Autore Topic: Tarallucci e vino  (Letto 7087 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Tarallucci e vino
« Risposta #20 : Domenica 26 Febbraio 2012, 17:38:47 »
E la rosa inadeguata? I terzini tragici? Lo staff medico incompetente? Il disastroso mercato? La società (aggiungere spregiativo a caso)?
Confermato sant'Edoardo tutto a posto? Ma che sia tutto a posto davvero, però. Basta alibi. Adesso si centri questo traguardo oppure no, senza altre commedie ridicole e stucchevoli, che manco il poro Mario Merola... Se si vince evviva, se si perde nessuno scaricabarile. La parola al campo, e basta con le scene mute delle ultime partite, ancora peggiori dello spettacolo penoso visto fuori dal campo, ma passate sotto silenzio, per la fortuna dei protagonisti sul campo, in panchina e dietro la scrivania. I fatti, adesso. Dateve da fà, che state a pezzi.

Mi piacerebbe capire come, da un messaggio d'apertura come questo, si arrivi a dover per forza citare De Angelis e Plastino.... qual'è il percorso logico?
Aspè com'era? per qualcuno di noi, qualsiasi cosa è buona per mirare sempre lo stesso bersaglio. senza capire che ormai si è ridotto al ruolo di macchietta poco credibile.
Evvè?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

zorba

Re:Tarallucci e vino
« Risposta #21 : Domenica 26 Febbraio 2012, 17:39:32 »
Anche i TAREllucci non sono male......

 ;D ;D ;D ;D ;D

Camouflage

Re:Tarallucci e vino
« Risposta #22 : Domenica 26 Febbraio 2012, 18:08:23 »
Oggi ho visto dal vivo quelli che sul 5-0 si sono fermati. Mi vengono in mente solo turpi bestemmie...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Tarallucci e vino
« Risposta #23 : Domenica 26 Febbraio 2012, 18:11:53 »
Oggi ho visto dal vivo quelli che sul 5-0 si sono fermati. Mi vengono in mente solo turpi bestemmie...
Credo pure a loro nei confronti dell'arbitro.... in 10 dall'inizio sarebbe dura per tutti. Senza sottolineare l'ennesimo rigore inesistente assegnato al Siena, dopo i 2 contro la Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Camouflage

Re:Tarallucci e vino
« Risposta #24 : Domenica 26 Febbraio 2012, 18:18:27 »
Mago, bastava lasciar andare Destro, senza tirarlo giù. Che poi prendere un contropiede in quel modo dopo 80 secondi... In ogni caso la prestazione è stata pessima, non capisco come possano aver disposto di noi in quel modo.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Tarallucci e vino
« Risposta #25 : Domenica 26 Febbraio 2012, 22:41:08 »
Oggi ho visto dal vivo quelli che sul 5-0 si sono fermati. Mi vengono in mente solo turpi bestemmie...

(Cam, mi sfugge però la relazione con i "tarallucci e vino")   8)

Ad ogni modo, il contropiede dopo 80" lo hanno preso anche con noi, ma purtroppo l'inquilino del tuo avatar (oh, che mi piace, intendiamoci - sia l'avatar che l'inquilino) l'ha mandata fuori :(

Poi, pare che l'arbitro abbia fatto il resto, a Siena. Ma se eri allo stadio potrai darci una opinione meglio informata.
'notte, e buona settimana
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

POMATA

Re:Tarallucci e vino
« Risposta #26 : Domenica 26 Febbraio 2012, 22:44:42 »
Certo a gioco latitamo de brutto, saranno lemassenze boh.

Comunque niente polemiche, reja resta fino a giugno, forza reja.

jumpingjackflash

Re:Tarallucci e vino
« Risposta #27 : Domenica 26 Febbraio 2012, 22:44:57 »
pantomima stucchevole, sono d'accordo. Hanno perso credibilità etc.etc.etc... ora basta..


e quindi?

che facciamo? li andiamo a prendere a casa?

fateme capì perché io so' tardo

Camouflage

Re:Tarallucci e vino
« Risposta #28 : Domenica 26 Febbraio 2012, 22:46:06 »
no, l'arbitro non ha condizionato niente, sono lamenti del Palermo, partita senza storia. Se vi capita guardate l'assist di Destro (cross d'esterno dalla sinistra) per il 3-1 di Bogdani. AW, ci si riallacciava al discorso sulle sconfitte non commentate...

Camouflage

Re:Tarallucci e vino
« Risposta #29 : Domenica 26 Febbraio 2012, 22:48:39 »

fateme capì perché io so' tardo

se sei tardo magari domani capisci da solo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Tarallucci e vino
« Risposta #30 : Domenica 26 Febbraio 2012, 22:57:07 »
Certo a gioco latitamo de brutto, saranno lemassenze boh.

Comunque niente polemiche, reja resta fino a giugno, forza reja.
ci siamo allenati mezza giornata....

GoldenEagle

Re:Tarallucci e vino
« Risposta #31 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 00:05:17 »
Mi piacerebbe capire come, da un messaggio d'apertura come questo, si arrivi a dover per forza citare De Angelis e Plastino.... qual'è il percorso logico?

Lo stesso che fai tu quando infili Lotito in ogni topic.

Comunque il pallone ha parlato, e ha dato l'unico verdetto che conta: Lazio-ACF Fiorentina 1-0, Klose. Il resto non conta nulla.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Tarallucci e vino
« Risposta #32 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 00:19:06 »
Lo stesso che fai tu quando infili Lotito in ogni topic.

Lotito è il presidente della Lazio, De Angelis e Plastino no.
Le sorti della Lazio dipendono dai capricci di Lotito, non dalle chiacchiere di De Angelis o Plastino.
In campo ci vanno i giocatori che ingaggia Lotito, non De Angelis o Plastino.
Se Lotito fa una cazzata la Lazio rischia di pagarla cara, se De Angelis e Plastino dicono una cazzata, la Lazio non paga niente.
Se non ti piace quello che dicono De Angelis e Plastino, cambi canale, se non ti piace quello che fa Lotito non puoi cambiare squadra.
Poi se per te il percorso logico è lo stesso, vuol dire che tra Lotito e De Angelis e Plastino non c'è differenza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

GoldenEagle

Re:Tarallucci e vino
« Risposta #33 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 00:22:51 »
Lotito è il presidente della Lazio, De Angelis e Plastino no.
Le sorti della Lazio dipendono dai capricci di Lotito, non dalle chiacchiere di De Angelis o Plastino.
In campo ci vanno i giocatori che ingaggia Lotito, non De Angelis o Plastino.
Se Lotito fa una cazzata la Lazio rischia di pagarla cara, se De Angelis e Plastino dicono una cazzata, la Lazio non paga niente.
Se non ti piace quello che dicono De Angelis e Plastino, cambi canale, se non ti piace quello che fa Lotito non puoi cambiare squadra.
Poi se per te il percorso logico è lo stesso, vuol dire che tra Lotito e De Angelis e Plastino non c'è differenza.

Se si parla di Reja e tu ci infili Lotito, io posso parlare di Plastino e De Angelis in un topic su Hernanes o sul negozio al centro. E' comunicazione e per qualcuno pare essere importante.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Tarallucci e vino
« Risposta #34 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 00:26:16 »
Se si parla di Reja e tu ci infili Lotito, io posso parlare di Plastino e De Angelis in un topic su Hernanes o sul negozio al centro. E' comunicazione e per qualcuno pare essere importante.

E' importante la comunicazione che vertendo sulla Lazio dovrebbe essere agita - come lo è nei fatti - dal presidente.
Se si parla di Lazio si arriva a parlare del suo presidente, nel bene e nel male.
Anche quando segna Klose un pensiero va al presidente che lo ha ingaggiato.

Ma siamo sereni.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tarallucci e vino
« Risposta #35 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 00:30:43 »
Anche quando segna Klose un pensiero va al presidente che lo ha ingaggiato.

è qui che sbagli.
se ragioni così legittimi chi risponde alle critiche postando le foto di lotito con la supercoppa.

l'atteggiamento giusto sarebbe quello di dimenticarsi totalmente chi è il presidente della lazio. ha senso parlare di lui il 31 agosto e il 31 gennaio per giudicare se/come ha fatto il suo dovere. dopodichè il materiale umano, buono o cattivo che sia, passa nelle mani del tecnico ed egli e i giocatori hanno la responsabilità di rendere al meglio. ovviamente per quelle che sono le loro capacità.

sennò non se ne esce, è insensato che qua ad ogni stop sbagliato ci sono post che tirano fuori il mercato di gennaio, non è una cosa normale e bisogna uscirne.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tarallucci e vino
« Risposta #36 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 00:35:49 »
A questo punto perché parlare di calcio? parliamo di imprenditoria e gestioni...  tanto fanno tutto i Lotito, i De Laurentiis, i Berlusca, i Moratti, ecc. ecc.   


L'odio, nei secoli, non ha portato mai da nessuna parte...    ::) ???

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Tarallucci e vino
« Risposta #37 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 00:37:45 »
Se si parla di Reja e tu ci infili Lotito, io posso parlare di Plastino e De Angelis in un topic su Hernanes o sul negozio al centro. E' comunicazione e per qualcuno pare essere importante.

Reja lo ha comunque ingaggiato Lotito.
Il negozio al centro ed Hernanes che c'entrano con i comunicatori?

Lotito ha potere sulla Lazio, Plastino e De Angelis, fabulous nobodies, non ne hanno alcuno.
Ma non c'è niente da fare, vi piace dar loro un'importanza che non hanno.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Tarallucci e vino
« Risposta #38 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 00:38:04 »
è qui che sbagli.
se ragioni così legittimi chi risponde alle critiche postando le foto di lotito con la supercoppa.

l'atteggiamento giusto sarebbe quello di dimenticarsi totalmente chi è il presidente della lazio. ha senso parlare di lui il 31 agosto e il 31 gennaio per giudicare se/come ha fatto il suo dovere. dopodichè il materiale umano, buono o cattivo che sia, passa nelle mani del tecnico ed egli e i giocatori hanno la responsabilità di rendere al meglio. ovviamente per quelle che sono le loro capacità.

sennò non se ne esce, è insensato che qua ad ogni stop sbagliato ci sono post che tirano fuori il mercato di gennaio, non è una cosa normale e bisogna uscirne.

NO, guarda, che si può parlare del presidente 365 giorni l'anno perché la sua attività ci interessa sempre, non soltanto quando fa mercato, perché è così da sempre in una squadra di calcio, non dall'avvento di Lotito alla Lazio.
L'ingaggio di Klose lo si deve a lui per cui onore al merito. Neanche quando dico una cosa filo-lotitiana va bene? Peraltro le foto con la supercoppa le postò un caro netter come IB e so percHé lo fece: percHé era un avittoria, il vero obiettivo di un tifoso. Io non posso obiettare nulla a quel gesto (la foto) se non il fatto che la discussione non deve chiudersi lì, in un forum poi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Tarallucci e vino
« Risposta #39 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 00:39:04 »
Se si parla di Reja e tu ci infili Lotito, io posso parlare di Plastino e De Angelis in un topic su Hernanes o sul negozio al centro. E' comunicazione e per qualcuno pare essere importante.
Ma tu puoi parlare di chi ti pare nel topic dedicato a chi ti pare, ma e me sfuggirà sempre la logica.
Anche dell'esagerata importanza che viene data a chi non ne ha.

L'ingaggio di Klose lo si deve a lui per cui onore al merito.
più o meno
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"