:asrm:

sfumatura

« Risposta #66 : Domenica 4 Marzo 2012, 19:32:29 »
Volendo fare un discorso un po' più "filosofico" credo che determinati episodi, ovviamente con la condizione che non abbiano conseguenze veramente gravi ed importanti, possano essere comunque esorcizzati da significati troppo pesanti.
Ci si può passare sopra insomma, accettando con un minimo di buonsenso che questi sono solo l'espressione di persone dallo scarso valore e che probabilmente non si rendono nemmeno conto... degli idioti insomma.
E' come se mi danno del "figlio di mignotta", personalmente non mi sento in dovere di difendere l'onore di mia madre, ma ci passo sopra prendendolo come un insulto qualsiasi, reagendo solo le il contesto effettivamente lo richieda... spero che l'esempio renda l'idea.
Se si decide, invece, di condannarli con vigore va bene... ma devono essere condannati tutti allo stesso modo e bisogna dare uguale risalto agli errori di tutti., anche se questi provengono dalla propria tifoseria.

E' quello che infatti cerco di dire, ogni volta che si apre un topic del genere.
L'esempio che hai fatto è perfetto....
Se condannassero tutti, sarei la prima a condannare la mia tifoseria, ma se mi rendo conto, com'è, che ad essere condannati siamo sempre noi, mentre in altre Curve si fà sempre finta di non sentire, allora mi tappo le orecchie, perchè il Don Chisciotte non mi sembra il caso di farlo, per il calcio poi...l'ambiente dove il più pulito c'ha la rogna.....

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Domenica 4 Marzo 2012, 19:33:11 »
E noi, furbissimi, andiamo pure ad aprirci un topic... Su una cosa che sappiamo essere un pretesto per demonizzarci tutti!

Non hai letto il topic in apertura.
Never change the way you are...

GoldenEagle

« Risposta #68 : Domenica 4 Marzo 2012, 19:35:28 »
Finchè ci sarà gente come te additeranno sempre noi e a pagare saremmo sempre noi.
Se noi, per primi, facessimo come De Rossi, minimizzando le cazzate che esistono in TUTTE le Curve d'Italia, allora situazioni ridicole come queste, non esisterebbero...

Lui ha ragione, sfumatura. Non è lui il problema. Lui è uno di quelli onesti e convinti che non si debba MAI fare certe cose.

Il problema non siamo noi. Il problema sono le stigmatizzazioni della fintosinistra nazi-palazzinara che infesta questa città.

Offline andersen

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Domenica 4 Marzo 2012, 19:37:06 »
Hanno perso.
Quando escono queste storie non c'è bisogno di andare a vedere il risultato  ;D
Ricordatevi il can can nel dopo partita della mano a paletta di Di Canio  :P anche lì 3 points for us e loro a casa  :asrmstend:

Secondo me anche stasera se la vanno a pjia inder culo! AMMMERDE!!!

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Domenica 4 Marzo 2012, 19:38:24 »
E' quello che infatti cerco di dire, ogni volta che si apre un topic del genere.
L'esempio che hai fatto è perfetto....
Se condannassero tutti, sarei la prima a condannare la mia tifoseria, ma se mi rendo conto, com'è, che ad essere condannati siamo sempre noi, mentre in altre Curve si fà sempre finta di non sentire, allora mi tappo le orecchie, perchè il Don Chisciotte non mi sembra il caso di farlo, per il calcio poi...l'ambiente dove il più pulito c'ha la rogna.....

Aridaje ma lo hai letto il mio intervento all'inizio?
Secondo te perchè ho aperto questo topic? Ma sapete leggere ragazzi?
Capisco che siete contenti per la grandiosa vittoria dell'amata ma così state facendo esattamente il gioco dei Media.
Io ho scritto che mi fanno vomitare i buuu razzisti TANTO QUANTO LE STRUMENTALIZZAZIONI DEI MEDIA.
Never change the way you are...

Offline Kebab

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Domenica 4 Marzo 2012, 19:39:13 »
Hanno perso.
Quando escono queste storie non c'è bisogno di andare a vedere il risultato  ;D
Ricordatevi il can can nel dopo partita della mano a paletta di Di Canio  :P anche lì 3 points for us e loro a casa  :asrmstend:

Secondo me anche stasera se la vanno a pjia inder culo! AMMMERDE!!!

niente da aggiungere.

Mi spiace solo se qualcuno si rovina per davvero la vittoria per questa vicenda, perchè vuol dire che sono riusciti per l'ennesima volta nel loro misero (manco tanto visto che ci cascano perfino alcuni di noi) intento di buttarla in caciara  :-X

Flammarion

« Risposta #72 : Domenica 4 Marzo 2012, 19:40:18 »

Non hai letto il topic in apertura.

Se volevi aprire una discussione sul loro eterno rosicamento dovevi dare al topic un titolo diverso.. .che dici?

Flammarion

« Risposta #73 : Domenica 4 Marzo 2012, 19:41:08 »
niente da aggiungere.

Mi spiace solo se qualcuno si rovina per davvero la vittoria per questa vicenda, perchè vuol dire che sono riusciti per l'ennesima volta nel loro misero (manco tanto visto che ci cascano perfino alcuni di noi) intento di buttarla in caciara  :-X

Appunto... bisogna essere ben stupidi a cascarci ogni volta con tutte le scarpe!

Offline Kebab

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Domenica 4 Marzo 2012, 19:42:05 »
Si ma  forse non hai capito che il topic è stato aperto proprio per denunciare  il diverso, solito atteggiamento dei media nei nostri confronti, rileggi il post iniziale

sfumatura

« Risposta #75 : Domenica 4 Marzo 2012, 19:43:26 »
Lui ha ragione, sfumatura. Non è lui il problema. Lui è uno di quelli onesti e convinti che non si debba MAI fare certe cose.

Il problema non siamo noi. Il problema sono le stigmatizzazioni della fintosinistra nazi-palazzinara che infesta questa città.

Ma che non si dovrebbero mai sentire certi cori è palese.
Potrei iniziare a scrivere come fabio70  il giorno in cui gli stessi cori razzisti provenienti dalla Curva sud venissero fatti notare e condannati con lo stesso vigore, usato oggi, dai media di tutta Italia.
Fino a che non arriverà quel giorno, io me la prenderò con chi "aiuta" i media compiacenti a farci passare come il male di questa città.

jumpingjackflash

« Risposta #76 : Domenica 4 Marzo 2012, 19:44:23 »
i cori razzisti fanno schifo.

Tutti i cori razzisti però fanno schifo

Aquilotta del Nord

« Risposta #77 : Domenica 4 Marzo 2012, 19:44:48 »
Non possono esserci due pesi e due misure.
I buu sono deprecabili e lo sono da qualsiasi tifoseria provengano.
Peccato che i nostri, chissà perché, valgono doppio, e debbano essere doppiamente stigmatizzati.

Ergo, domandina: perché non piantiamo di farli, così da essere inattaccabili? Ma proprio non ci entra in testa?  >:( L'alunno discolo, se la maestra riprende solo lui, si fa furbo e smette di mettersi nelle condizioni di farsi riprendere ogni santissima volta. A me non sembra così difficile da capire, so' strana?

sfumatura

« Risposta #78 : Domenica 4 Marzo 2012, 19:45:06 »
Aridaje ma lo hai letto il mio intervento all'inizio?
Secondo te perchè ho aperto questo topic? Ma sapete leggere ragazzi?
Capisco che siete contenti per la grandiosa vittoria dell'amata ma così state facendo esattamente il gioco dei Media.
Io ho scritto che mi fanno vomitare i buuu razzisti TANTO QUANTO LE STRUMENTALIZZAZIONI DEI MEDIA.

Si ho letto il tuo intervento iniziale e lo condividevo.
Poi ho letto altri interventi e a quelli ho risposto :)

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Domenica 4 Marzo 2012, 19:45:28 »
Gli imbecilli ululanti sono talmente stupidi da non capire che i giornalai romanistoidi di ASRai, ASRepubblica e ASSky non aspettano altro per metterci il carico da novanta, spostare l'attenzione e non parlare di quella schifezza della loro squadra demmerda.
Cretini patentati, ma fischiate e basta, no?
Lo sanno anche i muri che Cerqueti fa sentire solo i nostri buu.
Coglioni.
A 90 minuto hanno fatto vedere con la lente di ingrandimento uno con la mano a paletta, si stanno attaccando a tutto per dare addosso alla Lazio e a tutti i suoi tifosi (compresa la maggioranza civile).
Addosso alla Lazio!
I 4 imbecilli ululanti ci sono anche in curva sud, ma nessuno ne parla.
Sapendo questo, però, eviterei ogni manifestazione del genere.
Ci stanno facendo passare ancora una volta per squadra e tifo fascista/razzista ecc., ma certi stronzi gli danno il pretesto su un piatto d'argento danneggiando gravemente l'immagine della Lazio e di tutti noi!

Intanto però attaccatevi a st'altro derby perso!!!

Visto. Individuare il cretino con mano a paletta e dita sotto il naso ad imitar baffetti sinistri, e mandarlo con una vanga ad iniziare i lavori per una nuova linea metro di Roma.... Un minorato mentale!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.