Autore Topic: Comunicazzari  (Letto 3649 volte)

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Comunicazzari
« : Venerdì 26 Marzo 2010, 22:03:38 »
Mi scuso per il titolo del topic, ma è la prima parola che mi è venuta in mente leggendo un articolo oggi. Se lo ritengono offensivo, prego gli amministratori di cambiarlo

Dunque, venerdì, di solito, compro l’inserto settimanale di un noto(rio) quotidiano della Capitale, quello in cui, forse, più forte è la puzza di cacca proveniente dalla redazione sportiva.

Ad un certo punto, sfogliando l’inserto, c’è un articolo su Gennaro Mokbel, definito “nazista miliardario”, “Gennaro il Mostro”, reo confesso di dieci omicidi e che aveva a disposizione persino un senatore eletto (all’estero) con i voti della ‘ndrangheta. Sembrava un interessante articolo di cronaca, ma, girando pagina, vedo una maxifoto (delle dimensioni di una pagina intera del settimanale) degli Irriducibili. Te pareva, penso...

Resisto alla curiosità di leggere subito che c'entrano con il Mostro, ma poi mi viene in mente che l'inserto è sempre fedele alla linea del quotidiano-madre, e continuo a leggere l’articolo (di Gianni Barbacetto). Mokbel aveva anche una casa cinematografica che illo tempore (2005) produsse un film con Stefano Calvagna (nel film, Stefano Malavasi).

Il Barbacetto, dopo aver dedicato un paio di colonnine al “Mostro”, ne dedica ben 4 (quattro!) a Calvagna definendolo “tifoso della Lazio, ultrà e cuore nero”, e racconta la sua vita e carriera cinematografica, parlando del suo film più recente “L’ultimo ultras” come “omaggio alla sua lunga militanza nelle file degli Irriducibili” peraltro finanziato dalla Regione Veneto e con ultras di varie altre squadre.

Infine, leggo la didascalia della maxifoto (con sotto, molto più in piccolo, Calvagna): “Ultrà della Lazio: uno dei film prodotti da Mokbel parlava di loro”. Il che non mi risulta, visto che il film è prodotto da Benito Romano (ammazza!) Calvagna e Mirella Croce...

Sorvoliamo sulla perla finale: nella didascalia Calvagna viene chiamato Stafano Malavasi…
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

POMATA

Re:Comunicazzari
« Risposta #1 : Venerdì 26 Marzo 2010, 22:22:50 »
Fanno di tutto per affossarci e non ci riescono mai, dar 1927 che ce proveno...

AS ROMA MERDA é quello che gli si puó rispondere, la loro bile li travolgerá >:(

RobCouto

« Risposta #2 : Sabato 27 Marzo 2010, 00:07:14 »
Lo sa questo ammucchiainchiostro che Calvagna è stato pesantemente ripudiato dalla curva?

jumpingjackflash

« Risposta #3 : Sabato 27 Marzo 2010, 00:21:33 »
trattasi di sillogismo in puro stile "amurri & Verde news" (solo per VDM)

capisco che un titolo debba incuriosire ma da qui al falso storico ce ne corre.

Offline WBB

• Biancoceleste DOP
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Sabato 27 Marzo 2010, 11:03:46 »
Lo sa questo ammucchiainchiostro che Calvagna è stato pesantemente ripudiato dalla curva?
era rimasto indietro con le quote?
grosso errore
ogni tanto capita anche a qualche giocatore...
trigoria delenda est

Gasco luis veron

« Risposta #5 : Venerdì 21 Dicembre 2018, 10:47:24 »
Ma perche' sul sito "Cittaceleste", mettono uno spazio su Totti con le sue giocate contro la Juve?

Sicuramente c'e' una collaborazione tra Cittaceleste e la Gazzetta, ma negli accordi mettere dei paletti, no?

Personalmente su un sito che dovrebbe parlare di Lazio, e che si considera laziale inserire uno spazio con le giocate di Totti contro la Juve, lo ritengo un affronto, e una presa in giro per tutti i tifosi Laziali.

Ognuno e' libero di fare cio che vuole in quanto il sito e' privato, ma almeno che si cambi nome: non so, invece di Cittaceleste che lo chiamassero cittacalcio o, meglio ancora se proprio non ce la fanno a non nominare il pupone su questo sito, che lo si chiami cittarommers, piuttosto che cittaceleste.

Mi piacerebbe un po' piu' di rispetto per noi tifosi della Lazio, tutto qui: poi ognuno nel rispetto degli altri e' libero di scegliere sempre la propria direzione editoriale.

Mettere le giocate di Signori contro tutta la serie A, no?

Panzabianca

« Risposta #6 : Venerdì 21 Dicembre 2018, 10:53:07 »
 ma negli accordi mettere dei paletti, no?

...

Ecco, Gasco, e non solo negli accordi. Io declinerei questa espressione cercando di trovargli la giusta nicchia.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Venerdì 21 Dicembre 2018, 10:55:19 »
Ecco, Gasco, e non solo negli accordi. Io declinerei questa espressione cercando di trovargli la giusta nicchia.
Io la nicchia gliel'ho già trovata, è una nicchia che i riommici frequentano assiduamente. :P
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

« Risposta #8 : Venerdì 21 Dicembre 2018, 11:00:58 »
Io la nicchia gliel'ho già trovata, è una nicchia che i riommici frequentano assiduamente. :P

ah ah ah, as usual (Lulic mode on)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Venerdì 21 Dicembre 2018, 11:01:40 »
Ma perche' sul sito "Cittaceleste", mettono uno spazio su Totti con le sue giocate contro la Juve?

Sicuramente c'e' una collaborazione tra Cittaceleste e la Gazzetta, ma negli accordi mettere dei paletti, no?

Personalmente su un sito che dovrebbe parlare di Lazio, e che si considera laziale inserire uno spazio con le giocate di Totti contro la Juve, lo ritengo un affronto, e una presa in giro per tutti i tifosi Laziali.

Ognuno e' libero di fare cio che vuole in quanto il sito e' privato, ma almeno che si cambi nome: non so, invece di Cittaceleste che lo chiamassero cittacalcio o, meglio ancora se proprio non ce la fanno a non nominare il pupone su questo sito, che lo si chiami cittarommers, piuttosto che cittaceleste.

Mi piacerebbe un po' piu' di rispetto per noi tifosi della Lazio, tutto qui: poi ognuno nel rispetto degli altri e' libero di scegliere sempre la propria direzione editoriale.

Mettere le giocate di Signori contro tutta la serie A, no?

sul serio tu vai su cittamarrone? sul serio?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

« Risposta #10 : Venerdì 21 Dicembre 2018, 11:10:56 »

PanzaBianca, la tua precisazione e' doverosa!

Sono d' accordo con te al 100% con un ulteriore aggiunta: oltre alla giusta nicchia, bisogna far particolar attenzione anche alla giusta grandezza dei paletti!

AS DEBITI = 0 TITULI

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Venerdì 21 Dicembre 2018, 11:29:29 »
I paletti devono essere da 7 o suoi multipli.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Anselazio

« Risposta #12 : Venerdì 21 Dicembre 2018, 12:01:01 »

PanzaBianca, la tua precisazione e' doverosa!

Sono d' accordo con te al 100% con un ulteriore aggiunta: oltre alla giusta nicchia, bisogna far particolar attenzione anche alla giusta grandezza dei paletti!

AS DEBITI = 0 TITULI

Eddai Gasco, ma ancora frequenti cittàfunesta e i caxxarisiamonoi. Macchine acchiappaclick della peggiore specie.
Su di noi (e non è una battuta) ci sono siti di news riomici che riportano le cose con maggiore fedeltà.

Gasco luis veron

« Risposta #13 : Venerdì 21 Dicembre 2018, 14:39:31 »
Eddai Gasco, ma ancora frequenti cittàfunesta e i caxxarisiamonoi. Macchine acchiappaclick della peggiore specie.
Su di noi (e non è una battuta) ci sono siti di news riomici che riportano le cose con maggiore fedeltà.

Hai ragione Anse, ma delle volte non so dove poter prender qualche notizia sulla Lazio.

In ambito nazionale ci snobbano e raramente parlano di noi (se non quando c'e' qualcosa che non va giusto per farci un torto in piu'): alla fine quindi, uno si butta sui soliti siti per aver notizie!

Stamane pero', quando ho visto che c'era il video sui gol di Totti accanto alle nostre notizie provenienti dal campo di Formello, mi son cadute le braccia!

C'e' un limite a tutto!

Da stamattina, non ho piu' aperto quel sito!

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Venerdì 21 Dicembre 2018, 14:51:19 »
Chi va su Cittamarrone sbaglia, sapendo di sbagliare. Il peggior foglio della storia.