Autore Topic: Le sigle dei cartoni animati.. (ritornare bambini).  (Letto 18058 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:R: Le sigle dei cartoni animati.. (ritornare bambini).
« Risposta #100 : Martedì 8 Luglio 2014, 09:01:54 »
Pensa che sabato durante la loro esibizione i raggi fotonici (autori di sigle contemporanee specie per rai yoyo) hanno mandato un video con il mago otelma intitolato "il mistero della sigla di Lamu'".. per poi farne una piacevole cover

 :sad2:



comunque le sigle dei "cartoni" esercitano un fascino irresistibile, sfido chiunque a non commuoversi un pochino quando ne sentono una, una qualsiasi, sarà che ti fanno ripiombare di schianto in quelli che sono gli anni più belli di tutti.... (forse non per tutti sono i più belli  ::) )
ricordo che quando Radio Rock era una radio seria (ossia 20/25 anni fa  :-X ) venivano organizzate serate varie, soprattutto al Palladium, ma anche presso l'allora inutilizzata Air Terminal di Ostiense (detto Er Terminal), e alla fine dell'evento venivano sparate a bomba diverse sigle, ahò c'era gente che si trasformava proprio! delirio totale!  ;D io  mi limitavo a cantare e basta....

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Le sigle dei cartoni animati.. (ritornare bambini).
« Risposta #101 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 12:44:55 »
I cartoni di ziBobbe:

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Le sigle dei cartoni animati.. (ritornare bambini).
« Risposta #102 : Venerdì 22 Maggio 2015, 14:45:56 »
Cari amici il 12 giugno nel locale "stazione Birra" di Ciampino suonerà la Bim Bum Band, ossia la cover band di sigle di cartoni animati di cui fa parte (ma non suona!) il nostro amico Iker.
Mi rivolgo sopratutto agli utenti che qui hanno manifestato la voglia di risentire le sigle della loro infanzia (o anche della loro maturità: vero Ataru e Eaglefly?) e magari di farle sentire al loro bimbo!

Ovviamente una presenza massiccia aiuterà il gruppo di Iker a ripetere in futuro l'esibizione, quindi venire, oltre ad essere un salto nella nostalgia, sarà anche un modo per darà anche una mano al suo simpatico gruppo!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le sigle dei cartoni animati.. (ritornare bambini).
« Risposta #103 : Venerdì 22 Maggio 2015, 19:01:41 »

Cari amici il 12 giugno nel locale "stazione Birra" di Ciampino suonerà la Bim Bum Band, ossia la cover band di sigle di cartoni animati di cui fa parte (ma non suona!) il nostro amico Iker.
Mi rivolgo sopratutto agli utenti che qui hanno manifestato la voglia di risentire le sigle della loro infanzia (o anche della loro maturità: vero Ataru e Eaglefly?) e magari di farle sentire al loro bimbo!

Ovviamente una presenza massiccia aiuterà il gruppo di Iker a ripetere in futuro l'esibizione, quindi venire, oltre ad essere un salto nella nostalgia, sarà anche un modo per darà anche una mano al suo simpatico gruppo!


Cercherò di esserci ad ogni costo, possibilmente con prole al seguito


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Le sigle dei cartoni animati.. (ritornare bambini).
« Risposta #104 : Venerdì 12 Giugno 2015, 11:15:26 »
Qualcuno verra' stasera (oltre a eaglefly)? Chi viene puo' mandarmi un pvt per scambiarci i cellulari e vederci in loco
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Le sigle dei cartoni animati.. (ritornare bambini).
« Risposta #105 : Giovedì 3 Dicembre 2015, 14:55:40 »
Capisco benissimo che avete altro a cui pensare in questo periodo..
Ma io provo, per quelli che hanno voglia di distrarsi, a postare un nuovo appuntamento con il gruppo del nostro Iker chiedendo a quelli interessati di contattarmi per andare tutti insieme
https://www.facebook.com/events/1706500336303138/

La Bim Bum BAND farà uno spettacolo di cover delle sigle dei cartoni animati della nostra infanzia/adolescenza qui
LOCANDA BLUES
via cassia 1284,Roma

Il giorno (la sera direi) 27.12.2015
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le sigle dei cartoni animati.. (ritornare bambini).
« Risposta #106 : Giovedì 3 Dicembre 2015, 15:00:17 »
Bellissimo.

FORZA LAZIO