Autore Topic: Tarallucci e vino  (Letto 7069 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Tarallucci e vino
« Risposta #60 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 10:28:52 »
Una domanda: ma Lotito gioca? Perchè allora è presente in alcune pagelle?

Nelle mie, soprattutto dopo il 31 gennaio, lo ritengo valutabile come chiunque altro. Mi sembra di averlo già specificato, basta controllare.
Se la cosa da fastidio e disturba la community, ripeto, basta un messaggio anche privato.
Altrimenti è inutile questo stucchevole riferirsi ad altri topic, commentando le opinioni altrui.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Tarallucci e vino
« Risposta #61 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 10:39:17 »
forse ho male interpretato.. ma ci stiamo lamentando che si sia evitato un cambio in panchina a dieci giornate dalla fine, a 10 giorni dal derby, con una Lazio ormai (sic :() libera da altri impegni settimanali, che ci avrebbe fatto piombare nel caos più totale?

Sti cazzi di chi ha detto cosa a chi.
Sti cazzi di chi ha fatto pe' annassene e poi è rimasto.
A questo punto sti cazzi (ari-sic :( ) del non mercato di gennaio.

Il buon Dio ci ha concesso l'ennesima possibilità di poter fracassare la testa a quei ratti maledetti e ricacciarli negli inferi da dove provengono. A Dio piacendo abbiamo la possibilità di farli fuori del tutto dalla CL e magari anche dalla EL.

La gara a chi ce l'ha più lungo fra plastino, de angelis, lotito, tare, e reja può anche essere accantonata per una settimana.

Siamo al rush finale di campionato. Nelle prossime cinque partite incontriamo merde, bologna, catania, cagliari, e parma.

Ci si può ricordare TUTTI di essere prima LAZIALI?

Avremo una estate intera per le lotte intestine, per ora possiamo dare la priorità al CAMPO che è quella cosa che determina LA CLASSIFICA FINALE, unica cazzo di cosa che conta in questo mondo?

fine dispaccio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Camouflage

Re:Tarallucci e vino
« Risposta #62 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 10:43:53 »
(forse era ancora turbato perché Brienza gli aveva detto "ma davvero mi regali 'sto rigore"?  ;) )

pensa che non è nemmeno caduto, ma dalla tribuna si è avuta la nettissima sensazione che fosse rigore, è vero che l'arbitro dovrebbe gestire meglio certe sensazioni rispetto allo spettatore, ma io ci avrei messo la mano sul fuoco. Dunque è un errore, se di errore si tratta, più che comprensibile. Brienza perde l'equilibrio ma fa di tutto per non cadere, visto che la palla gli rimane lì. Ripeto, in una situazione in cui domenicalmente si contano decisioni arbitrali allucinanti la direzione di Gava mi è parsa mediocre ma non scandalosa, ha gestito male alcune ammonizioni e le proteste dei palermitani ma sulle decisioni salienti ha preso una strada che, regolamento alla mano, è difficile contestare.

Camouflage

Re:Tarallucci e vino
« Risposta #63 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 10:48:35 »
Tornando a bomba: si doveva vincere perché tarallucci e vino avesse senso, si è vinto.
Non vedo francamente l'utilità di portare avanti qui certe discussioni perennemente appese sullo sfondo: o si trasforma il forum in un gigantesco topic in cui confluiscano, a mò di oceano, tutte le acque che scorrono a valle, oppure si mantenga una discussione scriminata dalla guerricciola serpeggiante tra comunicazione locale, tifosoni, società, tifosi conformisti, nani, ballerine, pupazzi del ventriloquo eccetera. Vivaddio c'è la partita, la prossima è il derby, ci si arriva in condizioni irripetibili per cui c'è da farsi sanguinare lo scroto a furia di scongiuri. Concentriamoci. Concentriamoci. Concentriamoci.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Tarallucci e vino
« Risposta #64 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 10:52:54 »
Tornando a bomba: si doveva vincere perché tarallucci e vino avesse senso, si è vinto.
Non vedo francamente l'utilità di portare avanti qui certe discussioni perennemente appese sullo sfondo: o si trasforma il forum in un gigantesco topic in cui confluiscano, a mò di oceano, tutte le acque che scorrono a valle, oppure si mantenga una discussione scriminata dalla guerricciola serpeggiante tra comunicazione locale, tifosoni, società, tifosi conformisti, nani, ballerine, pupazzi del ventriloquo eccetera. Vivaddio c'è la partita, la prossima è il derby, ci si arriva in condizioni irripetibili per cui c'è da farsi sanguinare lo scroto a furia di scongiuri. Concentriamoci. Concentriamoci. Concentriamoci.

giusto e a questo aggiungere una ulteriore riflessione.
La vittoria può essere il rimedio di ogni male e spesso lo è. La vittoria spegne le discussioni inutili e ha l'effetto di un uragano che spazza tutto e lascia soltanto macerie.

se il presidente vuole farsi amare una volta per tutte, che vinca lo scudetto: la distanza non è così grande (siamo in corsa oggi, a 6 punti dal Milan a13 giornate dal termine).
Poi sarò curioso di vedere i gruppi di resistenza collettiva quanto slancio e quanto agio avranno nell'inneggiare alla rivoluzione liberatrice. Il calcio è semplice, molto semplice: è roba da bambini.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Tarallucci e vino
« Risposta #65 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 11:06:11 »
Mi dispiace ma la Lazio è sempre un sorriso, per me, può essere rabbia o disperazione quando perde, ma non è mai odio per nessuno, non c'è vittoria per cui i difetti possano togliermi il sorriso e la voglia sacrosanta di spernacchiare gioiosamente chi ci vorrebbe nella polvere per suoi esclusivi interessi o perché le onde radio gli hanno fulminato il cervello. Mi devo tenere questo clima da obitorio perenne e da forum della roma? no, grazie, decisamente.

Anche per me la Lazio è sempre un sorriso.
Il piccolo particolare è che io sorrido e gioisco senza sentire il bisogno di andare, quello sì con odio, a rintuzzare a qualcuno la vittoria, come se la Lazio vincesse alla faccia di o contro qualcuno (i soliti noti, a volte addirittura si usa questo sistema contro altri forumisti). Questo crea veleno, per me.

Quindi, mio adorato GE, non rovesciare il ragionamento, perché anche se sei molto bravo lo sai che con me non attacca  :D


"No retreat, baby, no surrender"