Autore Topic: Il pagellone del catetere giallozozzo  (Letto 25615 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #100 : Venerdì 2 Marzo 2012, 17:07:52 »
Una domenica non può dirsi tale senza una bella passeggiata mattutina, senza un bel vassoio di paste prima di andare a pranzo e senza (almeno) 10 minuti di Meeting vera e propria televisione di servizio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

rocco tanica

Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #101 : Sabato 3 Marzo 2012, 16:41:00 »
Caressa, quando non parla dei suini lo trovo simpatico sopratutto radiofonicamente

Oggi:

a rioma deve vince perchè è più forte, perchè du derb de seguito non se perdono, per le tante assenze della Lazio

franco bardini è l'unico che può cambiare il calcio, na persona veramente per bene. Di lui ho massima stima.


Mi sa che si sta leggermente cacando sotto, nervoso e iroso come mai; non vi dico cosa gli ha detto a Luis Enrique

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #102 : Sabato 3 Marzo 2012, 19:35:38 »
Caressa è imbarazzante, ormai schiavo del suo stesso personaggio. Una volta era attento alla partita e risultava anche ascoltabile. Ora si perde in masturbazioni personali tecnico tattiche (spesso da poco competente), e confonde i calciatori.

In poche parole è qualcosa di inascoltabile.
Se non fosse che sky ha una ottima qualità video, li avrei già mandati a cagare da tempo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

malacarne

Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #103 : Domenica 4 Marzo 2012, 11:47:25 »
Ma Renga non era "tifoso" del Perugia?  ;D

Quanto avrei voluto vedere la sua faccia il 14 maggio 2000  ;D

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #104 : Domenica 4 Marzo 2012, 12:49:06 »
Ma Renga non era "tifoso" del Perugia?  ;D

Quanto avrei voluto vedere la sua faccia il 14 maggio 2000  ;D

basta chiedere ;D

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Camouflage

Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #105 : Domenica 4 Marzo 2012, 20:33:02 »
ma il romaclebbe novantesimo minuto? Erano mogi mogi, scuri scuri, la maiala parlava di razzismo...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #106 : Domenica 4 Marzo 2012, 23:43:35 »
Comunque a me Luis Enrique fa tenerezza. Deve fare esperienza, ma è bravo e serio. Il fatto è che, da settembre, hanno fatto passare il messaggio che ha a disposizione uno squadrone. Mentre in realtà sono una manica di pippe più DDR. Ma che può fare quel poveraccio?!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #107 : Domenica 4 Marzo 2012, 23:48:54 »
Anche oggi dicono "Un tecnico che influenza negativamente una rosa ottima facendola rendere molto meno....".
Ma ottima de che?! Pjanic è na sega, Lamela è bono per il circo, Angel ha sbagliato mestiere....Stekelemburg, un fenomeno, NON LO E' MAI STATO (non è che siccome ha giocato una finale mondiale, allora è un fuoriclasse)....Juan, Heinze e Kjaer in tre non ne fanno uno...Taddei terzino...vogliamo parlare di Bojan?!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #108 : Lunedì 5 Marzo 2012, 05:52:44 »
come cacchio fa st'essere a fa la cronista sportiva, tra lei e quell'altra
della domenica sportiva,gli avessi mai sentito fare una domanda o un commento
tecnico,dalla sua bocca  solo e sempre idiozie, e non credo stia li perchè sia bella
boh !!
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #109 : Lunedì 5 Marzo 2012, 08:14:56 »
Anche oggi dicono "Un tecnico che influenza negativamente una rosa ottima facendola rendere molto meno....".
Ma ottima de che?! Pjanic è na sega, Lamela è bono per il circo, Angel ha sbagliato mestiere....Stekelemburg, un fenomeno, NON LO E' MAI STATO (non è che siccome ha giocato una finale mondiale, allora è un fuoriclasse)....Juan, Heinze e Kjaer in tre non ne fanno uno...Taddei terzino...vogliamo parlare di Bojan?!



Non sono d'accordo su Pjanic ma sul resto quoto e aggiungo: vergogna è una parola che non esiste nel loro vocabolario. Uno schifo totale!


Com o céu por bandeira!
Never change the way you are...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #110 : Lunedì 5 Marzo 2012, 08:48:45 »
Pjanic, fosse più rapido, sarebbe un signor giocatore, tecnicamente parlando ha dei numeri niente male.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

malacarne

Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #111 : Lunedì 5 Marzo 2012, 10:58:39 »
Qualcuno ha trovato su youtube i gol commentati da zampadeporco?  O0

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #112 : Lunedì 5 Marzo 2012, 11:04:50 »
Qualcuno ha trovato su youtube i gol commentati da zampadeporco?  O0


Li sto cercando ovunque, qualcuno mi aiuti vi prego.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline m@rco911

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 65
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
R: Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #114 : Lunedì 5 Marzo 2012, 12:44:16 »
Silverlight de sta ceppa. :(

Inviato dal mio E15i usando Tapatalk
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline m@rco911

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 65
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #115 : Lunedì 5 Marzo 2012, 13:33:18 »
Silverlight de sta ceppa. :(

Inviato dal mio E15i usando Tapatalk

Su ubuntu ce dovrebbe sta il plugin per firefox (Novell Moonlight me pare)

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #116 : Lunedì 5 Marzo 2012, 13:39:34 »
La buzzicona inviata dell'AS progettisti 1927 è ciò che di meglio si meritano!!! Si sente la puzza pure dalla TV...... :'(
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #117 : Lunedì 5 Marzo 2012, 14:14:37 »
Su ubuntu ce dovrebbe sta il plugin per firefox (Novell Moonlight me pare)
Grazie.

L'ho installato tre volte su Firefox 10.0.2 ma mi chiede sempre di installarlo.  :(

Su youtube no, eh?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #118 : Giovedì 8 Marzo 2012, 16:51:09 »
Ed ecco un'altra bella infornata:

Antonio De Bartolo 4,5 - Il suo "Orazi e Curiazi" resterà per sempre nella storia del trash calcistico da tv locale. "Fortissimamente Roma" sintetizza bene il personaggio: grezzone malripulito che per non mostrarsi come tale si trasforma in un soggetto.
Luca Valdisserri 3 - Quinta colonna giallorossa, una di quelle che andrebbero abbattute. Dietro la erre moscia, l'accento milanese e il biglietto da visita, che recita pomposamente "Corriere della Sera", si cela un ultras convinto. Dice le stesse cose del tifoso becero, ma siccome si presenta meglio e le scrive su un giornale nazionale viene preso sul serio da tutti.
Massimo Ruggeri 6 - Complessivamente garbato, ampiamente sopra la media dei suoi omologhi. Lo seguo poco ma mi pare che non rompa i coglioni alla Lazio. Un punto a suo favore.
Gianfranco Giubilo 6,5 - Gli riconosco classe e cultura che avrebbe fatto bene a destinare ad altri usi, ma non ne vado pazzo come cuchillo. E' bravo, è un giornalista vero, ma mi sta ugualmente sulle palle. E poi lo trovo un po' noioso.
Rino Tommasi 4 - Il voto è al romanista. Scoprire che un simile monumento si prestava al gioco del catetere, svelando anche simpatie per i merdosi, fu un vero colpo al cuore. M'è calato tantissimo. Poi ovviamente nessuno dimentica "La grande boxe" o le telecronache di tennis con Clerici. Però a Tomma', ce sei venuto da Verona pe' rompe er cazzo co' la maggica? Romammerda a te e famiglia, eh, in amicizia.
Fulvio Stinchelli 4,5 - Venti-trent'anni fa forse era tra i peggio, ma le nuove generazioni ci hanno costretto a rivalutarlo. Paragonato agli attuali campioni del becerume sembra perfino ascoltabile.
Alessandro Angeloni 4 - Giornalista del "Messaggero", ancorché non di punta. Ascoltandolo per radio fai fatica a distinguerlo da un qualunque ascoltatore, tanto mediocri sono il suo italiano e i suoi concetti. Particolarmente detestabili i duetti con Alessandro Paglia, che inizia sempre il collegamento con un ammiccante "Angeloniiiii?".
Vanessa Leonardi 5 - Moglie di Maurizio "Rrrrrrrete" Compagnoni, che ha plagiato come la telecronaca dell'ultimo derby dimostra ampiamente. Professionalmente è solo poco meglio della Sanipoli, mentre esteticamente merita rispetto.
Tiziano Carmellini 4,5 - Pelatone che lavora al "Tempo", pare Mussolini. Quando lo vedi e/o lo senti parlare pensi che è impossibile che un tipo del genere sia a capo della redazione sportiva del secondo giornale della capitale italiana. Invece lo è, e questo questo spiega molte cose.
Carmine Fotia 2 - L'incoerenza fatta persona. Ex giornalista impegnato, ora dirige un giornaletto in cui si disquisisce delle diagonali di José Angel. Si riempie la bocca con la romanità, ma è nato a Reggio Calabria. Dà lezioni di antirazzismo, ma permette a tale Bianchini di scrivere sul suo giornale frasi del tipo "Nei casali di Formello, dove i prodi guerrieri, per rinfrancare la voce razzista, spesa per insultare prima di incitare la loro squadra, si saranno abbandonati ai festeggiamenti conditi di caciotte, cotiche e pecorino". Fiancheggiatore imperterrito della rivoluzione culturale, è tra quelli che se lo sta prendendo più in fondo nel culo. PS: Marione, col suo solito stile viscido, ha lasciato intendere che ci sia del tenero tra lui e Giancarlo Dotto: disgustorama.
Tonino Cagnucci 1 - Editorialista del "Romanista" e opinionista di una radiaccia minore di cui mi sfugge il nome, è un vero caso clinico: storia, filosofia, religione, tutto - forse l'intero universo - secondo lui è un'immensa metafora della situazione daaroma. Tira fuori parallelismi ogni giorno più incredibili, che all'inizio pensavo ci facesse, ma ormai sono abbastanza convinto che c'è con tutte le scarpe, poveraccio. Quando diciamo che andrebbero studiati a me viene in mente lui. Se riuscissimo a capire cosa avviene dentro la sua testa saremmo meno lontani dalla risoluzione del problema.
Maurizio Catalani 0 - Probabilmente è il peggio del peggio. Antipatico, stronzo, presuntuoso, becero, fazioso, visceralmente antilaziale, è riuscito a rovinare perfino quel fiore di Gaia De Laurentis trasformandola in un'oca giallorossa. Nano malefico da mettere sotto con la macchina, qualora se ne presentasse l'occasione. E' uno di quelli che mi piace sentire e vedere quando soffre. La sua sofferenza è il mio sommo godimento.
Massimo Giuliani 2 - E' come Catalani ma meno onesto, più doppio. L'altro non nasconde nulla della sua schifosità, mentre questo prova pure a fa' er simpatico, l'obiettivo, l'illuminato. Ma vaffanculo, va'. Te metto 2 e non 0 solo perché ai bei tempi hai fatto rosicare Totti.
Alberto Polifroni 5 - Calabresone verace che un po' di anni fa conduceva "Calciolandia", una delle tante trasmissionacce de carcio sulle tv locali, col figlio di 18 anni mandato a fare il telecronista in giro per le tribune stampa di tutta l'Italia. Non era antipatico ma pijava d'aceto che era un piacere, tipo Ripepi. A lui facevo gli scherzi telefonici, me ne ricordo uno in particolare. Partita serale della Roma che perde all'Olimpico non mi ricordo con chi, prendo la linea e faccio la mia disamina: "Alberto, secondo me non è colpa dell'arbitro. Secondo me stasera alla Roma è mancato... IL BUCO DEL CULOOOOOOO". Clic. Lui resta impassibile, a bocca aperta. L'immagine però inizia a tremolare: era il cameraman in preda a una crisi di riso, è andato avanti un minuto!! E nel frattempo Polifroni s'è ripreso e ha iniziato a dire cose tipo "io questo lo conosco, c'ha la mamma che batte a Tor di Quinto"... Ci ammazzavamo dalle risate, con mio fratello. Con le lacrime, proprio.
Fabio Caressa 3 - L'esultanza (fuorionda, sperava lui) al gol di Toni in Merde-Inter 2-1 del 2010: anything else?
Riccardo Gentile 5 - Non è neanche malvagio come telecronista, ma pure lui, tanto per cambiare, è daaroma. Sono più dei topi.
Pierluigi Pardo 4 - Vedi sopra, con l'aggravante di essere meno bravo e sempre sopra le righe, sempre "sciolto" e piacione. Che poi, a Pardo, ma te sei visto?
Riccardo Morgigno e Nicola Caprera 8 (in due) - Bassa manovalanza giallorossa. Presuntuosetto il primo, piccologruppista il secondo. Inutili più che dannosi.
Danilo Fiorani 7 - Abbastanza sconosciuto, insieme ad altri carneadi conduce un programma su "Teleradiostereo" la sera dopo cena. Lui però è un pazzo scatenato, mi fa ammazzare dalle risate. Tipo che nel bel mezzo di una discussione su Luis Enrique se ne esce con frasi del tipo "Ma voi alla Cagnotto non gliele dareste due randellate?". Completamente fuori controllo e fuori dagli schemi.
Pato 6 - Pare che il "fratello di latte" di Falcao sia tornato in Brasile. Peccato, non mi stava antipatico.
Claudio Moroni 5 - "Io e Monnalisa" ci fece intuire, vent'anni fa, con cha razza di mitomani stessimo per avere a che fare. Ma che voleva dire "Beckenbauer", poi?
Massimiliano Palombella 4 - Romanista radiofonico tanto antico quanto sfigato, anziché guadagnarsi promozioni sul campo è stato relegato nel retrobottega del palinsesto di "Teleradiostereo", tipo alle tre di notte. Spero che non sia questo il suo lavoro principale, altrimenti sarebbe una storia strappalacrime.
Francesca Sanipoli 1,5 - Palla di lardo e di insipienza che ruba soldi pubblici. Vi consiglio il gruppo Faceboook "Odio Francesca Sanipoli": lì viene detto tutto quel che c'è da dire.
Gianni Cerqueti 2 - Si bagna tra le gambe quando Totti prende palla, fa alzare il cursore audio quando la nord fa i "buu" razzisti ma tace quandoli fa la sud, infila la romammerda in ogni telecronaca, fosse pure Finlandia-Turchia Under 21. Unico pregio: gli porta una sfiga devastante, tutte le loro peggiori sconfitte in diretta Rai le ha commentate lui.

rocco tanica

Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #119 : Giovedì 8 Marzo 2012, 17:00:37 »

Maurizio Catalani 0 - Probabilmente è il peggio del peggio. Antipatico, stronzo, presuntuoso, becero, fazioso, visceralmente antilaziale, è riuscito a rovinare perfino quel fiore di Gaia De Laurentis trasformandola in un'oca giallorossa. Nano malefico da mettere sotto con la macchina, qualora se ne presentasse l'occasione. E' uno di quelli che mi piace sentire e vedere quando soffre. La sua sofferenza è il mio sommo godimento.


Ripeto. Mi dispiace solo che questo soggetto sia stato lanciato nell'etere da Gianni Elsner nel lontano 1983.
Tra l'altro prendeva sempre la linea un tal Federico, tifosissimo Laziale nonchè amico di Elsner, che lo sfanculava senza troppe parafrasi  ;D