Autore Topic: FIGC-USA 0-1  (Letto 2140 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:FIGC-USA 0-1
« Risposta #20 : Venerdì 2 Marzo 2012, 08:04:05 »
L'unica cosa mi dispiace è che storicamente la FIGC fa bene alle grandi manifestazioni quando si avvicina alle medesime perdendo le amichevoli.

Il fasullo in panchina dice che non ci poteva aspettare di più visto nei giorni precdente s'era parlato di tutt'altro:
e lui cosa ci sta a fare allora?
Voglio 11 Scaloni

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:FIGC-USA 0-1
« Risposta #21 : Venerdì 2 Marzo 2012, 14:48:18 »
il centrocampista del chievo è semplicemente enorme.
gran giocatore, altro che cana e la cricca dei suoi amichetti.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:FIGC-USA 0-1
« Risposta #22 : Venerdì 2 Marzo 2012, 18:05:56 »
Penso d'averlo già scritto un fottio di volte.

Nel calcio, faccio un tifo sfrenato per gli USA. Non so che darei per rivederli, dopo più di 80 anni, tra le prime 4 in un Mondiale.
Tifo per loro in modo sguaiato. Al gol di Donovan negli ultimi mondiali ho fatto la classica corsetta nel corridoio che faccio ai gol della Lazio (se non me vede nessuno, ovvio...)

Nel basket, spero sempre che perdano malamente, come successo nel 2002, 2004 e 2006 tra Mondiali e Olimpiadi. Quel trittico di sconfitte è stata una delle mie gioie sportive più grandi di sempre.
Nella fine di Pechino ero in ginocchio davanti alla TV sperando che Gasol, Rudy Fernandez e Navarro facessero il miracolo. Niente, non bastarono le mie suppliche. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

GoldenEagle

Re:FIGC-USA 0-1
« Risposta #23 : Venerdì 2 Marzo 2012, 18:13:27 »
il centrocampista del chievo è semplicemente enorme.
gran giocatore, altro che cana e la cricca dei suoi amichetti.

Bradley è il migliore del Chievo, secondo il mio metodo di valutazione. E Astori è il migliore del Cagliari.

malacarne

Re:FIGC-USA 0-1
« Risposta #24 : Sabato 3 Marzo 2012, 17:04:47 »
Non si possono evitare certe figure di palta?

E' come se la nostra nazionale di basket andasse a vincere a Chicago contro una selezione dell'NBA...

Sono bravi, molti di loro giocano in Europa e i tempi di Caligiuri e Wynalda sono lontani, ma a me una sconfitta del genere dà ancora parecchio fastidio.

Pure a me.

PS.: Minchia, Caligiuri e Wynalda, che hai ricacciato  ;D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
FIGC-USA 0-1
« Risposta #25 : Sabato 3 Marzo 2012, 20:45:20 »
Finchè non mi chiamano Marchetti (per far posto a De Sanctis, Viviano e Sirigu) tifo Germania. Quindi sono contento. Escano pure dagli europei con Borini. Mafiosi.
uguale!

POMATA

Re:FIGC-USA 0-1
« Risposta #26 : Sabato 3 Marzo 2012, 20:59:06 »
Io non voglio nessun Laziale in nazionale, sono troppo Laziale e penso solo alla Lazio. Della nazionale me frega caxxi.

malacarne

Re:FIGC-USA 0-1
« Risposta #27 : Domenica 4 Marzo 2012, 11:19:26 »
Io non voglio nessun Laziale in nazionale, sono troppo Laziale e penso solo alla Lazio. Della nazionale me frega caxxi.

Me vorresti fa crede che se l'Italia nel 2014 vince la finale 1-0 con gol di un laziale non t'inorgoglisci neanche un po'?  ;D

POMATA

Re:FIGC-USA 0-1
« Risposta #28 : Domenica 4 Marzo 2012, 13:07:48 »
Me vorresti fa crede che se l'Italia nel 2014 vince la finale 1-0 con gol di un laziale non t'inorgoglisci neanche un po'?  ;D

I Laziali in nazionale ultimamente sono sempre andati per fare numero o per giocare scazzi di partite, vedi Ledesma e Mauri, credi davvero che prandelli li porti all'europeo?


malacarne

Re:FIGC-USA 0-1
« Risposta #29 : Domenica 4 Marzo 2012, 13:58:54 »
I Laziali in nazionale ultimamente sono sempre andati per fare numero o per giocare scazzi di partite, vedi Ledesma e Mauri, credi davvero che prandelli li porti all'europeo?

Ok, ma non hai risposto alla mia domanda Pomà  :P