Autore Topic: superBIANCOCELESTE - Comunicato stampa  (Letto 1227 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
superBIANCOCELESTE - Comunicato stampa
« : Giovedì 1 Marzo 2012, 13:50:52 »
Prendo atto dei continui attacchi che vengono effettuati dagli avversari del grande concorso "Il superBIANCOCELESTE".
Attacchi astiosi che vorrebbero gettare discredito sul concorso e renderlo nullo, ma noi non ci arrendiamo e tiriamo avanti.
Diffido questi signori nemici del concorso a continuare questa attivitá sovversiva, poiché ho dato giá mandato ai miei legali di adire alle vie legali, se tale sconcio si protrarrá ancora.

superBIANCOCELESTE é onesto, sincero e pulito. È un concorso della gente che ama questo sito e lo frequenta con gioia.

non mi fermerete, non ci fermerete.
E come disse il duce in un celebre discorso (perdonate la citazione)

i rossi dicevano: no pasaran. Ebbene, siamo passati.

Smentisco in maniera piú assoluta i tentativi di brogli di cui veniamo accusati, il gestore del sito, the chemist, puo' garantire nel modo piú esaustivo possibile che essi non sono avvenuti, nonostante voci messe in giro dai nemici del concorso.
Egli, il gestore del sito, mi affiancherá finanziariamente per le parcelle onerose degli avvocati in questa battaglia.

State accorti, che Egli, il gestore, ha giá il ditino puntato sul tasto "cancell l'accaunt".

Quel che vi era da d ire, é stato detto.

Vi invito altresí a continuare a partecipare attivamente a questo fantastico concorso che ha giá visto molte lodi e onorificenze con messaggi privati di cui vado fiero.
Ve ne posto, scusate il trionfalismo, alcuni:

"ecceccazz, giá stó fori?"  sassoxsasso

"senti, se me fai passá fino alla finale, saró carina con te" sfumatura

" ma te pagano pe fá stá cosa? Se si, te posso aiutá? Prendo poco." Bill Kelso

" farai la fine de Reja" robylele

"sei sstupendo" Aquilotta del nord

in fede, il vostro
Centurio


sine pennis volare haud facile est

Boks XV

Re:superBIANCOCELESTE - Comunicato stampa
« Risposta #1 : Giovedì 1 Marzo 2012, 13:53:53 »
dormi preoccupato.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:superBIANCOCELESTE - Comunicato stampa
« Risposta #2 : Giovedì 1 Marzo 2012, 15:09:05 »
 :D :D :D :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:superBIANCOCELESTE - Comunicato stampa
« Risposta #3 : Giovedì 1 Marzo 2012, 15:37:23 »
Prendo atto dei continui attacchi che vengono effettuati dagli avversari del grande concorso "Il superBIANCOCELESTE".
Attacchi astiosi che vorrebbero gettare discredito sul concorso e renderlo nullo, ma noi non ci arrendiamo e tiriamo avanti.
Diffido questi signori nemici del concorso a continuare questa attivitá sovversiva, poiché ho dato giá mandato ai miei legali di adire alle vie legali, se tale sconcio si protrarrá ancora.

superBIANCOCELESTE é onesto, sincero e pulito. È un concorso della gente che ama questo sito e lo frequenta con gioia.

non mi fermerete, non ci fermerete.
E come disse il duce in un celebre discorso (perdonate la citazione)

i rossi dicevano: no pasaran. Ebbene, siamo passati.

Smentisco in maniera piú assoluta i tentativi di brogli di cui veniamo accusati, il gestore del sito, the chemist, puo' garantire nel modo piú esaustivo possibile che essi non sono avvenuti, nonostante voci messe in giro dai nemici del concorso.
Egli, il gestore del sito, mi affiancherá finanziariamente per le parcelle onerose degli avvocati in questa battaglia.

State accorti, che Egli, il gestore, ha giá il ditino puntato sul tasto "cancell l'accaunt".

Quel che vi era da d ire, é stato detto.

Vi invito altresí a continuare a partecipare attivamente a questo fantastico concorso che ha giá visto molte lodi e onorificenze con messaggi privati di cui vado fiero.
Ve ne posto, scusate il trionfalismo, alcuni:

"ecceccazz, giá stó fori?"  sassoxsasso

"senti, se me fai passá fino alla finale, saró carina con te" sfumatura

" ma te pagano pe fá stá cosa? Se si, te posso aiutá? Prendo poco." Bill Kelso

" farai la fine de Reja" robylele

"sei sstupendo" Aquilotta del nord

in fede, il vostro
Centurio

A parte il cumulo di minchiate degne del fu' premier, 'gestore' ce sarai tu!   >:(

 ;D

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:superBIANCOCELESTE - Comunicato stampa
« Risposta #4 : Giovedì 1 Marzo 2012, 16:00:09 »
Sarebbe da denunciatte in Questura solo per l'idea  >:(

Non parliamo di come hai fatto i gironi  :-X

Ora stai pure consentendo brogli   ::)

Che altro ci dobbiamo aspettare?
Ah, è vero, i "premi" :blank:


dormi preoccupato.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:superBIANCOCELESTE - Comunicato stampa
« Risposta #5 : Giovedì 1 Marzo 2012, 16:02:56 »
fate e dite pure.
A me, come un guerriero seduto che contempla, le vostre contumelie me scivolano sulla pelle come acqua.
sine pennis volare haud facile est

Giglic

Re:superBIANCOCELESTE - Comunicato stampa
« Risposta #6 : Giovedì 1 Marzo 2012, 16:12:56 »
fate e dite pure.
A me, come un guerriero seduto che contempla, le vostre contumelie me scivolano sulla pelle come acqua.

E sarebbe ora  ;D (E sto a scherzà...)

Comunque lei non ha formalmente risposto alla mia: il mio avvocato CLAZIA agirà da par suo...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:superBIANCOCELESTE - Comunicato stampa
« Risposta #7 : Giovedì 1 Marzo 2012, 16:19:47 »
ho dato mandato ai miei legali de fatte caccia´ via da tutti i forum Laziali della galassia; vedi tu    >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:superBIANCOCELESTE - Comunicato stampa
« Risposta #8 : Giovedì 1 Marzo 2012, 16:39:23 »
Lazio, marci pure i tifosi

di Marco Merdurati.

Nuvole nere sulla Lazio. Dopo lo scandalo scommesse che minaccerebbe quasi certamente l’esito del campionato da parte del club capitolino, con un pesante quanto sicuro coinvolgimento del capitano biancoceleste Mauri, tocca ora alla tifoseria.

Un notissimo supporter biancoceleste, residente in Austria (noto paradiso delle scommesse, nonché fiscale) è nella bufera per aver lanciato un sondaggio-concorso, in seguito risultato manipolato da un misterioso scommettitore, il quale, dai tabulati del forum, risulta aver preso contatto con l’organizzatore del sondaggio, in maniera da favorire chiaramente alcuni partecipanti al sondaggio in cambio di tre cene e venti applausi da parte degli stessi.

L’organizzatore, da parte sua, si è detto costernato per le “calunnie” messe in giro ad arte per delegittimare il sondaggio, ma più di un partecipante si è già mosso legalmente per far chiarezza su questo scandalo che, guarda caso, coinvolge sempre la Lazio ed il suo ambiente.

La Procura Federale certamente nei prossimi giorni si muoverà per accertare la veridicità delle accuse, che riguardando tifosi della Lazio, sono a prova di bomba.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:superBIANCOCELESTE - Comunicato stampa
« Risposta #9 : Giovedì 1 Marzo 2012, 16:41:15 »
Io só innocente.
La gente sono con me, pronti a scende in piazza se necessario.
sine pennis volare haud facile est

POMATA

Re:superBIANCOCELESTE - Comunicato stampa
« Risposta #10 : Giovedì 1 Marzo 2012, 20:29:36 »
Comunicato curva nord:

Carissimi tifosi Laziali,
Questo comunicato è un atto dovuto a salvaguardare la Lazio e i suoi tifosi dagli impicci e imbrogli di cip & ciop, noi lo avevamo sempre detto viviamo in un forum mediocre sono anni che si cerca di uscire da questo tunnel e il duo sopra citato sembra fare sempre un passo avanti e due indietro.

Adesso basta, domenica prima del derby vi aspettiamo tutti a ponte milvio per un corteo di protesta nei confronti di chi ci tarpa le ali... ;D ;D ;D

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:superBIANCOCELESTE - Comunicato stampa
« Risposta #11 : Giovedì 1 Marzo 2012, 21:05:40 »
Lazio, marci pure i tifosi

di Marco Merdurati.

Nuvole nere sulla Lazio. Dopo lo scandalo scommesse che minaccerebbe quasi certamente l’esito del campionato da parte del club capitolino, con un pesante quanto sicuro coinvolgimento del capitano biancoceleste Mauri, tocca ora alla tifoseria.

Un notissimo supporter biancoceleste, residente in Austria (noto paradiso delle scommesse, nonché fiscale) è nella bufera per aver lanciato un sondaggio-concorso, in seguito risultato manipolato da un misterioso scommettitore, il quale, dai tabulati del forum, risulta aver preso contatto con l’organizzatore del sondaggio, in maniera da favorire chiaramente alcuni partecipanti al sondaggio in cambio di tre cene e venti applausi da parte degli stessi.

L’organizzatore, da parte sua, si è detto costernato per le “calunnie” messe in giro ad arte per delegittimare il sondaggio, ma più di un partecipante si è già mosso legalmente per far chiarezza su questo scandalo che, guarda caso, coinvolge sempre la Lazio ed il suo ambiente.

La Procura Federale certamente nei prossimi giorni si muoverà per accertare la veridicità delle accuse, che riguardando tifosi della Lazio, sono a prova di bomba.
Palazzi, che legge questo forum, ha deferito Lotito e la SS Lazio per responsabilità oggettiva.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
superBIANCOCELESTE - Comunicato stampa
« Risposta #12 : Giovedì 1 Marzo 2012, 23:43:00 »
Centurio okkio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:superBIANCOCELESTE - Comunicato stampa
« Risposta #13 : Venerdì 2 Marzo 2012, 00:43:35 »
Centurio okkio.

Centuriooo ?? Okkakkio    :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

POMATA

Re:superBIANCOCELESTE - Comunicato stampa
« Risposta #14 : Venerdì 2 Marzo 2012, 08:29:30 »
Centurio è arrivato cor gommone ;D ;D ;D