Autore Topic: Adesso viene il bello...  (Letto 439 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Adesso viene il bello...
« : Domenica 4 Marzo 2012, 17:37:47 »
Derby vinto, terzo posto in solitaria, giuve in calo, noi compatti, uniti, Reja-giocatori-tifosi, bel clima, adesso però NON dobbiamo buttare via quello fatto fino ad oggi, sarà dura, difficile, contro tutti (basta sentire i commenti tv post-derby), arbitri, palazzo, naples e inter da aiutare...  Possiamo ancora toglierci molte soddisfazioni, forza ragazzi, aiutiamoli!   :band1: :bolgia: :1900: :clapcap:

malacarne

Re:Adesso viene il bello...
« Risposta #1 : Domenica 4 Marzo 2012, 17:39:22 »
Oggi non potevo andare (tra un'ora ho il treno per La Spezia :(  ) ma sarò senza dubbio sugli spalti per Lazio-Bologna!!!

zorba

Re:Adesso viene il bello...
« Risposta #2 : Domenica 4 Marzo 2012, 17:53:33 »
Adesso viene il difficile.

Contro il Bologna sarà durissima e dovremo sputare l'anima come e più di oggi per vincere!!!!

Non ci sono caxxi (o, come dite voi, nun ce stanno caxxi)!!!!!!

 ;)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Adesso viene il bello...
« Risposta #3 : Domenica 4 Marzo 2012, 18:34:47 »
mi attendo una settimana di "fuoco", squalifica del campo per i buuu, prova tv per nostri giocatori, diranno che il rigore era inesistente, prepariamoci a pagare caro questa vittoria e tutto il resto...   Ma godo, perché son della Lazio e so che UNITI vinciamo su TUTTO e TUTTI!    :D :1900: :clapcap: :bolgia: :band1:

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Adesso viene il bello...
« Risposta #4 : Domenica 4 Marzo 2012, 21:22:42 »
mi attendo una settimana di "fuoco", squalifica del campo per i buuu, prova tv per nostri giocatori, diranno che il rigore era inesistente, prepariamoci a pagare caro questa vittoria e tutto il resto...   Ma godo, perché son della Lazio e so che UNITI vinciamo su TUTTO e TUTTI!    :D :1900: :clapcap: :bolgia: :band1:


dopo il furto di parma c'è poco da parlare