Autore Topic: Lazio-Milan, semifinale Coppa Italia  (Letto 15321 volte)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Milan, semifinale Coppa Italia
« Risposta #40 : Sabato 23 Febbraio 2019, 14:34:57 »
Senza senso.
Se non si vince è da mandare a casa sua a calci nel culo

Qualora venissero confermate le scelte fatte in allenamento, Inzaghi correrebbe più di un rischio :

1) Restare a tre dietro, spostando l’unico centrale che hai e aggiungendo due persone che di mestiere non fanno il difensore centrale.

2) Togliere Lucas Leiva dalla mediana, una posizione strategica che nessuno è in grado di ricoprire come lui.

3) Marusic titolare inamovibile, e Romulo in panca.

4) Ma ha senso forzare così il recupero di Bastos ?

Sono scelte pesanti, non immaginate quanto spero che abbia ragione lui. Detto questo è chiaro che, se sono pesanti queste scelte, tanto più lo sarebbero le sue responsabilità in caso di risultato negativo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

ThomasDoll

« Risposta #41 : Sabato 23 Febbraio 2019, 16:54:47 »
RAIOLA, ha preso subito la procura di Armini.

Non mi sembra che Raiola prenda in consegna calciatori scrausi.

Se vai a vedere la gara persa contro l' APOLLON, Armini all' esordio con i suoi 17 anni ha fatto meglio in 10 minuti rispetto a Bastos e L.Felipe.

Ragazzi, vi hanno abituato alla concretezza e vi hanno tolto la cosa piu' bella: sognare, sognare che un altro romano-Laziale possa fare il percorso di Nesta.

Io, voglio sognare: preferisco Armini a Patric che non mi fa sognare perche' quello e' cioe' e' tutto tranne che un centrale!

certo, certo, mandiamo un 17enne ad affrontare Piatek nella partita più importante della stagione, così poi sognate.
La sveja poi ve la passa il Milan, così il sogno si trasforma in incubo.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Sabato 23 Febbraio 2019, 17:25:48 »
certo, certo, mandiamo un 17enne ad affrontare Piatek nella partita più importante della stagione, così poi sognate.
Niente oh..
Vogliono la goleada.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Sabato 23 Febbraio 2019, 17:26:55 »
vinciamo 2a1 o 3a1 state sereni.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

« Risposta #44 : Sabato 23 Febbraio 2019, 18:17:40 »

Hai mai visto giocare Armini?

Hai visto Patric come gioca da centrale?

Se hai visto anche tu giocare Armini, allora il tuo intervento ha una sua logica e magari a te ha fatto una pessima impressione.

Se non l' hai mai visto giocare, allora fidati che e' forte.

Comunque se giocheremo con i tre Piatek che agisce centralmente andra' ad occupare la posizione che probabilmente occupera' L.Leiva, quindi il problema non e' Armini o, non  Armini ma e' Acerbi spostato a sinistra dove alcuni compiti di chiusura sulle altre zone della difesa non potra' svolgerli.

darienzo

« Risposta #45 : Sabato 23 Febbraio 2019, 19:56:05 »
Ma leggendo la formazione di oggi della Lazio Primavera, Armini era in panchina. Reduce da infortunio o scelta tecnica?

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Sabato 23 Febbraio 2019, 22:41:37 »
E intanto quelle merds invereconde vincono al. 95esimo.
All in sulla coppa. Bisogna schiantarli martedì, non al ritorno.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Sabato 23 Febbraio 2019, 22:43:42 »
E intanto quelle merds invereconde vincono al. 95esimo.
All in sulla coppa. Bisogna schiantarli martedì, non al ritorno.

Vanno avanti a colpi di culo uno più clamoroso dell’altro : domenica scorsa il Bologna doveva vincere comodo, e solita sculata + rigoretto
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

ThomasDoll

« Risposta #48 : Sabato 23 Febbraio 2019, 23:00:16 »
Ma leggendo la formazione di oggi della Lazio Primavera, Armini era in panchina. Reduce da infortunio o scelta tecnica?

Non lo hanno visto giocare, forse.

Gasco luis veron

« Risposta #49 : Domenica 24 Febbraio 2019, 02:21:25 »
Non lo hanno visto giocare, forse.

Forse Armini e' reduce da un infortunio, io e' da parecchio che non lo seguo: diciamo, da quando si e' infortunato.

Se stava in panchina, sicuramente e' perche' dovra' recuperare e non penso che sia una scelta tecnica.

A questo punto e' chiaro che Inzaghi non puo' prenderlo in considerazione anche se volesse.

Comunque caro ThomasDoll, accetto la tua ironia di classe: mi hai fatto tagliare!

Tra l' altro se non ricordi male, prima della partita con il Napoli, ero sempre io che dicevo nel topic della partita che Lukaku avrebbe fatto ricredere in molti.

Quindi, ammetto che a volte prendo delle cantonate niente male.

In seguito ho ammesso il mio errore di valutazione su Lukaku,ma mi va anche di precisare che alla Lazio ci dicevano che Lukaku aveva risolto tutti i suoi problemi ai tendini e invece solo dopo il suo viaggio in Inghilterra, si e' venuto a sapere che il giocatore stava peggio di prima (infatti ora e' fuori).
E' normale che sapendo che stava male, non mi sarei sbilanciato ....ormai il suo star male e' cronico quindi questo influisce molto nel mio parere sull' utilita' del giocatore.

Su Armini, ti dico che e' forte ma essendoci questo mistero dell' infortunio, a questo punto (dopo essermi sbilanciato con Lukaku), non insisto oltremodo, per non  rischiare ulteriori figuracce e il premio come peggior intuitore di calcio di tutto il forum.
Le condizioni fisiche sono fondamentali ed io non le posso sapere, quindi accanno il discorso Armini.

Ma, se Armini dovesse guarire (non so cosa ha avuto), ricordati tra uno o, due anni che il "vecchio saggio", Gasco ci aveva visto lungo!

:tard:

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Domenica 24 Febbraio 2019, 10:39:40 »
 Romulo Leiva Acerbi Lulic
Parolo Badelj Sergej
La Correa
Immobile

La mia.

Bastos(Patric dal15') Leiva Acerbi
Romulo Parolo Badelj Lulic
Sms LA
Immobile

La sua.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #51 : Domenica 24 Febbraio 2019, 11:06:09 »
Parolo Badelj Sergej
La Correa
Immobile

La mia.

Sms LA
Immobile

La sua.

Non c'e' paragone: scelgo la tua tutta la vita.

E' perfetta, almeno in base a quello che abbiamo in difesa e a disposizione in questo momento.

Per questa partita hai vinto tu, su Inzaghi!

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Domenica 24 Febbraio 2019, 11:32:49 »
Lulic in panchina per favore. Basta danni.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Domenica 24 Febbraio 2019, 12:38:50 »
Lulic in panchina per favore. Basta danni.

Sono molto daccordo,  perche' quando cala fisicamente fa' veramente dei danni ... e
adesso e' troppo-spesso stanco ...

Gasco luis veron

« Risposta #54 : Domenica 24 Febbraio 2019, 12:58:27 »
Al di la di tutte le nostre possibili previsioni, credo che la formazione al 90% sara' la seguente:

Strakosha
       Patric      L.Leiva    Acerbi     
Marusic Milinkovic L.Alberto  Lulic
                         Correa
                       Immobile

Il Milan, ci attacchera' ovviamente a destra, mentre Piatek agira' ovviamente, nella zona di L.Leiva non di certo nella zona di Acerbi.

In una linea a 4, Acerbi avrebbe potuto stazionare piu' vicino a Piatek mentre giocando a tre (defilato a sinistra), sono convinto che i due difficilmente avranno duelli nel corso della partita.

Piatek e' calcisticamente tecnico e furbo quindi andra' ad agire nelle zone dove saremo piu' deboli (Patric-L.Leiva).

In virtu' di tutto questo, dovremo essere bravi a tenere la squadra cortissima e puntare sul possesso di palla.
Anche loro avranno problemi a fermare Correa, Milinkovic, L.Alberto e Immobile tutti assieme!

Il pallino del gioco l' avremo noi, e il Milan agira' di rimessa con lanci diretti in verticale su Piatek, oppure seconda opzione lancio sulla nostra destra nello spazio tra Marusic e Patric verso Chalanoglu puntando ad allargare i nostri centrali per poi provare filtranti verso i tagli di Piatek!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Domenica 24 Febbraio 2019, 13:03:20 »
Parolo Badelj Sergej
La Correa
Immobile

La mia.

Sms LA
Immobile

La sua.

La sua sarà ancora peggiore. Marusic non lo toglie manco se viè giù la Madonna.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Domenica 24 Febbraio 2019, 13:38:00 »
La sua sarà ancora peggiore. Marusic non lo toglie manco se viè giù la Madonna.

che fra l altro hanno gia espulso 2 volte mi pare .... e non e' poco  !!!

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Domenica 24 Febbraio 2019, 14:53:29 »
con leiva centrale la sveglia è assicurata,
molti laziali me compreso lo hanno capito e non andranno allo stadio

Gasco luis veron

« Risposta #58 : Domenica 24 Febbraio 2019, 15:29:29 »
ULTIME DA FORMELLO

Di nuovo provati Patric, Leiva e Acerbi dietro, con Marusic a destra!

Tra Romulo e Marusic, neanche dovrebbe esserci competizione in questo momento di forma a favore del brasiliano.

Ieri ho visto un po' di notizie su Armini ed e' praticamente rientrato  in questa settimana (se non sbaglio), motivo per il quale non ha giocato ed e' rimasto in panchina.

A Inzaghi non rimane che inserire Leiva dietro (meglio di Parolo che non ha mai ricoperto quel ruolo).

Questo abbiamo e fin qui ci siamo perche' non possiamo fare altro: pero' se non hai 3 difensori forti non puoi permetterti la difesa a tre semmai cerchi di giocare con un difensore in meno e cerchi di vincere la partita nel tuo reparto migliore, il centrocampo inserendo un centrocampista in piu'.

Avendo gia' Leiva dietro, te ne guardi bene dall' aggiungere un altro pericolo per noi ovvero, un altro giocatore fuori ruolo come Patric.

Non avendo difensori, cerchi almeno di posizionare Acerbi il piu' vicino possibile a Piatek e non lo defili sulla sinistra.

SOPRATTUTTO GUARDEREI LA STORIA PASSATA DEI CALCIATORI: PUR NON ESSENDO UN DIFENSORE, NELL' ULTIMO ANNO AL LIVERPOOL LEIVA GIOCAVA PROPRIO IN DIFESA MA CENTRALE IN UNA LINEA A QUATTRO CHE E' MOLTO DIVERSO DA GIOCARE CENTRALE IN UNA LINEA A TRE ESSENDO DIVERSI I COMPITI.

QUINDI, (ANCHE SE PER POCO TEMPO), Leiva ha giocato, centrale MA IN UNA LINEA A QUATTRO e visto che gia' lo tolgo DAL CENTROCAMPO PER ADATTARLO IN UN ALTRO RUOLO, ALMENO CERCO DI METTERLO NELLE CONDIZIONI MENO DIFFICILI, dove tra l' altro lo utilizzava Klopp!

Ogni volta che Inzaghi prova a Formello i tre di difesa (Patric,  Leiva, Acerbi), ci tengo a specificare che i fuori ruolo diventano tre, e non piu' il solo Leiva!

Insisto, perche' abbiamo un altro paio di allenamenti per non commettere questo grave errore!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Domenica 24 Febbraio 2019, 16:04:57 »
Forse Lulic è fuori gioco. Insistete con il 3 6 1 è follia.