Autore Topic: I Buuuu a Juan  (Letto 15781 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline blu notte

  • Celestino
  • ****
  • Post: 311
  • Karma: +9/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I Buuuu a Juan
« Risposta #140 : Lunedì 5 Marzo 2012, 18:02:56 »
Che poi voglio dire, ci fa cosi comodo in campo.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:I Buuuu a Juan
« Risposta #141 : Lunedì 5 Marzo 2012, 18:10:06 »
intanto s'è sfondato i legamenti...

Qui si sta di nuovo aprendo una guerra contro di noi su sti ululati...
Non giustifico nulla, e condanno chi li fa, anche se ritengo siano più di scherno e insulto su un avversario che un coro a stampo razzista, prova ne sia che a simplicio non hanno fatto lo stesso trattamento, ma come al solito paghiamo solo noi, di là hanno fatto uguale a Diakite ieri e a Cisse a novembre, ma sempre e solo noi paghiamo.
Ricordo da regolamento che sono vietati azioni o parole verso il pubblico, il gesto di juan è stato chiaramente provocatorio, se voleva richiamare l' attenzione faceva come Zoro del Messina che non si rivolse col dito a mò di silenzio verso la curva, ma andò direttamente dall' arbitro.
Troppo facile caro juan avere un' orecchio solo da una parte, e il fratello Modibo?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10945
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:I Buuuu a Juan
« Risposta #142 : Lunedì 5 Marzo 2012, 20:19:42 »
Sono sempre contento quando si infortuna un giocatore delle merde.
So di essere antisportivo.

Ciò non toglie che non è possibile accusare Juan di essere stato provocatorio.
Ero in Distinti nord est e gli uh uh nei suoi confronti erano fortissimi già da quando controllava la palla all'altezza del corner e, quindi, da prima che si rivolgesse alla curva con il dito sulla bocca, fatto peraltro visto da quelli più vicini a lui, mentre gran parte dei tifosi ululanti non hanno potuto vedere la presunta provocazione.
Quindi, nessuna giustificazione per gli ululati.
Abbiamo tra i nostri tifosi un branco di deficienti per una serie di motivi:
1) una condotta razzista è una condotta da minus habens;
2) gli ululati non provocano alcun vantaggio, visto che sappiamo benissimo tutti che la Lazio può pagare con multe o squalifiche;
3) gli ululati hanno permesso alle merde giallozozze di far sviare l'attenzione dalla nostra bellissima vittoria.

Tanto per dire, dietro di me, c'era un gruppetto che stava sempre zitto e quando si sentiva era perché tiravano qualche bestemmia o per ululare Juan o Simplicio... ??? ::)

Offline Seleco

  • Bianco
  • *
  • Post: 38
  • Karma: +1/-1
    • Mostra profilo
Re:I Buuuu a Juan
« Risposta #143 : Lunedì 5 Marzo 2012, 20:36:36 »

Abbiamo tra i nostri tifosi un branco di deficienti per una serie di motivi:
1) una condotta razzista è una condotta da minus habens;
2) gli ululati non provocano alcun vantaggio, visto che sappiamo benissimo tutti che la Lazio può pagare con multe o squalifiche;
3) gli ululati hanno permesso alle merde giallozozze di far sviare l'attenzione dalla nostra bellissima vittoria.


1) ... o da scimmia
2) chi va contro la lazio è romanista, non conosco altre definizioni
3) eh ma vuoi mettere la prima pagina di un quotidiano nazionale col faccione di juan e il titolo "vergogna", con una foto degli spalti tutti biancocelesti o dei giocatori festanti con un titolo de tipo "lazio padrona"?

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4748
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:I Buuuu a Juan
« Risposta #144 : Lunedì 5 Marzo 2012, 20:47:58 »
De Martino a spada tratta: "Basta con questi comportamenti dei mezzi di informazione... La Lazio non si tocca, i suoi tifosi nemmeno"




FORMELLO – All’indomani di una vittoria importante come quella nel derby, che ha permesso alla Lazio di portarsi a più dieci sui cugini e soprattutto a più due sull’Udinese, diretta concorrente per il terzo posto, ci si aspetterebbe di dover solamente decantare le lodi di una squadra che ha meritatamente avuto la meglio nella stracittadina della Capitale e invece le reazioni da parte dei mezzi di informazione non hanno di certo seguito questa linea.

UN FUNERALE A RETI UNIFICATE – Tutto questo è stato giustamente sottolineato dal Responsabile della Comunicazione Stefano De Martino ai microfoni di LazioStyleRadio, a partire dai salotti televisivi dell’immediato post partita: «Accendendo la televisione ieri ho potuto vedere una sorta di funerale, sembrava si dovesse discutere di uno tsunami, di un terremoto dell’ottavo grado. Un clima funereo un po’ da per tutto. Anche nell’intervista al nostro mister lo si è tenuto per dieci minuti prima di parlare di calcio e gli è stato chiesto di tutto, tornando naturalmente sulle dimissioni. Non si è mai parlato di calcio, di quei undici leoni che sono scesi in campo con la maglia biancoceleste vincendo meritatamente il secondo derby stagionale. Dopo di ché c’è anche chi ha invitato i giornalisti della Roma a farsi rispettare un po’ di più, c’è chi esorta il dirigente della squadra che ha perso a rivolgersi alla classe arbitrale. C’è anche chi dà gli assist in sostanza. E poi andiamo anche a tutto quello che abbiamo visto anche sul discorso dei “buuu” della curva. C’è qualche televisione che fa l’ingrandimento delle immagini dei tifosi in quel momento. È difficile analizzarli tutti, è incredibile quello che ho visto ieri sera a livello di televisioni. Si sono accesi grandissimi dibattiti sul fatto che l’espulsione da ultimo uomo del portiere sia ingiusta, perché chiaramente ce ne accorgiamo dopo Roma-Lazio e perché questa cosa chiaramente ha alterato il derby visto che 11 contro 11 poteva finire in modo diverso – sottolinea con sarcasmo De Martino –. Si è scatenato un funerale a reti unificate, con le considerazioni più curiose pur di non parlare di una vittoria meritata. Questo è stato ciò che si è visto in televisione dopo il derby».

LA CARTA STAMPATA, LE TELECRONACHE E IL WEB – Stesso discorso vale anche per la carta stampata, che questa mattina si è sbizzarrita parlando sì della vittoria della Lazio, ma comunque in un modo “particolare”: «Oggi sui quotidiani ho visto cose strane. A partire dalle pagelle dove i nostri giocatori erano tutti con il 6 politico. Una Lazio che vince il derby in maniera meritata, dalla difesa all’attacco tutti 6, tranne un 6,5 se non sbaglio. Anche lì tra le varie pagelle, analisi curiose che credo ci debbano assolutamente far riflettere. Chi riporta interviste senza dire da dove arrivino, ma a questo ci siamo abituati. Ma vedere certe considerazioni in giro per i giornali lascia il tempo che trova. Poi si è parlato di Mauri, Mauri l’inquisito, Mauri quasi ormai messo all’angolo, che forse giocherà o non giocherà, si saprà nel futuro. Ovviamente c’è stata occasione di leggere anche queste cose, cose che si leggono da mesi ma che poi nella realtà non trovano tutto questo riscontro. Mauri segna il gol del 2 a 1 e chiaramente si parla di Mauri l’inquisito. Ce lo aspettavamo, sono commenti a orologeria, appena c’è la possibilità si torna a parlare in questo modo». Dopo aver parlato dei quotidiani, il Responsabile della Comunicazione biancoceleste è passato alla telecronache sportive: «Ci è stato fatto notare che il telecronista sul pareggio non ha saputo commentare perché stentava a trattenere l’euforia, poi il 2 a 1 invece è stato annunciato con un po’ di amarezza, lasciando intravedere che sotto giacca e cravatta c’era qualcosa di giallorosso. I tifosi sono abituati a questo. Appena finita la partita poi, ho cominciato a navigare sul web e a un certo punto mi sono imbattuto nella notizia che parlava di probabile prova televisiva per Matuzalem con tanto di foto. Noi ci siamo domandati cosa fosse successo, “questo mi mancava” mi sono detto, “non me ne ero accorto”. Non ci siamo fatti mancare veramente nulla, anche la prova televisiva».

I BUU RAZZISTI E L’INVITO A RESTARE UNITI – Tanti i temi affrontati duramente da Stefano De Martino, che in chiusura ha voluto invitare i tifosi a mettere da parte le acredini e stringersi intorno alla squadra: «Tra pagelle, clima negli studi, prove televisive, dibattiti sull’espulsione del portiere, siamo poi arrivati al discorso dei cori razzisti nei confronti di Juan. Noi peraltro l’altra mattina abbiamo partecipato insieme alla Roma in Campidoglio all’evento contro il razzismo, e abbiamo detto che queste cose sono da condannare. Anche in questo caso però, vorrei far notare che quando è entrato Diakité noi abbiamo sentito dall’altra parte gli stessi cori, stessa cosa che era successa quando Cisse giocava con noi. Per non parlare poi dei cori anche contro la famiglia Paparelli a cui mando un forte abbraccio. È vero che queste cose sono assolutamente da condannare, ma ci vuole un’analisi corretta, e non si deve far passare la tifoseria della Lazio come una che ogni gara ha comportamenti scorretti. La Lazio non si tocca e i suoi tifosi non si toccano. Non ci stiamo. È una cosa ingiusta, se condanniamo certi comportamenti, dobbiamo anche condannare chi vuole far passere puntualmente la tifoseria della Lazio come non è. Lo abbiamo già fatto, anche in occasione dell’ultima gara europea un libro della storia della Lazio, su consiglio proprio di un collega giornalista. Cerchiamo sempre di far conoscere la storia di questa società, ma puntualmente succede il contrario. Si vuole colpire la nostra tifoseria dipingendola in un certo modo, e guardando quello che è successo dopo derby siamo costretti a parlare di tutto questo. Potrei andare avanti ancora per tanto e questa deve essere l’ennesima occasione di riflessione per tutti, dobbiamo stare insieme, dobbiamo combattere questo atteggiamento solamente facendoci vedere e mostrando l’unità, la forza di stare insieme. Solo facendo così, piano piano, le cose possono cambiare. Dopo questa grande vittoria che festeggeremo tutta la settimana, cerchiamo anche di riflettere su questo aspetto. Mettiamo da parte acredini, ruggini, e facciamo uno sforzo necessario da una parte e dall’altra affinché tutto quello che ho appena detto possa cambiare».
Never change the way you are...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20523
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:I Buuuu a Juan
« Risposta #145 : Martedì 6 Marzo 2012, 10:09:06 »
trovato il colpevole...
svelato il mistero.


rocco tanica

Re:I Buuuu a Juan
« Risposta #146 : Martedì 6 Marzo 2012, 10:48:54 »
Comincia a sgretolarsi il Muro di Berlino:
 
La sottovalutazione è proprio questa, il non accorgersi che basta una scintilla per innescare il fenomeno. Ricordo che all’ignobile coro della Curva Nord  (Lazio), la Curva Sud (Roma) dello stadio Olimpico ha risposto prima esplodendo una decina di pericolosissime bombe carta – altro fenomeno che nessuno si è preoccupato di debellare – e poi per tutta risposta alla prima occasione ha fatto gli stessi buu nei confronti di Diakité. Magari non con la stessa intensità, ma ci sono stati. E quindi al problema dell’ampio numero di partecipanti all’esibizione razzista dobbiamo aggiungere quello della reazione a catena.
 
Bloooog! di Fabrizio Bocca

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8235
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:I Buuuu a Juan
« Risposta #147 : Martedì 6 Marzo 2012, 10:50:46 »
Solita solfa....chi fa i buuu è una merda ma il caso è stato gonfiato ad arte....ma i cori su Paparelli ?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20523
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:I Buuuu a Juan
« Risposta #148 : Martedì 6 Marzo 2012, 12:09:46 »
no...questa è una cagata sfumatù...eddai

ha zittito dopo aver sentito i buu...
che gli facciano tutti, che sia ingiusto che solo alla Lazio vengano rimarcati, che come fa schifo il buu fa schifo pure "la mamma de tizio è una buttana" è un conto.
Ma inventarsi che Juan ha provocato...non diciamo cazzate...
ha sentito i buu e ha zittito.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28299
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:I Buuuu a Juan
« Risposta #149 : Martedì 6 Marzo 2012, 12:12:53 »
Juan non poteva (per regolamento e buon senso) zittire i tifosi. Doveva andare dall'arbitro e comunicare la cosa.
In quel caso ha scelto la via eclatante della provocazione, e ovviamente è stato incensato a piene mani.

Gli ululati sono beceri ed incivili, su questo non ci piove.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
I Buuuu a Juan
« Risposta #150 : Martedì 6 Marzo 2012, 12:23:49 »
Perché si chiamano buuuu?
Sono un'altra coaa
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Giglic

Re:I Buuuu a Juan
« Risposta #151 : Martedì 6 Marzo 2012, 12:42:46 »
Fal FQ on line di ieri:

Derby, indignazione telecomandata

Capiamoci subito: subdolo o strisciante che sia, il razzismo biologico è una brutta bestia. Proprio come la violenza. Allora mi chiedo, perché ignorare (sottodimensionare, nella migliore delle ipotesi) altri sgradevoli episodi, a margine della stracittadina di ieri?

 Su tutti, prima della gara, un turista spagnolo accoltellato fuori l’Olimpico. Trasportato in ospedale, è stato dichiarato fuori pericolo. Però si tratta dell’ennesima vittima di una sequela pluridecennale di sangue. Il copione è sempre lo stesso: accoltellato nella stessa area, fuori la Curva Sud, sul Lungotevere in prossimità sempre dello stesso ponte (Duca D’Aosta) e dello stesso bar (River) dove, mi vien da credere, (prima o poi) applicheranno macabre placche e targhette ricordo, trofei (a mò di scalpo) per celebrare a futura memoria l’anno, la partita e il nome dell’accoltellato. E’ talmente consuetudinario regalarsi punti di sutura ai glutei fuori lo stadio, che una volta l’ex Prefetto capitolino Achille Serra definì (in vernacolo) il reato come ‘puncicata’, sminuendo al gergo dei novelli rugantini gravità e portata dei fendenti all’arma bianca.

 E poi le bombe carta, ripetute deflagrazioni di petardi rudimentali. Solo in Curva Sud ne avranno lanciate una decina, tra primo e secondo tempo, ritmandole al giubilo degli Olè stile torcida. Ma come? Nonostante messa in sicurezza dello Stadio Olimpico (ranking Elite, più alto punteggio europeo dell’Uefa, unico impianto italiano insieme al S. Siro di Milano), nonostante tornelli, telecamere, prefiltraggio, filtraggio, steward, biglietti nominativi e Tessera del Tifoso, le bombe carta continuano a varcarle indisturbate i cancelli? Se non fosse ancora chiara la loro pericolosità (sia mai il Prefetto pensasse di chiamarli bonariamente ‘bomboni di capodanno’), ricordo che ogni tanto qualcuno ci rimette pure le falangi della mano e qualcun altro ci muore pure. E che l’arbitro, per contrastare questi boatos, ha facoltà di sospendere la partita, come per striscioni e cori offensivi. E allora? Perché quest’inusuale indifferenza?

 Credo che nella (giusta) condanna unanime per gli ululati al povero Juan, ci sia molta prevenzione, mista faziosimo da stadio, roba da sciarpa al collo in tribuna stampa, abilmente mascherata da un’ondata di moralizzazione e indignados, visto che le stesse colonne di carta stampata e le stesse emittenti televisive che oggi spergiurano contro la Curva Nord, per vent’anni hanno sorvolato su striscioni e cori offensivi nei confronti del defunto Vincenzo Paparelli (tifoso laziale ucciso all’Olimpico nel 1979 da un razzo sparato dal settore romanista). Il mio concetto è semplice, lineare e senza inganni: è giusto indignarsi oggi come però sarebbe stato giusto indignarsi anche ieri, quando tutti tacevano. E se non lo si è fatto prima, è cosa buona e giusta farlo adesso, però condannando ogni bruttura da stadio, con gli ululati della Curva Nord anche l’accoltellamento fuori l’Olimpico e le bombe carta scoppiate in Curva Sud.

 Il rischio è scegliere arbitrariamente i casi da censurare, stigmatizzando pubblicamente solo quelli mediaticamente forti, indipendentemente dalla loro essenza riprovevole. Così non si uscirà mai dal circolo vizioso, ci sarà sempre una critica da Orazi e Curiazi, Romolo e Remo. In pratica ci si sdegna solo se l’episodio incriminato è a favore di telecamera (e gli ululati sono andati in diretta Sky/Rai/Mediaset, a differenza della ‘puncicata’ su Ponte Duca d’Aosta) e se la matrice curriculare dell’offendente è giornalisticamente coerente (si sa, la curva laziale è ormai marchiata a vita, tanto che non più tardi di una settimana fa, prima della trasferta con l’Atletico Madrid, El Pais le ha preventivamente regalato un bel ritratto biografico: ma El Pais oggi scriverà dello spagnolo ‘puncicato’ a Roma?)

 Dimenticavo. Nessuno (stranamente) l’ha detto, ma dopo aver udito le ingiurie, stizzito, Juan ha provocato il pubblico laziale. Capisco trans agonistica e rabbia del forte difensore brasiliano, ma sfidare apertamente una curva di 20.000 avversari, intimandoli a zittirsi, è poco prudente, in Italia come all’estero. Semplicemente, Juan avrebbe dovuto limitarsi a segnalare la circostanza all’arbitro (cosa che poi – giustamente – ha fatto, tant’è che lo speaker ha intimato sanzioni al pubblico). E basta (almeno in campo).

 “I cori razzisti per Juan? Ci sarà chi prenderà decisioni al riguardo – ha detto capitan futuro giallorosso, Daniele De Rossi - Prendermela con i tifosi della Lazio adesso non mi va e poi i cori li fa mezza serie A“. Bravo Daniele, il ‘così fa tutti’ non è una giustificazione ma l’indice di un problema da analizzare nella sua complessità, a trecento sessanta gradi. Lo prevede il codice di giustizia sportiva, ma anche il buon senso: mai rispondere ad una provocazione con un’altra inversa e contraria.


di Maurizio Martucci

(fosse già stato pubblicato, me ne scuso)

Mi raccomanto leggete ASRepubblica e criticatela  ;D

jumpingjackflash

Re:I Buuuu a Juan
« Risposta #152 : Martedì 6 Marzo 2012, 12:52:57 »
altro uomo da mettere sotto protezione immediatamente  :o

sfumatura

Re:I Buuuu a Juan
« Risposta #153 : Martedì 6 Marzo 2012, 13:30:17 »
no...questa è una cagata sfumatù...eddai

ha zittito dopo aver sentito i buu...
che gli facciano tutti, che sia ingiusto che solo alla Lazio vengano rimarcati, che come fa schifo il buu fa schifo pure "la mamma de tizio è una buttana" è un conto.
Ma inventarsi che Juan ha provocato...non diciamo cazzate...
ha sentito i buu e ha zittito.

Come ha detto giustamente disabitato, per regolamento Juan non doveva zittire i tifosi, perchè è una provocazione. Lui doveva andare dall'arbitro.
l'ha fatto dopo, sapendo che il suo gesto avrebbe avuto maggiore risonanza e quindi non mi è piaciuto. E siccome notoriamente chi tocca un Laziale paga caro, anche questa volta non ci siamo smentiti.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20523
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:I Buuuu a Juan
« Risposta #154 : Martedì 6 Marzo 2012, 13:48:56 »
Piccolezze demenziali.
Juan si è indignato di chi gli ululava appresso.
Non ha provocato nessuno.
Questa è la verità. Ogni altro discorso prescinde da questa sacrosanta verità.

Sul "chi tocca la Lazio, i laziali..." manco mi pronuncio talmente sono cazzate palesi.
Eh si...s'è lesionato il muscolo perchè s'è messo il dito davanti alla bocca...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I Buuuu a Juan
« Risposta #155 : Martedì 6 Marzo 2012, 13:55:27 »
"...trans agonistica..."  ;D
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

sfumatura

Re:I Buuuu a Juan
« Risposta #156 : Martedì 6 Marzo 2012, 13:57:17 »
Piccolezze demenziali.
Juan si è indignato di chi gli ululava appresso.
Non ha provocato nessuno.
Questa è la verità. Ogni altro discorso prescinde da questa sacrosanta verità.

Sul "chi tocca la Lazio, i laziali..." manco mi pronuncio talmente sono cazzate palesi.
Eh si...s'è lesionato il muscolo perchè s'è messo il dito davanti alla bocca...

Per te saranno piccolezze. Il regolamento dice chiaramente come ci si comporta in determinati casi e Juan non ci si è comportato.
E' stato oggetto di un'offesa, non è lesa maestà, pertanto doveva atteneresi al regolamento.

E per me sì..si è lesionato il muscolo perchè ci ha zittito.....tu pensala come vuoi....

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7543
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:I Buuuu a Juan
« Risposta #157 : Martedì 6 Marzo 2012, 13:57:28 »
Piccolezze demenziali.
Juan si è indignato di chi gli ululava appresso.
Non ha provocato nessuno.
Questa è la verità. Ogni altro discorso prescinde da questa sacrosanta verità.

Sul "chi tocca la Lazio, i laziali..." manco mi pronuncio talmente sono cazzate palesi.
Eh si...s'è lesionato il muscolo perchè s'è messo il dito davanti alla bocca...

Aggiungo che pare abbia rilasciato dichiarazioni ringraziando Matu, Klose e AD per le parole di conforto in campo.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

sfumatura

Re:I Buuuu a Juan
« Risposta #158 : Martedì 6 Marzo 2012, 13:59:52 »
Agiungo che pare abbia rilasciato dichiarazioni ringraziando Matu, Klose e AD per le parole di conforto in campo.

Sembra che gli hanno sparato in campo....è stato offeso....mica l'hanno aggredito a Ponte Milvio con una puncicata....quella sì che è una cosa grave...

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7543
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:I Buuuu a Juan
« Risposta #159 : Martedì 6 Marzo 2012, 14:02:30 »
Sembra che gli hanno sparato in campo....è stato offeso....mica l'hanno aggredito a Ponte Milvio con una puncicata....quella sì che è una cosa grave...

Sfumatura, con rispetto e simpatia parlando:
Io in campo avrei fatto come Matu, Klose ed AD, ed in curva (anche nella Sud, al momento dell'ingresso di Diaki) mi sarei sentito a disagio.

Ed il "benaltrismo" con me non attecchisce: il giudizio sulle puncicate e Ponte Milvio non ci divide, ma ci accomuna, ti assicuro.

Ciao
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)