Autore Topic: Delirio puro  (Letto 1195 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Delirio puro
« : Sabato 25 Febbraio 2012, 13:00:20 »
...cose da Lazio,
ma qui si sta un pò esagerando caro Lotito...

idee chiare da mò che non abitano a Villa San Sebastiano, ma non avrà sciolto i telefonini ormai a forza de chiamà a destra e sinistra???

Ma li mortè...

forza Lazio sempre e comunque!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Delirio puro
« Risposta #1 : Sabato 25 Febbraio 2012, 13:05:53 »
la noia non è di casa nella S.S. Lazio 1900, siamo laziali, quindi abituati a tutto ed al contrario di tutto...  meglio così che "piatti" o "inutili" come altri!   :D :band1: :1900: :banana:

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Delirio puro
« Risposta #2 : Sabato 25 Febbraio 2012, 15:26:54 »
Bravo Bob, prendiamola con il sorriso ché mi sa che è l'unico modo per superare lo stranimento di queste ore.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Delirio puro
« Risposta #3 : Sabato 25 Febbraio 2012, 15:36:55 »
Se un allenatore si dimette di mercoledì è anche normale che la società si prenda qualche giorno per decidere....
Come al solito, tutto normale ma dato che c'è Lotito in mezzo....dagli a più non posso....DISINFORMAZIONE....

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Delirio puro
« Risposta #4 : Sabato 25 Febbraio 2012, 15:39:09 »
Se un allenatore si dimette di mercoledì è anche normale che la società si prenda qualche giorno per decidere....
Come al solito, tutto normale ma dato che c'è Lotito in mezzo....dagli a più non posso....DISINFORMAZIONE....

Se si dimetteva lunedì - come peraltro è accaduto - era meglio, avremmo avuto un paio di giorni in più, quindi credo che in tutta sicurezza, verso l'ora di pranzo di sabato avevamo già il sostituto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Delirio puro
« Risposta #5 : Sabato 25 Febbraio 2012, 23:44:49 »
Tutto bene è quel che finisce bene.
Era l' unica soluzione sensata.
Avanti Lazio
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

esculapio

Re:Delirio puro
« Risposta #6 : Sabato 25 Febbraio 2012, 23:49:08 »
Se un allenatore si dimette di mercoledì è anche normale che la società si prenda qualche giorno per decidere....
Come al solito, tutto normale ma dato che c'è Lotito in mezzo....dagli a più non posso....DISINFORMAZIONE....
dai gentlemen ma come fai a dire "tutto normale" ?
Ma quando è mai successo che un allenatore si dimette da terzo in classifica (i motivi ormai li sappiamo) e poi doipo 3 giorni ce ripensa? ame tuitto normale non mi sembra!
fosse successo di la sai i perculeggiamenti a baldini e all'amenricani che facevamo... e tu me dici tutto normale?? ma dai!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Delirio puro
« Risposta #7 : Domenica 26 Febbraio 2012, 00:52:14 »

Ma quando è mai successo che un allenatore si dimette da terzo in classifica (i motivi ormai li sappiamo)


Beh.. beati voi, perché io ancora non li so (non c'ero alla riunione).

Però non saranno motivi gravi se Reja é ancora qui, e contento.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline ralphmalph

  • Celestino
  • ****
  • Post: 359
  • Karma: +8/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Delirio puro
« Risposta #8 : Domenica 26 Febbraio 2012, 00:57:35 »
Beh.. beati voi, perché io ancora non li so (non c'ero alla riunione).

Però non saranno motivi gravi se Reja é ancora qui, e contento.

Reja è un po' fumantino. Mi hanno riferito che lo stesso Lotito non si capacitava di cosa fosse successo di così grave da spingere Reja alle dimissioni
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Delirio puro
« Risposta #9 : Domenica 26 Febbraio 2012, 01:02:06 »
Una gabbia di matti, ma almeno non ci si annoia :-)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Delirio puro
« Risposta #10 : Domenica 26 Febbraio 2012, 08:07:04 »
Reja è un po' fumantino. Mi hanno riferito che lo stesso Lotito non si capacitava di cosa fosse successo di così grave da spingere Reja alle dimissioni


E infatti ha decisamente rotto i colleoni Mister Reja.
Never change the way you are...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Delirio puro
« Risposta #11 : Domenica 26 Febbraio 2012, 09:07:52 »
dai gentlemen ma come fai a dire "tutto normale" ?
Ma quando è mai successo che un allenatore si dimette da terzo in classifica (i motivi ormai li sappiamo) e poi doipo 3 giorni ce ripensa? ame tuitto normale non mi sembra!
fosse successo di la sai i perculeggiamenti a baldini e all'amenricani che facevamo... e tu me dici tutto normale?? ma dai!

Tutto normale perché tutto previsto.
Solo le voci incontrollate di gente pronta alla sostituzione ci ha fatto credere che ci potesse un epilogo diverso da quello ampiamente pensato da reja.
Io credo fermamente che dal primo secondo in cui ha messo la penna sul foglio del fax era fortemente convinto che non le avrebbe portate fino in fondo, come ha sempre fatto nella sua vita! Le motivazioni di queste dimissioni a mio parere si devono cercare in una mossa mediatica di scarica barile perché appaia ancora più chiaro che le pesanti sconfitte passate e le eventuali sconfitte future siano da addebitare in toto a lotito.

Ecco le cose sono andate come dovevano andare e come erano state programmate spero sia contento. Forza Lazio v
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

esculapio

Re:Delirio puro
« Risposta #12 : Domenica 26 Febbraio 2012, 09:39:12 »
Beh.. beati voi, perché io ancora non li so (non c'ero alla riunione).

Però non saranno motivi gravi se Reja é ancora qui, e contento.
quindi tu non sai che ci sono stato dissidi sulla campagna acquisti? tu non sai che ci sono dissidi tra tecnico e DS per lì'invasione dei ruoli? non lo sai?
certo che non eri alla riunione, nessuno di noi conosce con precisione cio' che si sono detti... ma che che i dissidi siano, a grandi linee legati a queste problematiche lo sanno anche i muri, negarlo è come fare le 3 scimmiette.... essu robbe'..

zorba

Re:Delirio puro
« Risposta #13 : Domenica 26 Febbraio 2012, 17:06:56 »
Si sa per caso se qualcuno nel pomeriggio di ieri abbia sparato al lampadario di Formello?!?

 :P :P :P :P :P :P

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Delirio puro
« Risposta #14 : Domenica 26 Febbraio 2012, 17:34:04 »
quindi tu non sai che ci sono stato dissidi sulla campagna acquisti? tu non sai che ci sono dissidi tra tecnico e DS per lì'invasione dei ruoli? non lo sai?
certo che non eri alla riunione, nessuno di noi conosce con precisione cio' che si sono detti... ma che che i dissidi siano, a grandi linee legati a queste problematiche lo sanno anche i muri, negarlo è come fare le 3 scimmiette.... essu robbe'..

sì, so che Reja auspicava, come noi, un paio di acquisti in più e diversi da quelli che sono arrivati. poi so che ci sono state ''divergenze di opinioni'' (cit. Reja) nella giornata di martedì.

altro non so, compresa la presunta invasione di ruoli che, ad oggi, rappresenta ancora una fantasia tipo Klose che si lamenta e De Canio a pranzo con Lotito.
In genere non dò retta a chiacchiere e vivo meglio.

Volendo provare a dare un'opinione, direi che l'acquisto di Cana, ad esempio, non sia stato ben concertato tra Reja e Tare.
Troppo poco se Tare dovesse essere costretto a pagarsi due body guard per andare a prendere il figlio all'asilo.

Poi se una cosa si concretizza, ne prendo atto (tipo Honda che é rimasto dove stava, ad esempio) e posso criticarla. ma certo io non sono il tipo che critica il sentito dire.

tutti i DS di qualunque squadra al mondo hanno un loro spazio ma comunque limitato dalle decisioni finali della dirigenza.
tutti i DS indovinano, tutti i DS sbagliano.
tutti i DS sono simpatici o stanno sul cazzo.

solo Tare é considerato ''il maggiordomo'' di Lotito però. Colpa di Tare' Non credo proprio.






'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011