Autore Topic: I Buuuu a Juan  (Letto 15767 volte)

Camouflage

Re:I Buuuu a Juan
« Risposta #40 : Domenica 4 Marzo 2012, 18:51:11 »
In un paese di merda c'è chi fa i cori razzisti contro i meridionali, chi li fa contro gli albanesi, i rumeni, gli zingari, quelli di colore. E chi se ne accorge a corrente alternata. Salvo Juan che se si sente offendere fa bene a reagire, ma io ero d'accordo anche su Cantona che gonfia il tifoso in tribuna, gli avrei dato un premio invece che una squalifica. Sugli altri, inclusi gli stigmatizzatori della domenica, velo pietoso. Applauso invece a chi contro queste cose si oppone sinceramente, ma allo stadio è una battaglia persa. 

Offline Bob

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Domenica 4 Marzo 2012, 18:52:24 »
Io principalmente dico che non abbiamo scusanti.

Chissene frega se gli altri lo fanno e non vengono additati.

PERCHE' NOI LO FACCIAMO SEMPRE APPENA CAPITA L'OCCASIONE???

Cominciamo a non farlo più e poi sarò dalla vostra parte.

guarda che qui non ci sono due parti, stiamo tutti dicendo che il razzismo è deprecabile, SEMPRE!  Stranamente se riguarda la LAZIO passa per UNICA...   SIAMO tutti contro il razzismo, ma SEMPRE e di qualsiasi colore o fede... 

GoldenEagle

« Risposta #42 : Domenica 4 Marzo 2012, 18:52:49 »

Eh no. Se multi solo me per divieto di sosta, mi legittimi a mettere la macchina in sosta vietata, come permetti agli amichetti tuoi.

O fai la multa a tutti, o a nessuno. Sennò vuol dire che ce l'hai con me per quello che sono. E questo si chiama RAZZISMO, quello vero e della peggior specie.

Offline Indaco

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Domenica 4 Marzo 2012, 18:52:53 »
Vedevo la partita in streaming senza volume. Ho visto juan che zittiva i tifosi della nord e ho capito che gli stavano facendo buh. Ha fatto bene  a farlo rimarcare e a fare quel gesto col dito. Quei tifosi fanno schifo. Solidarietà a juan che è un bravo giocatore e un professionista che non ha mai rotto le palle a nessuno.

Offline giorgione

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Domenica 4 Marzo 2012, 18:53:36 »
De Rossi, sempre su sky, in merito a sti cazzo de "buuu razzisti" ha appena detto (più o meno) :"adesso è ingiusto prendersela coi tifosi della Lazio, quando vengono fatti negli stadi di mezza Italia..."

Bravo.

ma come è ingiusto??? sarebbe giusto che venissero condannati sempre e ovunque . e infatti io li condanno! condanno, per me certa gente dovrebbe provare certe cose...

sfumatura

« Risposta #45 : Domenica 4 Marzo 2012, 18:54:49 »
OHHHHH FORZA LAZIO...NON MOLLARE..FACCI UN GOL...E QUANDO DALLA CURVA QUESTO CORO SENTIRAI...VOLA LAZIO VOLA NON TI LASCEREMO MAI.....OHHHHHHHHHHHH FORZA LAZIO...NON MOLLARE..FACCI UN GOL...E QUANDO DALLA CURVA QUESTO CORO SENTIRAI...VOLA LAZIO VOLA NON TI LASCEREMO MAI...

Questo doveva sentire e commentare juan....imparasse a non provocare i tifosi, come ha fatto....questo però non è stato detto....

esculapio

« Risposta #46 : Domenica 4 Marzo 2012, 18:55:41 »
una giornata fantastica rovinata ancora da questi maledetti stronzi !

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Domenica 4 Marzo 2012, 18:56:40 »
Eh no. Se multi solo me per divieto di sosta, mi legittimi a mettere la macchina in sosta vietata, come permetti agli amichetti tuoi.

O fai la multa a tutti, o a nessuno. Sennò vuol dire che ce l'hai con me per quello che sono. E questo si chiama RAZZISMO, quello vero e della peggior specie.

Noi abbiamo una nomea, e per quanto ci schifi purtroppo è meritata.

Ci vuole poco capire che alla minima cosa ci danno addosso?

Quello che dici tu è sacrosanto, ma cominciamo noi a non fare più certe cose, invece di cogliere sempre le occasioni.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

sfumatura

« Risposta #48 : Domenica 4 Marzo 2012, 18:57:18 »

PERCHE' NOI LO FACCIAMO SEMPRE APPENA CAPITA L'OCCASIONE???

Cominciamo a non farlo più e poi sarò dalla vostra parte.

Finchè ci sarà gente come te additeranno sempre noi e a pagare saremmo sempre noi.
Se noi, per primi, facessimo come De Rossi, minimizzando le cazzate che esistono in TUTTE le Curve d'Italia, allora situazioni ridicole come queste, non esisterebbero...

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Domenica 4 Marzo 2012, 18:58:05 »
Dovreste vedere le immagini che sono riusciti a far vedere su raidue a proposito di questo argomento.

Un'inquadratura dedicata (con tanto di zoom) su un coglione in curva nord che al gol della Lazio esulta col braccio teso e con due dita sotto al naso per ricordare i baffetti di Hitler.

Allucinante.....

E questo? Ma perchè ci sono ancora certi figuri tra i tifosi della Lazio??

Finchè non ci epureremo di questa feccia non abbiamo nessun diritto di protestare, per quanto sia sacrosanto!

Finchè ci sarà gente come te additeranno sempre noi e a pagare saremmo sempre noi.
Se noi, per primi, facessimo come De Rossi, minimizzando le cazzate che esistono in TUTTE le Curve d'Italia, allora situazioni ridicole come queste, non esisterebbero...

Certo il problema è gente come me, non chi ulula allo stadio e il coglione indicato da Zorba...

Complimenti!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

sfumatura

« Risposta #50 : Domenica 4 Marzo 2012, 18:58:38 »

A me oggi non mi rovina nulla nessuno!!!!

ahahhahahaha...i cori razzisti....ahahahhahahaha

In tutta Italia li fanno...e tu ti ci rovini la serata!! Ma siete fuori???? :D

Offline paladino68

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Domenica 4 Marzo 2012, 19:00:46 »
Io i buu per televisione li ho sentiti bene e mi hanno rovinato la festa. Non mi frega nulla se li fanno in mezza italia e se li strumentalizzano. Non vanno fatti e basta. Questa non e' goliardia e' incivilta' e va condannato. Poi apriamo in topic per perculeggiare juan per il derby perso......

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Domenica 4 Marzo 2012, 19:00:58 »
Come detto dalla maggior parte prima di me, tanto schifosi i buuuu, quanto schifoso il fatto che venga dato risalto ad intermittenza.
Sono da condannare tutti, indipendentemente da chi provegano e a chi siano destinati.
Fermo restando che a me, dalla tv, sono sembrati in prevalenza fischi che buuu... e che ricordo episodi ben peggiori che non hanno mai fatto tanto rumore.

Bravo De Rossi a non sguazzarci e a preoccuparsi di più dell'unico aspetto che conta, quello dentro il campo.

Per quanto riguarda le reazioni.. io la vedo sempre allo stesso modo, possono essere condivisibili ma sono sbagliate pure quelle.
Parliamo di professionisti strapagati anche per il fatto di essere parte di un fenomeno mediatico, si devono concentrare su quello che accade in campo ed essere superiori all'idiozia di certi personaggi piccoli piccoli alla quale il loro mestiere inevitabilmente, purtroppo, li espone.

Offline giorgione

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Domenica 4 Marzo 2012, 19:01:05 »
OHHHHH FORZA LAZIO...NON MOLLARE..FACCI UN GOL...E QUANDO DALLA CURVA QUESTO CORO SENTIRAI...VOLA LAZIO VOLA NON TI LASCEREMO MAI.....OHHHHHHHHHHHH FORZA LAZIO...NON MOLLARE..FACCI UN GOL...E QUANDO DALLA CURVA QUESTO CORO SENTIRAI...VOLA LAZIO VOLA NON TI LASCEREMO MAI...

Questo doveva sentire e commentare juan....imparasse a non provocare i tifosi, come ha fatto....questo però non è stato detto....

sul serio, vorrei che tu avessi entrambi i genitori, i tuoi figli di colore... vorrei vedere come ti sentiresti se qualcuno ti trattasse in quel modo. non ti verrebbe voglia di smembrargli la faccia a randellate??? così, per assurdo eh...

Offline Bob

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Domenica 4 Marzo 2012, 19:03:24 »
In uno stadio con 50.000 tifosi (?), 50.000 persone, può capitare che siano presenti centinaia di fessi, ignoranti o politicamente schierati, succede in tutto il mondo. Noi paghiamo anni di episodi sbagliati e quantomeno ambigui. Certi gesti sono da censurare, ma resta il dubbio che in Italia (e non solo...), la nostra tifoseria sia già stata "etichettata" a priori...  anche questo è sbagliato!   >:(

Offline volaolimpia

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Domenica 4 Marzo 2012, 19:05:32 »
A me oggi non mi rovina nulla nessuno!!!!

ahahhahahaha...i cori razzisti....ahahahhahahaha

In tutta Italia li fanno...e tu ti ci rovini la serata!! Ma siete fuori???? :D

:ahorigore:
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

sfumatura

« Risposta #56 : Domenica 4 Marzo 2012, 19:06:14 »
sul serio, vorrei che tu avessi entrambi i genitori, i tuoi figli di colore... vorrei vedere come ti sentiresti se qualcuno ti trattasse in quel modo. non ti verrebbe voglia di smembrargli la faccia a randellate??? così, per assurdo eh...

Non me ne fregherebbe nulla....penso di essere superiore a certe stronzate.

sfumatura

« Risposta #57 : Domenica 4 Marzo 2012, 19:10:36 »
Come detto dalla maggior parte prima di me, tanto schifosi i buuuu, quanto schifoso il fatto che venga dato risalto ad intermittenza.
Sono da condannare tutti, indipendentemente da chi provegano e a chi siano destinati.
Fermo restando che a me, dalla tv, sono sembrati in prevalenza fischi che buuu... e che ricordo episodi ben peggiori che non hanno mai fatto tanto rumore.

Bravo De Rossi a non sguazzarci e a preoccuparsi di più dell'unico aspetto che conta, quello dentro il campo.

Per quanto riguarda le reazioni.. io la vedo sempre allo stesso modo, possono essere condivisibili ma sono sbagliate pure quelle.
Parliamo di professionisti strapagati anche per il fatto di essere parte di un fenomeno mediatico, si devono concentrare su quello che accade in campo ed essere superiori all'idiozia di certi personaggi piccoli piccoli alla quale il loro mestiere inevitabilmente, purtroppo, li espone.

I Buuu ci sono stati, non erano solo fischi.
Ma io, che vado molto in trasferta, vado in Europa, no perdo una partita in casa, ti assicuro che succede ovunque.
Con la differenza, che nelle altre tifoserie ci si copre, non ci si sputtana e queste cose non escono mai.....per saperle devi stare allo stadio.
Invece siamo proprio noi, il giorno del derby che li ha affossati,ad aprire un topic su questa cosa, mentre lo stesso De Rossi minimizza l'accaduto.
A me son queste cose che mi innervosiscono.

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Domenica 4 Marzo 2012, 19:22:03 »
I Buuu ci sono stati, non erano solo fischi.
Ma io, che vado molto in trasferta, vado in Europa, no perdo una partita in casa, ti assicuro che succede ovunque.
Con la differenza, che nelle altre tifoserie ci si copre, non ci si sputtana e queste cose non escono mai.....per saperle devi stare allo stadio.
Invece siamo proprio noi, il giorno del derby che li ha affossati,ad aprire un topic su questa cosa, mentre lo stesso De Rossi minimizza l'accaduto.
A me son queste cose che mi innervosiscono.

Guarda che il topic è stato aperto quando a reti unificate, tutte le tv invece di parlare della partita si è parlato dei buuhh a Juan. Poi, siccome siamo nell'occhio del ciclone perchè, oltre ad avere delle recidive in merito, siamo pure terzi, a tre punti dalla Juve e 10 punti avanti ai difettosi.
Invece è bene rimarcare le cose che succedono. Ieri alla partita Grosseto - Torino, quando Oduamadi ha segnato il gol del Torino, ho segnalato allo stewart e fatto cacciare via un ragazzotto che faceva uh uh all'indirizzo del giocatore del Torino.  Lo hanno preso ed accompagnato fuori dalla curva, cazziato ben bene nel piazzale sotto gli spalti e poi riaccompagnato a vedere la partita con figura di merda annessa.
A me se lo fanno tutti, non mi importa una sega.
I nostri non lo devono fare.
E chi lo ha fatto è un idiota.
Poi, parliamo del fatto che nella curva dirimpettaia le cose vengono abbuiate. C'è già una bella proposta di Giangoverni con topic annesso.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Centurio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Domenica 4 Marzo 2012, 19:23:21 »

Maddeche. A me non m'ha rovinato niente nessuno.
anzi, piú rosicano e mejo stó.
sine pennis volare haud facile est