Autore Topic: Lazio-Milan, semifinale Coppa Italia  (Letto 17034 volte)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Milan, semifinale Coppa Italia
« Risposta #100 : Lunedì 25 Febbraio 2019, 22:01:57 »
Per me non è una situazione contingente. (IMHO grosso come una casa) La Lazio ha smesso per molti di essere un sogno, chi di noi ha la fondata speranza che domani sarà un giorno migliore? Che andremo a Fiumicino a prendere un campione? La Lazio ha dimenticato la dimensione onirica dello sport, quel lato che ci fa guardare una partita come bambini cresciuti che conoscono millemila bestemmie.

Se guardi Inter Milan Roma e Napoli scoprirai grandi differenze: le prime 3 suscitano emozioni. Il Napoli, secondo, gioca praticamente in un deserto. Sarà un caso che Lotito è De Laurentis ai somiglino tanto?

Ovvio che quello che sto dicendo non vale per tutti, non vale probabilmente per me che ogni anno mi riprometto di non organizzare la vita intorno alle partite e poi puntualmente...

Ma vale per la maggioranza silenziosa, annoiata, indispettita, frustrata dalle solide realtà, dai bilanci in ordine e dalla mestizia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

200%

Pomata

« Risposta #101 : Lunedì 25 Febbraio 2019, 22:08:36 »
Per me non è una situazione contingente. (IMHO grosso come una casa) La Lazio ha smesso per molti di essere un sogno, chi di noi ha la fondata speranza che domani sarà un giorno migliore? Che andremo a Fiumicino a prendere un campione? La Lazio ha dimenticato la dimensione onirica dello sport, quel lato che ci fa guardare una partita come bambini cresciuti che conoscono millemila bestemmie.

Se guardi Inter Milan Roma e Napoli scoprirai grandi differenze: le prime 3 suscitano emozioni. Il Napoli, secondo, gioca praticamente in un deserto. Sarà un caso che Lotito è De Laurentis ai somiglino tanto?

Ovvio che quello che sto dicendo non vale per tutti, non vale probabilmente per me che ogni anno mi riprometto di non organizzare la vita intorno alle partite e poi puntualmente...

Ma vale per la maggioranza silenziosa, annoiata, indispettita, frustrata dalle solide realtà, dai bilanci in ordine e dalla mestizia.

No, Borgoro’ te sbaji e pure de grosso. Chi ha abbandonato la Lazio non è il tifoso occasionale, quello non c’è mai stato, quello viene alle partite contro le grandi e poi torna a casa. Chi ha abbandonato la Lazio è una parte dello zoccolo duro, la scusa è “Non competere” cosa che attacca notevolmente su chi è cresciuto a pane e Cragnotti, ma la verità è un altra. Non vanno perchè sono stufi di seguire la Lazio o perchè hanno perso privilegi con la Lazio di Lotito.
Che Lotito non sia il massimo lo sappiamo tutti, poi c’è chi ama a prescindere l’ideale Lazio e chi no. Non c’è niente di male.

Basta leggere questo piccolo forum per vedere con quanta allegria ci si approcci alla partita di domani...tanto perdemo...

Robba da tajasse li cojoni da soli...

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Lunedì 25 Febbraio 2019, 22:26:30 »
I dati medi degli spettatori Lazio sono migliori degli ultimi anni e cmq in linea con gli ultimi 10 anni.

I deliri della società sono l ennesimo sproloquio di chi non vuole cacciare più di un piatto di lenticchie per la squadra

Offline Criticone

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Lunedì 25 Febbraio 2019, 22:36:45 »
Hai detto: "meno male che il campionato è pieno di squadre come Empoli e Frosinone, se no la vedevo dura".
Cosa vedevi duro?  Arrivare sesti?  Mi avevi dato l'impressione di far riferimento alla salvezza.
Converrai con me che la tua frase è un po' equivoca, no?   :D
Se estrapoli una frase da un contesto, sì. Se la frase incriminata la incastoni nel resto del discorso, no.

La 'dimensione onirica dello sport', ossia quella che per te coincide con la possibilità di competere regolarmente per i primi posti, nei 119 anni della storia della Lazio li abbiamo vissuti solo in un quinquennio cragnottiano. Prima e dopo di esso, la tifoseria laziale si è ritagliata lo stesso la sua dimensione onirica nell'appassionarsi per dei colori che hanno rappresentato e che rappresentano tuttora la quintessenza dello sport: la capacità di vivere emozioni nel praticare (da atleta della polisportiva) o seguire (da tifoso) questi magici colori che onorano con lealtà e passione le varie discipline sportive. Non è mera retorica, almeno per me, e questa Lazio lotitiana soddisfa lo stesso i miei sogni da Laziale: certo, non mi farebbe schifo se tornassimo come in quel quinquennio a primeggiare in Italia e in Europa, ma se il prezzo da pagare è essere sommerso dai debiti come lo fu allora preferisco la dimensione attuale. Questo sempre in attesa del fantomatico sceicco che aspettiamo da anni.
Poi è chiaro che si può e si deve lo stesso migliorare con le risorse attuali, ma questo è un altro discorso.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Lunedì 25 Febbraio 2019, 22:40:44 »
La 'dimensione onirica dello sport', ossia quella che per te coincide con la possibilità di competere regolarmente per i primi posti, nei 119 anni della storia della Lazio li abbiamo vissuti solo in un quinquennio cragnottiano. Prima e dopo di esso, la tifoseria laziale si è ritagliata lo stesso la sua dimensione onirica nell'appassionarsi per dei colori che hanno rappresentato e che rappresentano tuttora la quintessenza dello sport: la capacità di vivere emozioni nel praticare (da atleta della polisportiva) o seguire (da tifoso) questi magici colori che onorano con lealtà e passione le varie discipline sportive. Non è mera retorica, almeno per me, e questa Lazio lotitiana soddisfa lo stesso i miei sogni da Laziale: certo, non mi farebbe schifo se tornassimo come in quel quinquennio a primeggiare in Italia e in Europa, ma se il prezzo da pagare è essere sommerso dai debiti come lo fu allora preferisco la dimensione attuale. Questo sempre in attesa del fantomatico sceicco che aspettiamo da anni.
Poi è chiaro che si può e si deve lo stesso migliorare con le risorse attuali, ma questo è un altro discorso.

Invece, concordo pienamente con questo tuo discorso.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Lunedì 25 Febbraio 2019, 22:57:37 »
 :band11: :band11: :band11: :band11: :band11:

dai che sfonnamo i maledetti usurpatori del campionato '99.

Forza Lazio carica!!!
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Lunedì 25 Febbraio 2019, 23:05:45 »
Pronto per lo stadio , presi i biglietti.

Domani sera voglio le palle di Gattuso su un piatto d’argento !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Martedì 26 Febbraio 2019, 02:16:22 »
Presente in distinti nord est...
Avanti Lazio!

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Martedì 26 Febbraio 2019, 07:13:14 »

Vero, ma è cambiato il mondo, è cambiato il modo di essere tifosi.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Martedì 26 Febbraio 2019, 07:20:00 »
A me del campione frega un cazzo però...saro' strano io.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

borgorosso

« Risposta #110 : Martedì 26 Febbraio 2019, 07:42:56 »
Non vanno perchè sono stufi di seguire la Lazio o perchè hanno perso privilegi con la Lazio di Lotito.

Quelli che avevano privilegi li hanno di nuovo, adesso.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Martedì 26 Febbraio 2019, 08:41:15 »
Oh, chissenefrega ragazzi....cazzi di chi non va, se preferisci stare a casa a guardarti la partita potendo chattare e criticare sul divano, sei libero di farlo, se preferisci non guardare la Lazio perche' non hai piu' motivi per farlo, liberissimo di farlo....io mi sono rotto di fare la conta, quelli siamo, quelli vanno benissimo. STASERA SI VINCE !!!

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Martedì 26 Febbraio 2019, 09:18:26 »
Oh, chissenefrega ragazzi....cazzi di chi non va, se preferisci stare a casa a guardarti la partita potendo chattare e criticare sul divano, sei libero di farlo, se preferisci non guardare la Lazio perche' non hai piu' motivi per farlo, liberissimo di farlo....io mi sono rotto di fare la conta, quelli siamo, quelli vanno benissimo. STASERA SI VINCE !!!

Le cose dette con foga a volte si verificano ...!!!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Martedì 26 Febbraio 2019, 10:37:21 »
Annuncio shock di LLSN

Probabile formazione per stasera :

Strakosha

Marusic       Leiva       Acerbi      Lulic

Parolo      Badelj    SMS

Romulo   Immobile  Correa

Mi sembra più che buona, spero sia confermata.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Martedì 26 Febbraio 2019, 10:47:04 »
Speriamo sia vero.

Dagli uomini in campo mi sembrerebbe più un 4 2 3 1 comunque.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Martedì 26 Febbraio 2019, 11:09:40 »
Fiducia cazzo!!!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #116 : Martedì 26 Febbraio 2019, 11:14:31 »
Annuncio shock di LLSN

Strakosha

Svolta della stagione?

Speriamo che arrivino risposte positive perche' convincerebbero il tecnico nel continuare a percorrere la strada della difesa a 4 oltre al fatto del buon risultato per noi in coppa Italia.

Che poi con i rientri di RADU e L.ALBERTO, potrebbe trasformarsi cosi nel derby:

Strakosha

(ROMULO)(ACERBI) (RADU)

(L.LEIVA)

(L.ALBERTO)

Qualita' in campo da Champions: squadra inferiore solo a Juve e Napoli!

I piu' forti, tutti in campo come nelle partite nei campetti da strada!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Martedì 26 Febbraio 2019, 11:24:56 »
A 4 praticamente acerbi farebbe il "marcatore" e leiva il libero...ben diverso da leiva centrale contro sta merda di pjatek

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

borgorosso

« Risposta #118 : Martedì 26 Febbraio 2019, 11:30:34 »
Annuncio shock di LLSN

Strakosha

lo dico prima, così poi potete insultarmi: considerato il materiale umano a disposizione in difesa (tra infortuni e squalifiche) mi pare la formazione più sensata

geddy

« Risposta #119 : Martedì 26 Febbraio 2019, 11:37:22 »
LEIVA dietro ha sempre giocato male. Due terzini che non sono terzini. Sensata no, pero' mi sa che è l'unica.