Autore Topic: Gasperini  (Letto 12087 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #20 : Martedì 11 Maggio 2010, 15:42:41 »
avoja quante ne sentiremo fino a fine agosto!
Voglio sperare che, almeno per quanto riguarda l'allenatore, non si debba attendere Agosto....
Credo che sarebbe ideale presentare in settimana il DS e lunedì l'allenatore, andare oltre sarebbe la solita indegna lotitata....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

porgasm

Re:Gasperini
« Risposta #21 : Martedì 11 Maggio 2010, 15:44:38 »
Giocare con 3 punte è l'unico modo per rendere proficuo l'impiego di Zarate e Foggia.
Per cui, o prendi un allenatore che gioca con 3 punte, oppure Zarate e Foggia te li dai in faccia, secondo me.

idem

Boks XV

Re:Gasperini
« Risposta #22 : Martedì 11 Maggio 2010, 15:45:11 »
avoja quante ne sentiremo fino a fine agosto!

dolore fisico...

bak

Re:Gasperini
« Risposta #23 : Martedì 11 Maggio 2010, 16:04:17 »
Se in questo cesso di sport la riconoscenza è ancora un valore, allora Mister Reja deve restare.

E poi Ballardini docet: Roma non è nè Palermo nè Cagliari, è un tritacarne nel quale ne sono rimasti incastrati in tanti.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #24 : Martedì 11 Maggio 2010, 16:05:36 »
Sarà ma io non ce lo vedo un Zarate che torna per fare la fase difensiva come fanno Sculli e Palladino (e Palacio)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #25 : Martedì 11 Maggio 2010, 16:09:42 »
aspettiamo che cosa ne esce fuori domani fra il Mister e il Presidente, oggi mi astengo.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #26 : Martedì 11 Maggio 2010, 16:14:41 »
Giocare con 3 punte è l'unico modo per rendere proficuo l'impiego di Zarate e Foggia.

in fase offensiva sono d'accordo, ma in fase difensiva Zarate e Foggia sarebbero disposti a ripiegare sistematicamente ?

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #27 : Martedì 11 Maggio 2010, 16:24:38 »
Gasperini sarebbe ottimo e certamente con capacità di gioco e di gestione superiori a Reja.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #28 : Martedì 11 Maggio 2010, 16:28:30 »
Il Genoa gioca bene e fa risultati, e il Gasp me sembra uno che regge le pressioni... Io confermerei mister Reja ma se dovessimo cambiare non mi dispiacerebbe per nulla.

Iker

Re:Gasperini
« Risposta #29 : Martedì 11 Maggio 2010, 16:36:50 »
A me Gasperini piace e sta anche simpatico - visto che sembra essere una condizione per preferirlo a qualcun altro  ;D -
Non credo abbia particolari problemi con Floccari, il quale , quando è stato bene , ha giocato spesso e volentieri.
Aggiungo che il Gasp ha esternato in estate la sua insoddisfazione per il mercato del Genoa, da lì, probabilmente, si è portato dietro per tutta la stagione qualche equivoco tattico (oltre che di impiego di qualche calciatore).


Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #30 : Martedì 11 Maggio 2010, 16:39:32 »
Lo trovo alquanto antipatico ma sopratutto rosicone a livelli romici, preferisco di gran lunga mister Reja.
Fermo restando che come ogni anno auspico l'arrivo di un allenatore di grande spessore e di grande carisma, uno che ti fà la differenza anche nelle interviste del post-partita per dire.
L'importante a mio parere, se proprio si decide si cambiare Reja, è di non puntare su una scomessa tipo Allegri o Gasperini appunto.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #31 : Martedì 11 Maggio 2010, 16:47:10 »
Lo trovo alquanto antipatico ma sopratutto rosicone a livelli romici, preferisco di gran lunga mister Reja.
Fermo restando che come ogni anno auspico l'arrivo di un allenatore di grande spessore e di grande carisma, uno che ti fà la differenza anche nelle interviste del post-partita per dire.
L'importante a mio parere, se proprio si decide si cambiare Reja, è di non puntare su una scomessa tipo Allegri o Gasperini appunto.
io invece mi auguro che non si scappi da uno di quei tre, anche in ordine alfabetico per dire.
psichedelicatessen

jumpingjackflash

Re:Gasperini
« Risposta #32 : Martedì 11 Maggio 2010, 16:50:25 »
quindi qualcuno preferisce un allenatore alla seconda esperienza in A, esonerato dalla prima squadra allenata e che ha lottato per non retrocedere con il Catania, ad uno che fa giocare splendidamente la sua squadra, che arriva in posizioni di campionato buone, il tutto da qualche anno?

per carità tutte le opinioni hanno uguale dignità ma francamente trar Gasperini e Mihalovic a tutt'oggi c'è un abisso.

rudy

Re:Gasperini
« Risposta #33 : Martedì 11 Maggio 2010, 16:55:15 »
Non capisco perchè dovremmo cambiare Reja adesso, ma comunque Gasperini non mi dispiacerebbe.

andujo

Re:Gasperini
« Risposta #34 : Martedì 11 Maggio 2010, 16:58:00 »
Sarà ma io non ce lo vedo un Zarate che torna per fare la fase difensiva come fanno Sculli e Palladino (e Palacio)

Scusa Splash, ma perchè quell'esclamazione sotto la tua firma? Non pensi che possa dare un po' "noia"?

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #35 : Martedì 11 Maggio 2010, 16:59:37 »
Se Reja va, sarebbe un brutto segnale. Mi spiego. Per quel si sa, Reja pretende alcune garanzie tecniche. Ne parlerà con Lotito a breve (vabbè che breve nel senso lotitiano può significare prima o poi). Se rompono, e Reja si dimette annullando il contratto, vuol dire che Lotito rimugina programmi ad alto rischio. In quel caso, più che di Gasperini, che una sua dignità l'ha conquistata e non so se verrebbe a capitanare una Lazio raffazzonata tra il 31 luglio e il 31 agosto, temo l'arrivo di un altro Ballardini.

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #36 : Martedì 11 Maggio 2010, 17:03:28 »
temo l'arrivo di un altro Ballardini.

perchè un altro ? c'abbiamo l'originale ancora sotto contratto .....  ;D

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #37 : Martedì 11 Maggio 2010, 17:08:22 »
quindi qualcuno preferisce un allenatore alla seconda esperienza in A, esonerato dalla prima squadra allenata e che ha lottato per non retrocedere con il Catania, ad uno che fa giocare splendidamente la sua squadra, che arriva in posizioni di campionato buone, il tutto da qualche anno?

per carità tutte le opinioni hanno uguale dignità ma francamente trar Gasperini e Mihalovic a tutt'oggi c'è un abisso.
Un po' ingenerosa la valutazione di Sinisa nell'anno in corso, mi sembra: ha preso una squadra quasi ultima e, già prima dell'arrivo di Maxi Lopez, ha aggiunto la concretezza che le mancava salvandola abbastanza agevolmente.
Il dubbio riguarda casomai il gioco e la capacità di darne uno alla squadra: a Catania ci aveva già pensato Atzori.
Ricordo però che non stiamo parlando della bravura e dell'esperienza di un allenatore in assoluto, ma della sua adattabilità al nostro ambiente: e qui fattori come personalità, spalle larghe, capacità di reggere certe pressioni, gestione del gruppo anche al di là dei compiti di un allenatore diventano prioritari.
Per questo non mi entusiasmano Allegri o Giampaolo, che pure stimo, e trovo un salto nel buio l'eventuale addio di Reja.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #38 : Martedì 11 Maggio 2010, 17:12:57 »
su leggo, mi sembra, scriva un giornalista che con l'attuale presidente, come dimostrato dalle intercettazioni della vicenda "cordata", ha ottimi rapporti.
Quindi, evidentemente scriverà dietro qualche "imboccata"?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #39 : Martedì 11 Maggio 2010, 17:17:43 »
L'importante è che l'allenatore non venga scelto da Sergio Zarate.
No perchè, capisco che suo fratello minore sia l'investimento più importante della Lazio lotitiana e che non vada bruciato, ma stiamo attenti a non correre il rischio di bruciare tutta la Lazio per valorizzarlo