Autore Topic: Basta fischi a Candreva!  (Letto 24489 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Basta fischi a Candreva!
« Risposta #220 : Martedì 13 Marzo 2012, 20:45:36 »
faccio presente che l’utente boks alla domanda se fosse più grave la canzone sugli spastici-ebrei-negri o più bella la curva tutta colorata, ha risposto che  in linea di massima, IN LINEA DI MASSIMA, preferirebbe una curva senza questi simpatici cori agghiaccianti.
poi, addirittura, se pensa a "quelli come me" (e chi sarebbero? i comunisti? i romanisti?) gli viene da dire "sticazzi", "STICAZZI"!.
per cui teo, anche se tu che lo conosci bene, anche se è un amichetto tuo, sarai in grado di renderti conto che forse seleco c’aveva visto lungo, sull’atteggiamento del boks (e di tanti altri), i quali magnificano la splendida coreografia, il corteo salva-famiglie/proteggi-vecchiette tante altre minchiate, ma sembrano infastiditi quando gli si chiede apertamente un parere circa le prose canticchiate sulla base di Heidi, fino a sbottare con quella cazzata del "quelli come te".
ah, tra parentesi, rimando al mittente le tue tristi insinuazioni. stai parlando con uno che è abbonato da 20 anni, e che ha 30 e passa anni di stadio sul groppone. non aggiungo altro.
che vuoi che ti dica, che sono contento di aver vinto il derby? sì teo sono molto contento di aver vinto il derby. evviva alé.
ma mai parteciperò ai cortei-sicurezza e me ne frego (!) delle bandierine, se a fornirmele sono gli autori stessi di quei cori. questi ci giocano sulle spalle nostre, è tanto difficile da capire?

Quelli come te sono i maleducati, presuntuosi arroganti che giudicano gli altri, che offendono
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

POMATA

Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #221 : Martedì 13 Marzo 2012, 21:37:06 »
12 pagine a discutere se è giusto o no fischiare (a prescindere, su questo non si discute) un giocatore che indossa la nostra maglia...

Robba da matti.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #222 : Martedì 13 Marzo 2012, 21:39:04 »
12 pagine a discutere se è giusto o no fischiare (a prescindere, su questo non si discute) un giocatore che indossa la nostra maglia...

Robba da matti.

Si è anche parlato d'altro (anzi, direi che di Candreva non se ne parla più da pagine...)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #223 : Martedì 13 Marzo 2012, 22:23:06 »
Quasi OT, ma manco troppo.

Ieri sera mentre zappavo in auto mi sono imbattuto in Catetere Sei ed ho sentito un tale blaterare qualcosa in un italiano decisamente stentato, e con un timbro di voce piuttosto sgradevole, contro Vincenzo Cerracchio reo di aver scritto qualche riga sugli ululati nel derby.

Infatti stamattina era in aradio e un ascoltatore ha chiamato e glielo ha chiesto direttamente.
La risposta era che è stato riportato perchè il fatto ritenuto rilevante visto che si è sentito anche dalla tv.

Ora il denominatore comune di queste cose è il minestrone tra giornalari , immagini e audio.
Al derby ad esempio trovare ua mano a paletta in nord e una coppia che si da un bacio in sud , non ci vuole molto (anche a parti invertite). Ecco , gia' fare questo potrebbero dare una bella distinzione (errata). Ripeterlo ad ogni gara poi , trasformerebbero in realta' una sensazione.

Basterebbe trasmettere solo le immagini della partita con audio affievolito.

Ma poi di cosa parlerebbero i santoni in studio , in radio in sede giornalara?
Questa categoria , il lavoro se lo crea e se lo alimenta da sola.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Bill Kelso

Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #224 : Martedì 13 Marzo 2012, 22:55:39 »
Comunque il pachiderma che ieri concionava in radio non aveva prezzo.

Bill Kelso

Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #225 : Martedì 13 Marzo 2012, 23:02:31 »
E pensare che ci lamentiamo di Guidone, quando (sugli stessi lidi) tocca sentire delle farneticazioni meno credibili dell'Ellenico che annuncia l'arrivo di Bill Gates a Formello.

rocco tanica

Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #226 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 08:14:44 »
Quelli come te sono i maleducati, presuntuosi arroganti che giudicano gli altri, che offendono

eh caro skorpius, la vecchia scuola LN, quella di un tempo, non tradisce mai

Boks XV

Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #227 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 08:26:59 »
faccio presente che l’utente boks alla domanda se fosse più grave la canzone sugli spastici-ebrei-negri o più bella la curva tutta colorata, ha risposto che  in linea di massima, IN LINEA DI MASSIMA, preferirebbe una curva senza questi simpatici cori agghiaccianti.
poi, addirittura, se pensa a "quelli come me" (e chi sarebbero? i comunisti? i romanisti?) gli viene da dire "sticazzi", "STICAZZI"!.
per cui teo, anche se tu che lo conosci bene, anche se è un amichetto tuo, sarai in grado di renderti conto che forse seleco c’aveva visto lungo, sull’atteggiamento del boks (e di tanti altri), i quali magnificano la splendida coreografia, il corteo salva-famiglie/proteggi-vecchiette tante altre minchiate, ma sembrano infastiditi quando gli si chiede apertamente un parere circa le prose canticchiate sulla base di Heidi, fino a sbottare con quella cazzata del "quelli come te".
ah, tra parentesi, rimando al mittente le tue tristi insinuazioni. stai parlando con uno che è abbonato da 20 anni, e che ha 30 e passa anni di stadio sul groppone. non aggiungo altro.
che vuoi che ti dica, che sono contento di aver vinto il derby? sì teo sono molto contento di aver vinto il derby. evviva alé.
ma mai parteciperò ai cortei-sicurezza e me ne frego (!) delle bandierine, se a fornirmele sono gli autori stessi di quei cori. questi ci giocano sulle spalle nostre, è tanto difficile da capire?

sticazzi, per te solo per te e quelli come te.
'sti grandissimi cazzi di quel coro.
ritenta.

Teo

Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #228 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 08:31:29 »
eh caro skorpius, la vecchia scuola LN, quella di un tempo, non tradisce mai

Ah, adesso quelli che entrano per sfasciare se li tengono? come funziona?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Basta fischi a Candreva!
« Risposta #229 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 09:19:58 »
eh caro skorpius, la vecchia scuola LN, quella di un tempo, non tradisce mai

Non ti ho capito
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Seleco

  • Bianco
  • *
  • Post: 38
  • Karma: +1/-1
    • Mostra profilo
Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #230 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 10:27:15 »

'sti grandissimi cazzi di quel coro.


segnalo nuovamente, se ancora ci fosse bisogno, che in mezzo a noi c'è chi non si preoccupa più di tanto, diciamo così, dei cori antisemiti, razzisti e sugli spastici. al contempo, però, incensa la meravigliosa curva nord.

Ah, adesso quelli che entrano per sfasciare se li tengono? come funziona?

dopo aver insinuato circa una mia fede giallorossa, cosa che credo abbia messo a tacere, ora mi spieghi io da chi sarei mandato in missione e a sfasciare cosa. qui sfiori il ridicolo, perdomami eh.

tornando in tema, chi liquida con un sonoro STICAZZI un coro del genere, farebbe altrettanto con gli uh uh, con le manifestazioni razziste allo stadio ecc. ecc..
di conseguenza, mi permetto di far notare che tale atteggiamento equivale a fregarsene anche di un'eventuale squalifica del campo............... cosa che danneggerebbe la LAZIO.
i romanisti sarebbero contenti, se ci squalificassero il campo.



Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Basta fischi a Candreva!
« Risposta #231 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 10:34:00 »
segnalo nuovamente, se ancora ci fosse bisogno, che in mezzo a noi c'è chi non si preoccupa più di tanto, diciamo così, dei cori antisemiti, razzisti e sugli spastici. al contempo, però, incensa la meravigliosa curva nord.

dopo aver insinuato circa una mia fede giallorossa, cosa che credo abbia messo a tacere, ora mi spieghi io da chi sarei mandato in missione e a sfasciare cosa. qui sfiori il ridicolo, perdomami eh.

tornando in tema, chi liquida con un sonoro STICAZZI un coro del genere, farebbe altrettanto con gli uh uh, con le manifestazioni razziste allo stadio ecc. ecc..
di conseguenza, mi permetto di far notare che tale atteggiamento equivale a fregarsene anche di un'eventuale squalifica del campo............... cosa che danneggerebbe la LAZIO.
i romanisti sarebbero contenti, se ci squalificassero il campo.

La tua missione e' attaccare personalmente con artifizi retorici di accatto un utente su cose che non ha detto cavillando poi sulla risposta stizzita, pure poco stizzita a mio avviso, alle tue provocazioni gratuite.
Tutto già visto nel passato.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Giglic

Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #232 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 10:41:48 »
Seleco, tu hai chiesto questa cosa solo a Boks, in un forum dove si esprime PRIMA un'opinione e poi, se c'è un contraddittorio si parte anche con le domande. A me quel coro fa piangere, ma chiederne conto a Boks solo perchè viene da ambienti politici diciamo così contigui è come avevo detto malposto (eufemismo). FOssi stato Boks non ti avrei risposto proprio, perchè un forum non è il luogo dove i contributi vanno forzati. Ma non sono lui.
Quello che però ti posso dire è che a mio parere se fai così non giovi sicuramente alla causa, che potrebbe anche essere la mia se presentata in maniera migliore.

Teo

Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #233 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 10:42:29 »
dopo aver insinuato circa una mia fede giallorossa, cosa che credo abbia messo a tacere, ora mi spieghi io da chi sarei mandato in missione e a sfasciare cosa. qui sfiori il ridicolo, perdomami eh.

Mai pensato che sei romanista: ma sei uno che due ore dopo il derby vinto entra solo per prendere di petto alcune persone. Il che è molto peggio, a mio modo di vedere. Né che ti abbia inviato chicchessia, ci riesci benissimo da solo ad essere quello che dimostri di essere. Appartieni alla peggior specie di troll, quelli che interpretano una parola a modo loro e la usano per aprire cento altri fronti. E, ripeto, sei entrato qui dentro specificamente per puntare il dito contro alcune persone, il che è gravemente scorretto, perché questo metodo è stato spesso usato per (tentare di) intimidire. Ai tempi della vecchia LN (mi dispiace per rocco tanica, ma capita anche a lui di dire fesserie) da mo' che il tuo accounter sarebbe stato ridotto in segatura. Se poi la demograzzia consiste nel perdere tempo per dare voce a chi non ha un caxxo da dire, a mio avviso si confonde la democrazia con il rutto libero. E per quello il web offre tutto lo spazio che si vuole.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #234 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 10:46:16 »
Seleco, tu hai chiesto questa cosa solo a Boks, in un forum dove si esprime PRIMA un'opinione e poi, se c'è un contraddittorio si parte anche con le domande. A me quel coro fa piangere, ma chiederne conto a Boks solo perchè viene da ambienti politici diciamo così contigui è come avevo detto malposto (eufemismo). FOssi stato Boks non ti avrei risposto proprio, perchè un forum non è il luogo dove i contributi vanno forzati. Ma non sono lui.
Quello che però ti posso dire è che a mio parere se fai così non giovi sicuramente alla causa, che potrebbe anche essere la mia se presentata in maniera migliore.

Giglic ti ha risposto nel miglior modo, Seleco!
Quel coro fa schifo a tutti.  Hai fatto benissimo a esprimere il tuo sdegno.
Non si è capito invece perché hai preso di petto Boks che non ha MAI scritto che quel coro va bene.
Ti ha risposto "stikazzi" solo dopo che tu l'hai provocato.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #235 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 11:03:41 »
non per prendere le difese di Seleco ma credo che intendesse dire che è grave rispondere ad un coro del genere con un semplice "stikazzi"... poi ognuno fa quello che vuole.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Basta fischi a Candreva!
« Risposta #236 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 11:09:03 »
non per prendere le difese di Seleco ma credo che intendesse dire che è grave rispondere ad un coro del genere con un semplice "stikazzi"... poi ognuno fa quello che vuole.

Rileggi meglio in sequenza.
E comunque la risposta era "no signora mia" abbastanza chiara. Lo stikazzi era riferito solo alle persone come lui, non comunisti non romanisti ma scorretti provocatori
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

rocco tanica

Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #237 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 12:36:33 »
Ah, adesso quelli che entrano per sfasciare se li tengono? come funziona?

Beh adesso c'è una che si spaccia come capocurva che interlocuisce amabilmente.
Comunque a scanso di equivoci, il 90% della fu LN era più che ottimo; peccato per quel 10% (alcuni trasferitisi anche qui) che volutamente mandano a puttane ogni discussione

Teo

Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #238 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 12:48:59 »
Beh adesso c'è una che si spaccia come capocurva che interlocuisce amabilmente.

Ah, ho capito. Una novità assoluta. In effetti nessun capocurva o vicino a loro, più o meno amabilmente, ha mai scritto per anni su quel forum. Eppure io potrei citarne almeno una decina, tra i quali nientemeno che un paio dei ragazzi. Ma forse ricordo male, che te devo di'. 


jumpingjackflash

Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #239 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 13:34:30 »
non per prendere le difese di Seleco ma credo che intendesse dire che è grave rispondere ad un coro del genere con un semplice "stikazzi"... poi ognuno fa quello che vuole.
io invece comincio a reputare che sia il modo migliore di rispondere. Questi cercano attenzione (e multe per Lotito), meglio non darglila