Autore Topic: La verità sul numero di spettatori  (Letto 17272 volte)

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:La verità sul numero di spettatori
« Risposta #140 : Mercoledì 13 Marzo 2019, 12:01:27 »
Il Flaminio sarà presto completamente inagibile, complimenti al comune. La Lazio però non c’entra nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' una sconfitta, una vera vergogna di tutta la città. TUTTA.
Un cadavere lasciato in putrefazione, da nessuno reclamato. In piena città.

PS La Lazio non c'entra niente.

No. Vanno fatti prima i nomi di chi riteneva possibile una vaccata del genere e perché.
Poi snocciolo i miei.
Se non sei d'accordo possiamo chiuderla qui.

E no, carino. Hai parlato tu con tono sicuro di "anni e anni di pazienti spiegazioni da parte di gente autorevole", percui è a te l'onere e l'onore di citare esempi di questa "gente autorevole".

E' fin troppo semplice notare che sei sempre in trincea a fare illazioni.

Se vuoi parlare del Flaminio o delle correlate o della Tiberina parlane pure , non mi pare corretto parlare di ''altri interessi'' se al Flaminio non possibile farci alcunchè.
E se quindi Lotito lì non poteva e non potrà mai farci nulla, neanche volendo.

Ma è tutto fin troppo semplice e chiaro! Lotito ha altri progetti, i suoi e allora quale sarebbe lo scandalo?
Che questi progetti finora non sono riusciti a tramutarsi in realtà? Che non mi piacciono?
Ma davvero?
Lotito lì non poteva e non doveva farci niente proprio perché ha altri progetti in testa: lo ha fatto intendere chiaramente da subito.
Ragazzi, siamo tutti adulti e vaccinati. Della questione dil Flaminio a Lotito non gli si può dire e non gli si deve dire niente. Non gli interessa. PUNTO.
Pertanto non capisco il senso di queste tre inutili righe al tuo post.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #141 : Mercoledì 13 Marzo 2019, 12:34:32 »
E no, carino. Hai parlato tu con tono sicuro di "anni e anni di pazienti spiegazioni da parte di gente autorevole", percui è a te l'onere e l'onore di citare esempi di questa "gente autorevole".

Ok, quando ho più tempo posto qualcosa al riguardo. Parecchie sono cose vecchie, inoltre devo selezionare le persone autorevoli da quelle un pò meno.

Lotito lì non poteva e non doveva farci niente proprio perché ha altri progetti in testa: lo ha fatto intendere chiaramente da subito.

Che abbia altri progetti é pacifico, il fatto che non abbia preso il Flaminio (quello fai intendere) per favorire altri suoi progetti é una illazione/minchiata.

Ragazzi, siamo tutti adulti e vaccinati. Della questione dil Flaminio a Lotito non gli si può dire e non gli si deve dire niente. Non gli interessa. PUNTO.
Pertanto non capisco il senso di queste tre inutili righe al tuo post.

ma non é assolutamente vero. Col Flaminio non puoi farci uno stadio, che gli interessi o meno E' ININFLUENTE.
PUNTO.

pertanto non capisco perché ti ostini a postare righe inutili e calunniose.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #142 : Mercoledì 13 Marzo 2019, 12:40:18 »
Ok, quando ho più tempo posto qualcosa al riguardo. Parecchie sono cose vecchie, inoltre devo selezionare le persone autorevoli da quelle un pò meno.

Aspetto paziente.

Che abbia altri progetti é pacifico, il fatto che non abbia preso il Flaminio (quello fai intendere) per favorire altri suoi progetti é una illazione/minchiata.

Se la metti in questi termini inutilmente provocatori fai un torto alla tua intelligenza. La questione è semplice semplice: a lui non interessa. PUNTO.

ma non é assolutamente vero. Col Flaminio non puoi farci uno stadio, che gli interessi o meno E' ININFLUENTE.
PUNTO.

pertanto non capisco perché ti ostini a postare righe inutili e calunniose.

Ma perché la questione anche qui è semplice semplice. Il Flaminio è uno stadio e lì puoi farci uno stadio, essendo già uno stadio.
Fossi io il presidente della LAZIO, come è ben noto, lo prenderei in considerazione per un eventuale investimento. Lotito ha già fatto intendere che non gli interessa. Mi pare di capire che anche te non ci fare niente.
Ma la questione non ha alcuna oggettività. LI ci puoi fare uno stadio; non so quanto da altre parti.

Si nota un tono leggermente provocatorio nei tuoi post. Ma mi sei simpatico.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #143 : Mercoledì 13 Marzo 2019, 13:05:56 »

Se la metti in questi termini inutilmente provocatori fai un torto alla tua intelligenza. La questione è semplice semplice: a lui non interessa. PUNTO.

A me sembravi tu il provocatore.
Il Flaminio non può essere utilizzato, non si può buttare giù niente, non si può innalzare nulla, quindi non puoi dire che non ti interessa volare con le braccia. Non lo puoi fare. PUNTO.

Ma mi sei simpatico.

anche tu, da tanti anni.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011