Autore Topic: Infermeria SS Lazio - settore medico  (Letto 39669 volte)

Gasco luis veron

Re:Infermeria SS Lazio - settore medico
« Risposta #300 : Venerdì 28 Febbraio 2020, 14:53:56 »
Dissent, abbiamo uno staff tecnico e medico con i controcaxxi: fidiamoci di loro e meno dei giornali che spesso esagerano in negativo e condizionano il tifoso.

Io, addirittura credo che rivedremo a breve pure Lukaku (vabbo' io, sono un ottimista per natura e quindi magari esagero nella positivita').

Eppure il fatto che vada sempre in panchina mi fa' sotto, sotto sperare).

Daje.

Gasco luis veron

« Risposta #301 : Venerdì 28 Febbraio 2020, 20:52:35 »
Ammazza c' ho azzeccato!

Inzaghi ha detto che Lukaku e' pienamente recuperato e che potrebbe esser utile a gara in corso.

Ovviamente, ha detto che non puo' avere i 90 minuti: questo era, ovvio.

Va' centellinato: prima 10/15 minuti, poi mezz' oretta quindi 45 minuti.

Tra 4-5 gare potrebbe esser pronto pure per 90 minuti ma a me un Lukaku anche se solo per 30 minuti, stuzzica molto.

Con Lukaku arriviamo  a 20 elementi validissimi in rosa + Jony!

Strakosha 
                           Proto
         L.Felipe   Acerbi    Radu
         Patric       Vavro     Bastos
Lazzari             L.Leiva                  Lulic
Marusic           Cataldi               Lukaku
            Milinkovic       L.Alberto
            Parolo                Jony ?*
                Immobile Correa
                                  Caicedo

* Jony, tra 4-5 gare con il rientro di Lukaku e forse di Lulic chissa' che non possa cambiar ruolo?

Panchina corta?

Se a questa squadra il prox anno aggiungiamo Giroud ed Escalante  saremo completi in tutti i reparti per giocare anche la Champions.

Magari da qui' alla fine si testera' proprio Lukaku: se dara' garanzie e dimostrera' di esser tornato integro il quinto non ci servira' piu'.

Altrimenti la Lazio provvedera': magari, con Fares?

Mi sembra una Lazio dalle idee chiarissime: e dal disegno tecnico ormai abbastanza intuibile.

Che squadra, ragazzi: concentrati contro il Bologna, per un altra battaglia!

Aho': saro' stato iper-positivo ma che Lukaku e' stato recuperato l' ha detto Inzaghi, non Gasco.

A partita in corsa: e vi pare poco avere un Lukaku a partita in corsa?

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #302 : Sabato 29 Febbraio 2020, 09:08:09 »
Adesso però non andiamo da un eccesso all'altro.

Lukaku può essere giudicato affidabile quando mi farà 30 partite da titolare di fila. Jony il quinto non lo sa fare, l'ha dimostrato più volte.

Serve un esterno sinistro tutta fascia.

Parolo ha 35 anni in un ruolo usurante, Leiva 33 in un ruolo altrettanto usurante. Ti fidi di Cataldi come titolare e Leiva come riserva per l'anno prossimo? Io insomma....ancora no, con tutto che Danilo è cresciuto tantissimo.

Servono due centrocampisti centrali.

Più la punta, che io prenderei giovane e non over 33 come Giroud, da far crescere pian piano come futuro post Immobile.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #303 : Sabato 29 Febbraio 2020, 10:38:40 »

Lukaku può essere giudicato affidabile quando mi farà 30 partite da titolare di fila. Jony il quinto non lo sa fare, l'ha dimostrato più volte.

Parolo ha 35 anni in un ruolo usurante, Leiva 33 in un ruolo altrettanto usurante. Ti fidi di Cataldi come titolare e Leiva come riserva per l'anno prossimo? Io insomma....ancora no, con tutto che Danilo è cresciuto tantissimo.

Più la punta, che io prenderei giovane e non over 33 come Giroud, da far crescere pian piano come futuro post Immobile.

Con tutte queste problematiche come facciamo ad essere secondi ad un punto dalla Juve?

Jony, il quinto ha imparato a farlo grazie ad Inzaghi ma ti gioca da 6 con i suoi pregi e i suoi limiti: sono d' accordo che serve un quinto ma Lukaku vediamo cosa combinera' on questo finale di campionato.

Se npn ce la fara' vedrai che la societa' prendera' un quinto.

Ma per quest' anno Marusic ha dimostrato che a sinistra ci sa' fare.

A centrocampo sembra che abbiano gia' messo gli occhi sul mediano Escalante con conseguente spostamento di Cataldi a mezz' ala (forse).

In attacco potremmo andare effettivamente su uno piu' giovane ma se arriva Giroud, Giroud ti gioca altri 2 anni e ti da' grandi alternative.

Comunque come quinta punta da far crescere abbiamo un giovane niente male: Adekanye.

Raiola, ha proposto Bonaventuea come vice-Luis Alberto tra l' altro ma chi lasceresti fuori?

Calvola che il prox anno Jony forse verra' impiegato come vice-Luis e potra' dimostrare il suo valore.

Parolo non puo' essere sostituito perche' sognificherebbe prrndere il vice del vice Milinkovic.

Parolo merita di terminare la catriera nella Lazio: se siamo in questa posizione il merito e' anche di Parolo che ne ha giocate parecchie e che come riserva e' ottimo.

Esiste una rosa oltre il quale non possiamo andare: non possiamo acquistare 30 giocatori per avere il vice del vice del vice.

In difesa crescendo Vavro, siamo a posto e verra' portato in prima squadra Armini che rinnovera'.

Come quinto di sinistra proveranno lukaku on questi mesi: se non va' andranno su un quinto di ruolo (a me piacerebbe Fares ma solo nel cado on cui Lukaku non dovesse farcela).

Abbiamo scoperto che anche Marusic puo' giocare a sinistra, tra l' altro.

A centrocampo Escalante come vice-Leiva con Cataldi come vice-Luis con l' opzione Jony da vedere nel ruolo di vice-Luis gia' accennato da Inzaghi in precedenti conferenze.

Se ci scappa Bonaventura (essendo di Raiola), a me farebbe piacere ma chi togli?

Non saremmo troppi?

In attacco anche se non e' giovane: magari arrivasse Giroud.

E nel frattempo hai sempre Adekanye da far crescere.

Questo secondo me.

Gasco luis veron

« Risposta #304 : Sabato 29 Febbraio 2020, 11:34:45 »
Tra l' altro Leiva ha 33 anni ma se li magna ancora tutti.

Ed Escalante (piu' giovane), sarebbe il suo vice.

Io, tutti questi problemi non li vedo: altrimenti non stavamo lottando per lo Scudetto.

E Jony spesso ha giocato titolare, cosi come Parolo.

Con Jony abbiamo pure fatto 5 gol alla Samp.

Abbiamo scoperto Marusic come quinto e Inzaghi (non i giornalisti), ha detto che Lukaku e' pronto per giocare a partita in corso.

Credo che a questa Lazio serva veramente poco: 3/4 giocatori massimo.

Ed eccoli gia' sulla lista:

Giroud
Escalante
Fares = se Lukaku non ce la fara'
Bonaventura = se Jony, non verra' spostato di ruolo.

+ Armini agguunto in prima squadra.

Parolo puo' far la panchina.

A mettere Leiva in panchina non ci penso proprio, minimamente: stiamo scherzando?

Che altro ci serve?

Aho: io, ipotizzo, e dico la mia.

Non so' niente del mercato e magari alla Lazio servono piu' giocatori risoetto al mio pensiero che pero' credo esser vicino al ragionamento di Tare ed Inzaghi: ovvero, prima di acquistare, valutare al massimo quelli che sono gia' qua'.

Dopodiche' ognuno formula la sua ipotesi: magari ho torto io ma credo che la societa' abbia le idee chiare e ceedo di aver capito la loro strategia (forse addirittura i nomi per intuito).

Gasco=mago di Segrate?

Sto' lievitanto!!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #305 : Sabato 29 Febbraio 2020, 11:41:14 »
Lukaku ha i 90 minuti nelle gambe basta mettere all’estremità della fascia dove gioca due bei SuperMac con abbondanza di Mayo e farli sventolare alternativamente dove lo si vuol far correre.
Altro che Soldatino.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #306 : Sabato 29 Febbraio 2020, 11:56:56 »
Lukaku ha i 90 minuti nelle gambe basta mettere all’estremità della fascia dove gioca due bei SuperMac con abbondanza di Mayo e farli sventolare alternativamente dove lo si vuol far correre.
Altro che Soldatino.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ahhhhhhhaaaaaa: spero stia in forma e che i suoi problemi non dipendano dai peccati di gola.

Sarebbe poco professionale: dai, cerchiamo di esser positivi.

Spero che il giocatore abbia capito che la dieta va' rispettata se vuol fare il professionista.

Forza, Jordan: devi tornare, Predator!

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #307 : Sabato 29 Febbraio 2020, 11:59:16 »

Ma grazie al cielo che ci sono quessti rosei slanci di Gasco per l'immediato presente! EVVIVA

Perché  stare sempre con il freno a mano tirato e con ll pensiero fisso che  che SÌ, ora stiamo andando benino, PPERÒ magari un giorno Lukaku se rinfortuna, quell'altro sarà un un anzianetto, quell'altro SÌ  partite titolare 3 vittorie PPERÒ non convince. 

E per in amicizia Fabio ma per l'amor di Dio Fabio, lasciamo queste liste della spesa per costruire le Lazio del futuro agli eterni  topic di mercato che per centinaiaia e centinai di migliaia di migliaia di pagine ripetono che ce serve questo e quell'altro ancora, e senza dimenticare la punta tornante,  e il centrocampista de gamba ambidestra, il falso ocho, e Llorente ce faceva schifo e con due spicci prendevi Allan quando nessuno sapeva come se chiamava e invece guarda quelli che se sò venduti tutti i più  forti e ora sì che possono fare un gran mercato ecco lo vedi se tte vendevi Luis Alberto e Sergej ora non te ritrovavi a sperà che Lukaku era pronto per trenta partite de file, te prendevi zappacosta e spinazzola e stavi a posto. Senza dimentica  il centrocampista de gamba sinistra e destra capace di fare interdizione dai pubblici uffici fisicamente de ferro.

Come de ferro temprato devono essere le palle dei guidoni  ZZÌ oggi tra n par d'ore potremmo essere primi ma se PPERO poi perdi a bergamo perché questi mo so infoiati e st'estate non fai mercato lo vedi che non vuoi crescere? Palle che se le possono piglià a martellate ognisanto giorno, che si erano de bronzo sai che scampanate?

Fabbie' damme retta, godi e sogna cose belle. Lascia sta le prefiche che quelli almeno ce campano col pessimismo, ma noi a fallo gratis che ce ne viene?

Te la vedi oggi la partita, tv o stadio? Se gioca oggi  alle 15, a casa nostra.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #308 : Sabato 29 Febbraio 2020, 19:37:06 »
Vista allo stadio.

E il tutto va bene madama la marchesa non ti fa andare avanti per sempre.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #309 : Sabato 29 Febbraio 2020, 20:03:29 »
Dott Rodia...nessuna criticità x gli affaticamenti di oggi,incluso Luis Alberto...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #310 : Sabato 29 Febbraio 2020, 20:32:07 »
Dott Rodia...nessuna criticità x gli affaticamenti di oggi,incluso Luis Alberto...

Notizia fondamentale.

Speriamo di recuperare, Acerbi e Marusic contro l' Atalanta: a proposito siamo sicuri che si giochi?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #311 : Sabato 29 Febbraio 2020, 20:35:07 »
Queste le hanno rinviate x volontà dei gobbi...le prossime o a porte aperte o chiuse,ma si giocheranno tutte

Gasco luis veron

« Risposta #312 : Sabato 29 Febbraio 2020, 21:05:30 »
Queste le hanno rinviate x volontà dei gobbi...le prossime o a porte aperte o chiuse,ma si giocheranno tutte

Allora, l' Inter si stesse calma incominciando dai loro tifosi che gia' stanno gridando: campionato falsato!

Ma si riesce ad esser intelligenti e a capire che in Italia (dopo la Cina), siamo il paese piu' colpito dal Coronavirus e determinate misure devono esser prese prima di tutto per la salute di tutti noi?

No, a psicosi da virus ma nemmeno si, alla sottovalutazione del problema quasi fossimo dentro una campana di vetro.

Cari Interisti: prima di dire campionato falsato, riflettete ed aprite il cervello.

Anzi, godiamoci il campionato e godetevelo anche voi che siete in lotta con onore insieme alla Juve.

Non possiamo dare giudizi netti come se fossimo in un momento come tanti: il problema Coronavirus esiste ed i provvedimenti che stanno prendendo vanno a tutela della nostra salute (compresa la vostra cari Interisti).

Prima di Interisti siete persone anzi, essere umani: e in questo momento al di la' delle rivalita' sul campo dovremmo esser umanamente tutti vicini tra di noi.

Semmai lasciamo il calcio per divertirci con un sano tifo senza inasprire gli animi e criticare chi sta' prendendo decisioni importanti e soprattutto molto difficili per il bene di tutti.

Personalmente se dovessero sospendere una partita anche della mia Lazio, non mi metterei a gridare: campionato, falsato!

Cerchiamo di capire che la situazione e' molto particolare e potrebbero esserci degli scompensi un po' per tutte le squadre oltre che per la nostra vita quotidiana.

Accettiamo questo, con intelligenza.

E soprattutto cari giornalisti sportivi (parlo di alcuni), dovreste non sminuire il primo posto della Lazio che e' assolutamente meritato.

Nella pagina sportiva si deve parlare di sport: invece stasera ho sentito un servizio Rai che ha dato ampio risalto alla partita sospesa tra l' Inter e la Juve (per il Coronavirus), e come ultima notizia ha velocemente detto che la Lazio ne ha approfittato per esser prima.

In questo modo succedono due cose: 1) Nella pagina sportiva tra le persone che seguono il calcio si continua a creare una psicosi da Coronavirus o, quantomeno non si ha un momento di pausa da questo pensiero o, problema.

2) Si inaspriscono gli animi tra le tifoserie non riconoscendo i meriti sportivi di chi e' attualmente per giusto merito, primo in classifica.

Si puo' parlare di tutto ed e' giusto parlare di una partita sospesa per Coronarvirus anche nella pagina sportiva, ma un conto e' parlarne in maniera omogenea e un conto e' parlarne per quasi tutto il servizio per lasciare solo due parole all' atto sportivo in se' e cioe' a una Lazio straordinaria che dopo anni, e' di nuovo prima in classifica.

Neanche hanno fatto vedere tutti e due i gol della Lazio: questo per far capire quanto spazio ci hanno dato ed hanno dato al vero sport nel servizio SPORTIVO, Rai.

La psicosi da Coronavirus la crea anche un certo modo di far giornalismo e di fare i servizi su un canale nazionale in un orario di punta.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #313 : Sabato 29 Febbraio 2020, 21:12:22 »
E la differenza tra domani e mercoledì? Che si giocherà a Torino ? Tutto perche quei coglioni degli agnelli non hanno voluto restituire i soldi dei biglietti...uno schifo

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #314 : Venerdì 6 Marzo 2020, 13:38:14 »
Luis Alberto e Acerbi in campo....

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #315 : Venerdì 6 Marzo 2020, 15:16:31 »
Fa quasi piacere.    ;D    ;D     ;D
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

borgorosso

« Risposta #316 : Venerdì 6 Marzo 2020, 15:27:49 »
Ma Marusic?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #317 : Venerdì 6 Marzo 2020, 18:17:11 »
E Lulic?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #318 : Venerdì 6 Marzo 2020, 20:13:55 »
Boh...io se vi interessa ho le ginocchia ormai a pezzi...non penso di riuscire a fare 90 minuti...

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #319 : Mercoledì 1 Aprile 2020, 12:07:47 »
Vavro in Paideia.
Ennesimo esempio del modo dilettantistico con cui viene gestito il settore medico della Lazio...  >:(