Autore Topic: I Buuuu a Juan  (Letto 15742 volte)

Offline Sanfatucchio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:I Buuuu a Juan
« Risposta #20 : Domenica 4 Marzo 2012, 18:16:05 »
la stanno facendo più grossa di quello che in realtà non è. Detesto i buuu e mi vergogno, ma quello che mi da più fastidio è la decisione con cui vengono rimarcati quando riguardano noi.

Offline giorgione

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Domenica 4 Marzo 2012, 18:17:47 »
no, non ci sto. a me di quello che fanno gli altri non me ne frega una ceppa. a me se sottilineano solo quello che facciamo noi non me ne frega una ceppa. che ha fatto Juan? un gestaccio? embè? ha solo chiesto rispetto, mi sembra, contro gesti incivili, compiuti da uomini beceri e ignoranti che non hanno idea di quello che stanno facendo, che hanno figli ai quali insegneranno che il diverso va perculeggiato e umiliato per il colore della pelle o perchè non la pensa come te. mi spiace che l'immagine che rappresenta il tifoso Laziale nel mondo sia questa. e mi vergogno per questi omuncoli da quattro soldi. anzi, nemmeno.

FORZA JUAN!

POMATA

« Risposta #22 : Domenica 4 Marzo 2012, 18:19:11 »
Juan in radio ha detto, riguardo ai buu, mi dispiace per loro.

Anche a me.

Offline giorgione

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Domenica 4 Marzo 2012, 18:19:53 »
Dovreste vedere le immagini che sono riusciti a far vedere su raidue a proposito di questo argomento.

Un'inquadratura dedicata (con tanto di zoom) su un coglione in curva nord che al gol della Lazio esulta col braccio teso e con due dita sotto al naso per ricordare i baffetti di Hitler.

Allucinante.....

cioè ma ti rendi conto? ma se avessi un figlio così che je faresti??? io resto basito! IGNORANTI!!!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Domenica 4 Marzo 2012, 18:21:19 »
Tutti sti bracci e baffetti li vengono a cercare sempre da noi...
un pò come avere una telecamera sotto il letto mentre stai con tua moglie e poi ti accusano di atti osceni in luogo pubblico.

Offline volaolimpia

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Domenica 4 Marzo 2012, 18:23:14 »
Dopo 14 anni vinciamo due derby consecutivi e c'è chi abbocca alle provocazioni di chi non è capace a perdere e si attacca al mantra del razzismo.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Domenica 4 Marzo 2012, 18:23:37 »
Comunque adesso voglio vedere come reagiranno dopo che la sudicia intonerà i suoi cori razzisti al prossimo avversario.

MA CE LI SIAMO SCORDATI QUELLI A CISSE ALL'ANDATA?
Come al solito 2 pesi e 2 misure e pure lo stesso punteggio 2 a 1 per la Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline nestorburma

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Domenica 4 Marzo 2012, 18:24:27 »
Juan ha perfettamente ragione, in curva nord ci sono dei veri coglioni e quelle urla sono oscene.
Resta il fatto che certe reazioni non le ha mai avuto il buffone (Juan) quando gli stessi vomitevoli cori partivano dalla sud.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Bob

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Domenica 4 Marzo 2012, 18:24:43 »
previsioni: squalifica del campo, 3 giornate a Matuzalem prova tv, prossimi arbitraggi da tempi bui, in poche parole, troppo ci costerà 'sto derby!  Ma io godo...   

p.s.: buuu da condannare, sempre!   8)

Offline Yotanka

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Domenica 4 Marzo 2012, 18:26:12 »
De Rossi, sempre su sky, in merito a sti cazzo de "buuu razzisti" ha appena detto (più o meno) :"adesso è ingiusto prendersela coi tifosi della Lazio, quando vengono fatti negli stadi di mezza Italia..."

Bravo.

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Domenica 4 Marzo 2012, 18:27:50 »
nestor, non sono solo in curva nord, te lo garantisco io

io sto in distinti est, certa gentaglia sta pure là, la sento con le mie orecchie

ma perché dobbiamo sempre mostrare il fianco a queste sozzure? lo sappiamo benissimo che poi tutto l'ambiente mediatico ci sguazza

Offline Barabba Terzo

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Domenica 4 Marzo 2012, 18:28:15 »
De Rossi interrogato sulla questione dice: "ora è inutile prendersela con i tifosi della Lazio quando i cori razzisti li fanno i tifosi di mezza serie A".
Ecco, è solo questo il discorso.

Che poi chi fa i buu razzisti sia un sottosviluppato mentecatto è implicito.
Anche perchè al 99% chi li fa è gente che nemmeno ammetterebbe mai di essere razzista in altri contesti e lo fa solo per stupidità e pecoronismo da stadio. Cosa forse addirittura peggiore.

Offline BobLovati

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Domenica 4 Marzo 2012, 18:29:20 »
I buu non hanno influito sulla partita, però hanno influito sull'immagine della Lazio.
......................................

influiscono da quasi 8 anni, nel caso volessimo contare il tempo !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline borges

• Biancoceleste DOP
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Domenica 4 Marzo 2012, 18:30:42 »
Comunque è la prima volta che sento gli uomini di Sky dare dei deficienti ad alcuni tifosi...
strano....

Quelli che hanno puncicato su ponte Duca D'Aosta evidentemente erano premi Nobel....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Barabba Terzo

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Domenica 4 Marzo 2012, 18:31:35 »
previsioni: squalifica del campo, 3 giornate a Matuzalem prova tv, prossimi arbitraggi da tempi bui, in poche parole, troppo ci costerà 'sto derby!  Ma io godo...   

p.s.: buuu da condannare, sempre!   8)

che ha fatto matuzalem?

GoldenEagle

« Risposta #35 : Domenica 4 Marzo 2012, 18:38:36 »
Non mi interessa la questione, perché chi ne parla lo fa in modo pretestuoso.

E' ora di finirla con la malafede.

Se mio figlio sbaglia, è giusto che la "maestra" lo punisca.

Se altri fanno lo stesso sbaglio di mio figlio, pretendo siano puniti anche loro. Altrimenti vuol dire che la "maestra" è razzista, nazifascista e in malafede. E mio figlio è automaticamente fuori discussione.

Stanno rosicando apertamente, hanno il fegato rovinato per sempre, s'attaccassero a qualche altra cosa (avrei un suggerimento...) invece che tirare fuori le cose solo quando gli fa comodo.

Questa gente non è credibile, andassero a fare in cuxx.

oizaL

« Risposta #36 : Domenica 4 Marzo 2012, 18:39:05 »

CALCIO: ZINGARETTI, OSCENO RAZZISMO; SONO VICINO A JUAN (AGI) - Roma, 4 mar. - "Oggi allo stadio Olimpico scene di razzismo oscene. Non si puo' rimanere in silenzio. Tutta la solidarieta' possibile a Juan. Lavoriamo tutti dentro e fuori gli stadi affinche' non accada mai piu'". Lo scrive su Facebook il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti. (AGI) red/Cav 041835 MAR 12 NNNN 

CALCIO: JUAN, RISPETTO TIFOSI LAZIO MA DISPIACE PER QUEI 'BUU' RAZZISTI 'NON MI E' PIACIUTO, DISPIACIUTO PIU' PER LORO CHE PER ME' Roma, 4 mar. - (Adnkronos) - "Voglio sottolineare che ho rispetto per i tifosi e per i giocatori della Lazio, ma ho fatto quel gesto solo perche' ho sentito quei 'buu': non mi e' piaciuto. Mi dispiace piu' per loro che per me, perche' io ho la personalita' per stare tranquillo e sereno". Sono le parole di Juan, difensore della Roma, preso di mira da alcuni tifosi della Lazio con una serie di ululati razzisti durante il derby. "Non mi era mai capitato a Roma e nemmeno in Germania o in Brasile", dice il brasiliano ai microfoni di Sky. Il giocatore ha risposto zittendo i tifosi: "Mi dispiace tantissimo anche perche' prima della partita siamo entrati tutti con la maglia contro il razzismo", sottolinea Juan, che ha ricevuto subito la solidarieta' dei compagno di squadra. "Non solo della mia squadra, anche quelli che conosco della Lazio: Klose, Dias, Matuzalem", sottolinea. "Mi hanno detto di stare tranquillo, ma io lo ero. Come ho detto, mi dispiace perche' prima della partita abbiamo cercato di trasmettere qualcosa di buono ai tifosi, perche' questo e' un derby che tutti sentono tanto, ma e' bellissimo da giocare e vedere". L'arbitro ha parlato con Mauri, capitano della Lazio: "Ero concentrato sulla partita, non ho visto. Ho parlato un po' con Mauri. Mi dispiace tantissimo per il gesto che hanno fatto loro. Non ho mai mancato di rispetto alla Lazio, mi sono sempre comportato bene", prosegue. La partita di Juan e' finita anzitempo per un problema al ginocchio: "Oggi mi fa male, ho fatto una scivolata su Klose e ha preso la mia gamba, il mio ginocchio ha fatto una distorsione e spero che non sia nulla di grave, domani facciamo la risonanza. Spero di tornare presto per aiutare la Roma. Cerchiamo di lavorare, ancora non e' finita, siamo forti, dobbiamo ripartire". (Red-Spr/Ct/Adnkronos) 04-MAR-12 18:21 NNNN 

GoldenEagle

« Risposta #37 : Domenica 4 Marzo 2012, 18:41:47 »

CALCIO: ZINGARETTI, OSCENO RAZZISMO; SONO VICINO A JUAN (AGI) - Roma, 4 mar. - "Oggi allo stadio Olimpico scene di razzismo oscene. Non si puo' rimanere in silenzio. Tutta la solidarieta' possibile a Juan. Lavoriamo tutti dentro e fuori gli stadi affinche' non accada mai piu'". Lo scrive su Facebook il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti. (AGI) red/Cav 041835 MAR 12 NNNN 

Che schifo d'omo, questa è la "nuova sinistra", nata per parto anale dalla Bolognina.

Continuate, continuate... Ahhhhhhhhhh..... ssssssssìììììììììììììììì....................

Offline Bob

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Domenica 4 Marzo 2012, 18:46:53 »
c'è da dire che in europa son più severi, prima o poi "qualcuno" la pagherà per tutti con giornate di squalifica e sospensione della partita.  8)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Domenica 4 Marzo 2012, 18:48:50 »
Io principalmente dico che non abbiamo scusanti.

Chissene frega se gli altri lo fanno e non vengono additati.

PERCHE' NOI LO FACCIAMO SEMPRE APPENA CAPITA L'OCCASIONE???

Cominciamo a non farlo più e poi sarò dalla vostra parte.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!