Autore Topic: Infermeria SS Lazio - settore medico  (Letto 39583 volte)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Infermeria SS Lazio - settore medico
« Risposta #100 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 17:02:08 »
Luis Alberto in Paideia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh sì è sempre allenato in questi 2 giorni.
Sarà per evitare situazioni Correa credo.
Ad ogni modo attendiamo anche qui comunicazioni ufficiali di santo  Rodia con tanto di esito dell esame strumentale.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 17:04:54 »
Si vede.che non studiavi e infatti dici una.cosa non vera.

Non è vero che non lha fatto.
Ad es. Dopo la partita con il milan Rodia il medico ufficiale ha spiegato precisamente l infortunio di Caceido ovvero trauma contusivo alla spalla destra in assenza di lussazione.

Nel caso di Correa è stato scelto di non farlo, legittimamente per carità, ma poi non ti lamentare se continuino a dire che in assenza di comunicazioni ufficiali vale tutto e soprattutto manca trasparenza.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA l'ha spiegato ai microfoni non con una nota ufficiale come pretendevi te !!! ao ma lo fai apposta dai, io saro' ignorante ma tu sei de coccio.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Sabato 1 Febbraio 2020, 11:21:04 »
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA l'ha spiegato ai microfoni non con una nota ufficiale come pretendevi te !!! ao ma lo fai apposta dai, io saro' ignorante ma tu sei de coccio.
Ma ti ho chiesto e te lo ripeto.
In questa risposta che ha dato ha fornito l esito degli esami strumentali come fatto per Caceido o no?
Questa è la domanda. Si o no.
Se si puoi metterla qui?

borgorosso

« Risposta #103 : Sabato 1 Febbraio 2020, 11:44:48 »
Rumor danno Correa fuori 1 mese

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Sabato 1 Febbraio 2020, 12:34:07 »
Rumor danno Correa fuori 1 mese

Ma guarda un po'.
Magari fornissero l esito dell esame strumentale così finirebbero certi rumors negativi.
Non sarebbe più semplice

Online gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Sabato 1 Febbraio 2020, 13:17:27 »
Cerchiamo di stare sereni, abbiamo l'organico e la rosa adatta per battere la Spal domani, Correa o non Correa....ripeto anche in altro topic...evitiamo fobie o sindromi di stanchezza, o rosa corta....allontaniamo questi pensieri, perchè possono solo produrre atteggiamentida fiato corto che non hanno ragion d'essere.

borgorosso

« Risposta #106 : Sabato 1 Febbraio 2020, 13:27:51 »
Cerchiamo di stare sereni, abbiamo l'organico e la rosa adatta per battere la Spal domani, Correa o non Correa....ripeto anche in altro topic...evitiamo fobie o sindromi di stanchezza, o rosa corta....allontaniamo questi pensieri, perchè possono solo produrre atteggiamentida fiato corto che non hanno ragion d'essere.

Historia magistra vitae

Anselazio

« Risposta #107 : Sabato 1 Febbraio 2020, 14:12:24 »
Historia magistra vitae

Preferisco Churchill e speriamo che stavolta si sbagli:
"Those who fail to learn from history are condemned to repeat it"

borgorosso

« Risposta #108 : Sabato 1 Febbraio 2020, 14:33:35 »
Pure lui però non aveva capito che l’Impero non era salvabile, eppure avrebbe dovuto capirlo dalla storia

Questo per dire che in fondo quasi nessuno impara dai propri errori.
Noi ci siamo fidati dello strepitoso girone di andata, abbiamo deciso di uscire dalla EL pensando che sarebbe stato sufficiente a mantenere la squadra integra, con il medesimo passo.

Adesso siamo con Correa “da valutare” secondo Inzaghi, Luis Alberto con problemi, Bobby palesemente inadeguato e Immobile&Caicedo spremuti e in fase di ulteriore spremitura.

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Sabato 1 Febbraio 2020, 18:30:11 »
Correa un anno fa era una riserva per vincere le prossime tre basta e avanza quel che abbiamo, il problema l'avremo con l'Inter poi per fortuna altre due partite potabili.
Forza Lazio

geddy

« Risposta #110 : Sabato 1 Febbraio 2020, 19:40:17 »
Non deve servircineanche per battere l'inter e dovrebvero averlo capito pure i sassi.Un cambio per Ciro e la Pantera serviva, ora Simone deve inventarsi qualcosa.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Martedì 4 Febbraio 2020, 13:38:08 »
Allora, a quanto pare la visita di ieri mattina e' stata molto positiva, tanto da far pensare ad Inzaghi di poterlo portare a parma, ora, che lo faccia o lo lasci ancora a riposo questo non lo so, resta il fatto che probabilmente potrebbe essere a disposizione gia' da domenica, mentre per Cataldi si parla di inter....oh, a chi mi chiede la fonte mi dispiace, non posso che rispondere sto cazzo !!! addai su....

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Martedì 4 Febbraio 2020, 15:37:56 »
Queste le dichiarazioni di Inzaghi di oggi, che ammette molto chiaramente ed onestamente che questi 2 giocatori, come alcuni di noi dicevano, sono stati rimessi in campo in condizioni non ottimali e di fatto per poter giocare la coppa italia ora si è costretti ad essere contati.
Mi pare anche che di Parma neanche si parli e forse con l'Inter, ma al limite per la panchina.
Più probabile andare ancora avanti.
Questo a dimostrazione che non è vero che non era niente di che e che qualche evidente errore cè stato e che di certo non poteva essere un semplice affaticamento, altrimenti sarebbero già in campo.

Cataldi e Correa rientrano in tempo con il Parma?

"Hanno due problemi simili, probabilmente abbiamo affrettato un attimino i loro rientri. Danilo sembrava prossimo al rientro, ieri invece abbiamo visto che non è ancora a 'postissimo'. Il suo rientro potrebbe slittare. Correa è a buon punto, l'abbiamo tenuto a riposo assoluto per una settimana. Dopo il Verona vedremo se li recupereremo o andremo direttamente al match con l'Inter

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Martedì 4 Febbraio 2020, 15:40:35 »
Queste le dichiarazioni di Inzaghi di oggi, che ammette molto chiaramente ed onestamente che questi 2 giocatori, come alcuni di noi dicevano, sono stati rimessi in campo in condizioni non ottimali e di fatto per poter giocare la coppa italia ora si è costretti ad essere contati.
Mi pare anche che di Parma neanche si parli e forse con l'Inter, ma al limite per la panchina.
Questo a dimostrazione che non è vero che non era niente di che e che qualche evidente errore cè stato e che di certo non poteva essere un semplice affaticamento, altrimenti sarebbero già in campo.
Grazie per l'aggiornamento, Dissent.
Si metta a verbale che l'infortunio di Correa era più grave di quanto inizialmente paventato.
Possiamo andare avanti.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Martedì 4 Febbraio 2020, 15:45:02 »
Si metta a verbale che l'infortunio di Correa era più grave di quanto inizialmente paventato.
Possiamo andare avanti.
Bene.
E sopratutto che diversamente da altri casi (Caceido), non è si voluto fornire l'esito dell'accertamento strumentale.
Ad esperienza per altri casi, si può sbagliare, ed in tal caso si prendono le critiche; ma la cosa peggiore è la scarsa trasparenza che non fa altro che alimentare rumors negativi.

geddy

« Risposta #115 : Martedì 4 Febbraio 2020, 15:47:02 »
Tipo i tuoi?

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #116 : Martedì 4 Febbraio 2020, 15:47:41 »
Possiamo andare avanti.

Ti pare facile, eh? Tu vorresti andare avanti? Che so... pensare alla partita di domani...
E no!  Non funziona così! Cazzo!
Qualcuno deve pagare per gli errori commessi! Mica può passare tutto in cavalleria!
Prima l'omertà sulle condizioni di Correa e poi vedi come si scoprono gli altarini!
Questa è l'ennesima riprova dell'approssimazione di questa gestione... dal calciomercato allo staff medico.
Diciamo le cose come stanno senza nasconderci dietro un dito!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Infermeria SS Lazio - settore medico
« Risposta #117 : Martedì 4 Febbraio 2020, 16:19:34 »
Proporrei di ripristinare la gogna dando facoltà al popolo laziale di tirare ortaggi e frutta, con l’esclusione di pigne e noci di cocco, ai penitenti.
Si passi immantinentemente a ferrare tale Rodia e a gognarlo nel piazzale antistante Castello.
Così la Lazio uscirà più sana e più forte che pria
Bravo
Grazie!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #118 : Martedì 4 Febbraio 2020, 17:17:02 »

Cataldi e Correa rientrano in tempo con il Parma?

"Hanno due problemi simili, probabilmente abbiamo affrettato un attimino i loro rientri. Danilo sembrava prossimo al rientro, ieri invece abbiamo visto che non è ancora a 'postissimo'. Il suo rientro potrebbe slittare. Correa è a buon punto, l'abbiamo tenuto a riposo assoluto per una settimana. Dopo il Verona vedremo se li recupereremo o andremo direttamente al match con l'Inter

a me sembra che inzaghi dica cose diverse, al di là dei "probabilmente". "di parma neanche si parla e al limite in panchina, forse, con l'inter" è invenzione pura. a domanda diretta, risponde vedremo giovedì se salta (fa riferimento solo a cataldi, il cui rientro potrebbe slittare) parma, non mettendo minimamente in dubbio il match con l'inter.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Gasco luis veron

« Risposta #119 : Martedì 4 Febbraio 2020, 17:38:28 »
Mi e' stato detto di non ritirare fuori la partita con il Napoli: ci ha pero' pensato Inzaghi dicendo che probabilmente son stati affrettati i tempi di rientro per Correa.

E la priorita' era il campionato!

Come dicevo non si puo' avere tutto e a volte serve puntare un traguardo dando alcune priorita' tra le competizioni.

Ma siamo onesti: sarebbe stato bello esser in semifinali di Coppa Italia, che avremmo meritato.

Quindi Inzaghi ha fatto un errore ma un errore umano per eccesso di generosita'.

Ora, l' importante e' che Correa rientri contro l' Inter e che Cataldi rientri almeno dopo l' Inter.

Stiamo gestendo alla grande la situazione con un grande Caicedo e con un Bobby (non lo so' dite che non ci fara' emozionare altre volte?).

Guardiamo a quello che sara', non a quello che e' stato.

Ora, tutti uniti: tutti posson sbagliare per troppa foga (e ripeto che aver un altra semifinale da giocare sarebbe stato bello).

Se c'e' stato un errore di Inzaghi c'e' stato per eccesso di generosita' non per incompetenza: quindi pur ammettendo il suo errore nell' anticipare l' ingresso in campo di Correa contro il Napoli, allo stesso tempo la sua e' stata una mossa che aumenta la mia stima e il mio voler bene al mister.

Il mister ha dimostrato di esser il primo tifoso: lui voleva tutto pure la Coppa Italia.

Proprio non ce la fa' a mlar qualcosa e a momenti ci riusciva contro un Napoli tornato forte che abbiamo stracciato nel gioco.

Come possiamo non volergli bene?

Ve vojo bene a tutti: che il mister e i giocatori continuino cosi' che con questa passione e determinazione qualche volta si commettono anche degli errori ma gran parte delle volte vinci e arrivi alla fine, al traguardo.

Ci auguriamo tutti che sia, cosi.

Forza Lazio