Autore Topic: Roma-Lazio, Derby ad alta quota  (Letto 815 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Roma-Lazio, Derby ad alta quota
« : Venerdì 2 Marzo 2012, 15:43:31 »
http://it.eurosport.yahoo.com



Da marcatori alle espulsioni per i bookie sarà un derby emozionante: Roma-Lazio è protagonista sulle lavagne dei bookmaker esteri


Dal calcio d’inizio al fischio finale, passando per i marcatori: il derby Roma-Lazio è protagonista sulle lavagne dei bookmaker esteri, per i quali si può puntare letteralmente su tutto. A cominciare da chi batterà la palla al centro (Roma a 1,91, Lazio a 1,92) fino a come sarà segnata la prima rete: probabile che sarà un semplice tiro da dentro l’area  (opzione a 1,50), mentre le ipotesi più "calde" sono per un’autorete (a 22,00), per un calcio di punizione (a 14,00) o di rigore (a 11,00).
In campo ci saranno Klose e Totti, assieme la vera novità della Roma di Luis Enrique: Fabio Borini, fresco di esordio in azzurro, al suo debutto nella stracittadina. Sette reti in quindici partite per l’attaccante giallorosso, miglior marcatore stagionale della Roma e i bookmaker internazionali puntano su di lui come primo marcatore del match: una rete si gioca a 2,38 e se dovesse essere la prima della partita si sale a 6,00. Seguono Totti e Klose, appaiati in lavagna a 6,50 per la prima rete del derby (a 2,50 per un gol).
Sempre in casa Lazio una marcatura di Hernanes è bancata a 2,75 (si sale a 7,50 se il Profeta dovesse segnare la prima). In lavagna si punta anche su doppiette e triplette e anche in questo caso Borini è il favorito: l’opzione "due o più reti" si gioca a 8,00, seguito da Totti e Klose, entrambi bancati a 9,00. In lavagna anche il minuto della prima marcatura: una rete lampo come all’andata (quando Osvaldo segno al 5’) è l’opzione preferita dei quotisti che danno la prima marcatura entro il 15’ a 3,00, mentre aspettare il quarto d’ora finale per vedere la partita sbloccata pagherebbe 10,00.
A proposito di rigori, infine, si gioca sulla possibilità (una scommessa aperta però anche in Italia) che ne venga assegnato uno, a 3,40, mentre per un’espulsione l'offerta è a 3,00).

Vai al forum