Autore Topic: SKY Go su Pc... gratis!  (Letto 6379 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
SKY Go su Pc... gratis!
« : Venerdì 2 Marzo 2012, 11:44:28 »
Fichissimo!  ;D
Stamattina è stato completamente rinnovato il servizio Sky Go, che permette a chi ha un abbonamento sky di poter guardare alcuni canali (compreso sport e calcio) anche sul pc, in streaming legalissimo ovviamente.
E' un servizio completamente gratuito per tutti quelli che hanno un abbonamento con l'hd attivo.
Si possono registrare massimo due dispositivi per abbonamento (tra ipad, iphone e pc).

Appena provato, la qualità dello streaming è ottima... finalmente mi posso vedere la Lazietta mia ovunque mi trovo, senza ricorrere a streaming che si vedono a quadrettoni con commenti in lingue improbabili :D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:SKY Go su Pc... gratis!
« Risposta #1 : Venerdì 2 Marzo 2012, 12:04:16 »
la mia ragazza che sta a milano ce l'ha su l'ipad.. così si può vedere un po' di canali sky a casa dove ha malapena la tv.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:SKY Go su Pc... gratis!
« Risposta #2 : Venerdì 2 Marzo 2012, 13:30:11 »
senza ricorrere a streaming che si vedono a quadrettoni con commenti in lingue improbabili
 :(  :'(
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

CiPpi

Re:SKY Go su Pc... gratis!
« Risposta #3 : Venerdì 2 Marzo 2012, 13:46:09 »
se l'ovunque mi trovo e' al di fuori dei confini italiani, potresti incorrere in problemi di 'esclusiva'. (esempio: qui in UK non e' Sky che trasmette partite di serie a ma espn, mentre in USA non e' espn ma foxsoccer)

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:SKY Go su Pc... gratis!
« Risposta #4 : Venerdì 2 Marzo 2012, 15:08:46 »
se l'ovunque mi trovo e' al di fuori dei confini italiani, potresti incorrere in problemi di 'esclusiva'. (esempio: qui in UK non e' Sky che trasmette partite di serie a ma espn, mentre in USA non e' espn ma foxsoccer)

Infatti ovunque mi trovo è ovviamente riferito al territorio italiano, il servizio infatti non funge fuori dai confini nazionali (a meno di improbabili "trucchetti" ).

Per me 'sta cosa è la svolta, molte volte mi capita di essere al lavoro quando gioca la Lazio e questo risolve tanti problemi ;)
Oppure quando vado a casa al mare...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:SKY Go su Pc... gratis!
« Risposta #5 : Venerdì 2 Marzo 2012, 15:10:25 »
 :(  :'(

???

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:SKY Go su Pc... gratis!
« Risposta #6 : Venerdì 2 Marzo 2012, 15:43:39 »
Grande!!!!

Per l' attivazione basta andare sul sito e comunicare dati e condizioni dell' abbonamento etc...?
o si fa al telefono?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SKY Go su Pc... gratis!
« Risposta #7 : Venerdì 2 Marzo 2012, 15:52:26 »
Grande!!!!

Per l' attivazione basta andare sul sito e comunicare dati e condizioni dell' abbonamento etc...?
o si fa al telefono?

Area Fai da te di sky...
Gli stessi dati che usi per il login servono per Sky go.
Da lì ti fa vedere le condizioni contrattuali e te lo aggiunge all'abbonamento (con costo 0 se hai servizio hd attivo).
A quel punto vai sul sito e ti fa vedere SkyTG24 gratuitamente, quando cambi canale ti chiede di installare un plugin (che serve come protezione per limitare la visualizzazione) una volta installato chiudi e riapri il browser, vai di nuovo su sky go e ti chiederà di registrare il dispositivo inserendo la password e dando un nome allo stesso (che servirà nella pagina di gestione dispositivi).
Puoi abilitare solamente due dispositivi, e fare una modifica al mese.
I due dispositivi non possono utilizzare contemporaneamente il servizio.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
SKY Go su Pc... gratis!
« Risposta #8 : Sabato 3 Marzo 2012, 11:45:03 »
Posso usare la ps3 come dispositivo?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:SKY Go su Pc... gratis!
« Risposta #9 : Sabato 3 Marzo 2012, 11:58:38 »
Posso usare la ps3 come dispositivo?

No... Pc/Mac, tablet o iphone sono i dispositivi compatibili.
Se seguono le orme degli inglesi presto ci sarà una versione android ed una per xbox360

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

CiPpi

Re:R: Re:SKY Go su Pc... gratis!
« Risposta #10 : Sabato 3 Marzo 2012, 12:35:31 »
Infatti ovunque mi trovo è ovviamente riferito al territorio italiano, il servizio infatti non funge fuori dai confini nazionali (a meno di improbabili "trucchetti" ).

Per me 'sta cosa è la svolta, molte volte mi capita di essere al lavoro quando gioca la Lazio e questo risolve tanti problemi ;)
Oppure quando vado a casa al mare...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
  ah,  ecco ;)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:SKY Go su Pc... gratis!
« Risposta #11 : Sabato 3 Marzo 2012, 12:42:32 »
Ho già messo su iphone e ipad il mio pacchetto sky..
Ora mi faccio dare dai miei i loro codici e ci metto anche il loro! Così mi ciuccio anche la CL che io non ho.

 ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: SKY Go su Pc... gratis!
« Risposta #12 : Sabato 3 Marzo 2012, 13:13:53 »
Io l'ho messo sui due notebook di casa, un altro account lo rimedio e lo metterò sul cellulare appena iscirà l'app per android. Il quarto (rimediato sempre) va sul pc al lavoro :P

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SKY Go su Pc... gratis!
« Risposta #13 : Giovedì 8 Marzo 2012, 00:06:50 »
Ho già messo su iphone e ipad il mio pacchetto sky..
Ora mi faccio dare dai miei i loro codici e ci metto anche il loro! Così mi ciuccio anche la CL che io non ho.

 ;D

Farò la stessa cosa disdicendo il mio di sky che ha solo il pacchetto Calcio   ;D ;D ;D

Oggi l'ho installato sul pc e va alla grande( certo la qualità Hd è un'altra cosa). Comodo da usare per vedere l'anticipo alle 12 mentre sto arrostendo in giardino  ;D o al lavoro per buttare un occhio sulle partite come quelle di oggi

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
SKY Go su Pc... gratis!
« Risposta #14 : Venerdì 9 Marzo 2012, 09:25:15 »
Io l'ho messo sui due notebook di casa, un altro account lo rimedio e lo metterò sul cellulare appena iscirà l'app per android. Il quarto (rimediato sempre) va sul pc al lavoro :P

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ma come rimediate? Io appena logico a qualcuno mi risponde: davvero si può fare? Bello me lo metto subito
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:SKY Go su Pc... gratis!
« Risposta #15 : Domenica 11 Marzo 2012, 14:14:36 »
Ma come rimediate? Io appena logico a qualcuno mi risponde: davvero si può fare? Bello me lo metto subito

Rimedio usando l'account di amici/parenti che non sfruttano tutte e due le registrazioni di dispositivi a disposizione.
Con il loro consenso, ovviamente :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:SKY Go su Pc... gratis!
« Risposta #16 : Domenica 11 Marzo 2012, 14:35:50 »
finchè dura...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SKY Go su Pc... gratis!
« Risposta #17 : Domenica 11 Marzo 2012, 14:58:10 »

mrmoto

Re:SKY Go su Pc... gratis!
« Risposta #18 : Domenica 11 Marzo 2012, 15:00:21 »
Io ieri ci ho perso un'ora e ancora niente. Arrivo fino a skytg24. Quando cerco di cambiare canale mi compare una finestra con scritto "Per vedere questo canale attiva skygo cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni". Lo faccio e non succede niente.

Il mio contratto è myskyhd perciò dovrei avere i requisiti giusti...

Help!

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SKY Go su Pc... gratis!
« Risposta #19 : Domenica 11 Marzo 2012, 15:03:14 »
Ci sono stati un po' di problemi tecnici riguardo l'attivazione di Sky Go.
Un mio amico c'ha messo due giorni ad ottenere l'attivazione.

Prima di fare quello che dici sei andato su Fai da te -> Arricchisci il tuo abbonamento -> Attiva SkyGo ed accettato le condizioni contrattuali?
Se si, ed il problema persiste credo che l'unica soluzione (come è stato per questo mio amico) è contattare il servizio clienti.