Autore Topic: Pulici ha tolto le parole di bocca a tanti di noi  (Letto 9012 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pulici ha tolto le parole di bocca a tanti di noi
« Risposta #20 : Sabato 25 Febbraio 2012, 21:16:26 »
Si...ciò che dice Pulici è la verità. Non vorrai mettere in dubbio che a dire l'ultima parola sul calciomercato è lotito e non tare.
Si, lo metto in dubbio, perchè alcuni acquisti fatti da Tare Lotito neanche sapeva che esistessero, e si è fidato del suo uomo di fiducia . Tutti i presidenti hanno qualcuno di cui si fidano.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

sfumatura

Re:Pulici ha tolto le parole di bocca a tanti di noi
« Risposta #21 : Sabato 25 Febbraio 2012, 21:18:08 »
Si, lo metto in dubbio, perchè alcuni acquisti fatti da Tare Lotito neanche sapeva che esistessero, e si è fidato del suo uomo di fiducia . Tutti i presidenti hanno qualcuno di cui si fidano.

Chi avrebbe preso tare, all'insaputa di lotito?

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pulici ha tolto le parole di bocca a tanti di noi
« Risposta #22 : Sabato 25 Febbraio 2012, 21:18:44 »
Pulici è avvocato e con la Presidenza Cragnotti era il difensore della Lazio.
In lega, non in tribunale.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Pulici ha tolto le parole di bocca a tanti di noi
« Risposta #23 : Sabato 25 Febbraio 2012, 21:19:37 »
Credo che tu non abbia mai parlato personalmente con Pulici? nel senso ad una cena, tra amici, in confidenza.....

se quello che dice in privato è diverso da quello che dice in pubblico questo non depone a favore di Pulici , i difetti di Lotito si conoscono , e forse qualcuno manca , però nello specifico del suo abbandono della Lazio deve far fede quello che ha detto lui , se poi era una versione ad uso e consumo per quel momento questo non lo posso sapere
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

jumpingjackflash

Re:Pulici ha tolto le parole di bocca a tanti di noi
« Risposta #24 : Sabato 25 Febbraio 2012, 21:20:29 »
Si...ciò che dice Pulici è la verità. Non vorrai mettere in dubbio che a dire l'ultima parola sul calciomercato è lotito e non tare.
io non metto in dubbio niente, ma non si può definire il tutto dal particolare. Lotito fino ad oggi per capacità, per culo, per tigna, per quello che ti pare ha fatto un ottimo lavoro. Per alcuni è diventata una monomania cercare ogni appiglio per dirgli di tutto, anche a scapito della Lazio ed io questo non lo accetto. Tare prende Klose e Lulici? ha fatto un bel lavoro, Tare non mi prende giocatori a gennaio ? a sbagliato in modo grave, è lui che ci mette la faccia e prende uno stipendio anche per prendersi le mie critiche, ma per fare un bilancio su Tare DS devo vedere entrambe le facce

sfumatura

Re:Pulici ha tolto le parole di bocca a tanti di noi
« Risposta #25 : Sabato 25 Febbraio 2012, 21:20:43 »
In lega, non in tribunale.

ovvio....parliamo di giustizia sportiva, non ordinaria...e comunque Pulici è avvocato.


Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pulici ha tolto le parole di bocca a tanti di noi
« Risposta #26 : Sabato 25 Febbraio 2012, 21:21:01 »
Chi avrebbe preso tare, all'insaputa di lotito?
Che significa all'insaputa?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Pulici ha tolto le parole di bocca a tanti di noi
« Risposta #27 : Sabato 25 Febbraio 2012, 21:21:47 »
Pulici se ne andò rinunciando al contratto per difendere la sua dignità. Lotito era squalificato dopo calciopoli per una squalifica lunga che poi fu ridotta. Molte persone che erano vicine alla Lazio e a Lotito lo convinsero a far rappresentare la Lazio da Pulici. Io pubblicai un articolo sul Messaggero in cui dicevo che il suo sostituto per il tempo della squalifica lo aveva in casa. Obtorto collo Lotito accettò. Ma Lotito si rifiutò di firmargli il foglio viaggio delle trasferte. Al terzo rifiuto Pulici gli disse che non era lì per fare il suo pagliaccio e se ne andò rinunciando al proseguimento del rapporto.
Se c'è una persona del mondo Lazio su cui non si può dire niente questi è Felice Pulici. Ugo Longo disse che se non ci fosse stato Pulici nel collegio di difesa di Calciopoli lui e Gentile non sarebbero stati in grado di fare niente.
Fu talmente dignitoso che della sua uscita non ne fece uno scandalo (disse che era stata una scelta sua, come in realtà fu) perchè la lazio stava vivendo un momento molto delicato e lui non voleva buttare benzina sul fuoco.

Flammarion

Re:Pulici ha tolto le parole di bocca a tanti di noi
« Risposta #28 : Sabato 25 Febbraio 2012, 21:23:31 »
Pensa che stanotte m'è comparso in sogno Cei, e m'ha detto che il male della Lazio è sta gentucola e gentaglia che ancora non si spiega i rubinetti chiusi da Lotito.
Altro che Pulici e Marchegiani.
Sto parlando di Cei.

P.S. Il titolo del topic sarebbe stato più azzeccato scritto così: "Lotito ha tolto il pane di bocca a tanti di noi"

sfumatura

Re:Pulici ha tolto le parole di bocca a tanti di noi
« Risposta #29 : Sabato 25 Febbraio 2012, 21:24:38 »
se quello che dice in privato è diverso da quello che dice in pubblico questo non depone a favore di Pulici , i difetti di Lotito si conoscono , e forse qualcuno manca , però nello specifico del suo abbandono della Lazio deve far fede quello che ha detto lui , se poi era una versione ad uso e consumo per quel momento questo non lo posso sapere
Hai ragione.....dobbiamo prendere per buona la versione ufficiale.
Io ho un quadro d'insieme e mi sono fatta un'idea mia....con questo non biasimo chi non ha la mia stessa d' idea, ci mancherebbe....ho solo nausea per quella persona che siede alla poltrona di presidente e mi dispiace leggere tifosi ingenui, amanti quanto me della Lazio, non avere la stessa visione d'insieme e trovare giustificazioni a certi comportamenti.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pulici ha tolto le parole di bocca a tanti di noi
« Risposta #30 : Sabato 25 Febbraio 2012, 21:24:44 »
Se c'è una persona del mondo Lazio su cui non si può dire niente questi è Felice Pulici.
Su cui non si poteva dire niente, perchè ora è più velenoso dei peggiori cateterari.
E questo è solo risentimento.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

sfumatura

Re:Pulici ha tolto le parole di bocca a tanti di noi
« Risposta #31 : Sabato 25 Febbraio 2012, 21:27:03 »


P.S. Il titolo del topic sarebbe stato più azzeccato scritto così: "Lotito ha tolto il pane di bocca a tanti di noi"

Tranquilllo...sulle spalle della Lazio oggi lotito fà mangiare altri.....è solo il soggetto ad essere cambiato.....l'oggetto è lo stesso e a guardare il bilancio, ora mangiano di più.
Ma và bene anche così, basta non sentire le prediche da moralizzatore....che hanno francamente rotto....

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Pulici ha tolto le parole di bocca a tanti di noi
« Risposta #32 : Sabato 25 Febbraio 2012, 21:28:42 »
Su cui non si poteva dire niente, perchè ora è più velenoso dei peggiori cateterari.
E questo è solo risentimento.

E mo pure zitto dovrebbe stare... e dai...
Fu talmente dignitoso che della sua uscita non ne fece uno scandalo (disse che era stata una scelta sua, come in realtà fu) perchè la Lazio stava vivendo un momento molto delicato e lui non voleva buttare benzina sul fuoco.

sfumatura

Re:Pulici ha tolto le parole di bocca a tanti di noi
« Risposta #33 : Sabato 25 Febbraio 2012, 21:28:58 »
Su cui non si poteva dire niente, perchè ora è più velenoso dei peggiori cateterari.
E questo è solo risentimento.

Aridaje....
Ma è sbagliato avere risentimento se hai avuto un trattamento pessimo, dopo aver dato il fritto per un ideale?
e se col risentimento dici comunque verità, dov'è il problema? La lesa maestà...

POMATA

Re:Pulici ha tolto le parole di bocca a tanti di noi
« Risposta #34 : Sabato 25 Febbraio 2012, 21:29:28 »
E poi tare è un dipendente e deve fa quello che je dice Lotito, voi al lavoro fate come caxxo ve pare?

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pulici ha tolto le parole di bocca a tanti di noi
« Risposta #35 : Sabato 25 Febbraio 2012, 21:30:07 »
Aridaje....
Ma è sbagliato avere risentimento se hai avuto un trattamento pessimo, dopo aver dato il fritto per un ideale?
e se col risentimento dici comunque verità, dov'è il problema? La lesa maestà...
Ah e allora spari sulla Lazio?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Pulici ha tolto le parole di bocca a tanti di noi
« Risposta #36 : Sabato 25 Febbraio 2012, 21:31:55 »
Pulici è una persona che pensa di avere sempre ragione (cit.) ma la Lazio gli interessa.

Andò via perché gli fu preferito Garella, ma tutti possono sbagliare.

Felice parla però così per odio e non per amore e l'odio é un sentimento molto brutto.
Ma lo preferisco comunque a chi per un paio di assegnucci di un fruttivendolo ci fecero passare gli anni '80 così come li abbiamo passati.

Gli stessi che ora si permettono di criticare il pur fallace elefante in vetrina di nome Lotito.
La faccia come il di dietro, non c'é che dire.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Pulici ha tolto le parole di bocca a tanti di noi
« Risposta #37 : Sabato 25 Febbraio 2012, 21:32:51 »
Hai ragione.....dobbiamo prendere per buona la versione ufficiale.
Io ho un quadro d'insieme e mi sono fatta un'idea mia....con questo non biasimo chi non ha la mia stessa d' idea, ci mancherebbe....ho solo nausea per quella persona che siede alla poltrona di presidente e mi dispiace leggere tifosi ingenui, amanti quanto me della Lazio, non avere la stessa visione d'insieme e trovare giustificazioni a certi comportamenti.

su questo si può discutere , di retroscena e chiacchiere si viene a conoscenza facilmente in questa città , sia direttamente che per terze persone a cui diamo credito , e come dici tu bisognerebbe avere un quadro totale per dare un giudizio complessivo , qui al massimo riusciamo a mettere insieme qualche tessera ma il mosaico è talmente grande che finirlo è impresa improba
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

sfumatura

Re:Pulici ha tolto le parole di bocca a tanti di noi
« Risposta #38 : Sabato 25 Febbraio 2012, 21:33:20 »
Ah e allora spari sulla Lazio?

Ha difeso Reja, spiegato la situazione attuale, avendo vissuto il mondo Lazio dal 72 fino all'avennto di lotito.
Non siginifica sparare sulla Lazio. se vogliamo fare il medico pietoso, o come i romanisti di là che celano ogni cosa è un conto, se vogliamo essere obiettivi e onesti allora non possiamo metter in dubbio le parole di Pulici.

rocco tanica

Re:Pulici ha tolto le parole di bocca a tanti di noi
« Risposta #39 : Sabato 25 Febbraio 2012, 21:33:39 »
lotito ha tolto il pane di bocca a tanti di noi"

si certo per darlo a tare, zazza e candreva.
very wonderful  ::)