Autore Topic: Il pagellone del catetere giallozozzo  (Letto 25535 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #20 : Martedì 28 Febbraio 2012, 12:40:49 »
Detto questo sono d'accordo, le prime due ore di RadioRadio Lo Sport sono l'unico momento della giornata in cui la qualità della discussione è abbastanza buona. Oltre a quelli che hai detto tu aggiungerei Paolo Condò, che per me è di gran lunga il più bravo giornalista sportivo vivente. Soprattutto quando scrive.

Però, è un po' troppo innamorato e convinto della bontà del progetto. Spero che prenda una solenne cantonata.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #21 : Martedì 28 Febbraio 2012, 12:45:01 »
Però, è un po' troppo innamorato e convinto della bontà del progetto. Spero che prenda una solenne cantonata.

Il suo problema è che ha un figlio romanista. Capita anche nelle migliori famiglie...

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #22 : Martedì 28 Febbraio 2012, 12:49:49 »
Il suo problema è che ha un figlio romanista. Capita anche nelle migliori famiglie...

L'influenza di famigliari giallorossi è inquietante. Oggi Valdisserri -dicono che la moglie difettosa lo comandi a bacchetta- si produce in un corsivetto da triplo carpiato con avvitamento.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #23 : Martedì 28 Febbraio 2012, 13:23:47 »
Secondo me meno di chi si spara in vena quattro ore di Guidone, o si sorbisce le false risate di Buzzanca, o gli ordini militareschi di Tirone. Cioè, io parto da questo presupposto: con pochissime eccezioni quelli che parlano di calcio per radio sono patetici, e dunque è inevitabile arrivare a disprezzarli. Io ascolto loro perché prefersico disprezzare loro. Quando ascolto un cateteraro giallozozzo posso sempre immaginarmi la tifoseria laziale come un qualcos'altro di infinitamente più nobile e illuminato. Basta solo non girare su Radio Sei. Questione di autocontrollo.

APPLAUSI!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Mazzola

Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #24 : Martedì 28 Febbraio 2012, 13:32:50 »
Giudizi e voti perfetti.
L'unico su cui non sono d'accordo (per ora) è Di Livio.
Molto antipatico sin dalle giovanili della roma, lo sto "studiando" e sto cambiando idea.
Mi sembra che si diverta a prenderli in giro.


...
In generale, la cosa che mi manda più in bestia è il pressapochismo e l'ignoranza calcistica. Non me ne frega niente che hai vent'anni e non hai visto in diretta i gol di Giordano alla Juve. Ti professi tifoso? Comunicatore? E allora fai il favore di studiare la storia.

Vangelo.
Dovrebbero studiare la storia (e non solo Lazio/roma, ma anche Riva/Rivera/Mazzola/Meazza ecc).
Anche se parlano a TVR Voxson, conducono trasmissioni su PTS, scrivono sul gazzettino di paese o su quello che distribuiscono gratis all'uscita della metropolitana.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #25 : Martedì 28 Febbraio 2012, 14:01:11 »
L'influenza di famigliari giallorossi è inquietante. Oggi Valdisserri -dicono che la moglie difettosa lo comandi a bacchetta- si produce in un corsivetto da triplo carpiato con avvitamento.
valdisseri è uno dei peggio

comunque a qualcuno è capitato di vedere una trasmissione romanista ieri sera? lo ho beccata per la prima volta, c'erano molti dei personaggi inquietanti descritti da mark... se la avete vista avete notato le facce e smorfie assurde che faceva del vecchio quando la telecamera si girava verso di lui?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #26 : Martedì 28 Febbraio 2012, 14:36:50 »

[...]

Ovviamente ne avrò dimenticati un sacco perché sono una pletora. Se volete fate il vostro pagellone e aggiungetene
ad libitum.
Madonna mia  :o :o :o, ma questo è un campionaro di profili che fanno rabbrividire, è una sorta di Pantheon negativo al cui confronto le empie divinità lovecraftiane sono considerabili innocue come Teletubbies.

Carissimo ML, apprezzo sinceramente la tua capacità di analisi e sintesi (ma anche il coraggio: dopo aver ascoltato o visto certi invididui il minimo che può accadere a un uomo dabbene e sano di mente è perdere il senno e, soprattutto, la voglia di apprezzare il genere umano. Ti applaudirò immediatamente!!!) che ti ha portato a stilare un quadro così completo.

Allo stesso tempo mi permetto di suggerire ai moderatori di inserire nel primo post di ML un disclaimer: lo trovo un topic per persone adulte e non impressionabili. I lettori vanno messi in guardia, non è materiale per tutti. Io lo vieterei ai minori, insomma.

Non esporrei mai dei bambini (laziali e non) a una simile - orrenda - realtà: venire a conoscenza dell'esistenza di certi individui potrebbe essere ESIZIALE per il loro equilibrio mentale.
Gli adulti invece no: debbono conoscere che esistono orrori di tal genere ed essere messi in guardia affinché le giovani e impressionabili menti siano preservate dal contatto, anche fortuito e mediato, con simili individui.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #27 : Martedì 28 Febbraio 2012, 14:44:09 »
valdisseri è uno dei peggio


Valdiserri chi? Quello imparziale? Quello che "io non tifo per nessuna squadra, è mia moglie che è una coprofila sfegatata" salvo poi ripetere continuamente "NOI", "ABBIAMO GIOCATO", "ABBIAMO VINTO", "ABBIAMO FATTO" quando parla di roma?
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Boks XV

Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #28 : Martedì 28 Febbraio 2012, 14:58:44 »

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #29 : Martedì 28 Febbraio 2012, 15:12:04 »
Giudizi e voti perfetti.
L'unico su cui non sono d'accordo (per ora) è Di Livio.
Molto antipatico sin dalle giovanili della roma, lo sto "studiando" e sto cambiando idea.
Mi sembra che si diverta a prenderli in giro.

A quell'ora difficilmente ascolto la radio, per cui mi imbatto di rado nel nano senza braccia.
Tuttavia ho ancora nelle orecchie l'attacco che fece a Brocchi dopo il derby d'andata. Gli diede del disonesto, il che mi diede particolarmente fastidio considerando che 1) parlava pur sempre di un collega; 2) la sua carriera juventina fu un inno alla disonestà.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #30 : Martedì 28 Febbraio 2012, 15:53:15 »
ML, trovo questo tuo lavoro geniale, e non esagero. Anche io, come te, evito di ascoltare le pochissime voci "Laziali". Li hai centrati tutti. Persino nei dettagli ho le tue stesse sensazioni. Se fossi bravo come te avrei scitto le stessissime cose, dal primo all'ultimo giudizio.
Prepara la stessa cosa, se ne hai voglia, per i comunicatori "Laziali" (proprio in questo momento sto ascoltando Focolari sparare sulla Lazio).
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #31 : Martedì 28 Febbraio 2012, 16:03:46 »
dopo aver letto il tuo post iniziale capisco perchè in passato t´ho spernacchiato; erano " preventive "   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

jumpingjackflash

Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #32 : Martedì 28 Febbraio 2012, 16:09:01 »
L'influenza di famigliari giallorossi è inquietante. Oggi Valdisserri -dicono che la moglie difettosa lo comandi a bacchetta- si produce in un corsivetto da triplo carpiato con avvitamento.
Valdiserri è uno dei motivi per cui recentemente ho abbandonato il CorSera per La Stampa

rocco tanica

Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #33 : Martedì 28 Febbraio 2012, 16:21:02 »
La peggiore in assoluto è Vanessa Leonardi, inviata sky.
Frangiè, facce ' saluto è una cartolina spedita dal ritiro estivo dei maiali.

Caressa, quando non parla dei suini lo trovo simpatico sopratutto radiofonicamente

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #34 : Martedì 28 Febbraio 2012, 16:22:08 »
Valdiserri è uno dei motivi per cui recentemente ho abbandonato il CorSera per La Stampa

E io avevo abbandonato Repubblica per il CorSera. Ma la stampa ha l'inserto romano?

rocco tanica

Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #35 : Martedì 28 Febbraio 2012, 16:35:05 »
No. Figurati che non ha neanche l'edizione genovese.
Con jjf, oltre alla scuola di provenienza, abbiamo anche la lettura del quotidiano in comune.


Vi raccomando anche simona rolandi, una che da ggiovane masticava chewin gum e si esprimeva co suoni gutturali. Però una botta gliela darei volentieri (cit)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #36 : Martedì 28 Febbraio 2012, 16:47:14 »
ne mancano un paio televisivi e poi lo zoo è al completo , col passaggio al digitale non li riesco più a trovare , ma ce ne stavano di bestie in giro
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #37 : Martedì 28 Febbraio 2012, 16:53:46 »
ne mancano un paio televisivi e poi lo zoo è al completo , col passaggio al digitale non li riesco più a trovare , ma ce ne stavano di bestie in giro

Oddio aiutami come si chiamava quello che diceva "Fortissimamente Roma"?

Edit: De Bartolo!!
Che soggetto  :)
Poi farò una patch in cui aggiungo tutti quelli che avevo dimenticato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #38 : Martedì 28 Febbraio 2012, 16:55:04 »
Ci sarebbe quello della signora in giallorosso. Non mi ricordo il nome, è uno molto pacato e difficilmente sconfina fuori da trigoria.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il pagellone del catetere giallozozzo
« Risposta #39 : Martedì 28 Febbraio 2012, 17:02:28 »
Oddio aiutami come si chiamava quello che diceva "Fortissimamente Roma"?

Edit: De Bartolo!!
Che soggetto  :)
Poi farò una patch in cui aggiungo tutti quelli che avevo dimenticato.

:lol: c'aveva un parterre de roi :D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere