Autore Topic: Contestazione a Lotito  (Letto 3555 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #20 : Martedì 28 Febbraio 2012, 13:05:24 »
seee, beato.
qui c'è gente che altro che unta dalla Verità.
bisunta.
che se allo stadio, sui forum, per strada, non te comporti come loro ritengono politicamente corretto, tu sei (scegliere la preferita): romanista, cervello portato all'ammasso da 'e aradio, c'hai i interesi e t'hanno torto 'a greppia.
seee, ancora che "ognuno fa quello che crede"....
Vero pure il contrario,chi non contesta a priori ci diventa un untore.
Stabilire cosa è il bene della Lazio?quali sono i parametri?
da vecchio frequentatore della curva ho i miei parametri,il tifo per la squadra,la faccio semplice semplice,ma evidentemente sono demodè.Tra parentesi questo concetto è(era?)molto caro al nuovo direttivo,in curva per tifare,questo il pensiero si voleva diventasse dominante fino a un mese fa.Spero,mi auguro,che questo pensiero torni a pervadere le menti dei frequentatori la curva,che vorrei ritrovare e applaudire con convinzione come gli ultimi mesi da settembre in poi.

P.S. Pensa,io adoro ancora i tamburi,sto diventando proprio vecchio...  :D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11224
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #21 : Martedì 28 Febbraio 2012, 13:10:52 »
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #22 : Martedì 28 Febbraio 2012, 13:32:04 »
Io mi sono fatto una idea di massima riguardo la contestazione perenne urbi et orbi degli ultimi anni.
Lotito ha sfruttato gli Irr per salire al soglio e per altre questioni come AdE e via dicendo.
Ricordo NITIDAMENTE dopo il derby di di canio del 6 gennaio, Lotito sotto la curva acclamato a gran voce come "duce".
Quando poi sono passati all'incasso, Lotito li ha mandati a cagare. Loro poi hanno calcato la mano, e Lotito s'è dimostrato molto più figlio di buona donna di ciò che pensavano. Da lì poi carcerazioni ecc ecc..

Credevano fosse un altro cragnotti, ed invece s'è dimostrato molto meno malleabile.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #23 : Martedì 28 Febbraio 2012, 13:36:23 »
no, spiega...
Io non mi piego al dire che "quel che fa il babbo è sempre ben fatto" come nella favola, perché non ci sono mai riuscita in alcun campo della mia esistenza. Giudico con la mia testa e nessuno ha ragione sempre e a priori. Nella politica, nel lavoro, in amore, tutto.

Inoltre non vengo a patti con il mio concetto di moralità, onestà e giustizia per giustificare il presidente della Lazio da suoi errori personali.
Non lo faccio mai nella vita, tanto meno lo farò per Lotito.
Non mi piego a questa logica e non mi piego tout court.

Tutto qui.
"No retreat, baby, no surrender"


mrmoto

Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #24 : Martedì 28 Febbraio 2012, 13:41:35 »
Io allo stadio non contesto perché non è nel mio stile.
Ma voglio poter parlare male del presidente se sbaglia, come di qualunque essere umano.
Anzi di più, perché fa cazzate sulla pelle della mia Lazio.
Il tutto senza essere tacciata di fare a mia volta il male della Lazio.
Potrei dire che il male lo fa chi lo giustifica in tutto in nome di un'equazione Lotito=Lazio che non condivido.

Piegatevi come volete, ma non chiedete a tutti di fare lo stesso.
Ognuno ha il suo modo di amare la Lazio, anche se non condiviso da tutti, purché in buona fede.

Brava. Hai espresso i miei sentimenti in materia.

CiPpi

Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #25 : Martedì 28 Febbraio 2012, 14:39:09 »
tranquillo LLM, mi pare spiri aria di cambio di direttive nei confronti Reja e quindi a poco la ripresa delle ostilita' anche nei suoi confronti. l'unico modo a quanto pare per la tifoseria di essere unita.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #26 : Martedì 28 Febbraio 2012, 14:48:30 »
Io, sfruttando una vecchia frase spesso attribuita al buon Socrate, sostengo invece che è giusto che quelli che sono contro la Lazio, Lotito la rava e la fava contestino liberamente; che si esprimano al massimo.
Soprattutto perchè, forse non se ne accorgono neppure, in genere fanno più danni " collaterali " che al " nemico "   :P

La frase è: " meglio star zitti ed essere poco considerati, che parlare e dare ragione agli altri (semi- cit) " 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #27 : Martedì 28 Febbraio 2012, 15:00:24 »
Io penso che cantare Lotito pdm, sebbene io non condivida, sia una libertà (diffusa peraltro) di chi popola lo stadio...
... ma ho notato che porta una sfiga allucinante.
Chi non resiste lo faccia prima o dopo (meglio ancora) la partita... :P

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11224
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #28 : Martedì 28 Febbraio 2012, 15:05:26 »
Io non mi piego al dire che "quel che fa il babbo è sempre ben fatto" come nella favola, perché non ci sono mai riuscita in alcun campo della mia esistenza. Giudico con la mia testa e nessuno ha ragione sempre e a priori. Nella politica, nel lavoro, in amore, tutto.

Inoltre non vengo a patti con il mio concetto di moralità, onestà e giustizia per giustificare il presidente della Lazio da suoi errori personali.
Non lo faccio mai nella vita, tanto meno lo farò per Lotito.
Non mi piego a questa logica e non mi piego tout court.

Tutto qui.

e chi non la pensa come te vuol dire che si piega? è questo che non capisco...
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #29 : Martedì 28 Febbraio 2012, 17:18:31 »
Invece è proprio quando stai vincendo per un solo gol di scarto,con una squadra scarsa come la Fiorentina, affannata, che devi contestare, perchè quella situaizone è frutto del mercato non fatto a gennaio dalla Società.
Se a gennaio ti presentavi con 2 difensori e due centrocampisti, come Reja và chiedendo da un anno...la partita con la Fiorentina non te la giocavi con Zauri, Garrido, Candreva e probabilmente al 44° del secondo tempo stavi 3 a 0 aspettando il fischio dell'arbitro, sperando arrivasse presto solo perchè faceva freddo...


Alle volte ho il sospetto che, fino a ieri, tu abbia tifato per il Real Madrid :D...e che, di colpo, ti ritrovi a tifare Lazio.

Cioè si contesta perchè, con 274 infortunati e 1 allenamento nelle gambe, è un oltraggio alla gente battere 1-0 la fallentina? Se, al termine del primo tempo, non si sta sul 3 a 0 non va bene?

Si contesta perchè a gennaio dovevano arrivare 2 difensori centrali e due centrocampsti di spessore? Ma chi pensi che ci abbia comprato, Mansour :D?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

sfumatura

Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #30 : Martedì 28 Febbraio 2012, 17:22:49 »
frigorifero, lotito aveva detto che aveva 14 milioni di euro da spendere per il mercato di gennaio.
Reja da ottobre dice che gli servono dei rinforzi perchè abbiamo avuto troppi infortuni.

Se al 31 gennaio non arriva nessuno e giochiamo con i cerotti con la fiorentina è normale vivere con l'ansia 90 minuti.

Se avessimo avuto i rinforzi che lotito aveva detto avrebbe comprato e reja chiesto, credo che al primo tempo si stava 3 a 0.


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #31 : Martedì 28 Febbraio 2012, 17:31:47 »
frigorifero, lotito aveva detto che aveva 14 milioni di euro da spendere per il mercato di gennaio.
Reja da ottobre dice che gli servono dei rinforzi perchè abbiamo avuto troppi infortuni.

Se al 31 gennaio non arriva nessuno e giochiamo con i cerotti con la fiorentina è normale vivere con l'ansia 90 minuti.

Se avessimo avuto i rinforzi che lotito aveva detto avrebbe comprato e reja chiesto, credo che al primo tempo si stava 3 a 0.



Ma il fatto è che, al netto della campagna acquisti deludente, con 14 mln non ci prendi due difensori e due centrocampisti di spessore. Al massimo ne prendi uno (e manco ci sono riusciti) ma, la situazione, non cambia di tanto. Quattro giocatori importanti, a gennaio poi, ti costano 60 mln. Non non abbiamo quel tipo di disponibilità, Sfumatura. Altrimenti staremmo già vincendo scudi da 3/4 anni. Ci vuole tempo, purtroppo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

sfumatura

Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #32 : Martedì 28 Febbraio 2012, 20:35:29 »
Le altre squadre non credo abbiano speso 60 milioni eppure qulcuno hanno preso.

Ma se non voleva spendere nemmeno i 14 milioni millantati, almeno poteva evitare di vendere Sculli e Cissè, che in queste domeniche di magra facevano comodo.

A me sembra che abbiano cercato di fare solo cassa, a discapito delle esigenze tecniche. Lo ha fatto sempre, lotito, motivo per il quale non lo sopporto, ma è stato sempre fortunato da non avere una situazioei infortuni così drammatica da rendere folle ogni decisone.
Stavolta invece ha fatto lo stesso, nonostante le esigenze tecniche non potevano assolutamente permetterlo.

E' la conferma di quanto a quest'uomo non interessa minimamente il risultato della squadra, ma il bilancio e basta e quando avrebbe dovuto investire con un OPA qualcosa di suo, ha fatto modo e maniera di aggirare le leggi per non investire manco un euro a costo di avere la fedina penale sporca, farsi inebire dalla Lega, e nella peggiore delle ipotesi andare in carcere (cosa che sa non succederà, perchè in Italia vanno in carcere solo i poveracci).
Io mi chiedo come tutto questo, lampante e alla luce del sole, possa ancora trovare da parte di qualcuno giustificazioni...

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #33 : Martedì 28 Febbraio 2012, 20:48:07 »
Io penso che cantare Lotito pdm, sebbene io non condivida, sia una libertà (diffusa peraltro) di chi popola lo stadio...
... ma ho notato che porta una sfiga allucinante.
Chi non resiste lo faccia prima o dopo (meglio ancora) la partita... :P

Noto che porta assai sfiga anche nominare i dirimpettai  >:(
"No retreat, baby, no surrender"


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #34 : Martedì 28 Febbraio 2012, 20:48:37 »
Giusto per la cronaca, Sculli ha voluto andare via (così mi sembra di aver letto su svariate fonti). Cisse, se aspettavi un altro poco, lo dovevi dare ai saldi. Con la cifra pagata dal QPR mi pare che siamo andati in pari. Questo per l'aspetto "mercato".

Per quanto riguarda i depauperamento della rosa, ci sono stati dei pasticci (chiamiamoli così) da parte di Lotito e Tare negli ultimi giorni di mercato, ma dire "lo ha sempre fatto", significa ignorare gli acquisti che, per esempio, ci hannop fatto vincere la partita con la Fiorentina. O quelli li ha portati lo Spirito Santo?

Non sono Lotitiano, ma buttare il bambino con l'acqua sporca, no.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #35 : Martedì 28 Febbraio 2012, 20:56:51 »
e chi non la pensa come te vuol dire che si piega? è questo che non capisco...

Sì,credo che sia un venire a patti con alcuni concetti cardine.

Ma io sono un intransigente, quindi magari la parola piegarsi va bene per me e non per altri. La ritiro se qualcuno la ritiene offensiva.


"No retreat, baby, no surrender"


Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #36 : Martedì 28 Febbraio 2012, 21:10:32 »
Invece è proprio quando stai vincendo per un solo gol di scarto,con una squadra scarsa come la Fiorentina, affannata, che devi contestare, perchè quella situaizone è frutto del mercato non fatto a gennaio dalla Società.
Se a gennaio ti presentavi con 2 difensori e due centrocampisti, come Reja và chiedendo da un anno...la partita con la Fiorentina non te la giocavi con Zauri, Garrido, Candreva e probabilmente al 44° del secondo tempo stavi 3 a 0 aspettando il fischio dell'arbitro, sperando arrivasse presto solo perchè faceva freddo...

poi mi dici chi te le dà tutte ste certezze...

sfumatura

Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #37 : Martedì 28 Febbraio 2012, 21:22:28 »
poi mi dici chi te le dà tutte ste certezze...

Che intervento è il tuo? Nessuno ha certezze, si scrive e si parla senza avere la sfera di cristallo.....

GoldenEagle

Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #38 : Martedì 28 Febbraio 2012, 21:35:20 »
seee, beato.
qui c'è gente che altro che unta dalla Verità.
bisunta.
che se allo stadio, sui forum, per strada, non te comporti come loro ritengono politicamente corretto, tu sei (scegliere la preferita): romanista, cervello portato all'ammasso da 'e aradio, c'hai i interesi e t'hanno torto 'a greppia.
seee, ancora che "ognuno fa quello che crede"....

Perché a te nessuno ha mai detto che sei cateterizzato? Eppure mi sembra che sei ben distante, su tanti temi, dal "politicamente corretto" che tanto disprezzi. E Lotito non è certo in cima alla lista delle tue simpatie.

Non è che 'sto politicamente corretto è, a sua volta, una rappresentazione di comodo?

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #39 : Martedì 28 Febbraio 2012, 21:41:01 »
Che intervento è il tuo? Nessuno ha certezze, si scrive e si parla senza avere la sfera di cristallo.....

allora parliamo. tu parti da un assioma: se Lotito avesse comprato 4 giocatori, 2 centrocampisti e 2 difensori, magari con la Fiorentina al primo tempo già stavamo 3-0. contesto questa frase perchè parte da presupposti errati. magari uno dei 2 centrocampisti si sarebbe fatto espellere per fallo da rigore e all'ultimo minuto uno dei due difensori neo-acquistati avrebbe fatto un autogol. non può essere? dico solo che la squadra è questa ormai e va sostenuta SEMPRE! coi se e coi ma non si va da nessuna parte...