Autore Topic: L'unico, vero grande problema della Lazio di Lotito: la politica del vivacchiare  (Letto 16817 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:L'unico, vero grande problema della Lazio di Lotito: la politica del vivacchiare
« Risposta #20 : Venerdì 14 Giugno 2019, 20:23:14 »
Stai parlando delle correlate?
No, perché sai, se qualcuno prova a sottolinearlo arrivano poi un sacco di orgers che non la prendono bene. Te lo dico solo per avvertimento.

Fish, lo sappiamo tutti, sappiamo pure che la favoletta che non prende stipendio dalla Lazio è perchè gli entrano con le sue correlate.
Lo sappiamo ma siamo semplici tifosi e viviamo la Lazio come una passione bambina, ne più ne meno. Tiferemo Lazio pure con te e Mago al posto del duo monnezza.

La Lazio trasmette passione, con questo ci basta.

Ps: 15 anni ascoltando il mantra delle correlate, mai nessuno che ci abbia dimostrato che i prezzi per il mantenimento di Formello si possano incontrare ad un costo più basso...che ce vo?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Trovo quantomeno singolare che in questo topic, dove si discute delle politiche di espansione di Lotito, non si sia evidenziato come nel contratto di Inzaghi sia stato inserito il bonus scudetto!
Prevengo la facile battuta "e che je costa tanto poi non compra i giocatori" facendo notare che nel precedente contratto quel bonus manco c'era, quindi, almeno nelle intenzioni, dobbiamo notare da parte di Lotito, seppur solo in modo culturale e forse utopistico (utopistico come per le altre 18 Societa' della Serie A), il cambiamemnto di mentalita'.
Continuiamo a fare le giuste critiche ma anche ad evidenziare cambiamenti di rotta, altrimenti quelli non credibili siamo noi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Con SMS e Luis lo scudetto possiamo vincerlo Jim. Simone lo Sto arrivando!.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Per lottare per lo scudetto n9n manca molto.
Servono altri due o tre giocatori e quindi oltre alle intenzioni anche i fatti a partire da questa estate
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Manca un altro di quel livello, SMS e Luis. Magari in difesa. Un altro Lulic è un altro Parolo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
E quindi 'sta politica del  vivacchiare?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
E quindi 'sta politica del  vivacchiare?

Jim
Non è la prima volta che fa proclami non è la prima volta che lo fa dopo un trionfo.
Poteva metterci anche un bonus per la vittoria della EL.
Per ora basta aspettare cosa fa questa estate.  La Lazio ha questo standard di competitività dal 2010.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Jim
Non è la prima volta che fa proclami non è la prima volta che lo fa dopo un trionfo.
Poteva metterci anche un bonus per la vittoria della EL.
Per ora basta aspettare cosa fa questa estate.  La Lazio ha questo standard di competitività dal 2010.
no no no  no, non spostare il bersaglio.
Fare proclami e' una cosa, mettere nero su bianco in un contratto e' altra robbba.
Lo si e' sempre, me compreso, accusato di eseere un imprenditore timoroso che spende solo una lira in meno di quello che ha, lo abbiamo sempre accusato di non capire che gli obiettivi si raggiungono facendo finanziamenti anche in deficit, ora che per la prima volta da segnali di crescita delle ambizioni, anche se solo a livello intenzionale, non lo vediamo? Non e' importante vincere lo scudetto quanto credere nella lotta alla sua conquista.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Si fida di Simone?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Jim
A me non lo dire Per che è dai tempi di reja hrrnabes e klose che dici che con uno sforzino in più la Lazio può anche lottare per lo scudetto. Lottare.
E giù a ride.

Ora lui si impegna per contratto?
Ottimo e abbondante.
Mi sembra comunque ancora un segnale se non debole insufficiente per vedere un deciso cambio di passo.

Sms lo vendo o No? Se dici prendi. Se no chi prendi.
Vediamo cosa arriva in tavola


DISCLAIMER nessun divieto all' ottimismo
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Jim
A me non lo dire Per che è dai tempi di reja hrrnabes e klose che dici che con uno sforzino in più la Lazio può anche lottare per lo scudetto. Lottare.
E giù a ride.

Ora lui si impegna per contratto?
Ottimo e abbondante.

DISCLAIMER nessun divieto all' ottimismo
Infatti la differenza sta tra il primo ed il secondo paragrafo.
Allora, pero' come si critica si constati quando ha questi cambiamenti di mentalita'.
Sull'ottimismo non ci piove, basta che gioca la Lazio sia essa di Brivio, Casoni, Lenzini, Cragnotti o Lotito, sempre la Lazio e'; l'unica differenza che non te chiedo piu la piotta per fare il biglietto! :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Guarda anche qui abbiamo dato e daremo sempre.

Puoi verificare con i vari orgers
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Guarda anche qui abbiamo dato e daremo sempre.

Puoi verificare con i vari orgers
Questa non l'ho capita! Io mi riferivo a quello che mi dicesti che mentre andavi allo stadio con il tuo papa' eri intimorito da noialtri che fuori la Nord chiedevamo la piotta (centolire) per fare il biglietto!
quie tempi sono andati, oggi fortunatamente mi potrei permettere di assistere alla partita della Lazio da qualsivoglia settore.
Non andrei mai in MM perche' e' bazzicata per la maggior parte da tifosi de latta e piu di una volta ho finito col discutere in quel settore.
Mi siederei affianco del Mago in Tevere Top, sempre fornito di pane e frittata.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Erano ricordi di bambino
Lo stadio è cambiato molto e non sempre in meglio

Anche io raramente in MM


PS una cosa che mi fa male è la sud vuota per decreto
È incredibile è inconcepibile è inacettabile
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Erano ricordi di bambino
Lo stadio è cambiato molto e non sempre in meglio

Anche io raramente in MM


PS una cosa che mi fa male è la sud vuota per decreto
È incredibile è inconcepibile è inacettabile

Vedrai che con l’azionarato popolare avremo così tanti soci che, oltre la sud, dovranno aprire lo stadio del tennis e quello dei marmi con i maxi-schermi per vedere la Lazio ;D ;D ;D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'unico, vero grande problema della Lazio di Lotito: la politica del vivacchiare
« Risposta #35 : Lunedì 24 Giugno 2019, 13:32:31 »
Jim
Non è la prima volta che fa proclami non è la prima volta che lo fa dopo un trionfo.

C'é chi fa proclami senza trionfare mai.

Per ora basta aspettare cosa fa questa estate.  La Lazio ha questo standard di competitività dal 2010.

Eppure all'epoca parecchi disamorati parlavano di istant team e che non avevamo più argenteria da vendere.
La CL. non é arrivata per un pelo ma non é arrivata e questo solo conta.
Ma lo standard di competitività mi pare molto diverso se, dopo un ottavo posto, si parla di 3 innesti importanti per poter lottare per lo scudetto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L'unico, vero grande problema della Lazio di Lotito: la politica del vivacchiare
« Risposta #36 : Lunedì 24 Giugno 2019, 14:03:41 »
Trovo quantomeno singolare che in questo topic, dove si discute delle politiche di espansione di Lotito, non si sia evidenziato come nel contratto di Inzaghi sia stato inserito il bonus scudetto!

Di questo ipotetico bonus si è letto in giro, ma è concreto? Ci sono conferme ufficiali da parte della società? E' stato effettivamente inserito nel contratto? O è una suggestione giornalistica?

Sono convinto che la Juventus di Sarri non riuscirà a monopolizzare immediatamente il vertice della classifica, quindi la lotta per lo scudetto dovrebbe aprirsi a più contendenti, ci sono squadre che dovranno "studiare" il nuovo tecnico e altre che nel segno della continuità tecnica potrebbero non dover passare per un periodo di rodaggio e quindi essere favorite.
Certo non è che con Andrè Anderson, Casasola e Djavan Anderson, Bobby Adekanye e Jony si possa pensare di inserirsi per la lotta al vertice (al momento più che  una campagna acquisti sembra un punto SNAI) , sopratutto se poi si dovesse cedere Milinkovic Savic , però il calcio è strano (anche se pure le stranezze hanno un limite), magari i prossimi 5 acquisti saranno quelli che veramente potrebbero far evolvere al massimo livello la rosa a disposizione di Inzaghi.
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:L'unico, vero grande problema della Lazio di Lotito: la politica del vivacchiare
« Risposta #37 : Lunedì 24 Giugno 2019, 17:15:46 »
no no no  no, non spostare il bersaglio.
Fare proclami e' una cosa, mettere nero su bianco in un contratto e' altra robbba.
Lo si e' sempre, me compreso, accusato di eseere un imprenditore timoroso che spende solo una lira in meno di quello che ha, lo abbiamo sempre accusato di non capire che gli obiettivi si raggiungono facendo finanziamenti anche in deficit, ora che per la prima volta da segnali di crescita delle ambizioni, anche se solo a livello intenzionale, non lo vediamo? Non e' importante vincere lo scudetto quanto credere nella lotta alla sua conquista.

perché fai finta Jim? lo sai che un contratto con i bonus ha un valore maggiore, per cui puoi inserire bonus che non erogherai a bilancio. e tu lo sai meglio di me, fai il serio.
la Lazio vivacchia, lo fa perché se Lotito facesse un passo falso dovrebbe cedere. e per lui la cosa più importante è rimanere in sella, non che la Lazio consegua risultati.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:L'unico, vero grande problema della Lazio di Lotito: la politica del vivacchiare
« Risposta #38 : Lunedì 24 Giugno 2019, 18:07:20 »
perché fai finta Jim? lo sai che un contratto con i bonus ha un valore maggiore, per cui puoi inserire bonus che non erogherai a bilancio. e tu lo sai meglio di me, fai il serio.
la Lazio vivacchia, lo fa perché se Lotito facesse un passo falso dovrebbe cedere. e per lui la cosa più importante è rimanere in sella, non che la Lazio consegua risultati.

Non credo che un passo falso comporti la cessione della quota di maggioranza nella Società.

Un passo falso significherebbe il ridimensionamento della Lazio, che è in auto-finanziamento.

Del resto, i conti delle merde vanno malissimo da sempre, ma di vendere la società non mi pare che se ne parli...

borgorosso

Re:L'unico, vero grande problema della Lazio di Lotito: la politica del vivacchiare
« Risposta #39 : Lunedì 24 Giugno 2019, 18:11:23 »
Non credo che un passo falso comporti la cessione della quota di maggioranza nella Società.
Un passo falso significherebbe il ridimensionamento della Lazio, che è in auto-finanziamento.
Del resto, i conti delle merde vanno malissimo da sempre, ma di vendere la società non mi pare che se ne parli...

è un rischio concreto. l'indebitamento (ereditato in gran parte) è tale che, in caso di grosso passo falso, l'azionista di maggioranza dovrebbe ricapitalizzare. e Lotito non ha la possibilità di farlo.
anche riuscisse a mantenere in piedi la situazione la Lazio subirebbe un eccessivo ridimensionamento, che la metterebbe ancora di più a rischio.
dall'altra parte Pallotta ha insufflato soldi a palate.