Autore Topic: Inizia la settimana di passione... in attesa del derby  (Letto 4048 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #40 : Mercoledì 29 Febbraio 2012, 15:51:08 »
A chi lo dici!
Dopo quella gara ero convinto che avrebbero vinto lo scudetto e che noi eravamo con un piede in B...

Eh li abbiamo visto la morte in faccia... veramente , già vedevo la Capitale distrutta dai barbari, altro che sacco di Alarico!   
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #41 : Mercoledì 29 Febbraio 2012, 16:13:25 »
finimola cò sta storia della tranquillità...
devono entrà in campo cor veleno!!!!!!!!!!!!
o lo volemo perde tanto stamo sopra di 7 punti????????

io sono i derby che temo di più questi.
Il messaggio stiamo messi meglio, siamo favoriti è allucinante e non deve manco arrivare dalle parti di Formello, deve essere un' ultima spiaggia per noi, lo volemo capì!!!!!!!!!!!!!!!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #42 : Mercoledì 29 Febbraio 2012, 16:18:16 »
ah n'antra cosa, cominciamo a pregà per stasera che a Brema sia 'na passerella per Klose, il mio derby comincia stasera con la partita della Germania con la Francia...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #43 : Mercoledì 29 Febbraio 2012, 16:22:01 »
ah n'antra cosa, cominciamo a pregà per stasera che a Brema sia 'na passerella per Klose, il mio derby comincia stasera con la partita della Germania con la Francia...

Ecco, questo proprio proprio...

Ce lo lasciassero in pace.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #44 : Mercoledì 29 Febbraio 2012, 16:22:25 »
finimola cò sta storia della tranquillità...
devono entrà in campo cor veleno!!!!!!!!!!!!
o lo volemo perde tanto stamo sopra di 7 punti????????

io sono i derby che temo di più questi.
Il messaggio stiamo messi meglio, siamo favoriti è allucinante e non deve manco arrivare dalle parti di Formello, deve essere un' ultima spiaggia per noi, lo volemo capì!!!!!!!!!!!!!!!



Ma perchè deve esserlo se in realtà lo è per loro? E' il loro ultimo obiettivo raggiungibile, mica il nostro.  Noi giochiamo sereni, facciamo quel che sappiamo fare e vediamo che succede. Devono stare tranquilli, non devono scendere in campo nervosi come in altre occasioni.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #45 : Mercoledì 29 Febbraio 2012, 16:22:53 »
Fumata bianca consueta :

ROMA - A pochi giorni dal derby ferma Francesco Totti. Il capitano, nel corso dell'esercitazione tattica durante l'allenamento ha subito un pestone al piede destro da parte di Juan. Il numero 10, in seguito al colpo ricevuto, è rimasto in terra per alcuni minuti e dopo essere stato medicato si è rialzato e ha ultimato l'esercizio. Prima della partitella, però, Totti ha parlato col tecnico Luis Enrique e ha preferito non prendere parte agli ultimi minuti della seduta di lavoro, abbandonando il campo.
cdtrigoria

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #46 : Mercoledì 29 Febbraio 2012, 17:04:47 »


Ma perchè deve esserlo se in realtà lo è per loro? E' il loro ultimo obiettivo raggiungibile, mica il nostro.  Noi giochiamo sereni, facciamo quel che sappiamo fare e vediamo che succede. Devono stare tranquilli, non devono scendere in campo nervosi come in altre occasioni.

perchè ti sentiressti tranquillo con loro pompati e a -4???
Io per niente.
Il tuo obiettivo è il 3° posto, ed è pure l' ultimo rimasto anche per te, o ne abbiamo un' altro?
Devi entrare in campo con la bava alla bocca (eufemismo) e mandarli a -10 per ricacciarli nelle grotte loro luogo di appartenenza, da sempre.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #47 : Mercoledì 29 Febbraio 2012, 17:11:33 »
perchè ti sentiressti tranquillo con loro pompati e a -4???
Io per niente.
Il tuo obiettivo è il 3° posto, ed è pure l' ultimo rimasto anche per te, o ne abbiamo un' altro?
Devi entrare in campo con la bava alla bocca (eufemismo) e mandarli a -10 per ricacciarli nelle grotte loro luogo di appartenenza, da sempre.

i giocatori devono essere tranquilli nel senso che devono giocare liberi dalle paure che avevano lo scorso anno..
ma concentrati nel senso che devono essere pronti a dare il colpo mortale....

si gioca meglio con la tranquillità che con la paura di sbagliare

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #48 : Mercoledì 29 Febbraio 2012, 17:12:25 »
Fumata bianca consueta :

ROMA - A pochi giorni dal derby ferma Francesco Totti. Il capitano, nel corso dell'esercitazione tattica durante l'allenamento ha subito un pestone al piede destro da parte di Juan. Il numero 10, in seguito al colpo ricevuto, è rimasto in terra per alcuni minuti e dopo essere stato medicato si è rialzato e ha ultimato l'esercizio. Prima della partitella, però, Totti ha parlato col tecnico Luis Enrique e ha preferito non prendere parte agli ultimi minuti della seduta di lavoro, abbandonando il campo.
cdtrigoria

E con ciò entriamo ufficialmente nel clima derby  ;D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #49 : Mercoledì 29 Febbraio 2012, 17:20:04 »
perchè ti sentiressti tranquillo con loro pompati e a -4???
Io per niente.
Il tuo obiettivo è il 3° posto, ed è pure l' ultimo rimasto anche per te, o ne abbiamo un' altro?
Devi entrare in campo con la bava alla bocca (eufemismo) e mandarli a -10 per ricacciarli nelle grotte loro luogo di appartenenza, da sempre.


Mi sentirei tranquillo perchè:

1) Sono più scarsi di noi.

2) Nelle prossimo mese affronteremo, recuperando gli infortunati, Catania, Bologna (in casa), Parma e Cagliari (in casa). Ci mancano inoltre da affrontare Lecce in casa e Novara.

3) Nelle prossime gare loro vanno a Palermo e a Milano col Milan. Oltre a ciò, hanno ancora: Napoli, Udinese e Juventus. Più Genoa e Fiorentina.


Detto ciò, io non ho detto che bisogna andare molli in campo, sia chiaro. Semplicemente non voglio che accada il contrario. Cioè che ci penalizzi un nervosismo che, dati alla mano, non ha motivo di esistere, secondo me.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

malacarne

Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #50 : Mercoledì 29 Febbraio 2012, 18:43:42 »
Dialogo con un mio superiore riomico.

Io (consegnandogli la richiesta di licenza per il week end) "Mi mette un autografo qui per favore?"
Lui (scherzando) "Non se ne parla nemmeno"
Io (sempre stando allo scherzo) "Essù, non mi vorrà dare sto' dispiacere..."
Lui (allungano la mano e sorridendo) "No, figurate, damme qua che te firmo sta' licenza. Ma il dispiacere vero e proprio è dietro l'angolo e te lo darò domenica... VE LO DAREMO domenica... "

Silenzio da parte mia  :-X

 :P

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #51 : Mercoledì 29 Febbraio 2012, 19:38:22 »
Dialogo con un mio superiore riomico.

Io (consegnandogli la richiesta di licenza per il week end) "Mi mette un autografo qui per favore?"
Lui (scherzando) "Non se ne parla nemmeno"
Io (sempre stando allo scherzo) "Essù, non mi vorrà dare sto' dispiacere..."
Lui (allungano la mano e sorridendo) "No, figurate, damme qua che te firmo sta' licenza. Ma il dispiacere vero e proprio è dietro l'angolo e te lo darò domenica... VE LO DAREMO domenica... "

Silenzio da parte mia  :-X

 :P

Ohhhhhh, cosi' devono essere, spavaldi, convinti, superiori: c'e' troppo poco di questo nella loro vigilia derby. E' per questo che mi sento nervoso.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

POMATA

Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #52 : Mercoledì 29 Febbraio 2012, 20:35:37 »

Mi sentirei tranquillo perchè:

1) Sono più scarsi di noi.

2) Nelle prossimo mese affronteremo, recuperando gli infortunati, Catania, Bologna (in casa), Parma e Cagliari (in casa). Ci mancano inoltre da affrontare Lecce in casa e Novara.

3) Nelle prossime gare loro vanno a Palermo e a Milano col Milan. Oltre a ciò, hanno ancora: Napoli, Udinese e Juventus. Più Genoa e Fiorentina.


Detto ciò, io non ho detto che bisogna andare molli in campo, sia chiaro. Semplicemente non voglio che accada il contrario. Cioè che ci penalizzi un nervosismo che, dati alla mano, non ha motivo di esistere, secondo me.

Non sono d'accordo, se partono a razzo e ce segnano so cazzi amari...loro se partono in vantaggio poi mentalmente volano.

Per le partite " facili" per noi non mi fiderei troppo e neanche per quelle difficili per loro...all'andata avemo toppato noi e loro hanno battuto napoli e strappato un punto alla juve...

Belli attenti e incazzati al punto giusto.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #53 : Mercoledì 29 Febbraio 2012, 22:06:42 »
Ecco, questo proprio proprio...

Ce lo lasciassero in pace.

pare che sia stato da poco sostituito da Mario Gomez, avvicendamento tecnico e basta.... Miro, vattene subito in branda!

OT
la Germania sta perdendo con la Francia 0-1
EOT

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #54 : Mercoledì 29 Febbraio 2012, 22:09:11 »
Ha preso una botta al piede al 41'. E' stato un po' giù, poi si è rialzato e ha finito il primo tempo. Non dovrebbe essere niente di grave, però che cazzo...
(Ah, tra l'altro s'è magnato due gol che se ci prova domenica l'ammazzo).

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #55 : Mercoledì 29 Febbraio 2012, 22:26:23 »
pare che sia stato da poco sostituito da Mario Gomez, avvicendamento tecnico e basta.... Miro, vattene subito in branda!


Prima però il bagnetto nel ghiaccio, eh?  ;D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #56 : Giovedì 1 Marzo 2012, 00:37:53 »
Mercoledì 29, 4 a.d.
Il collega mio dirimpettaio in ufficio è un riommico abbastanza atipico, almeno in superficie. Si distingue dallo stereotipo del tifoso sborone e arrogante che se perdono è sempre solo per sfortuna o per colpa dell’arbitro, anche se estendendo il discorso al di là del commento tecnico della singola partita, non riesce a nascondere la stessa fede cieca nelle teorie complottiste di tutti gli altri suoi simili ( e la juve! E il palazzo! E i campioni morali). Si caratterizza più come un riommico “piagnone”, oggettivamente abbastanza raro da trovare, con una spiccata tendenza a denigrare gli elementi della sua squadra (vabbé, squadra!), senza mai nominare però,…lui (il fesso). Oggi ci ha provato a piangermi addosso l’elenco dei loro assenti, che non riporto per non sporcare. C’è la sezione apposita. La tentazione è stata forte, ma alla fine, mantenendo la calma, lasciando gli occhi incollati ai miei file excel, gli ho consigliato stancamente di leggere sul giornale le probabili formazioni, senza alcun altro commento. Si, vabbé ma Hernanes e Klose…manca Lulic ma è tornato Mauri, Dias e Biava sono una coppia ben assortita! Io zitto anche se dentro di me urlavo: SCALONI e GARRIDO! Porca Putt.!!! Pure Zauri e Stankevicius sono indisponibili, ca22o!
Credo che ognuno di noi abbia sognato di scendere in campo almeno una volta nella vita con la maglia dai colori del cielo, per affrontare le forze del male e urlargli in faccia lo schifo provato al vederseli di fronte. Mai come questa volta chiunque di noi è andato vicino alla realizzazione del sogno. Tra un po’ ce telefonava Reja per informarsi sulla nostra disponibilità a scendere in campo domenica. E questo invece me piange per due loro defezioni dell’ultima ora!
Ma la cosa che trovo veramente assurda nel mio rapporto con lui è quando mi dice di essere antijuventino molto più che anti”noi”. Sì, poi te vojo se, dio volesse, dovessimo trovarci a 4 giornate dalla fine a due punti dai gobbi. Insomma, con la giusta dose di cattiveria sportiva, mi trovo nella condizione di dover educare un signore quasi coetaneo di mio padre, ad un po’ di sano odio nei miei confronti!

Comunque, oggi sembrava dovesse essere il giorno della settimana dedicato all’immancabile scazzo con la mia dolce metà, ma non ho proprio avuto le energie per sostenere altre emozioni così forti. Così, grazie ad un’insolita applicazione di buon senso, da parte mia, anche se si trattava di pura debolezza psichica, ci siamo rappacificati in tempi record. Noto che in questi giorni il mio nervosismo si riversa solo sul campo lavorativo, mentre negli altri momenti della giornata raggiungo una sorta di Nirvana e l’unica preoccupazione che potrei avere sarebbe assimilabile a quella degli irriducibili galli del piccolo villaggio nei pressi dell’accampamento di Petibonum: che il cielo mi cada sulla testa. Ma probabilmente, anche in quel caso mi sposterei.
Intanto, nonostante non abbia nessun sintomo di influenza e mi senta in gran forma, colgo il leggero ma costante aumento della temperatura corporea e un giramento di testa perenne come se dentro ci fosse acqua in quantità da riempirla fino alla metà e che ondeggi ad ogni mio movimento. Fico, no! Sembro fatto.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

zorba

Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #57 : Giovedì 1 Marzo 2012, 04:52:25 »
Non sono d'accordo, se partono a razzo e ce segnano so cazzi amari...loro se partono in vantaggio poi mentalmente volano.

Perché all'andata non successe proprio così?!?

Hai ragione POMATA, è diverso: all'andata con noi giocava Cisse......

 :P :P :P :P

zorba

Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #58 : Giovedì 1 Marzo 2012, 07:18:15 »
(messaggero.it)

Derby & vip, pronostici e scaramanzia

Scarpati e Insegno a casa: meglio la tv

(di Francesca Filippi)

ROMA – Roma vs Lazio, i vip cercano di evitare i pronostici ma non rinunciano alla scaramanzia. Mancano ancora quattro giorni al derby che vale una stagione, eppure attori e personaggi del mondo dello spettacolo non si sbilanciano sul risultato. Bocche cucite insomma tra lupacchiotti e aquilotti famosi.

Curva Sud. «Preferirei non vedere questa partita – confessa Giulio Scarpati – troppo stress. Un’ansia che dura giorni, per questo forse non andrò a casa di amici ad assistere al match, seppure comodamente sul divano. Anche in caso di vittoria, però, non mi accontenterei di un derby riparatore, avrei preferito vincere altre partite, soprattutto quella contro l’Atalanta, e sorpassare i cugini in classifica. Ma non credo che quest’anno avrò gioia così grande. Con chi la vedrò? Solo con i romanisti, niente laziali altrimenti rovino l’amicizia che ho con alcuni di loro». Scarpati, per tutti “Un medico in famiglia”, non ha dubbi sul modulo da consigliare a Luis Enrique: «La Roma in campo che vorrei deve avere un solo tridente, Borini, De Rossi e Totti, questi ultimi in due fanno un Falcao. Gli avversari? Non temo la Lazio, semmai la Roma, che fa di tutto per andare in black out da sola. In caso di sconfitta è comunque un derby, mica una guerra!».

Teme, eccome, la Lazio Gianni Togni, musicista e romanista doc, che per scaramanzia vedrà il derby a casa, rito che ripete da anni: «I cugini hanno più rabbia verso i romanisti e sono più solidi – dice -. Lo ammetto, forse vincono. Ma non sia mai dovessero batterci anche in questo derby sarebbe per loro come aver conquistato la finale di Champion o un Mondiale di calcio. No, non ci voglio pensare, e faccio un pronostico: 2 a 1 per la “maggica”». Dovrà accontentarsi di un televisore in camerino, invece, Rodolfo Laganà, impegnato al teatro Augusteo di Napoli con il suo “Rinaldo in campo”. «Mi sto organizzando anche se sarà difficile. Domenica vado in scena con la pomeridiana, ma non demordo. Gobbo, suggeritori dietro le quinte, segnali di fumo della troupe, forse l’auricolare, qualunque cosa per tenermi aggiornato sulla gara dell’Olimpico». Laganà si affida a dei portafortuna: «In camerino oltre al televisore, ci saranno la foto di Di Bartolomei, noccioline e cioccolata. Sono di buon augurio – è sicuro – non a caso la Roma vince sempre. La conferma è sotto gli occhi di tutti. Non vede come sono ingrassato? Il risultato finale non c’è bisogno di pensare: due a zero per Totti & company».

Curva Nord. Niente stadio per Pino Insegno, attore, doppiatore e laziale sfegatato. «Sono un abbonato in Curva Nord, ma giocando fuori casa non mi pare il caso di andare nella tana del lupo. Così la vedrò con mio figlio Matteo, nato il 9 gennaio, più portafortuna di lui non ce n’è (il 9 gennaio del 1900 fu fondata la Ss Lazio, ndr). Chiuderò in un’altra stanza la mia compagna Alessia perché è romanista ed è giusto che stia lontana, porta male starle affianco. I pronostici? Valgono tutti. E’ un derby sereno per noi, nonostante la probabile assenza di Lulic. Male che vada pareggiamo. Scommesse? Solo con i miei amici tassisti. In caso di sconfitta dovrò pagare tanti di quei caffè che forse mi converrà aprire un bar».

Serenità e tranquillità sono anche nelle parole di Daniele Pecci: «Vedrò il match a casa da solo ma non per ragioni scaramantiche, ho solo voglia di starmene a casa a riposarmi dopo tanto lavoro. Pronostici? Meglio non farne. Vero è che la Roma va avanti a forza di nervi, ha fame e la fame è il dodicesimo uomo in campo. A noi un pareggio starebbe anche bene per loro sarebbe una sconfitta. In caso di vittoria giallorosa, ci saranno quattro canti e un carosello, ma in classifica stanno sempre sotto». Paola Turci, che per anni ha vissuto a Testaccio, covo giallorosso, preferisce il silenzio. Prima e durante la partita. «Non vedrò e non sentirò nulla – rivela al telefono dalla sua casa di Milano, dove ora vive – è questo il mio rito scaramantico, non parlarne. Ovviamente niente pronostici. “Per carità portano jella!». E di Testaccio, dove ha abitato per anni in minoranza - “ma non ero l’unica laziale in mezzo a tanti romanisti” - conserva bellissimi ricordi: «E’ stato meraviglioso, lì ho capito quanto mi vogliono bene. Ogni giorno ero un continuo sfottò con Paola l’edicolante, con Marco il gommista. Ci siamo presi in giro, ma sempre con rispetto e affetto. Testaccio in fondo mi manca».

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #59 : Giovedì 1 Marzo 2012, 18:59:31 »
Giovedì 1 Marzo.
3 a.d.
Oggi tappa fondamentale di avvicinamento al derby, che prevede partita a calciotto con gli "amici", se fa pe dì, con pericolose frequentazioni nello spogliatoio e rischio di accenni/provocazioni relativi all'evento che non deve essere nominato (in quella sede). Sarà una prova molto dura da superare.
Generalmente, in questi casi si fa derby inter nos. Farovvi sapere. C'è di buono che la tensione di oggi verrà sfogata
sul campo.  ;)
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI