Autore Topic: Contestazione a Lotito  (Letto 3571 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #40 : Martedì 28 Febbraio 2012, 21:43:44 »
Che intervento è il tuo? Nessuno ha certezze, si scrive e si parla senza avere la sfera di cristallo.....

Nce provà, la sfera è sempre accesa in negative mode... :D

Almeno per alcuni.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #41 : Martedì 28 Febbraio 2012, 22:00:53 »
Il topic parlava appositamente di smerdare e non di criticare. Ad esempio il sign della Palma con i suoi articoli trasuda strumentalizzazioni e smerdamenti che non hanno nulla a che vedere con una critica sia pur in minima parte costruttiva. Questo odio , questo perenne stravolgere i fatti che riguardano Lotito , non da parte dei nemici della SS LAZIO , che sarebbe normale, ma da parte dei cosidetti tifosi della SS LAZIO non fa' che il gioco dei nemici , non di Lotito ( leggasi i riommers ad esempio) ma della Lazio. Ad essere colpita è sempre e solo la Lazio.
Non comprendere questo significa ignorare l'utilizzo che costantemente i nemici della Lazio fanno di questa guerra fratricida per affossare non Lotito, ma la vera ed unica nemica calcistica.Del resto nella denigrazione di Lotito i contestatori laziali hanno trovato immediatamente dei solidi alleati proprio nei romanisti. Forse che ai romanisti interessa smerdare Lotito?, non gliene puo' fregare di meno, a loro interessa smerdare solo e sempre la Lazio
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

GoldenEagle

Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #42 : Martedì 28 Febbraio 2012, 22:08:40 »
Chi è in malafede e/o indottrinato a botte di pompe di calore, si riconosce da un chilometro.

Di critica sacrosanta, in buonafede e dettata da amor di Lazio, e che non intacca l'amor di Lazio, ce n'è tanta e di qualità pregiatissima.

Bisogna solo imparare a distinguerla. E non è difficile.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #43 : Mercoledì 29 Febbraio 2012, 10:46:19 »
Un esempio eclatante , da manuale è Calciopoli.
i cosidetti tifosi organizzati non hanno esitato a chiedere la Lazio in B pur di colpire Lotito. I vari plastino, i repubblichini e tanti tifosi dichiarati antilotito non hanno esitato a gioire della condanna di Lotito e chissenefrega se come danno collaterale c'era la Lazio ad essere ingiustamente accusata di aver tratto profitto da inesistenti aiuti arbitrali.Che poi ci sia stata una condanna farsa dal tribunale di Napoli con motivazioni risibili, che ci siano state implicate chiarissimamente e con responsabilità piu' gravi le mmerde e L'Inter , che questi con i favori degli auricchi e di chi li pilotava ne siano usciti indenni nessun comunicatore non laziale ne ha parlato. Qualcuno di indubbia fede Laziale ha espresso compiacimento definendo Lotito un pregiudicato e chissenefrega se la Lazio ne è uscita con la nomea di ladra.I cerracchi non hanno sentito il bisogno di sprecare una goccia del loro inchiostro avvelenato per mettere in evidenza l'assurdità di tale storia, l'ignobiltà di una inchiesta artatamente manipolata dai baldini, i palamara, i tutino.
Certamente qualche voce laziale un minimo non pretendo di parte ma obiettiva c'è stata , e parlo dei La Penna, i Salomone, i Governi (a suo tempo poi nulla)c'è stata, ma quando lo stesso Gianluca stimola  il Cerracchio a denunciare quella situazione a non far cadere la cosa nell'oblio che pone i mmerdosinercarciopulito e la Lazio tra i favoriti e imbroglioni, l'antilotitismo ha il sopravvento e chissenefrega del danno collaterare alla SS LAZIO.

Certo se Baldini dice le stesse cose sul Coni e sullo scandalo dei biglietti aggratise, tutti ad applaudire perchè il pulpito è quello della mafia giallorotta, se Zio Tom, o lo Scarparo, o i Cellino parlano di stadio di proprietà , tutti ad esaltarli( eppure le intenzioni sono sempre quelle di ampia cubatura edilizia per compensare l'investimento). Le stesse cose le dice il Presidente della Lazio e tutti , in prima fila i presunti Laziali, a smerdare .
Il must è dare giu' al gefstore , e chissenefrega se la SS LAZIO viene colpita. Quando si bombarda il nemico possono pure morire i civili, siano donne che bambini. Qui' è il fuoco amico a bombardare Lotito e la SS LAZIO è un danno collaterale che i tifosi anti sopportano con stoica gioia.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.