Il Flaminio sarà presto completamente inagibile, complimenti al comune. La Lazio però non c’entra nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' una sconfitta, una vera vergogna di tutta la città. TUTTA.
Un cadavere lasciato in putrefazione, da nessuno reclamato. In piena città.
PS La Lazio non c'entra niente.
No. Vanno fatti prima i nomi di chi riteneva possibile una vaccata del genere e perché.
Poi snocciolo i miei.
Se non sei d'accordo possiamo chiuderla qui.
E no, carino. Hai parlato tu con tono sicuro di "anni e anni di pazienti spiegazioni da parte di gente autorevole", percui è a te l'onere e l'onore di citare esempi di questa "gente autorevole".
E' fin troppo semplice notare che sei sempre in trincea a fare illazioni.
Se vuoi parlare del Flaminio o delle correlate o della Tiberina parlane pure , non mi pare corretto parlare di ''altri interessi'' se al Flaminio non possibile farci alcunchè.
E se quindi Lotito lì non poteva e non potrà mai farci nulla, neanche volendo.
Ma è tutto fin troppo semplice e chiaro! Lotito ha altri progetti, i suoi e allora quale sarebbe lo scandalo?
Che questi progetti finora non sono riusciti a tramutarsi in realtà? Che non mi piacciono?
Ma davvero?
Lotito lì non poteva e non doveva farci niente proprio perché ha altri progetti in testa: lo ha fatto intendere chiaramente da subito.
Ragazzi, siamo tutti adulti e vaccinati. Della questione dil Flaminio a Lotito non gli si può dire e non gli si deve dire niente. Non gli interessa. PUNTO.
Pertanto non capisco il senso di queste tre inutili righe al tuo post.