Autore Topic: Contestazione a Lotito  (Letto 3564 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Contestazione a Lotito
« : Martedì 28 Febbraio 2012, 11:17:46 »
Quanti di voi sono convinti che , da tifosi,  smerdare il Presidente della SS LAZIO non ha come conseguenza quella di smerdare  la SS LAZIO ?
Forse sarebbe piu' onesto riconoscere che smerdare la Lazio interessa meno che smerdare Lotito.
Diciamo che è un danno collaterale ben sopportato da certi ...supporter :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #1 : Martedì 28 Febbraio 2012, 11:23:25 »
Quanti di voi sono convinti che , da tifosi,  smerdare il Presidente della SS LAZIO non ha come conseguenza quella di smerdare  la SS LAZIO ?
Forse sarebbe piu' onesto riconoscere che smerdare la Lazio interessa meno che smerdare Lotito.
Diciamo che è un danno collaterale :D
Bisogna vedere come si smerxa Lotito.Se lo fai fuori dal campo,è un atteggiamento che non reca danni almeno diretti alla Lazio.Ma certo non si può impedire nè delegittimare una contestazione perchè noi non si è di accordo,o si è di accordo in parte.

Il farlo,invece,al 44esimo e qualche secondo del secondo tempo  di Lazio florentia,con la squadra in evidente affanno,a difesa di quel golletto tanto importante per tutti noi,è significativo:questa gente,questa gente che in quel momento ha cantato "Lotito la senti questa voce?etc etc"antepone chiaramente altri interessi a quelli della Lazio.Questo è talmente ovvio che mi sembra quasi perder tempo nel solo parlarne.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #2 : Martedì 28 Febbraio 2012, 11:35:56 »
Bisogna vedere come si smerxa Lotito.Se lo fai fuori dal campo,è un atteggiamento che non reca danni almeno diretti alla Lazio.Ma certo non si può impedire nè delegittimare una contestazione perchè noi non si è di accordo,o si è di accordo in parte.

Il farlo,invece,al 44esimo e qualche secondo del secondo tempo  di Lazio florentia,con la squadra in evidente affanno,a difesa di quel golletto tanto importante per tutti noi,è significativo:questa gente,questa gente che in quel momento ha cantato "Lotito la senti questa voce?etc etc"antepone chiaramente altri interessi a quelli della Lazio.Questo è talmente ovvio che mi sembra quasi perder tempo nel solo parlarne.

Io credo e sono convinto che farlo anche fuori dal campo, giornalmente , con continuità e livore senza sosta, cavalcando le strumentalizzazioni in qualsiasi circostanza e momento, sia in radio TV che sul web e da pulpiti che si dichiarano per giunta laziali sia una importante sponda per tutti i tradizionali nemici , non di Lotito, ma della SS LAZIO 1900 ( i mmerdosi in primis).
Ripeto, la SS LAZIO è un danno collaterale che accettano di buon grado, e questo , secondo me, è molto , ma molto grave.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

sfumatura

Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #3 : Martedì 28 Febbraio 2012, 11:47:04 »

Il farlo,invece,al 44esimo e qualche secondo del secondo tempo  di Lazio florentia,con la squadra in evidente affanno,a difesa di quel golletto tanto importante per tutti noi,è significativo:questa gente,questa gente che in quel momento ha cantato "Lotito la senti questa voce?etc etc"antepone chiaramente altri interessi a quelli della Lazio.Questo è talmente ovvio che mi sembra quasi perder tempo nel solo parlarne.

Invece è proprio quando stai vincendo per un solo gol di scarto,con una squadra scarsa come la Fiorentina, affannata, che devi contestare, perchè quella situaizone è frutto del mercato non fatto a gennaio dalla Società.
Se a gennaio ti presentavi con 2 difensori e due centrocampisti, come Reja và chiedendo da un anno...la partita con la Fiorentina non te la giocavi con Zauri, Garrido, Candreva e probabilmente al 44° del secondo tempo stavi 3 a 0 aspettando il fischio dell'arbitro, sperando arrivasse presto solo perchè faceva freddo...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #4 : Martedì 28 Febbraio 2012, 11:48:31 »
Cioè se si vince si contesta...e se si perde che fate? La guerra civile?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

darienzo

Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #5 : Martedì 28 Febbraio 2012, 11:51:13 »

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #6 : Martedì 28 Febbraio 2012, 11:51:33 »
che ragionamenti... se rifaceva tutta la squadra competivamo col barcellona! tra l'altro secondo questo principio QUALSIASI squadra sarebbe contestabile SEMPRE. fino a giugno perchè si poteva far meglio a gennaio e poi da settembre a dicembre perchè si poteva far meglio a agosto...

inoltre, passi per i centrocampisti, ma i 2 difensori sono un'aggiunta dovuta alla morìa che ci è capitata POST mercato? perchè reja non si è mai lamentato di mancanza di difensori (come ovvio, ne abbiamo 9 in rosa)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #7 : Martedì 28 Febbraio 2012, 11:53:01 »
ho l'impressione che la regia dei cori vada a ricercare audience nei momenti dei collegamenti radio e tv , farlo subito dopo un gol o in prossimità del fischio finale può avere una sua logica perversa
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #8 : Martedì 28 Febbraio 2012, 11:56:23 »
Invece è proprio quando stai vincendo per un solo gol di scarto,con una squadra scarsa come la Fiorentina, affannata, che devi contestare, perchè quella situaizone è frutto del mercato non fatto a gennaio dalla Società.
Se a gennaio ti presentavi con 2 difensori e due centrocampisti, come Reja và chiedendo da un anno...la partita con la Fiorentina non te la giocavi con Zauri, Garrido, Candreva e probabilmente al 44° del secondo tempo stavi 3 a 0 aspettando il fischio dell'arbitro, sperando arrivasse presto solo perchè faceva freddo...

quindi, ricapitolando, se perdi contesti, se pareggi contesti, se stai vincendo con un solo gol di scarto contesti... non si contesta se c'è la goleada...  interessante...   :o

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11224
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Luigi Salomone
« Risposta #9 : Martedì 28 Febbraio 2012, 12:04:27 »
quindi, ricapitolando, se perdi contesti, se pareggi contesti, se stai vincendo con un solo gol di scarto contesti... non si contesta se c'è la goleada...  interessante...   :o
quindi, immagino sia necessario contestare dal primo minuto fino al terzo gol, altrimenti non funziona... :P
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #10 : Martedì 28 Febbraio 2012, 12:20:46 »
la contestazione a lotito è un espressione di dissenso di antipatia di inimicizia.

un fenomeno che si è vestito di così tante motivazioni nel tempo che sarebbe difficile districarle ora.

lo stesso dicasi per i suoi difensori.

ognuno ha le sue motivazioni, sceglie ogni volta secondo sensibiltà cosa fare, dire, fischiare, e se ne assume le responsabiltà.

sarebbe auspicabile una cosa sopra tutte IMHO.

cioè che si smettesse di impugnare il "bene della lazio".  Questo riferito a tutti.

ognuno fa quello che crede. non fa il bene della Lazio, perchè nessuno è Unto dalla Verità.




Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #11 : Martedì 28 Febbraio 2012, 12:25:13 »
la contestazione a lotito è un espressione di dissenso di antipatia di inimicizia.

un fenomeno che si è vestito di così tante motivazioni nel tempo che sarebbe difficile districarle ora.

lo stesso dicasi per i suoi difensori.

ognuno ha le sue motivazioni, sceglie ogni volta secondo sensibiltà cosa fare, dire, fischiare, e se ne assume le responsabiltà.

sarebbe auspicabile una cosa sopra tutte IMHO.

cioè che si smettesse di impugnare il "bene della lazio".  Questo riferito a tutti.

ognuno fa quello che crede. non fa il bene della Lazio, perchè nessuno è Unto dalla Verità.


... anche percHé il concetto del "Bene della Lazio" è mutevole, relativo, personale.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

paoletto

Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #12 : Martedì 28 Febbraio 2012, 12:29:13 »
dare del coglione (quando è IV, l'anno scorso) o del mediocre (quando è III, l'anno in corso) [tue precise definizioni] all'allenatore è invece un segnale di attaccamento e/o di critica costruttiva?

chi contesta avrà i suoi buoni motivi per farlo e per voler continuare; non vedo dopo 6 anni continuativi cosa ci sia di strano oggi che invece ci sono dei seri motivi per pensare che il Presidente abbia sbagliato mercato, approccio e ci sono da parte ripetuti atteggiamenti arroganti, nei confronti delle istituzioni, dei mass media e parte della tifoseria; & forse pure verso l'allenatore in carica

rocco tanica

Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #13 : Martedì 28 Febbraio 2012, 12:32:31 »
Quanti di voi sono convinti che , da tifosi,  smerdare il Presidente della SS LAZIO non ha come conseguenza quella di smerdare  la SS LAZIO ?
Forse sarebbe piu' onesto riconoscere che smerdare la Lazio interessa meno che smerdare Lotito.
Diciamo che è un danno collaterale ben sopportato da certi ...supporter :D

Dpo il 31 gennaio, dopo la penosa sceneggiata Honda/Krasic/Candreva, ho deposto le armi fino a maggio, per il bene della Lazio, unico ed esclusivo e mi auguro facciano tutti così.
Quanto a smerdarsi da solo,, a Lotito, in certe occasioni gli riesce benissimo da solo.

Boks XV

Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #14 : Martedì 28 Febbraio 2012, 12:33:14 »
ognuno fa quello che crede. non fa il bene della Lazio, perchè nessuno è Unto dalla Verità.

seee, beato.
qui c'è gente che altro che unta dalla Verità.
bisunta.
che se allo stadio, sui forum, per strada, non te comporti come loro ritengono politicamente corretto, tu sei (scegliere la preferita): romanista, cervello portato all'ammasso da 'e aradio, c'hai i interesi e t'hanno torto 'a greppia.
seee, ancora che "ognuno fa quello che crede"....

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #15 : Martedì 28 Febbraio 2012, 12:33:31 »
la contestazione a lotito è un espressione di dissenso di antipatia di inimicizia.

un fenomeno che si è vestito di così tante motivazioni nel tempo che sarebbe difficile districarle ora.

lo stesso dicasi per i suoi difensori.

ognuno ha le sue motivazioni, sceglie ogni volta secondo sensibiltà cosa fare, dire, fischiare, e se ne assume le responsabiltà.

sarebbe auspicabile una cosa sopra tutte IMHO.

cioè che si smettesse di impugnare il "bene della lazio".  Questo riferito a tutti.

ognuno fa quello che crede. non fa il bene della Lazio, perchè nessuno è Unto dalla Verità.

Io allo stadio non contesto perché non è nel mio stile.
Ma voglio poter parlare male del presidente se sbaglia, come di qualunque essere umano.
Anzi di più, perché fa cazzate sulla pelle della mia Lazio.
Il tutto senza essere tacciata di fare a mia volta il male della Lazio.
Potrei dire che il male lo fa chi lo giustifica in tutto in nome di un'equazione Lotito=Lazio che non condivido.

Piegatevi come volete, ma non chiedete a tutti di fare lo stesso.
Ognuno ha il suo modo di amare la Lazio, anche se non condiviso da tutti, purché in buona fede.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #16 : Martedì 28 Febbraio 2012, 12:36:44 »
Credo che i cori contro Lotito non abbiano nessuna conseguenza sulla Lazio, visto e considerato che non incidono sul risultato e sulla gestione societaria.

Non credo che i giocatori sentendo i cori contro Lotito diano meno in campo, come non credo che Lotito sentendo i cori cambi atteggiamento.

A me da fastidio sentirli, come da fastidio sentire i fischi a Candreva ma per fortuna semo diversi altrimenti sai che palle!!

p.s. al massimo qualche volta hanno portato un po' de sfica (Lazio - A. Madrid sull' 1-0 appena so' partiti i cori ha seganto Adrian)  ;)

Forza Lazio e asrioma merda

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #17 : Martedì 28 Febbraio 2012, 12:48:11 »
boks, mica ho scritto ciò che accade, ho scritto come sarebbe se ognuno nel suo piccolo accannasse la presunzione di fare il "bene della Lazio"..

e magari, non centento/a ci costruisce pure argomenti di Coesione...

POMATA

Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #18 : Martedì 28 Febbraio 2012, 12:51:00 »
Ma un pò d'unione prima del derby, no?


Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Contestazione a Lotito
« Risposta #19 : Martedì 28 Febbraio 2012, 12:59:00 »
Invece è proprio quando stai vincendo per un solo gol di scarto,con una squadra scarsa come la Fiorentina, affannata, che devi contestare, perchè quella situaizone è frutto del mercato non fatto a gennaio dalla Società.
Se a gennaio ti presentavi con 2 difensori e due centrocampisti, come Reja và chiedendo da un anno...la partita con la Fiorentina non te la giocavi con Zauri, Garrido, Candreva e probabilmente al 44° del secondo tempo stavi 3 a 0 aspettando il fischio dell'arbitro, sperando arrivasse presto solo perchè faceva freddo...
Punti di vista,ognuno ha la sua opinione.

Dal tuo è più importante contestare Lotito e in quel momento non incitare la tua squadra in difficoltà,quindi più importante far notare al Presidente un calcio mercato chiaramente sbagliato nel momento in cui la squadra ha bisogno del tuo appoggio.
Seguendo questo punto di vista,è chiaro che anteponi al bisogno della squadra il motivo della contestazione.Da ciò non si sfugge,non possiamo fare troppi giochi di parole.

Dal mio è vero il contrario,antepongo la Lazio,tutto quì,importante uno sia chiaro,mi sembra noi due almeno chiari lo siamo  :)

La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.