Autore Topic: il portfolio del Patron  (Letto 9471 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:il portfolio del Patron
« Risposta #40 : Martedì 22 Ottobre 2019, 20:45:07 »
Ho dormito con la testa appoggiata alla cloche del puntatore della blindo centauro...mi ha svegliato il colonnello via radio urlandomi di tutto...razza di rompi palle

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Ahahahahahahahahah idolo delle folle!

Io ho dormito in discoteca, appoggiata ad un tavolino. Dormivo dritta, avevo i gomiti puntati ed il viso tra le mani. Non so come facessi. So che mi hanno svegliato due deficienti che pensavano fossi ubriaca tronca. Non avevo bevuto un goccio d'alcool, invece: è che io sono pensionata nel cuore, alle 10:30 postmeridiane voglio stare sotto il piumone, invece erano le 2 di notte e mi ero rotta il cazzo.

Tornando in topic: quale era il contesto? Io non trovo molto educato addormentarsi in prima fila come un ghiro mentre un relatore sta parlando, ad esempio, ma se era una pausa... son cose che ci stanno. In entrambi i casi non mi pare la fine del mondo.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il portfolio del Patron
« Risposta #41 : Martedì 22 Ottobre 2019, 20:53:51 »
Tra l'altro è un fermo immagine,potrebbe benissimo aver chiuso gli occhi mentre si stirava...cioe' a me frega nulla di difendere Lotito,ma se mi fanno una foto mentre faccio preventivi può darsi che esca di tutto,tranne una faccia assorta dal duro lavoro,cosi x dire...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:il portfolio del Patron
« Risposta #42 : Martedì 22 Ottobre 2019, 22:20:00 »
Da come ridono quelli dietro secondo me dormiva della grossa, ma potresti aver ragione pure tu (mi è venuta la curiosità della faccia che fai facendo i preventivi  ;D . Forse è tipo la mia mentre scrivo la tesi?).
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

POMATA

Re:il portfolio del Patron
« Risposta #43 : Martedì 22 Ottobre 2019, 22:24:54 »
Semplicemente un mito.
Ma che gli vuoi dire ad uno così.
Grande Claudione, al lavoro notte e giorno da 15 anni per la Lazio senza dormire




Siete in malafede, stava solo meditando sui vostri consigli di come si gestisce una SPA...

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:il portfolio del Patron
« Risposta #44 : Martedì 22 Ottobre 2019, 22:51:52 »


Che poi, degli otto personaggi ritratti nella foto, è l'unico che fa qualcosa di proficuo...  ;D
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il portfolio del Patron
« Risposta #45 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 07:17:44 »
Da come ridono quelli dietro secondo me dormiva della grossa, ma potresti aver ragione pure tu (mi è venuta la curiosità della faccia che fai facendo i preventivi  ;D . Forse è tipo la mia mentre scrivo la tesi?).
È un misto fra scazzo,ghigno maligno pregustando i possibili soldoni,abbiocco post pranzo di natale ...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:il portfolio del Patron
« Risposta #46 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 09:04:40 »
Significativa la difesa d'ufficio di alcuni siti Laziali  che accusano senza mezzi termini un dirigente del trigoria, tal baldissoni di aver scattato la foto durante una pausa della riunione in Lega a Milano per per i diritti tv dal triennio 2021-24 da assegnare a Mediapro, di averla poi girata a Dagospia che l'ha fatta diventare virale.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il portfolio del Patron
« Risposta #47 : Mercoledì 23 Ottobre 2019, 09:07:09 »
Significativa la difesa d'ufficio di alcuni siti Laziali  che accusano senza mezzi termini un dirigente del trigoria, tal baldissoni di aver scattato la foto durante una pausa della riunione in Lega a Milano per per i diritti tv dal triennio 2021-24 da assegnare a Mediapro, di averla poi girata a Dagospia che l'ha fatta diventare virale.
 :D

Zapruder

Re:il portfolio del Patron
« Risposta #48 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 00:34:03 »
Significativa la difesa d'ufficio di alcuni siti Laziali  che accusano senza mezzi termini un dirigente del trigoria, tal baldissoni di aver scattato la foto durante una pausa della riunione in Lega a Milano per per i diritti tv dal triennio 2021-24 da assegnare a Mediapro, di averla poi girata a Dagospia che l'ha fatta diventare virale.

Se li mette in saccoccia pure quando dorme.

Dai bidoni di Terni in poi non ci avete capito mai nulla... Per fortuna ci sono stati Lenzini, Cragnotti, Lotito. In mano ai tifosi la Lazio ora giocherebbe in qualche serie regionale con la maglia giallorossa.

POMATA

Re:il portfolio del Patron
« Risposta #49 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 08:13:43 »
Significativa la difesa d'ufficio di alcuni siti Laziali  che accusano senza mezzi termini un dirigente del trigoria, tal baldissoni di aver scattato la foto durante una pausa della riunione in Lega a Milano per per i diritti tv dal triennio 2021-24 da assegnare a Mediapro, di averla poi girata a Dagospia che l'ha fatta diventare virale.


È esattamente quello che è successo, serve a far parlar male di Lotito tra i romanisti e rivalutare la figura del magnate americano, che spopola in simpatia e trofei vinti da 11 anni.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:il portfolio del Patron
« Risposta #50 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 09:07:29 »
Se li mette in saccoccia pure quando dorme.
 
La tua non è stima, non è riconoscenza, non è fiducia, è amore.  Se non fosse amore, amore quello vero, sarebbe mero servilismo polemico. Ovvero non lo ameresti per convinzione sulle sue "qualità", ma solo per mantenere alto lo status polemico del tuo personaggio nei confronti di chi lo ritiene una macchietta. Oltre a ritenerlo un incompetente, calcisticamente parlando, ovvio. 

Dai bidoni di Terni in poi non ci avete capito mai nulla... Per fortuna ci sono stati Lenzini, Cragnotti, Lotito. In mano ai tifosi la Lazio ora giocherebbe in qualche serie regionale con la maglia giallorossa.
NON CI? ma NON CI, chi esattamente? Ma con chi parli? Io che c'entro con le tante manifestazioni di dissenso avvenute nei decenni? Perchè devi per forza fare sempre di tutta un'erba un fascio? Non mi puoi catalogare per comodità come ti pare. Io sono tifoso Laziale, abbonato allo stadio, azionista. Queste sono le categorie alle quali appartengo. Punto.
Tu piuttosto e già te l'ho scritto, quanto fatichi a riconoscerti componente di quella categoria di "tifoso Laziale" che costantemente tanto denigri?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il portfolio del Patron
« Risposta #51 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 11:30:41 »
NON CI? ma NON CI, chi esattamente? Ma con chi parli? Io che c'entro con le tante manifestazioni di dissenso avvenute nei decenni? Perchè devi per forza fare sempre di tutta un'erba un fascio? Non mi puoi catalogare per comodità come ti pare. Io sono tifoso Laziale, abbonato allo stadio, azionista. Queste sono le categorie alle quali appartengo. Punto.
Tu piuttosto e già te l'ho scritto, quanto fatichi a riconoscerti componente di quella categoria di "tifoso Laziale" che costantemente tanto denigri?
 il Non Ci è fantastico, una chicca.
Potrebbe essere uno Stefano greco, talvolta un Abbate, spesso con un nick del passato reo di prefigurare sventure, saltuariamente la massa di laziali indefiniti che a sua detta non "capiscono", a detta di uno che ha scambiato un bilancio per il report della Soccerex.
Si Mago, un fantastico spasso.

POMATA

Re:il portfolio del Patron
« Risposta #52 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 17:28:03 »
Se li mette in saccoccia pure quando dorme.

Dai bidoni di Terni in poi non ci avete capito mai nulla... Per fortuna ci sono stati Lenzini, Cragnotti, Lotito. In mano ai tifosi la Lazio ora giocherebbe in qualche serie regionale con la maglia giallorossa.

Il “Ci” è rivolto a chi tifa Lazio solo quando vince

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:il portfolio del Patron
« Risposta #53 : Sabato 26 Ottobre 2019, 17:42:42 »
La cosa più significativa é che taluni laziali e romanisti sono uniti ogni qual volta si riesce, pure fosse un'istantanea, a mettere alla berlina il presidente della S.S.Lazio.

Su questo farei una riflessione, fossi in loro.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:il portfolio del Patron
« Risposta #54 : Sabato 26 Ottobre 2019, 18:12:11 »
La cosa più significativa é che taluni romanisti e romanisti sono uniti ogni qual volta si riesce, pure fosse un'istantanea, a mettere alla berlina il presidente della S.S.Lazio.

Su questo farei una riflessione, fossi in loro.

darienzo

Re:il portfolio del Patron
« Risposta #55 : Giovedì 5 Dicembre 2019, 18:20:45 »



A cena con il mio adorato Presidente Claudio Lotito e la capitana della Lazio Women Cristina Coletta! Tanta bella gente per Lotito and Friends”.
E’ questo il commento, pubblicato su Instagram, da Anna Falchi: la showgirl, grandissima tifosa della Lazio, era presente alla cena a margine di un evento che ha visto protagonista il presidente della Lazio e la compagine femminile biancoceleste

Panzabianca

Re:il portfolio del Patron
« Risposta #56 : Venerdì 6 Dicembre 2019, 11:53:44 »



A cena con il mio adorato Presidente Claudio Lotito e la capitana della Lazio Women Cristina Coletta! Tanta bella gente per Lotito and Friends”.
E’ questo il commento, pubblicato su Instagram, da Anna Falchi: la showgirl, grandissima tifosa della Lazio, era presente alla cena a margine di un evento che ha visto protagonista il presidente della Lazio e la compagine femminile biancoceleste



...
Se si china la Fata Turchina
Sento una forza dentro che neanch'io so come
Ed emetto una specie di fruppè.
[/i]

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:il portfolio del Patron
« Risposta #57 : Venerdì 6 Dicembre 2019, 21:58:26 »


...
Se si china la Fata Turchina
Sento una forza dentro che neanch'io so come
Ed emetto una specie di fruppè.
[/i]
uollàno uollàno uollàno


ti saluto con l'altra mano



(oggi sono trent'anni di hukapan kariyana turu)
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

Re:il portfolio del Patron
« Risposta #58 : Sabato 7 Dicembre 2019, 15:14:29 »
uollàno uollàno uollàno


ti saluto con l'altra mano



(oggi sono trent'anni di hukapan kariyana turu)

Facevo il primo anno di università, un mio amico mi disse che un suo cugino milanese ascoltava un gruppo de pazzi che dovevo sentire...perché "erano pazzi tipo gli Squallor ma questi peró suonavano bene bene. Se vuoi, te porto na cassetta..."

Da allora, Brufolazzi, tapparella giù e poltiglia più ascella purificata...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:il portfolio del Patron
« Risposta #59 : Sabato 7 Dicembre 2019, 20:25:46 »
Ma anche della vecchia cooperativa IVA al 2 per cento...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia