Autore Topic: Lazio-Milan, semifinale Coppa Italia  (Letto 15312 volte)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Milan, semifinale Coppa Italia
« Risposta #60 : Domenica 24 Febbraio 2019, 16:24:57 »
Follia è insistere su Inzaghi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Domenica 24 Febbraio 2019, 17:29:59 »
Al di la di tutte le nostre possibili previsioni, credo che la formazione al 90% sara' la seguente:

Strakosha
       Patric      L.Leiva    Acerbi     
Marusic Milinkovic L.Alberto  Lulic
                         Correa
                       Immobile

Il Milan, ci attacchera' ovviamente a destra, mentre Piatek agira' ovviamente, nella zona di L.Leiva non di certo nella zona di Acerbi.

In una linea a 4, Acerbi avrebbe potuto stazionare piu' vicino a Piatek mentre giocando a tre (defilato a sinistra), sono convinto che i due difficilmente avranno duelli nel corso della partita.

Piatek e' calcisticamente tecnico e furbo quindi andra' ad agire nelle zone dove saremo piu' deboli (Patric-L.Leiva).

In virtu' di tutto questo, dovremo essere bravi a tenere la squadra cortissima e puntare sul possesso di palla.
Anche loro avranno problemi a fermare Correa, Milinkovic, L.Alberto e Immobile tutti assieme!

Il pallino del gioco l' avremo noi, e il Milan agira' di rimessa con lanci diretti in verticale su Piatek, oppure seconda opzione lancio sulla nostra destra nello spazio tra Marusic e Patric verso Chalanoglu puntando ad allargare i nostri centrali per poi provare filtranti verso i tagli di Piatek!

Formazione perfetta per chiudere la pratica qualificazione già nella partita di andata con un comodo 0-4.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

« Risposta #62 : Domenica 24 Febbraio 2019, 17:41:40 »
Ma, se Armini dovesse guarire (non so cosa ha avuto), ricordati tra uno o, due anni che il "vecchio saggio", Gasco ci aveva visto lungo!

niente di personale, ma di presunti fenomeni della primavera che dovevano giocare da minorenni in prima squadra è piena la serie C. Se hai un fenomeno lo schieri, gli allenatori capiscono più dei tifosi, anche dei più attenti e preparati.

Gasco luis veron

« Risposta #63 : Domenica 24 Febbraio 2019, 17:59:08 »
niente di personale, ma di presunti fenomeni della primavera che dovevano giocare da minorenni in prima squadra è piena la serie C. Se hai un fenomeno lo schieri, gli allenatori capiscono più dei tifosi, anche dei più attenti e preparati.

Infatti l' allenatore dell'  Italia under 17 lo fece capitano quando lui aveva  solo 15 anni.

L' allenatore dell' Italia under 19 Massimo Piscedda lo faceva giocare titolare nella nazionale Italiana e ne parlava di un gran bene (Armini era l' unico di quella nazionale sotto eta' perche ne aveva 17 di anni).

Lo stesso Inzaghi l' ha fatto esordire in Europa L. Appena Armini compi' 17 anni.

Poi si e' fatto male ed ho letto che e' rientrato solo da una settimana.

Raiola, (non l' ultimo dei procuratori), ha preso subito le redini e la Lazio gli ha fatto un anno fa, un contratto da professionista fino al 2020.

Se son rose, vedrai che fioriranno!

Riporto i dati di professionisti competenti perche' io sono un semplice tifoso che non capisce nulla di calcio!

ThomasDoll

« Risposta #64 : Domenica 24 Febbraio 2019, 18:11:56 »
Avremmo proprio bisogno di sfornare un nuovo campione.

Gasco luis veron

« Risposta #65 : Domenica 24 Febbraio 2019, 18:22:24 »
Avremmo proprio bisogno di sfornare un nuovo campione.

E in quel ruolo!

Poi, attenzione a Capanni e all' acquisto dalla Salernitana Casasola che possono diventare buoni giocatori.

In rosa abbiamo gia Jordao e Neto (che non ho mai visto giocare in primavera quindi sono molto curioso di vederli).

Questi, penso sono i giovani futuribili della Lazio e tutti speriamo che almeno 3 di questi possano sfondare e con noi!

Daje!

FORZA LAZIO!

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Domenica 24 Febbraio 2019, 18:27:34 »
E in quel ruolo!

Poi, attenzione a Capanni e all' acquisto dalla Salernitana Casasola che possono diventare buoni giocatori.

In rosa abbiamo gia Jordao e Neto (che non ho mai visto giocare in primavera quindi sono molto curioso di vederli).

Questi, penso sono i giovani futuribili della Lazio e tutti speriamo che almeno 3 di questi possano sfondare e con noi!

Daje!

FORZA LAZIO!

Anche perché non hanno quasi mai giocato in primavera (Jordao e Neto).
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Domenica 24 Febbraio 2019, 18:48:01 »
Armini-Romagnoli tra qualche tempo 
 :band5:

Gasco luis veron

« Risposta #68 : Domenica 24 Febbraio 2019, 20:35:22 »
Armini-Romagnoli tra qualche tempo 
 :band5:

Figata!

:band7: :band8:

Offline Criticone

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Domenica 24 Febbraio 2019, 20:52:04 »
Per Inzaghi però vale la gerontocrazia. A meno di cataclismi (e più o meno ci siamo) se non hai 30 anni e almeno un paio di anni di anzianità nella Lazio di A l'allenatore non ti si fila proprio. Questo è uno dei grandi limiti, se non il più grande, di Inzaghi.

ThomasDoll

« Risposta #70 : Domenica 24 Febbraio 2019, 22:49:43 »
Inzaghi in squadra ne ha utilizzati un bel po', di giovani e giovanissimi, da quando allena la Lazio.

Gasco luis veron

« Risposta #71 : Domenica 24 Febbraio 2019, 23:04:04 »
Inzaghi in squadra ne ha utilizzati un bel po', di giovani e giovanissimi, da quando allena la Lazio.

Si, anche a me sembra che prima di quest' anno Inzaghi fosse molto attento ai giovani.

Vado a memoria, ehh (aggiungete voi se ho dimenticato qualcuno).

1 Strakosha
2 L.Felipe
3 Armini (esordio in Europa L.)
4 Murgia
5 Rossi (esordio in Europa L.)
6 Palombi (esordio in Europa L.)
7 Spizzichino
8 Lombardi
9 Keita' divento' titolare nel girone di ritorno di due anni fa, proprio con Inzaghi nel ruolo di punta.
10 Onazi, trovo' molto spazio con Inzaghi prima di esser ceduto.

11 Jordao, e Neto hanno esordito con Inzaghi: ora, speriamo di vederli altre volte.

Forse nella lista ci sono anche Minala, Filippini e Germoni?

Non ricordo bene.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #72 : Lunedì 25 Febbraio 2019, 06:55:24 »
Minala esordì a 17 anni, quindi facendo i calcoli... Ah sì, Maestrelli
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Lunedì 25 Febbraio 2019, 15:15:34 »
25000.....pensavo ad un' impennata nel fine settimana....domani ci saranno 28000 spettatori, pochi per una semifinale....pazienza.

borgorosso

« Risposta #74 : Lunedì 25 Febbraio 2019, 16:26:33 »
25000.....pensavo ad un' impennata nel fine settimana....domani ci saranno 28000 spettatori, pochi per una semifinale....pazienza.

Canigiani ci fa sapere la sua opinione:

laziopress
#Canigiani: “I tifosi vogliono partecipare a grandi obiettivi? Mi viene da ridere: contro il #Milan ci saranno solo in 25.000”

in pratica il manager deputato ad architettare delle strategie per portare sempre più gente allo stadio in 10 anni ha prodotto solo sconti e disastri. e per coprire la propria inettitudine ed incapacità se la prende con i clienti.
un cialtrone tra i cialtroni. potrebbe tranquillamente fare il ministro dei trasporti o dello sviluppo economico

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Lunedì 25 Febbraio 2019, 16:42:32 »
Canigiani ci fa sapere la sua opinione:

laziopress
#Canigiani: “I tifosi vogliono partecipare a grandi obiettivi? Mi viene da ridere: contro il #Milan ci saranno solo in 25.000”

in pratica il manager deputato ad architettare delle strategie per portare sempre più gente allo stadio in 10 anni ha prodotto solo sconti e disastri. e per coprire la propria inettitudine ed incapacità se la prende con i clienti.
un cialtrone tra i cialtroni. potrebbe tranquillamente fare il ministro dei trasporti o dello sviluppo economico

Beh, sni....sotto certi aspetti hai ragione...che non ci voglia un mago del marketing per portare almeno 40 mila Laziali ad una semifinale di coppa, in casa, col bel tempo, anche....poi possiamo discuterne fino alla fine del mondo sul sesso degli angeli, ma ripeto, una semifinale di coppa, per quanto minore....non dico 80 mila, non dico i simpatizzanti attratti dai risultati o dalla bravura del canigiani di turno, ma i tifosi un po' piu' attaccati alla squadra, quello si....comunque sti cazzi, quelli siamo.

borgorosso

« Risposta #76 : Lunedì 25 Febbraio 2019, 16:47:14 »
La mestizia che c’è intorno alla Lazio è palpabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Lunedì 25 Febbraio 2019, 16:56:59 »
La mestizia che c’è intorno alla Lazio è palpabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E attanaglia 20000 persone ? quelle che mancano per avere uno stadio decente in una semifinale? cioe', non so te ma io nonostante patric in difesa non vedo l'ora che arrivi domani sera, come un bimbo che nonostante i genitori non siano proprio dei ricconi, non vede l'ora arrivi natale....e questo nonostante i miei mirabolanti 43 anni....ripeto, capisco chi ha perso la voglia, capisco chi sia deluso, capisco tante cose, ma su tutta roma sponda Laziale, mi aspettavo almeno il doppio....una semifinale !!!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Lunedì 25 Febbraio 2019, 17:04:08 »
non ci sono scuse, manco un w.alter s.ventroni presidente della Lazio giustificherebbe la non presenza ad una semifinale di coppa.
Purtroppo il tifoso laziale è morto la sera del 26 maggio 2013, poiché nel proprio (pecoreccio) cuore forgiato negli anni '80, ovvero un decennio DI MERDA stranamente rimpianto, il climax, coito, vetta dell'essere quel tipo di tifoso della Lazio, è culminato con la vittoria contro il nemico di sempre.
Cragnotti ha provato invano a dare una rinfrescata all'ambiente, aprendo nuovi orizzonti. L'aura mediocritatis, ovvero la puzza di cane bagnato, la coperta lisa di lana puzzolente tessuta negli anni ottanta ha preso il sopravvento, spegnendo quel barlume di speranza acceso da Cragnotti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

borgorosso

« Risposta #79 : Lunedì 25 Febbraio 2019, 17:07:31 »
E attanaglia 20000 persone ? quelle che mancano per avere uno stadio decente in una semifinale? cioe', non so te ma io nonostante patric in difesa non vedo l'ora che arrivi domani sera, come un bimbo che nonostante i genitori non siano proprio dei ricconi, non vede l'ora arrivi natale....e questo nonostante i miei mirabolanti 43 anni....ripeto, capisco chi ha perso la voglia, capisco chi sia deluso, capisco tante cose, ma su tutta roma sponda Laziale, mi aspettavo almeno il doppio....una semifinale !!!

è meraviglioso, però (e prendila dal punto di vista giusto) sti gran cazzi di quello che pensi tu o che penso io.
io sarei andato, ma ho la mia bella febbre, e allora amen, non mi gioco una settimana di lavoro.
tu saresti andato.
ma mancano quelle 20.000 persone che c'erano ad un preliminare di Champions.
ora tu (società) puoi pensare di giudicare o di comprendere ed agire.
tutto il resto sono cazzate.