Autore Topic: SIVIGLIA - SS. LAZIO: commenti  (Letto 6912 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:SIVIGLIA - SS. LAZIO: commenti
« Risposta #60 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 17:11:52 »
Si che lo puoi dire. Diverso è dire che se gli fai buh quelli si segnano da soli.

quelli in genere siamo noi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 17:18:02 »
solita formazione  sbagliata di inzaghi,che ripropone sempre il solito  spartito

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #62 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 17:23:19 »
C'è da dire che l'arbitro di ieri pomeriggio in serata avrebbe annullato il gol di gimenez e lo avrebbe espulso
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 17:42:00 »
Io mi chiedo per quale stracazzo di motivo gli arbitri ci devono trattare sempre a pesci in faccia; in Italia vabbe', sarà pure perché vogliono affossa' Lotito o favorire il merdame vario, ma a in Europa che minchia gli avremmo mai fatto?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

« Risposta #64 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:09:49 »
Stavolta do' ragione al mago. Toglierlo nell' intervallo evitava quella sceneggiata. Vero che in previsione di un passaggio a 4 si poteva togliere Marusic e mettere lo spagnolo terzino. Non ricordo se Patric abbia combinato qualche catastrofe in quei quattro minuti.

Anche per me il Mago ha ragione: non ha senso cambiare come inizia il secondo tempo tanto vale iniziare il secondo tempo gia' con la nuova impostazione e il nuovo giocatore in campo.

Tuttavia Patric non si e' regolato, non tanto per il fatto di andare direttamente negli spogliatoi ma  per esser uscito dal campo a passo di lumaca, rallentando di fatto l' entrata di un suo compagno (in quel momento della partita anche un minuto in piu' sarebbe stato fondamentale per il nostro eventuale recupero e lo spirito di squadra verso i tuoi compagni non dovrebbe mai mancare a prescindere dall' incaxxatura con il mister che comunque poteva evitare tutto questo togliendolo prima del rientro in campo).

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 22:22:19 »
Ma basta co queste cazzate, per pietà. Ci fosse una squadra top in Europa che usasse sto modulo spazzatura. È roba da Spal e Bologna. Ne ho le palle piene di sentire e leggere idiozie vhe senza il 3 5 2 c'è il baratro. Basta.
Basta che non leggi, se non ti piace, metti il tasto "ignora"
Ma le cazzate te le rimando e le palle piene sono le mie che te attacchi a tutte ste cazzate perche te rode er culo che FA non se lo cacava piu nessuno, nello spogliatoio.
Poi se ripeti che le mie sono cazzate argomenta, se capisci qualcosa di calcio, non parlare per slogan.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 13:33:45 »
Esattamente in che modo ha influito l’andamento parimenti inaccettabile di Atalanta e Milan sul nostro?
Mal comune mezzo gaudio?

deludente é una cosa, inaccettabile é un'altra.
Forse solo deludente il percorso dell'Atalanta in E.L., inaccettabile quello del milan che era nel novero delle pretendenti.
Sempre secondo me, eh?

No, mal comune mezzo gaudio per me lo é solo se manchiamo la C.L. e le merde pure. Anche perché per loro sarebbe parecchio pericoloso.
Infatti ho proposto il termine deludente, termine che mi pare abbastanza negativo.

Dunque 30 milioni di euro di risorse in più per un risultato finale di 12 milioni in più.
E poi dice che uno si butta a sinistra.

Mi domando dove trovi questi dati.
Mi spiego: da quel che leggo il Siviglia DOPO 3 VITTORIE in E.L. (3 vittorie nel senso che sono arrivati primi su 100 squadre e per 3 volte consecutivamente, senza neanche un anno per rifiatare) e una o due partecipazioni in C.L....fattura meno di noi?

Se confermi l'esattezza dei dati e riesci pure a spiegare come mai il Siviglia si sia suicidato così...ti ringrazio sin d'ora.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 13:37:01 »
Le merde non bucano la CL nemmeno con me in porta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 13:48:05 »
Le merde non bucano la CL nemmeno con me in porta.

quindi fa il botto una delle due milanesi? Interessante, voglio vedere l'effetto che fa..
(comunque secondo me tu non puoi essere inferiore a Olsen, su..).  :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

« Risposta #69 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 14:21:05 »
deludente é una cosa, inaccettabile é un'altra.
Forse solo deludente il percorso dell'Atalanta in E.L., inaccettabile quello del milan che era nel novero delle pretendenti.
Sempre secondo me, eh?

No, mal comune mezzo gaudio per me lo é solo se manchiamo la C.L. e le merde pure. Anche perché per loro sarebbe parecchio pericoloso.
Infatti ho proposto il termine deludente, termine che mi pare abbastanza negativo.

perdere con l'apoel nicosia è inaccettabile e tracima nel ridicolo. essere ridicolizzati a francoforte anche.
siamo usciti ai 16esimi di finale della coppa meno importante....

adesso spiega a parole tue, con dovizia di dati, perché il mancato accesso alla champions sarebbe pericoloso per le merde.
attendo fiducioso un'analisi scevra dai vari sentito dire, me pare che, m'ha detto mio cuggino

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 14:24:46 »
perdere con l'apoel nicosia è inaccettabile e tracima nel ridicolo.

Con l’Apollon Limassol, magari l’APOEL !!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 20:33:36 »
perdere con l'apoel nicosia è inaccettabile e tracima nel ridicolo. essere ridicolizzati a francoforte anche.
siamo usciti ai 16esimi di finale della coppa meno importante....

con l'Apollon la sconfitta é grave ma, sempre secondo me, neanche così tanto, in quanto si giocava da qualificati e con 10 riserve.
Siamo usciti ai 16esimi ma col Siviglia, mentre, come dicevo, hanno fatto peggio l'Atalanta e, soprattutto, il milan, tra i favoriti per la vittoria del torneo.
Mal comune mezzo gaudio? No, una semplice osservazione che mira a rifiutare il termine inaccettabile che é appunto inaccettabile per i motivi esposti.

adesso spiega a parole tue, con dovizia di dati, perché il mancato accesso alla champions sarebbe pericoloso per le merde.
attendo fiducioso un'analisi scevra dai vari sentito dire, me pare che, m'ha detto mio cuggino

Nessun sentito dire, fu resa pubblica una telefonata rubata di Sabatini coi vertici giallorosichi, durante la quale si  ammetteva l'ASSOLUTA esigenza di andare in C.L. Questo anni fa.
Poi ho fatto un semplice 2+2, l'anno scorso le merde vanno in semifinale di C.L., incassano una cifra enorme e nella sessione estiva invece di trattare Modric e Morata prendono pastore che non giocava da 2 anni, per culo zaniolo, lasciando Kolarov senza una riserva degna di questo nome.
Ingaggiando anche una sega di portiere in luogo di Allisson pur di incassare il più possibile.

Poi che anche quest'anno ci sia la necessità di andare in C.L., lo ammetto, é solo una mia opinione.
Per me se toppano due C.L. di seguito ci potremmo divertire più di quello che pensi, ma prendila solo per una mia congettura.

Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 21:16:41 »
Sta storia che le merde falliscono se non vanno in Champions la sento da anni, e da anni puntualmente ci vanno. E fanno anche un preoccupante buon percorso purtroppo. Anche quest'anno sono lì.

Il confronto fra le 2 situazioni credo sia ormai ridicolo. Sarebbe come paragonare un'Audi con una Fiat tanto per fare un paragone automobilistico caro al patron.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 21:40:23 »
Sta storia che le merde falliscono se non vanno in Champions la sento da anni, e da anni puntualmente ci vanno. E fanno anche un preoccupante buon percorso purtroppo. Anche quest'anno sono lì.

Il confronto fra le 2 situazioni credo sia ormai ridicolo. Sarebbe come paragonare un'Audi con una Fiat tanto per fare un paragone automobilistico caro al patron.

non ho detto che falliscono.
Le due situazioni non sono confrontabili perché noi vinciamo trofei e loro no. Il buon percorso l'hanno fatto l'anno scorso, per il resto si viaggia a suon di 6-1 e 7-1 che neanche il Maribor.
Se non vanno in E.L. e prendono 3 pere in casa con la fiorentina o 4 dal Lyon.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 21:45:20 »
non ho detto che falliscono.
Le due situazioni non sono confrontabili perché noi vinciamo trofei e loro no. Il buon percorso l'hanno fatto l'anno scorso, per il resto si viaggia a suon di 6-1 e 7-1 che neanche il Maribor.
Se non vanno in E.L. e prendono 3 pere in casa con la fiorentina o 4 dal Lyon.

Vincere una Supercoppa non ti mette un gradino sopra. La Champions ti porta soldi e visibilità. Ma non torniamo sul aolito argomento che ormai è anche noioso affrontare.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Lunedì 4 Marzo 2019, 17:40:16 »
Se l'arbitro ci dava il rigore il primo tempo era tutta un'altra storia