Autore Topic: Basta fischi a Candreva!  (Letto 24582 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #60 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 08:59:37 »
I fischi a Candreva in realtá sono fischi a Lotito e Tare, cosa che li rende doppiamente insopportabili, perché lo si prende come capro espiatorio

Per fortuna il ragazzo sta dimostrando carattere, correndo avversari e pallone in un ruolo non suo, a prescindere dalla sua taratura tecnica
io non credo o almeno non è solo per quello, diciamo che candreva, oltre ad essere tifoso romanista, è scarso ed è anche il simbolo della fallimentare campagna di gennaio per il modo ed i tempi di come è arrivato (non me dite che non è un tappabuchi che è arrivato solo perche' non si è riusciti a prendere altro senno' diventamo poco credibili). Se cosi' non fosse spiegatemi perche' allora non si fischi alfaro... per fischiare tare e lotito uno varrebbe l'altro no ?

CiPpi

Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #61 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 09:03:24 »
I fischi a Candreva in realtá sono fischi a Lotito e Tare, cosa che li rende doppiamente insopportabili, perché lo si prende come capro espiatorio

Per fortuna il ragazzo sta dimostrando carattere, correndo avversari e pallone in un ruolo non suo, a prescindere dalla sua taratura tecnica
  Candreva e' ormai sinonimo con Gennaio 2012, come Artipoli  lo e' per i giocatori inutili, Meghni per i giocatori boni ma rotti, Scaloni per i vecchi che rinnovano, Rocchi  per i senatori. Il  fatto che sia romanista e'  solo un dettaglio di supporto.

esculapio

Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #62 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 09:05:31 »
  Candreva e' ormai sinonimo con Gennaio 2012, come Artipoli  lo e' per i giocatori inutili, Meghni per i giocatori boni ma rotti, Scaloni per i vecchi che rinnovano, Rocchi  per i senatori. Il  fatto che sia romanista e'  solo un dettaglio di supporto.
infatti... pero' te sei dimenticato vignaroli 2007...  :D

rocco tanica

Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #63 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 09:13:34 »
Lo dico da membro della B.A.C.
basta fischi a Candreva.
Durante la partita non bisognerebbe fischiare nessuno.
Neanche un romanista.
(A giugno però andersen, eh!)

mi aggiungo aquanto scritto da ML, e scatta l'applauso.
Piuttosto io, da socio fondatore delle B.A.C. devo dire che mi ha fatto enormemente piacere vederlo abbracciare per primo a Klose dopo il gol.
Deponiamo le armi per la Lazio  :band1:

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Basta fischi a Candreva!
« Risposta #64 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 09:18:56 »

Naaaa, non attacca. Ho chiaramente sentito che gli cantavano bastardo giallorosso non appena ha messo piede in campo, subito dopo i fischi, quindi a prescindere fischi e insulti.  >:(

romanista come Lotito ... Il peccato originale é soprattutto questo: é il simbolo del nemico Lotito, colui che ha interesse nel mantenere la Lazio nel grigiore, provocando i tifosi con innesti riomisti ed acquisti di giocatori che non aiutino nel salto di qualità ... Sfortunatamente Candreva si ritiene rientri in entrambe la categorie: da qui i fischi preventivi e i cori come quello che hai sentito
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Boks XV

Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #65 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 09:29:28 »
i fischi preventivi sono una cosa squallida a prescindere. anzi, dirò di più, sono proprio i fischi ad un giocatore della Lazio, a partita in corso, ad essere assurdi. fosse pure una pippa come Cisse o Zauri. poi, eventualmente, al novantesimo scateni l'uragano o vai a Formello e je tiri le lische de pesce.
premesso ciò e sgombrato il campo dagli equivoci va detto che, nei confronti della Lazio e del suo bene, 'sti fischi risultano molto molto meno nocivi dei più e meno recenti comportamenti di Lotito, Tare e Reja.
così, per inquadrare comportamenti e azioni nelle loro giuste dimensioni di dannosità per la Lazio.
i fischi a un romanista con la maglia della Lazio sono pulviscolo atmosferico rispetto ai meteoriti scagliati da quei tre.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #66 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 10:25:36 »
Capisco che vomitare insulti sulla curva è un esercizio taaanto libberatorio, ma i fischi provengono da tutto lo stadio senza distinzioni. Andateci allo stadio qualche volta, invece di appizzare l'orecchio sintonizzato su sky.

Detto questo, ho sempre reputato assurda l'ostilità verso questo calciatore. E' stato tifoso della roma, e allora? Ora è un professionista e se ha accettato di vestire la nostra maglia è perché, evidentemente, se ne sbatte delle simpatie adolescenziali.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #67 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 11:20:43 »
intanto s'è tolto pure la nomea del gatto nero, con lui in campo sempre perso...

daje Candreva
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #68 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 11:27:10 »
intanto s'è tolto pure la nomea del gatto nero, con lui in campo sempre perso...

daje Candreva

Se l'era tolta all'esordio col Milan.  ;D

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #69 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 11:38:52 »
Pubblico demmerda.

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #70 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 11:45:01 »
I giocatori della Lazio li fischiano i riomisti, quindi, per me, chi fischia un giocatore della Lazio è un riomista glassato di merda.
E basta trovare giustificazioni alla vera feccia della città.
Per lo meno i riomisti sono merda vera; questi pseudo-tifosi invece sono surrogato di merda!

Inserito nella firma
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

GoldenEagle

Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #71 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 12:05:12 »
i fischi preventivi sono una cosa squallida a prescindere. anzi, dirò di più, sono proprio i fischi ad un giocatore della Lazio, a partita in corso, ad essere assurdi. fosse pure una pippa come Cisse o Zauri. poi, eventualmente, al novantesimo scateni l'uragano o vai a Formello e je tiri le lische de pesce.
premesso ciò e sgombrato il campo dagli equivoci va detto che, nei confronti della Lazio e del suo bene, 'sti fischi risultano molto molto meno nocivi dei più e meno recenti comportamenti di Lotito, Tare e Reja.
così, per inquadrare comportamenti e azioni nelle loro giuste dimensioni di dannosità per la Lazio.
i fischi a un romanista con la maglia della Lazio sono pulviscolo atmosferico rispetto ai meteoriti scagliati da quei tre.

Insisto: si possono istituire gli applausi in tagli da dieci?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #72 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 13:27:49 »
Fischi che danneggiano la Lazio.

In queste partite ha deluso (anche se l'assist per Kozak di stasera - suo no?- in mezzo al suo tanto nulla era proprio un bel cioccolatino) ma cmq servirà anche il suo apporto in questo finale di stagione...
D'accordissimo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

esculapio

Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #73 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 14:11:00 »
Inserito nella firma
io penso che cosi non ti distingui piu' da chi fischia.. cosi' come aquila maremmana !

CiPpi

Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #74 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 14:31:14 »
i fischi preventivi sono una cosa squallida a prescindere. anzi, dirò di più, sono proprio i fischi ad un giocatore della Lazio, a partita in corso, ad essere assurdi. fosse pure una pippa come Cisse o Zauri. poi, eventualmente, al novantesimo scateni l'uragano o vai a Formello e je tiri le lische de pesce.
premesso ciò e sgombrato il campo dagli equivoci va detto che, nei confronti della Lazio e del suo bene, 'sti fischi risultano molto molto meno nocivi dei più e meno recenti comportamenti di Lotito, Tare e Reja.
così, per inquadrare comportamenti e azioni nelle loro giuste dimensioni di dannosità per la Lazio.
i fischi a un romanista con la maglia della Lazio sono pulviscolo atmosferico rispetto ai meteoriti scagliati da quei tre.

Citazione
ah ecco, pensa che io credevo de esse micco che, quando mio figlio me porta la pagella con le insufficienze e me dice "eh ma ce ne stanno dieci che vanno peggio" io je rispondo "sticazzi"...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #75 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 14:38:39 »
Per quanto mi riguarda, è molto semplice: chi porta la maglia della Lazio, non va fischiato. Mai.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Boks XV

Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #76 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 14:41:22 »
si si CiPpi lo so, ce n'è di peggio di Lotito, Tare e Reja.
ma io guardo in casa nostra...

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #77 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 15:00:20 »
Per quanto mi riguarda, è molto semplice: chi porta la maglia della Lazio, non va fischiato. Mai.

100%
Ieri allo stadio ho sentito pure Lotito devi morire e la morte non si augura a nessuno
a me lotito non sta simpatico però c'è un limite a tutto
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

CiPpi

Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #78 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 15:01:35 »
no Boks, ritenta, il senso del post ti e' sfuggito del tutto a leggere di cio' che sai.

Boks XV

Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #79 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 15:25:14 »
no Boks, ritenta, il senso del post ti e' sfuggito del tutto a leggere di cio' che sai.

ti facevo più sveglio.
ma io tendo sempre a sopravvalutare tutti.
pure Lotito, Tare e reja...