Autore Topic: Lazio-Milan, semifinale: commenti  (Letto 12166 volte)

Gasco luis veron

Re:Lazio-Milan, semifinale: commenti
« Risposta #120 : Giovedì 28 Febbraio 2019, 21:39:02 »
Non c'e' bisogno della foto, quello l'ha visto pure Stevie Wonder, solo Orsato no!

Il tuo esempio mi sembra completo ed esaudiente: quindi, non mettero' nessuna immagine (e' inutile fasse male, pensiamo al derby).

:band1:

Daje.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #121 : Venerdì 1 Marzo 2019, 10:59:17 »
La questione non è sul risultato, sotto molti aspetti positivo.

Mi scoccia un fatto : si raccoglie sempre meno di quello che si meriterebbe.

Per quanto visto sul campo, meritavamo di perdere due partite col Siviglia, senza segnare ?

Meritavamo di perdere in quel modo con la Juve ?

Questa cosa non è giusta, mi dispiace per i giocatori e il tecnico.

È la perenne storia delle squadre più o meno operaie.
Raccogli meno perché sei impreciso oppure perché te la rubano.
E sul primo punto la questione è tecnica. C'è ben poco di cui dispiacersi..
Servono semplicemente giocatori forti

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #122 : Venerdì 1 Marzo 2019, 11:55:11 »
E pensare che il lama Geco (che sputo' all' arbitro), prese solo due giornate.....

Stavolta all' AS DEBITI, je dovemo fa male al derby perche' non se meritano niente!

Caro Gasco, Dzeko non può aver sputato all'arbitro. Altrimenti, l'avrebbero escluso da tutte le competizioni per qualche mese.
Si deve essere limitato a una parolaccia.
Le merde sono la mafia, ma c'è un limite anche al loro potere mafioso... :D

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Venerdì 1 Marzo 2019, 11:57:50 »
E' fuorigioco, se Musacchio avesse esteso il braccio allora non lo era, ma cosi, c'e' di niente ma c'e'!
Il braccio di Musacchio anche se fosse stato esteso non avrebbe sanato l'eventuale fuorigioco, contano solo le parti idonee a colpire legalmente il pallone, il fuorigioco millimetrico forse c'è ma non poteva essere apprezzato dal segnalinee che si trova a oltre 40 metri e che nel dubbio si sarebbe da regola dovuto astenere, doveva essere fischiato il rigore e poi eventualmente se coi mezzi tecnici dimostrato mutato in fuorigioco.
Forza Lazio

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #124 : Venerdì 1 Marzo 2019, 12:21:16 »
E pensare che il lama Geco (che sputo' all' arbitro), prese solo due giornate.....

Stavolta all' AS DEBITI, je dovemo fa male al derby perche' non se meritano niente!

Sei troppo avventato nei giudizi e spesso NON SONO ESATTI.   Non sputo' all'arbitro .. altrimenti
era cotto come il cotechino a Natale ....     Cerca di limitarti nei giudizi che e' meglio  !!!  Mi pare
che sia la terza o la quarta di questo tipo ... forse anche di piu' .... !!!

Gasco luis veron

« Risposta #125 : Venerdì 1 Marzo 2019, 14:00:58 »
Sei troppo avventato nei giudizi e spesso NON SONO ESATTI.   Non sputo' all'arbitro .. altrimenti
era cotto come il cotechino a Natale ....     Cerca di limitarti nei giudizi che e' meglio  !!!  Mi pare
che sia la terza o la quarta di questo tipo ... forse anche di piu' .... !!!

Datte una calmata prima te! Mi sembra che e' la decima volta che me rompi le palle......che a partimme la ciavatta con i cafoni e' un attimo!

Quando ce sta il derby non me devi caca' er cazzo!

Gasco luis veron

« Risposta #126 : Venerdì 1 Marzo 2019, 14:27:04 »
Mi scuso con il resto degli utenti ma wasicu e' un vero provocatore (o, almeno lo prova a fare ogni volta con me come lo faceva nel vecchio forum dove sono dovuto andar via per non cadere in questo brutto linguaggio.

Ma ora basta!

Non mi sembra di esser mai andato al di fuori delle righe (qualcuno mi conosce anche dall' altro forum), ma ci sono modi e modi di porsi o, di esprimere le proprie idee: l' arroganza la ripago con la stessa moneta visto che nell' altra chat la buona educazione non ha funzionato: mi dispiace!

Ecco il video dello sputo di Dzeko.

Semplicemente Dzeko non si e' beccato le giornate adatte al suo folle gesto, perche' lo sputo non e' stato messo a referto (che e' pure peggio!).

Poi ognuno si faccia la propria idea, liberamente e in grande serenita': non si vede la saliva di Dzeko, questo e' vero, quindi magari ha fatto finta di sputare oppure, stava semplicemente salutando l' arbitro con un classico saluto giapponese, chinando la testa.

Questo e' possibile: siete liberi di decidere con la vostra testa.

Tra l' altro wasicu e' andato a prendere uno dei primi messaggi del topic, quindi si vede che e' andato alla ricerca dei miei vecchi messaggi con lo scopo di beccare qualche mia imperfezione.

ThomasDoll

« Risposta #127 : Venerdì 1 Marzo 2019, 14:37:22 »
Secondo me Correa col Milan ha tenuto palla quando la doveva dare e ritardando il passaggio ha vanificato almeno un paio di situazioni favorevoli.

Una cosa è ricevere palla e tenerla facendo salire la squadra, altro è portarla mentre hai due o tre soluzioni per passarla a compagni che sono nei 20/25 metri: se è un ribaltamento di fronte, o fai rientrare i difensori e annulli i rapporti numerici, o mandi i compagni in fuorigioco. Nelle azioni di contropiede la tempistica è tutto.

I dribbling inutili, oltre a farti rischiare di perdere palla, rallentano inutilmente il gioco e mi insegnate, voi che amate approfondire l'aspetto tattico, che quando si attacca i rapporti numerici sono fondamentali: 3 contro 3 è una pallagol, 3 contro 5 è un'azione che nella maggior parte dei casi si esaurisce con l'intervento della difesa.

Quindi o il ragazzo gioca con i compagni oppure, soprattutto dall'inizio, sta bene in panca, lasciando spazio a soluzioni più favorevoli alla squadra. Mi pare che Ciro si trovi meglio con Caicedo o con Luis Alberto, in questa fase.

Zapruder

« Risposta #128 : Venerdì 1 Marzo 2019, 14:55:55 »

Occam ci viene in soccorso.

Cosa è più probabile tra

1) Un calciatore di A sputa all'arbitro (non mi riesce di trovare alcun precedente); nel video lo sputo non si vede; l'arbitro si becca lo sputo, senza nemmeno dare l'impressione di riceverlo, e non lo mette a referto;

2) non c'è stato alcuno sputo.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #129 : Venerdì 1 Marzo 2019, 14:57:14 »
Mi scuso con il resto degli utenti ma wasicu e' un vero provocatore (o, almeno lo prova a fare ogni volta con me come lo faceva nel vecchio forum dove sono dovuto andar via per non cadere in questo brutto linguaggio.

Ma ora basta!

Non mi sembra di esser mai andato al di fuori delle righe (qualcuno mi conosce anche dall' altro forum), ma ci sono modi e modi di porsi o, di esprimere le proprie idee: l' arroganza la ripago con la stessa moneta visto che nell' altra chat la buona educazione non ha funzionato: mi dispiace!

Ecco il video dello sputo di Dzeko.

Semplicemente Dzeko non si e' beccato le giornate adatte al suo folle gesto, perche' lo sputo non e' stato messo a referto (che e' pure peggio!).

Poi ognuno si faccia la propria idea, liberamente e in grande serenita': non si vede la saliva di Dzeko, questo e' vero, quindi magari ha fatto finta di sputare oppure, stava semplicemente salutando l' arbitro con un classico saluto giapponese, chinando la testa.

Tra l' altro wasicu e' andato a prendere uno dei primi messaggi del topic, quindi si vede che e' andato alla ricerca dei miei vecchi messaggi con lo scopo di beccare qualche mia imperfezione.

Non mi pare di essere un provocatore,  e a te ho dato solo dei consigli e niente altro.

Sei la prima persona alla quale do' consigli nel forum ... perche' non mi piace leggere
affermazioni che sono solo dei punti di vista personali fatti passare come cose
affermate dal mondo.   Il filmato dice poco, e lo avevo gia' visto ...

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Venerdì 1 Marzo 2019, 15:01:41 »

Cosa è più probabile tra

1) Un calciatore di A sputa all'arbitro (non mi riesce di trovare alcun precedente); nel video lo sputo non si vede; l'arbitro si becca lo sputo, senza nemmeno dare l'impressione di riceverlo, e non lo mette a referto;

E' un gesto equivoco ma non si vede lo sputo, quindi la cosa e' molto-dubbiosa.     

Zapruder

« Risposta #131 : Venerdì 1 Marzo 2019, 15:05:01 »
E' un gesto equivoco ma non si vede lo sputo, quindi la cosa e' molto-dubbiosa.   

E secondo te un arbitro si becca uno sputo e non lo mette a referto?

Gasco luis veron

« Risposta #132 : Venerdì 1 Marzo 2019, 15:07:08 »
Non mi pare di essere un provocatore,  e a te ho dato solo dei consigli e niente altro.

Sei la prima persona alla quale do' consigli nel forum ... perche' non mi piace leggere
affermazioni che sono solo dei punti di vista personali fatti passare come cose
affermate dal mondo.   Il filmato dice poco, e lo avevo gia' visto ...

Consigli?

E chi ti senti di essere per dare consigli agli altri?

Poi se permetti, quando uno veramente vuol dare qualche consiglio non lo fa in maniera cosi' spocchiosa e accusando gli altri

Io, forse perche' mi sento umile non mi permetto di dare consigli a nessuno dentro al forum perche' semplicemente non sono nessuno per dare consigli: mi limito ad esprimere la mia idea e basta, giusta o, sbagliata che sia per poi poterla confrontare e per poter dibattere sugli argomenti cercando di state attento ai modi che secondo me sono fondamentali in una buona comunicazione.

Sono pronto a cambiare le mie idee ma dall' altra parte ci deve essere un comunicatore attento, preparato e garbato: allora magari capisco che sto sbagliando altrimenti avviene l' esatto contrario ovvero, rimango delle mie idee a prescindere.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #133 : Venerdì 1 Marzo 2019, 15:12:39 »
E secondo te un arbitro si becca uno sputo e non lo mette a referto?

Ma secondo logica : e' il gesto che indica lo sputo ma non c e' la cosa cioe' lo sputo
e quindi potrebbe essere anche una affermazione verbale molto simile a uno sputo
(come gesto) perche' mi sembra assurdo che un arbitro di becca uno sputo avanti
a testimoni e non lo denuncia nella relazione della partita.   Una cosa che non vedo
molto possibile sotto ogni punto di vista  e di logica comportamentale e operativa ...

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #134 : Venerdì 1 Marzo 2019, 15:15:50 »
Consigli?

E chi ti senti di essere per dare consigli agli altri?

Poi se permetti, quando uno veramente vuol dare qualche consiglio non lo fa in maniera cosi' spocchiosa e accusando gli altri

Io, forse perche' mi sento umile non mi permetto di dare consigli a nessuno dentro al forum perche' semplicemente non sono nessuno per dare consigli: mi limito ad esprimere la mia idea e basta, giusta o, sbagliata che sia per poi poterla confrontare e per poter dibattere sugli argomenti cercando di state attento ai modi che secondo me sono fondamentali in una buona comunicazione.

Sono pronto a cambiare le mie idee ma dall' altra parte ci deve essere un comunicatore attento, preparato e garbato: allora magari capisco che sto sbagliando altrimenti avviene l' esatto contrario ovvero, rimango delle mie idee a prescindere.

Va bene tu sei umile e io spocchioso ....   chiudiamo qui per favore  !!   

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #135 : Venerdì 1 Marzo 2019, 15:27:20 »
magari ha sputato ma non l'ha preso. certo è che, se non è a referto, ufficialmente non ha sputato. e passiamo da occam a lapalisse
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Gasco luis veron

« Risposta #136 : Venerdì 1 Marzo 2019, 15:27:58 »

Cosa è più probabile tra

A prescindere dai punti di vista, questo e' un modo sereno e garbato di parlare di un argomento.

Hai ragione su entrambi i punti, non ho certezze sullo sputo ma i dubbi restano: anche Kolarov bestemmio' in faccia all' arbitro (non sono credente ma per il regolamento dovrebbe scattare la squalifica), e l' arbitro non lo mise a referto.

E' normale che sd impugno una causa legale, su uno sputo e non ho le prove al 100% per dimostrarlo perdero' quella causa ma almeno tra di noi ad un forum della Lazio, pensavo che eravamo quasi tutti d' accordo sullo sputo di Dzeko: ecco il motivo per cui (magari in maniera ingenua), ho parlato dello sputo come fatto piu' che come opinione.

Rimango convinto che Dzeko abbia sputato ma non ho la certezza per convincere gli altri a pensarla come me.

Tuttavia, neanche ho e abbiamo la certezza che la Roma sia aiutata dagli arbitri (come lo dimostriamo?).

Allora in questo modo, uno non puo' piu' dire niente!

Intanto mentre parliamo di questo, oggi eravamo di nuovo al telegiornale per le nuove scritte su Anna Frank, quando di la' mi dembra che facciano tutto quello che vogliono e tutto viene messo sottotraccia.

Le scritte contro i Napoletani e i Laziali della scorsa volta non sono state ben accertate, mentre quando si tratta di noi le cose vengono accertate e in maniera anche piuttosto veloce.

Svegliamoci: ecco da oggi mi permettero' di dare consigli anche io.

SVEGLIAMOCI!

Gasco luis veron

« Risposta #137 : Venerdì 1 Marzo 2019, 15:58:47 »
DZEKO lo conoscono in Europa: non e' nuovo a sbroccate, qui tira giu' addirittura i pantaloncini ad un avversario.

https://video.panorama.it/sport-video/calcio-video/dzeko-toglie-i-pantaloni-a-papadopulos-espluso-video/

Ritornando allo sputo: e' vero che non si vede la saliva ma se state attenti nel momento in cui Dzeko fa il gesto l' arbitro si muove di scatto, indietreggiando con la testa e uno non indietreggia cosi' per una male parola.

Poi, pensatela come volete!

Ammetto che quando c'e' il derby non sono sereno: mi prendero' una pausa prima di scrivere.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #138 : Venerdì 1 Marzo 2019, 17:12:54 »
Secondo me Correa col Milan ha tenuto palla quando la doveva dare e ritardando il passaggio ha vanificato almeno un paio di situazioni favorevoli.

Una cosa è ricevere palla e tenerla facendo salire la squadra, altro è portarla mentre hai due o tre soluzioni per passarla a compagni che sono nei 20/25 metri: se è un ribaltamento di fronte, o fai rientrare i difensori e annulli i rapporti numerici, o mandi i compagni in fuorigioco. Nelle azioni di contropiede la tempistica è tutto.

I dribbling inutili, oltre a farti rischiare di perdere palla, rallentano inutilmente il gioco e mi insegnate, voi che amate approfondire l'aspetto tattico, che quando si attacca i rapporti numerici sono fondamentali: 3 contro 3 è una pallagol, 3 contro 5 è un'azione che nella maggior parte dei casi si esaurisce con l'intervento della difesa.

Quindi o il ragazzo gioca con i compagni oppure, soprattutto dall'inizio, sta bene in panca, lasciando spazio a soluzioni più favorevoli alla squadra. Mi pare che Ciro si trovi meglio con Caicedo o con Luis Alberto, in questa fase.
Tutto  vero, ma per passare la palla devi avere un compagno libero e l'Immobile di adesso e' un giocatore che chiude piu di aprire gli spazi.
Non so quante volte e' andato a disturbare Lulic sulla corsia sinistra.
Paradossalmente Ciro si muove troppo e troppo spesso finisce in fuorigioco, annullando il tentativo del compagno di passare palla, succede anche con LA con cui ha un feeling impressionante, pareno culo e camicia.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Venerdì 1 Marzo 2019, 19:32:37 »
Ho rivisto l'azione del contatto Musacchio-Milinkovic...e non era semplice perchè negli Highlits non la ripropongono, neanche a LSC, per fortuna non avevo eliminato la registrazione dell'intera partita...è fallo nettissimo non su Milinkovic, ma FALLO DI BRACCIO (o mano)...mi ero focalizzato sulla spinta eventuale a Sergej, invece Musacchio con quel braccio aperto, e Sergej non lo tocca per nulla, ferma la palla....rimango esterefatto su come il VAR non sia intervenuto....gran bella merdata....anche perchè è nettissimo....purtroppo, ripeto, la mia attenzione, in diretta, era alla caduta di Milinkovic, ma il fallo di braccio è stra-netto....braccio larghissimo, faccio fatica a vederci buonafede.