Autore Topic: Inizia la settimana di passione... in attesa del derby  (Letto 4041 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« : Domenica 26 Febbraio 2012, 22:57:52 »
Connesso al forum con il mio cellulare, fumo nervosamente una sigaretta in un autogrill a pochi km a nord di Civitavecchia, in viaggio con tre colleghi per rientrare a La Spezia dopo il week end in licenza a casa

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #1 : Domenica 26 Febbraio 2012, 23:04:34 »
Bene iniziamola bene tutti uniti.
Reja ha chiesto espressamente di non fischiare Candreva, iniziamo di lì, perchè c'è bisogno anche di lui.
Insieme tutto il popolo Laziale contro le forze del male.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #2 : Domenica 26 Febbraio 2012, 23:06:26 »
Per noi settimana di passione.
Ma pensa a come la passeranno loro

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #3 : Domenica 26 Febbraio 2012, 23:07:55 »
speriamo di recuperare giocatori, di vivere  la settimana in modo tranquillo e soprattutto uniti!  TUTTI!   :band1: :cn12: :1900: :bolgia: :asrmstend:

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #4 : Domenica 26 Febbraio 2012, 23:13:26 »
Speriamo di recuperare Lulic. E' fondamentale contro il gioco di Luigi Enrico.

malacarne

Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #5 : Domenica 26 Febbraio 2012, 23:58:39 »
Tacci vostra, mi state rovinando pure sto topic, dopo "Addio Edy Reja"
Siete fuori tema.
Non è la formazione da mettere in campo o lo schema da adottare l'argomento.

È il nostro UMORE in questa settimana!!!

:P

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #6 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 00:00:03 »
Tacci vostra, mi state rovinando pure sto topic, dopo "Addio Edy Reja"
Siete fuori tema.
Non è la formazione da mettere in campo o lo schema da adottare l'argomento.

È il nostro UMORE in questa settimana!!!

:P
da una parte tranquillo perche' pe eeeer sorpasso se la ripiano nderculo.

Dall'altra so gia' che durante staro' con lo stomaco intorcinato.

Oltretutto mesa' che non potro' manco vederla in diretta  ???

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #7 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 00:08:17 »
Alla Domenica Sportiva hanno augurato alla riomma di fare una grande partita...tutti vogliono la loro vittoria....dovremmo lottare, ma sarà fondamentale stare tranquilli, calmi, dobbiamo colpirli senza pietà, coprirci e ripartire, in difesa sono fragili, inutile cercare di fare noi la partita.
Le assenze di Osvaldo e Gago sono pesanti x loro.

en_rui

Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #8 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 00:24:05 »
Malaca' ma come la voi passa' la settimana del derby? Male molto male. L'ho gia' detto a mia moglie che domenica c'e' il derby e lei si e' fatta il segno della Croce

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #9 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 00:41:07 »
Speriamo di recuperare Lulic. E' fondamentale contro il gioco di Luigi Enrico.

E' la spina nel mio cuore, in questa notte di gioia.
Speriamo almeno di recuperare Radu...

                 KLOSE
MAURI HERNANES GONZALEZ
  MATUZALEM LEDESMA
  RADU DIAS BIAVA KONKO
            MARCHETTI

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #10 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 01:48:35 »
Con lo spirito non sono tranquillo, anche se la classifica lo imporrebbe.

Speriamo di avere uno tra Radu e Lulic per domenica...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #11 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 03:02:19 »
Speriamo di recuperare Lulic. E' fondamentale contro il gioco di Luigi Enrico.

Lulic da come si toccava e da come è uscito dal campo credo sia ito per un bel po' di tempo. Speriamo più intorno al mese che non due.

Per tornare in topic me la dovrei vivere male, come ogni volta in cui loro partono sfavoriti. Ma purtroppo sti giorni ho la testa impegnata in altre cose e non riesco a dedicare troppo spazio mentale alla cosa.

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #12 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 07:56:11 »
Come al solito sarà una settimana di passione, le merde dopo gli sganassoni di ieri e il ricordo del derby di andata, saranno nervosissimi. Spero che in questa settimana la Lazio possa preparare bene la partita, possiamo giocarla con carattere e raziocinio, mentre loro cercheranno di buttarla (come sempre) in caciara.
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

malacarne

Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #13 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 19:01:17 »
Oggi ho fatto la richiesta di licenza per il week end che viene, avendo libero da servizi di guardia anche questo.

Devo ripartire domenica, se prendo il treno che prendo sempre mi perdo il secondo tempo.

Non posso neanche chiedere lunedi, lo sanno che sono laziale sfegatato e sanno che c'è il derby, penserebbero (giustamente) che sto chiedendo il lunedi appositamente e con tutti i lavori che ci sono da fare lunedi prossimo nella sala macchine della mia nave risulterei poco serio.

Questo sta incrementando il mio nervoso.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #14 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 19:11:16 »
Io ho raggiunto il Nirvana con la loro umiliazione a Bergamo. Sono tranquillissimo, vediamo come va.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #15 : Martedì 28 Febbraio 2012, 00:26:33 »
Domenica 26 febbraio giorno 7 a.d. (avanti derby), primo pomeriggio: realizzo che il derby si gioca alle 15:00, maturo l'idea di far fare il suo debutto al derby al mio primogenito (9 anni a giugno). Ne parlo con mia moglie; sembra non opporre troppa resistenza questa volta...mi chiede cosa ne pensi io (  8) ) e alla fine concordiamo di aspettare la consegna delle pagelle prevista per il giorno successivo e, eventualmente considerarlo un premio se voti e giudizi saranno buoni... (  8)...tanto lo so che va bene a scuola  ;)).

Lunedì 27 febbraio giorno 6 a.d.: giornata lavorativa frenetica e faticosa (tanto da non essere riuscito a entrare neppure un istante su "biancocelesti", pomeriggio che si prospetta superimpegnato tra colloqui con i maestri, piscina per i due maschietti e piccoletta al seguito davanti alla porta della classe III C; mi ritaglio la pausa pranzo per andare ad una ricevitoria: devo pagare il bollo del motorino e acquistare i due preziosi tagliandi. A Via Simone de Saint Bon mi chiedono per quale settore devo prendere i biglietti. Nord- Ovest. Settore Lazio? E graziearcà. Ci dispiace ma abbiamo terminato i "supporti" (I supporti? Insomma: la carta per stampare il titolo...!!!), speriamo ce li portino domani. Il diritto di prelazione per abbonati scade dopodomani. Esco di lì con la sola parte brutta dell'intera commissione post-prandiale portata a termine: ho pagato il bollo.  >:(
E’ la seconda volta su tre tentativi che a Simone de Saint Bon non riesco a portare a termine la missione. La prima volta fu per l’abbonamento. Mi assale il dubbio che sia una ricevitoria “difettosa”.
Dopo le pagelle, con la di lui mamma stabiliamo che l’agognato premio ci sarà perché, come previsto, il ragazzo ha meritato, ma non si risparmierà il predicozzo serale sulla stiracchiata sufficienza in “disciplina” e i giudizi poco lusinghieri sulla facilità di distrazione, sull’insofferenza alle regole del maestro di matematica e sull’inflazionatissimo “per quanto è bravo, se solo si applicasse di più…”.
La ricevitoria di Via Boccea il lunedì osserva il riposo settimanale. Di questi ho la certezza che so “riommici” e forse non trattasi di riposo settimanale, ma di attacco di cagotto dopo le 4 purghe ingerite ieri. Fatto sta che me ne sto davanti alla serranda chiusa di questo esercizio commerciale e mio figlio ancora non dispone del suo biglietto per il derby: ANSIA.

"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #16 : Martedì 28 Febbraio 2012, 06:56:14 »
Domenica 26 febbraio giorno 7 a.d. (avanti derby), primo pomeriggio: realizzo che il derby si gioca alle 15:00, maturo l'idea di far fare il suo debutto al derby al mio primogenito (9 anni a giugno). Ne parlo con mia moglie; sembra non opporre troppa resistenza questa volta...mi chiede cosa ne pensi io (  8) ) e alla fine concordiamo di aspettare la consegna delle pagelle prevista per il giorno successivo e, eventualmente considerarlo un premio se voti e giudizi saranno buoni... (  8)...tanto lo so che va bene a scuola  ;)).

Lunedì 27 febbraio giorno 6 a.d.: giornata lavorativa frenetica e faticosa (tanto da non essere riuscito a entrare neppure un istante su "biancocelesti", pomeriggio che si prospetta superimpegnato tra colloqui con i maestri, piscina per i due maschietti e piccoletta al seguito davanti alla porta della classe III C; mi ritaglio la pausa pranzo per andare ad una ricevitoria: devo pagare il bollo del motorino e acquistare i due preziosi tagliandi. A Via Simone de Saint Bon mi chiedono per quale settore devo prendere i biglietti. Nord- Ovest. Settore Lazio? E graziearcà. Ci dispiace ma abbiamo terminato i "supporti" (I supporti? Insomma: la carta per stampare il titolo...!!!), speriamo ce li portino domani. Il diritto di prelazione per abbonati scade dopodomani. Esco di lì con la sola parte brutta dell'intera commissione post-prandiale portata a termine: ho pagato il bollo.  >:(
E’ la seconda volta su tre tentativi che a Simone de Saint Bon non riesco a portare a termine la missione. La prima volta fu per l’abbonamento. Mi assale il dubbio che sia una ricevitoria “difettosa”.
Dopo le pagelle, con la di lui mamma stabiliamo che l’agognato premio ci sarà perché, come previsto, il ragazzo ha meritato, ma non si risparmierà il predicozzo serale sulla stiracchiata sufficienza in “disciplina” e i giudizi poco lusinghieri sulla facilità di distrazione, sull’insofferenza alle regole del maestro di matematica e sull’inflazionatissimo “per quanto è bravo, se solo si applicasse di più…”.
La ricevitoria di Via Boccea il lunedì osserva il riposo settimanale. Di questi ho la certezza che so “riommici” e forse non trattasi di riposo settimanale, ma di attacco di cagotto dopo le 4 purghe ingerite ieri. Fatto sta che me ne sto davanti alla serranda chiusa di questo esercizio commerciale e mio figlio ancora non dispone del suo biglietto per il derby: ANSIA.





Bel racconto... tienici aggiornati!!!  :)
Never change the way you are...

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11224
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #17 : Martedì 28 Febbraio 2012, 10:05:44 »
La ricevitoria di Via Boccea il lunedì osserva il riposo settimanale. Di questi ho la certezza che so “riommici” e forse non trattasi di riposo settimanale, ma di attacco di cagotto dopo le 4 purghe ingerite ieri.

mi confermi questa cosa? intendi quella vicino a piazza dei giureconsulti?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #18 : Martedì 28 Febbraio 2012, 16:54:33 »
mi confermi questa cosa? intendi quella vicino a piazza dei giureconsulti?

Il famoso "cesare" su Via Boccea, tra Via Urbano II, quella del mercato, e Via Cardinal Oreglia, quella della scuola.
Ci sto riandando ora, a vedere se è aperto. Appena posso aggiorno. A Simone de Saint Bon mancavano i "supporti" pure oggi all'ora di pranzo. ANSIA!
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Inizia la settimana di passione... in attesa del derby
« Risposta #19 : Martedì 28 Febbraio 2012, 18:31:56 »
Per noi settimana di passione.
Ma pensa a come la passeranno loro

esatto.

per me é la vigilia meno ansiosa degli ultimi 15 anni.
Abbiamo vinto all'andata, l'anno scorso siamo arrivati sopra, +7 nel girone di ritorno e non in quello di andata come altre volte.

teoricamente si potrebbe perdere.








Ma anche no..   8)



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011