Autore Topic: L'unico, vero grande problema della Lazio di Lotito: la politica del vivacchiare  (Letto 16791 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Febbre da cavallo vs La spada nella roccia

POMATA

Re:L'unico, vero grande problema della Lazio di Lotito: la politica del vivacchiare
« Risposta #81 : Domenica 30 Giugno 2019, 03:04:48 »
Cioè io rimediavo soldi con Lazio?
Ma come cazzo di permetti […..]! Questa è diffamazione a mezzo social network come dall’art. 595 del codice penale

Se sei uno dei 3, si.

borgorosso

Re:L'unico, vero grande problema della Lazio di Lotito: la politica del vivacchiare
« Risposta #82 : Domenica 30 Giugno 2019, 09:22:37 »
Campione mondiale di arrampicata sugli specchi e retromarcia precipitosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'unico, vero grande problema della Lazio di Lotito: la politica del vivacchiare
« Risposta #83 : Domenica 30 Giugno 2019, 13:18:19 »
Abbiamo sgominato la banda dei tre finalmente
Cacciateli!!!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:L'unico, vero grande problema della Lazio di Lotito: la politica del vivacchiare
« Risposta #84 : Domenica 30 Giugno 2019, 14:22:47 »
Campione mondiale di arrampicata sugli specchi e retromarcia precipitosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho sempre pensato che Mago, Fish e Dissent  scrivino sotto mentite spoglie, in realtà sono Plastino, Greco e Diabolik. È gente che non mangia più con la Lazio di Lotito. Il loro mal vivere questa dirigenza lo chiamano vivacchiare...in quanto a te, già sappiamo che sei un semplice simpatizzante e che non riesci a tifare qualsiasi Lazio. Per il resto, Lotito vi ama...siete i suoi più fieri difensori, scrivendo stronzate su stronzate lo avete fatto diventate Iron Claudio...


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'unico, vero grande problema della Lazio di Lotito: la politica del vivacchiare
« Risposta #85 : Domenica 30 Giugno 2019, 16:14:56 »
Sarebbe interessante e divertente capire chi sono i tre sotto mentite spoglie
Come anche sapere e capire quali  interessi economici c erano in precedenza
Sarebbe interessante e divertente per capire come e fin a quando sostenere una idiozia come l ultima ma ti piacciono le posizioni scomode quindi dacci dentro

Sarebbe interessante e divertente sapere se tifi Lazio o Gasoltermica mentre non statrmonqui a denunciare interessi economici in questa Lazio da parte di chicchessia nel forum perché non è nel nostro stile ne ci interessa

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

Re:L'unico, vero grande problema della Lazio di Lotito: la politica del vivacchiare
« Risposta #86 : Domenica 30 Giugno 2019, 16:16:58 »
Ho sempre pensato che Mago, Fish e Dissent  scrivino

Mi sono fermato qui.
Quando ignoranza, presunzione e stupidità si incontrano...
Pomata



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panzabianca

Re:L'unico, vero grande problema della Lazio di Lotito: la politica del vivacchiare
« Risposta #87 : Domenica 30 Giugno 2019, 17:34:19 »
Dici? Vediamo cosa ne dirà il giudice.

Ma Noooooo.
Da Te questo proprio non me l'aspetto.
Da Te proprio no.
Suvvia, un severissimo art del cod pen per una boutade di Senor Egregissimo Pomata.

Continua a discutere Mago. Combatti la tua personalissima battaglia alla tua maniera.  Obietta, accusa, scrivi in buono stile ma, non mi cadere in questi errori. Su.
Lo stesso invito vale per l'amico Fish e per il Dissent che io spesso prendo di mira.

...

P.s. Fish ma perché Goal di Notte nun lo fai più? :occhiolino: :risa:





Panzabianca

Re:L'unico, vero grande problema della Lazio di Lotito: la politica del vivacchiare
« Risposta #88 : Domenica 30 Giugno 2019, 18:04:23 »
Cioè io rimediavo soldi con Lazio?
Ma come cazzo di permetti […..]! Questa è diffamazione a mezzo social network come dall’art. 595 del codice penale


P.s. per la diffamazione a mezzo stampa, internet etc... la mediazione ex art 5 D.Lgs 28/2010 è condizione di procedibilitá obbligatoria (per la successiva azione giudiziaria).


POMATA

Re:L'unico, vero grande problema della Lazio di Lotito: la politica del vivacchiare
« Risposta #89 : Domenica 30 Giugno 2019, 18:07:39 »
Mi sono fermato qui.
Quando ignoranza, presunzione e stupidità si incontrano...
Pomata



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando pensi di essere Laziale e Pomata ti dice la verità...

Per il resto, leggere i vostri commenti pieni di odio verso Lotito, conferma il mio sentore che ci troviamo di fronte a veri nemici della Lazio come conferma lo scoppiamento di fegato che avete subito...

E come disse Pomata: Pensare che siate tifosi della Lazio è la più grande stronzata da quando Chemist ha creato il forum... ;D O0


P.s. per la diffamazione a mezzo stampa, internet etc... la mediazione ex art 5 D.Lgs 28/2010 è condizione di procedibilitá obbligatoria (per la successiva azione giudiziaria).



Mica j’ho detto romanista O0

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'unico, vero grande problema della Lazio di Lotito: la politica del vivacchiare
« Risposta #90 : Domenica 30 Giugno 2019, 18:24:06 »
Quando pensi di essere Laziale e Pomata ti dice la verità...

Per il resto, leggere i vostri commenti pieni di odio verso Lotito, conferma il mio sentore che ci troviamo di fronte a veri nemici della Lazio come conferma lo scoppiamento di fegato che avete subito...

E come disse Pomata: Pensare che siate tifosi della Lazio è la più grande stronzata da quando Chemist ha creato il forum... ;D O0

Mica j’ho detto romanista O0

C hanno li interessi

Dicce quando è come l hai scoperto tu che sei laziale vero
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:L'unico, vero grande problema della Lazio di Lotito: la politica del vivacchiare
« Risposta #91 : Domenica 30 Giugno 2019, 18:40:15 »
C hanno li interessi

Dicce quando è come l hai scoperto tu che sei laziale vero

Basta leggervi, da 15 anni, sempre le solite cose...

Avete perso su tutti i fronti, rassegnatevi.

Ps: Lotito sta preparando il colpo definitivo, forse questa volta sarà quella buona per spedirvi direttamente in curva sud:

Ventura nuovo allenatore della Salernitana...ne vedremo e ne leggeremo delle belle, leggeremo le vostre stronzate su come fare tutto con il fegato corroso :fans: :fans: :fans: :asrm:

borgorosso

Re:L'unico, vero grande problema della Lazio di Lotito: la politica del vivacchiare
« Risposta #92 : Domenica 30 Giugno 2019, 18:46:59 »
C hanno li interessi

Dicce quando è come l hai scoperto tu che sei laziale vero

C’ha ragione Pomata, stacca grande laziale che presta i soldi alle sorelle per gli abbonamenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

POMATA

Re:L'unico, vero grande problema della Lazio di Lotito: la politica del vivacchiare
« Risposta #93 : Domenica 30 Giugno 2019, 18:52:12 »
C’ha ragione Pomata, stacca grande laziale che presta i soldi alle sorelle per gli abbonamenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto, quest’anno pure una nipote, sono diventati 4 comunque sono in curva nord. Si puo fare, essere vicini alla Lazio, a qualsiasi Lazio è cosa buona e giusta. Voi non ci riuscite e date la colpa a Lotito O0

borgorosso

Re:L'unico, vero grande problema della Lazio di Lotito: la politica del vivacchiare
« Risposta #94 : Domenica 30 Giugno 2019, 18:53:31 »
Esatto, quest’anno pure una nipote, sono diventati 4 comunque sono in curva nord. Si puo fare, essere vicini alla Lazio, a qualsiasi Lazio è cosa buona e giusta. Voi non ci riuscite e date la colpa a Lotito O0

Per me sei solo un disertore del cazzo che non è venuto il 26 maggio pur sapendolo con mesi di anticipo. Te e quelli come te a me paiono dei laziali d’acqua dolce. Ma sarà ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'unico, vero grande problema della Lazio di Lotito: la politica del vivacchiare
« Risposta #95 : Domenica 30 Giugno 2019, 18:54:41 »
Vedo che annaspi divaghi parli d altro
Sei talmente laziale vero che per purezza d animo nei giorni di riposo tifi anchela Salernitana cosa che interessa molto tanti laziali quelli veri si intende.

La prova degli interessi sarebbero 15 anni di una certa posizione verso l attuale presidenza. Cavolo! Roba forte
Queste sarebbero le prove regine o ci swrebbe anche dell altro no perché la cosa si fa interessante per davvero.

PS in preda al delirio di onnipotenza intervieni su altri topic con dei collage di pupazzetti che non pare siano attinenti alla discussione ma l importante e stare
Suln forum e farneticare a ripetizione per farci sapere quanto sei laziale
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:L'unico, vero grande problema della Lazio di Lotito: la politica del vivacchiare
« Risposta #96 : Domenica 30 Giugno 2019, 18:54:51 »


Mica j’ho detto romanista O0

Ah ah ah... no, certo, ma si parlava di giudice. ..
Pé ste cose, pure se te rode er culo e vuoi vedé scorre er sangue davanti ad un giudice, in Italia le lex prevede che tu debba vedere prima il mediatore, altrimenti il giudice ti cazzia e ti manda cmq ad esperire la mediazione.

Ma so ragazzi... querele, diffamazione, mediazione...

...giocheno.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'unico, vero grande problema della Lazio di Lotito: la politica del vivacchiare
« Risposta #97 : Domenica 30 Giugno 2019, 18:57:44 »
Esatto, quest’anno pure una nipote, sono diventati 4 comunque sono in curva nord. Si puo fare, essere vicini alla Lazio, a qualsiasi Lazio è cosa buona e giusta. Voi non ci riuscite e date la colpa a Lotito O0

Bravo un vero cuore Toro.
Siamo tutti commossi da questa generosità
A moltissimi pare fregarne poco di questo quadretto de amicisiano e io sono fra quelli
Ma davvero continua
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:L'unico, vero grande problema della Lazio di Lotito: la politica del vivacchiare
« Risposta #98 : Domenica 30 Giugno 2019, 19:00:58 »
Che goduria leggervi, si nota il fegato in condizioni pessime O0 O0 O0

AVANTI TUTTA PRESIDENTE! ;D

Bravo un vero cuore Toro.
Siamo tutti commossi da questa generosità
A moltissimi pare fregarne poco di questo quadretto de amicisiano e io sono fra quelli
Ma davvero continua

Farò quel che potrò per la mia Lazio, tu continua a cercarne altre possibili...poi facce un fischio ;D

borgorosso

Re:L'unico, vero grande problema della Lazio di Lotito: la politica del vivacchiare
« Risposta #99 : Domenica 30 Giugno 2019, 19:02:34 »
Che goduria leggervi, si nota il fegato in condizioni pessime O0 O0 O0

AVANTI TUTTA PRESIDENTE! ;D

Farò quel che potrò per la mia Lazio, tu continua a cercarne altre possibili...poi facce un fischio ;D

Un cazzo quindi, fantastico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk