Autore Topic: Basta fischi a Candreva!  (Letto 24496 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Basta fischi a Candreva!
« Risposta #20 : Domenica 26 Febbraio 2012, 22:52:50 »
Fischi indegni.

Ciò detto, oggi m'ha fatto tirà giù almeno tre santi (sceglieteli voi).

Eh, scarso forte. Anche se spero che la bella giocata finale (quella sì, fatta bene davvero) gli dia un po' di fiducia.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #21 : Domenica 26 Febbraio 2012, 22:59:03 »
Più lo fischi e più lo incupisci, dimmi cosa ci guadagni tu tifoso Laziale, ti senti contento e forte insultando un giocatore della Lazio?
Vergogna, non lo capisci che ti fai male a te stesso?

Io lo applaudo
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #22 : Domenica 26 Febbraio 2012, 23:00:45 »
(ne ha appena parlato Reja)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #23 : Domenica 26 Febbraio 2012, 23:03:23 »
Anche reja lo ha appena difeso su sky
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

esculapio

Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #24 : Domenica 26 Febbraio 2012, 23:04:00 »
i mezzi li ha...  si vede che ha paura di tenere la palla e di sbagliare... dovrebbe giocare semplice e provare il tiro ogni tanto, ottimo gesto alla fine! Mai fischiato la Lazio, sto male, li mando a quel paese, ma fischi allo stadio mai...
bob, scusame eh, non è che questo stava giocando bene poi è venuto qui e siccome lo fischiano ha iniziato a perdere fiducia.. questo giocatore sono 2 anni e mezzo che gioca sempre.. sempre.... sempre cosi, ma quale paura di sbagliare?? anche a cesena aveva paura di sbagliare? anche a parma aveva paura di sbagliare? MA DAI.. I FISCHI NO.. MA è SCARSO FORTE FORTE, mi gioco quello che vuoi che questo, ora con il rientro graduale di quasi tutti da qui alla fine non gioca piu neanche un minuto (....e meno male aggiungo )

POMATA

Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #25 : Domenica 26 Febbraio 2012, 23:06:14 »
Reja continua a smerdare i pezzenti in curva.

Bravo Edy.

Bill Kelso

Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #26 : Domenica 26 Febbraio 2012, 23:07:47 »
Chi fischia Candreva preventivamente è uno stronzo!

Camouflage

Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #27 : Domenica 26 Febbraio 2012, 23:09:00 »
Ma che scarso, potrà giocare male, ma scarso è in un altro modo. L'assist per Kozak uno scarso se lo sogna.

mrmoto

Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #28 : Domenica 26 Febbraio 2012, 23:09:15 »
Chi fischia Candreva preventivamente è uno stronzo!

e romanista.

esculapio

Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #29 : Domenica 26 Febbraio 2012, 23:10:37 »
Ma che scarso, potrà giocare male, ma scarso è in un altro modo. L'assist per Kozak uno scarso se lo sogna.
ho visto fare finezze maggiori di quelle anche a giannichedda e a mudyngai.. che vordi che  sono molto tecnici?

e ti diro'.. ho visto ciro muro fare cose che faceva maradona.. che vordi?? che era forte?

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #30 : Domenica 26 Febbraio 2012, 23:11:19 »
Chi fischia Candreva preventivamente è uno stronzo!

Su questo hai ragione, ma posso almeno insultarlo DOPO i 7563 passaggi sbagliati?  ;D
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #31 : Domenica 26 Febbraio 2012, 23:17:03 »
reja ha ribadito il concetto anche alla ds
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #32 : Domenica 26 Febbraio 2012, 23:17:22 »
bob, scusame eh, non è che questo stava giocando bene poi è venuto qui e siccome lo fischiano ha iniziato a perdere fiducia.. questo giocatore sono 2 anni e mezzo che gioca sempre.. sempre.... sempre cosi, ma quale paura di sbagliare?? anche a cesena aveva paura di sbagliare? anche a parma aveva paura di sbagliare? MA DAI.. I FISCHI NO.. MA è SCARSO FORTE FORTE, mi gioco quello che vuoi che questo, ora con il rientro graduale di quasi tutti da qui alla fine non gioca piu neanche un minuto (....e meno male aggiungo )

ha giocato in tutte le nazionali giovanili dal 2004...  è stato richiesto da 4-5 allenatori in passato (anche di squadre di livello), Reja stesso lo fa giocare, diciamo che gioca al di sotto delle sue possibilità, scarso non è...  per i fischi, ripeto, mai fischiato la LAZIO in vita mia (giocatori o rappresentanti).  :band1:

Bill Kelso

Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #33 : Domenica 26 Febbraio 2012, 23:17:47 »
Mi manda in bestia chi lo fischia a prescindere.
Strana gente è il laziale medio che si straccia le vesti per ex giocatori che si sono venduti le partite e preventivamente fischia e insulta un nostro tesserato che anche dalla panchina può dare il proprio contributo alla causa.

Basta.

Offline Laurence

  • Celestino
  • ****
  • Post: 266
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #34 : Domenica 26 Febbraio 2012, 23:18:58 »
Dare del bastardo o del romanista a chi fischia mi sembra troppo, ma i fischi sono sbagliati.
Finché veste la nostra maglia o lo applaudi, o lo inciti, oppure te ne stai zitto.

darienzo

Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #35 : Domenica 26 Febbraio 2012, 23:20:37 »
Ci vuole rispetto. Anche qui

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #36 : Domenica 26 Febbraio 2012, 23:21:42 »
Mi manda in bestia chi lo fischia a prescindere.
Strana gente è il laziale medio che si straccia le vesti per ex giocatori che si sono venduti le partite e preventivamente fischia e insulta un nostro tesserato che anche dalla panchina può dare il proprio contributo alla causa.

Basta.



Lo stavo dicendo in forum cronaca Bill. Io proprio non riesco a capire il perchè di certi comportamenti. Davvero rimango basito.
Come cazzo si fa a fischiare un giocatore della Lazio a prescindere. Avesse fatto dichiarazioni contro la Lazio in passato lo avrei capito ma così davvero stento a crederci. Io non posso credere che siano così ottusi.
Never change the way you are...

sfumatura

Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #37 : Domenica 26 Febbraio 2012, 23:25:58 »
Domenica ci farà il gol del 2 a 1, rubando palla a totti e smarcandosi de rossi....

Non avrà più fischi! :P

esculapio

Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #38 : Domenica 26 Febbraio 2012, 23:27:33 »
ha giocato in tutte le nazionali giovanili dal 2004...  è stato richiesto da 4-5 allenatori in passato (anche di squadre di livello), Reja stesso lo fa giocare, diciamo che gioca al di sotto delle sue possibilità, scarso non è...  per i fischi, ripeto, mai fischiato la LAZIO in vita mia (giocatori o rappresentanti).  :band1:
bob se vuoi ti cito 2 o 300 ragazzi che hanno fatto tutte le nazionali giovanili ed in serie A hanno giocato meno di 10 partite in tutta la loro carriera!
ripeto quello che ho detto qualche giorno fa ed a cui nessuno ha risposto... ma lo avete visto giocare negli ultimi 3 anni? porca miseria ma questo gioca in italia, possibile non vi sia capitato almeno una decina di volte di vederlo?? Candreva è questo.. è quello che avete visto in questi 25 giorni da laziale.. è questo da piu' di 2 anni! Ma secondo voi alla lazio serve un giocatore cosi ? Un giocatore cosi' è degno di stare in una rosa di una squadra che punta a stare tra le prime 5 in italia?
solo questo vorrei sapere ! lasciamo stare i fischi e che vi fa pena per questo motivo? secondo voi il giocatore visto in qiesto mese (PERCHE QUELLO è CANDREVA, ORMAI è ACCERTATO DA PIU DI 2 ANNI) è un giocatore da lazio?? sinceramente pero.. non pensate per qualche secondo ai fischi!

ps
reja lo fa giocare perche non ha nessuno.. gia oggi con mezzo mauri è finito in panca

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta fischi a Candreva!
« Risposta #39 : Domenica 26 Febbraio 2012, 23:28:35 »
Dare del bastardo o del romanista a chi fischia mi sembra troppo, ma i fischi sono sbagliati.
Finché veste la nostra maglia o lo applaudi, o lo inciti, oppure te ne stai zitto.

I giocatori della Lazio li fischiano i riomisti, quindi, per me, chi fischia un giocatore della Lazio è un riomista glassato di merda.
E basta trovare giustificazioni alla vera feccia della città.
Per lo meno i riomisti sono merda vera; questi pseudo-tifosi invece sono surrogato di merda!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.