Autore Topic: Infermeria SS Lazio - settore medico  (Letto 39638 volte)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Infermeria SS Lazio - settore medico
« Risposta #200 : Sabato 15 Febbraio 2020, 07:15:52 »
La società lo faceva anni fa...sai a cosa serviva? A far dire al tifoso medio: tanto io a sti qua non credo,chissà cosa è successo veramente...e quindi hanno smesso di postare notizie.La riprova la possiamo avere sui vari social,a cui la Lazio ha dovuto,non voluto,disabilitare i commenti,pieni di merda da parte dei propri tifosi...no comment.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #201 : Sabato 15 Febbraio 2020, 07:51:04 »
Sul messaggero Abbate parla di un Lulic molto arrabbiato.

Pare abbia giocato 3 mesi con infiltrazioni alla caviglia e si è trovato con una brutta infezione che lo ha costretto ad un intervento di pulizia. Quindi non ci sarebbe evento traumatico ma una terapia che ha portato infezione.

Mah. Non so se questa possa essere la verità.

Sarebbe bello che la società fosse chiara nelle diagnosi degli infortuni perché altrimenti non si fa altro che alimentare articoli come questi.
Si deve tener conto che, come tutti i cittadini che vivono e lavorano in Italia, i calciatori hanno diritto alla privacy  per quello che riguarda la loro salute. Se qualcuno dello staff medico ha realmente parlato di caviglie o di infezioni di un calciatore senza avere il suo assenso, costui andrebbe denunciato da che ne ha subito un danno

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #202 : Sabato 15 Febbraio 2020, 08:25:50 »
Sul messaggero Abbate
parla di un Lulic molto arrabbiato.

Pare
abbia giocato 3 mesi con infiltrazioni alla caviglia e si è trovato con una brutta infezione che lo ha costretto ad un intervento di pulizia. Quindi non ci sarebbe evento traumatico ma una terapia che ha portato infezione.

8)

Sarebbe bello che la società fosse chiara nelle diagnosi degli infortuni perché altrimenti non si fa altro che alimentare articoli come questi.

Sarebbe ancora più bello far lavorare i professionisti che operano nella Lazio, senza andare dietro a scribacchini anti-Lazio che alimentano a loro volta topic terroristici.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #203 : Sabato 15 Febbraio 2020, 08:41:50 »
Si deve tener conto che, come tutti i cittadini che vivono e lavorano in Italia, i calciatori hanno diritto alla privacy  per quello che riguarda la loro salute. Se qualcuno dello staff medico ha realmente parlato di caviglie o di infezioni di un calciatore senza avere il suo assenso, costui andrebbe denunciato da che ne ha subito un danno
Quindi stai dicendo che è colpa di Lulic che non sarebbe il consenso?
Così come colpa di Correa.
Molto strano.
Lo stesso Correa dava il consenso alla Samp però quando si infortunata li (basta andare in rete e leggere il referto sul suo infortunio chiaro e tondo).
Poi vogliamo credere che Cristo è morto di freddo facciamolo.
Ma non ci lanentiamo che più di uno non ci crede.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #204 : Sabato 15 Febbraio 2020, 08:44:54 »
La società lo faceva anni fa...sai a cosa serviva? A far dire al tifoso medio: tanto io a sti qua non credo,chissà cosa è successo veramente...e quindi hanno smesso di postare notizie.La riprova la possiamo avere sui vari social,a cui la Lazio ha dovuto,non voluto,disabilitare i commenti,pieni di merda da parte dei propri tifosi...no comment.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
È una tua opinione come è un'opinione quella della società, la mia ad esempio è opposta.
Senza dire che ha torto o ha ragione.
Per me La trasparenza serve sempre.
Dopo di che è una scelta legittima.
Ma se poi uno ha le sue fonti e le scrive le notizie non fate il piantarello offeso.
È una scelta.
Con tutte le conseguenze.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #205 : Sabato 15 Febbraio 2020, 08:49:40 »
Si ma che credibilità può avere uno che è stato cacciato via da formello per le cazzate che ha scritto, e che continua imperterrito a scrivere di Lazio?

Dai, seriamente, abbate non è una fonte.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #206 : Sabato 15 Febbraio 2020, 08:56:02 »
È una tua opinione come è un'opinione quella della società, la mia ad esempio è opposta.
Senza dire che ha torto o ha ragione.
Per me La trasparenza serve sempre.
Dopo di che è una scelta legittima.
Ma se poi uno ha le sue fonti e le scrive le notizie non fate il piantarello offeso.
È una scelta.
Con tutte le conseguenze.

La cosa ironica e' che tu possa credere di piu' a chissa' chi rispetto alla tua societa', questo fa strano....poi chissenefrega , i vari greco e compagnia bella si sono creati un lavoro in questo modo....

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #207 : Sabato 15 Febbraio 2020, 11:27:04 »
Mangime.
Qualcuno che becca se rimedia sempre.

Abbate ha una sfilza di stronzate scritte talmente lunga che dovrebbe stare distante dalla Lazio anni luce. Invece lo ospitano pure a raglio6.

In tempi di magra ce se attacca a tutto.

Lulic era talmente incazzato che manco ha rinnovato.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #208 : Sabato 15 Febbraio 2020, 14:25:43 »
Si ma che credibilità può avere uno che è stato cacciato via da formello per le cazzate che ha scritto, e che continua imperterrito a scrivere di Lazio?

Certo che e' una fonte, avvelenata ma sempre fonte E'!
Imbecille e' chi ci beve alle fonti avvelenate!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #209 : Sabato 15 Febbraio 2020, 14:55:33 »

Non posso giudicare non conoscendo i motivi della cacciata ma di certo la tua affermazione così come lhai posta in modo generico è priva di senso.

È stato cacciato per cosa? Per Reato di opinione?
Perche se ha detto cose false ingiuriose diffamatorie potrebbe procedere con le vie legali.

Invece no, chissà perché.

Evidentemente è un'opinione sgradita e non allineata e non potendo fare altro fanno la prodezza di non farlo entrare a Formello come se al messaggero importasse qualcosa.

Ma ancora dietro a queste fandonie vai?

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #210 : Sabato 15 Febbraio 2020, 14:56:40 »
La cosa ironica e' che tu possa credere di piu' a chissa' chi rispetto alla tua societa', questo fa strano....poi chissenefrega , i vari greco e compagnia bella si sono creati un lavoro in questo modo....
Io non credo a nessuno se non a ciò che vedo io.
Crederei alla società se facesse un comunicato chiaro e preciso.
Ma non lo fa.
Nella non trasparenza ci sguazzano tutti.
Si sceglie....

geddy

« Risposta #211 : Sabato 15 Febbraio 2020, 15:25:18 »
Sguazzano si. Dove te lo lascio immaginare.

borgorosso

« Risposta #212 : Sabato 15 Febbraio 2020, 15:26:50 »
Ma non lo fa.
Si sceglie....

Perdonami amico mio, io sono fortemente critico verso l’attuale proprietà, che cambierei pure con un Urbano Cairo qualsiasi, però

1. Abbate veste ogni articolo di nero. Il bicchiere è sempre mezzo pieno, anche quando l’acqua è vicina all’orlo. Indecente che il Messaggero lo paghi ancora

2. Come fate a pensare a queste cose alla vigilia di Lazio - Inter, decisiva per lo scudetto? Io non riesco a pensare ad altro che Jony e Lazzari.
Sarò strano io

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #213 : Sabato 15 Febbraio 2020, 18:47:10 »
Quindi stai dicendo che è colpa di Lulic che non sarebbe il consenso?
Così come colpa di Correa.
Molto strano.
Lo stesso Correa dava il consenso alla Samp però quando si infortunata li (basta andare in rete e leggere il referto sul suo infortunio chiaro e tondo).
Poi vogliamo credere che Cristo è morto di freddo facciamolo.
Ma non ci lanentiamo che più di uno non ci crede.
Non ho mica capito. Stai dicendo che nel calcio la privacy non vale? Oppure che se non dà il consenso alla diffusione dei referti medici sui suoi problemi di salute Cristo è morto di freddo?

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #214 : Domenica 16 Febbraio 2020, 07:42:40 »
Non ho mica capito. Stai dicendo che nel calcio la privacy non vale? Oppure che se non dà il consenso alla diffusione dei referti medici sui suoi problemi di salute Cristo è morto di freddo?
Surg lascia perde, deve dire per forza qualcosa contro la società e dopo un po' s'accartoccia, e poi francamente sti cazzi. Erano più interessanti le correlate.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

borgorosso

« Risposta #215 : Domenica 16 Febbraio 2020, 08:15:35 »

No, sta dicendo che non è Correa ad aver negato il consenso alla diffusione di dati sanitari, ma la Lazio che ha una comunicazione lacunosa ed omissiva in questo settore.
Fatto al contempo innegabile e poco o nulla interessante nel giorno di Lazio Inter

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #216 : Domenica 16 Febbraio 2020, 12:08:15 »
Sguazzano si. Dove te lo lascio immaginare.

Volevo scriverlo io, m'hai fregato.     :risa:

Promemoria per i naviganti: le società non sono affatto tenute ad dare informazioni sulla salute dei propri tesserati. Casomai sono tenute a NON darne. Quindi nessuno può lamentarsi per l'assenza di comunicazioni in merito.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #217 : Domenica 16 Febbraio 2020, 14:30:02 »
È innegabile però che la Lazio, pur ottemperando a tutti gli obblighi di legge (e non) di comunicazione, lo fa in maniera assai scarna e minimale.

Lulic che si opera la caviglia non è come disabitato che si fa incidere una pustola, se non altro perché la cosa interessa vastità differenti di pubblico.

Per dire, in base allo stesso criterio di riservatezza, il bollettino medico riguardo i cinesi allo Spallanzani o l'altro italiano contagiato, dovrebbero essere comunicati solo ed esclusivamente ai parenti.
A maggior ragione perché non si tratta di personaggi pubblici.

Altrimenti qualsiasi comunicazione verso l'esterno è violazione della privacy, anche la durata del contratto di un calciatore, o quanto guadagna, ecc ecc..

"Operazione alla caviglia" può innescare qualsiasi illazione (o sana preoccupazione), mentre poi si viene a scoprire che l'intervento al quale si è sottoposto è una semplice pulizia.

I comunicati della Lazio sono ridotti all'osso, questo è innegabile. Formalmente corretti, ma estremamente asciutti.

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #218 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 15:13:09 »
Ma non lo fa.
Si sceglie....

Nella non trasparenza, come la chiami tu, ci possono sguazzare giusto un abate, un pieretti o qualche ossessionato preso in contropiede dalla crescita costante della S.S.Lazio.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #219 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 15:21:58 »
Nella non trasparenza, come la chiami tu, ci possono sguazzare giusto un abate, un pieretti o qualche ossessionato preso in contropiede dalla crescita costante della S.S.Lazio.
Non è vero, robylele!
Anche io, che sono laziale di buona fede, sono sdegnato dall'assenza di chiarezza e trasparenza nella comunicazione societaria in merito agli infortuni.
Bene fanno coloro i quali evidenziano questa gravissima mancanza della società di Lotito. Una mancanza 'sì grave da gettare un'ombra oscura e cupa sulla vittoria di ieri sera.
Buon viaggio, caro Piero.