Autore Topic: Infermeria SS Lazio - settore medico  (Letto 39614 volte)

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Infermeria SS Lazio - settore medico
« Risposta #220 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 16:17:59 »
Non è vero, robylele!
Anche io, che sono laziale di buona fede, sono sdegnato dall'assenza di chiarezza e trasparenza nella comunicazione societaria in merito agli infortuni.
Bene fanno coloro i quali evidenziano questa gravissima mancanza della società di Lotito. Una mancanza 'sì grave da gettare un'ombra oscura e cupa sulla vittoria di ieri sera.

hai ragione, gli interisti meritavano, vista l'atavica fratellanza, di essere asfaltati da lulic, o quantomeno, in sua mancanza, che fosse presentata la giustificazione firmata dai genitori con annesso certificato del medico sportivo di famiglia.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #221 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 17:55:51 »
No, sta dicendo che non è Correa ad aver negato il consenso alla diffusione di dati sanitari, ma la Lazio che ha una comunicazione lacunosa ed omissiva in questo settore.
Fatto al contempo innegabile e poco o nulla interessante nel giorno di Lazio Inter
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Te lo ha detto correa che non è stato lui a non divulgare i bollettini medici, ma è stata la società che nasconde la verità ai tifosi e agli avversari che avrebbero invece tutto il diritto di conoscere i problemi dell'allenatore?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #222 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 18:41:26 »
Non sono pratico di queste cose, mi intendo più di arte culinaria, ma la FIGC non prevede punti di penalizzazione qualora venisse appurato a mezzo di interviste ai tifosi, per le società che tengono nascoste informazioni che potrebbero orientare i tifosi a tifare o non tifare?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #223 : Martedì 18 Febbraio 2020, 08:23:11 »
Ecco!!! Maledetti!!! Ci vuole chiarezza!!! Infortunio e dobbiamo scoprirlo da Cataldi!!!

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #224 : Martedì 18 Febbraio 2020, 09:09:24 »
Dani', ccitua.
Sono dovuto andare a cercare per capire che era uno scherzo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

« Risposta #225 : Martedì 18 Febbraio 2020, 09:20:25 »
Dani', ccitua.
Sono dovuto andare a cercare per capire che era uno scherzo.

non sono solo

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #226 : Martedì 18 Febbraio 2020, 09:26:25 »
non sono solo

Piu che uno scherzo e' una "stronzata colossale" e chi lo ha fatto presto o tardi
ne paga l'errore di averlo concepito.   Dare tempo al tempo ...   

borgorosso

« Risposta #227 : Martedì 18 Febbraio 2020, 09:27:04 »
Piu che uno scherzo e' una "stronzata colossale" e chi lo ha fatto presto o tardi
ne paga l'errore di averlo concepito.   Dare tempo al tempo ...   

Versione gatto nero?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #228 : Martedì 18 Febbraio 2020, 09:37:36 »
State male oh...ma veramente pensate avrebbe messo un post simile x un infortunio così grave? Oh, Frankie goes to Hollywood...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #229 : Martedì 18 Febbraio 2020, 09:48:58 »
Versione gatto nero?

pure peggio  secondo me ....

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #230 : Martedì 18 Febbraio 2020, 09:50:16 »
Ho lavorato per 40 anni in ospedale. Uno dei maggiori problemi è sempre stata la informazione del paziente e dei suoi parenti; questo problema si è dilatato a dismisura negli ultimi 20 anni.
Secondo la normativa vigente l'unico ad avere diritto di essere informato e di dare il consenso alle cure è il malato e solo lui detiene il diritto di indicare  chi tra i parenti ed amici (Coniuge, compagno/a, figli, genitori, parenti tutti). Il medico dovrà comunicare solo con chi è stato indicato dal paziente. Da quando esistono gli archivi elettronici della storia clinica di un paziente (ai quali si accede solo attraverso la propria parola chiave) chi entra nei file di un determinato paziente senza un giustificato motivo rischia gravi sanzioni, fino al licenziamento.
Ciò premesso,coloro che invocano la totale trasparenza nella diffusione delle diagnosi di malattia e della relativa prognosi non avrebbero niente da ridire se i suoi problemi medici venissero sbandierati ai quattro venti, compresi coniugi o compagni separati, figli in cattivi rapporti tra loro o con i genitori, rivali sul posto di lavoro e chi più ne ha più ne metta.
Non riesco a capire perchè questo vale per tutti i cittadini di uno stato di diritto tranne i giocatori della Lazio

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #231 : Martedì 18 Febbraio 2020, 16:01:09 »
Non ho mica capito. Stai dicendo che nel calcio la privacy non vale? Oppure che se non dà il consenso alla diffusione dei referti medici sui suoi problemi di salute Cristo è morto di freddo?
Bastava leggere i post con più attenzione per non dire questa banalità, ma riassumo lo stesso.

La privacy vale, che scoperta, ma qui nessuno sa se è questione che il giocatore non da il consenso o la società non vuole rendere pubbliche le diagnosi dei referti.
Non lo sai tu, nè lo so io, ma a chi risponde "con certezza" che è il giocatore a non fornire il consenso, io rispondo che è una mera supposizione, essendo strano che lo stesso giocatore (vedi comunicato della Samp di qualche anno fa) il consenso lo dava ed ora d'improvviso no. Tu magari credi sia così, io non ci credo.

Chiarito questo, la mia opinione è che i giocatori di un club di questo livello non sono sullo stesso piano del comune mortale, sono personaggi con maggiore esposizione pubblica, con tanti onori e anche qualche onere, uno fra tutti che di privacy ne hai un pò di meno. Penso ci possa stare.
Ovviamente stiamo parlando dei giocatori e relativamente ad infortuni inerenti il calcio giocato e null'altro, un ambito quindi perfettamente circoscritto a ciò che cui sei famoso e non attinente la tua vita privata.
Non mi sembra un grave attentato alla privacy.

Semplice.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #232 : Martedì 18 Febbraio 2020, 16:07:56 »
Volevo scriverlo io, m'hai fregato.     :risa:

Promemoria per i naviganti: le società non sono affatto tenute ad dare informazioni sulla salute dei propri tesserati. Casomai sono tenute a NON darne. Quindi nessuno può lamentarsi per l'assenza di comunicazioni in merito.
Una grande scoperta, come se la critica a qualcuno o qualcosa la si faccia solo in base a ciò che è dovuto  :D

Tra ciò che è dovuto e ciò che non lo è, in mezzo cè il mare. Ed in questo mare ognuno sceglie.
Ed in base alle scelte si condivide o si critica.
Molto semplice.

borgorosso

« Risposta #233 : Martedì 18 Febbraio 2020, 16:17:18 »
scusate... sti cazzi è stato già detto?

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #234 : Martedì 18 Febbraio 2020, 16:35:32 »
Bastava leggere i post con più attenzione per non dire questa banalità, ma riassumo lo stesso.

La privacy vale, che scoperta, ma qui nessuno sa se è questione che il giocatore non da il consenso o la società non vuole rendere pubbliche le diagnosi dei referti.
Non lo sai tu, nè lo so io, ma a chi risponde "con certezza" che è il giocatore a non fornire il consenso, io rispondo che è una mera supposizione, essendo strano che lo stesso giocatore (vedi comunicato della Samp di qualche anno fa) il consenso lo dava ed ora d'improvviso no. Tu magari credi sia così, io non ci credo.

Chiarito questo, la mia opinione è che i giocatori di un club di questo livello non sono sullo stesso piano del comune mortale, sono personaggi con maggiore esposizione pubblica, con tanti onori e anche qualche onere, uno fra tutti che di privacy ne hai un pò di meno. Penso ci possa stare.
Ovviamente stiamo parlando dei giocatori e relativamente ad infortuni inerenti il calcio giocato e null'altro, un ambito quindi perfettamente circoscritto a ciò che cui sei famoso e non attinente la tua vita privata.

Semplice.

pensa la gioia dei procuratori e della società se in base ai comunicati "doverosi per la trasparenza" un giocatore, in sede di mercato, viene valutato meno di quanto vale, perché ha il perno del malleolo sinistro ruotato di 13 gradi rispetto l'asse di curvatura terrestre e quello del destro di soli 8 gradi.

il fatto che ci siano leggi sulla privacy è un dato di fatto, non un'opinione. se la società, e i giocatori, hanno deciso di comunicare solo alcune cose, pace. visto che non so da cosa dipenda, non accuso nessuno di essere poco trasparente.

po' esse, ma repetita juvant 3-1
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #235 : Martedì 18 Febbraio 2020, 18:19:57 »
Forse ma come l’hai messa te e’ un po’ criptica. Vediamo così se va meglio.
Articolo settimo della costituzione romana:
Sti Cazzi!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #236 : Martedì 18 Febbraio 2020, 18:42:14 »

po' esse, ma repetita juvant 3-1

Forse ma come l’hai messa te e’ un po’ criptica. Vediamo così se va meglio.
Articolo settimo della costituzione romana:
Sti Cazzi!

Manifesto il più fermo dissenso e il più schietto disaccordo con voi.
Nel momento in cui, dopo 20 anni, siamo secondi a -1 dalla capolista io "me ne impipo", letteralmente, della classifica e delle prestazioni sul campo. La dimensione sportiva è importante, senza dubbio. Ma ammesso e non concesso che noi si vinca lo Scudetto, dico io, siamo certi che ci gusteremmo davvero quel Tricolore, consapevoli della lacunosa e poco trasparente comunicazione ufficiale della Società in materia di 'infermeria'? Io dico di no, amici cari.

In questo frangente, pertanto, il mio unico interesse è la qualità e la tempestività della comunicazione circa le condizioni degli infortunati, con particolare riferimento al decorso clinico dei lungo e dei brevedegenti in quel di Formello. A Genoa-Lazio non penso proprio. Sono unicamente interessato a come procede la riabilitazione di Lulic.
In tal senso esigo (esigo, si badi bene. Non mi limito a chiedere con tono accalorato. Io sono tifoso e ho tutti i diritti di rpetendere) che la Società comunichi con la massima trasparenza circa le condizioni di salute dei calciatori infortunati.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #237 : Mercoledì 19 Febbraio 2020, 08:02:54 »

Sì.

Però voi mette che lo stesso correa alla samp  e il diritto di critica e la trasparenza e poi è  normale che abbate ce sguazza e bla bla bla ....
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline paperinik

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #238 : Mercoledì 19 Febbraio 2020, 09:42:14 »
Ma che state a gioca' a TRAVERSONE???  :P :P
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #239 : Mercoledì 19 Febbraio 2020, 10:17:16 »

Semplice.

Una grande scoperta, come se la critica a qualcuno o qualcosa la si faccia solo in base a ciò che è dovuto  :D

Tra ciò che è dovuto e ciò che non lo è, in mezzo cè il mare. Ed in questo mare ognuno sceglie.
Ed in base alle scelte si condivide o si critica.
Molto semplice.

Un post per il dopo Lazio-Inter e consueta ricerca del pelo nell'uovo su questioni di contorno con conseguenti post appassionati per il nulla.
Se ti rispondono sti cazxi credo sia il minimo sindacale.
Semplice.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011