Autore Topic: Arriva Zola?  (Letto 2680 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Arriva Zola?
« : Sabato 25 Febbraio 2012, 12:09:38 »
http://it.wikipedia.org/wiki/Gianfranco_Zola

Allenatore  [modifica]Nel luglio del 2006 è diventato consulente tecnico della Nazionale Under-21 allenata da Pierluigi Casiraghi, suo ex compagno di squadra in Nazionale e nel Chelsea.[22]

Dopo due anni di esperienza con gli azzurrini, l'11 settembre 2008 è diventato allenatore del West Ham, con cui ha firmato un contratto triennale.[23] La sua prima stagione sulla panchina del club londinese si è conclusa con il nono posto.

L'11 maggio 2010 viene esonerato al termine della seconda stagione alla guida del West Ham, dopo aver ottenuto una faticosa salvezza,[24] e sostituito dall'israeliano Avraham Grant. Attualmente è il commissario tecnico della Nazionale di calcio Under-16.


Provarlo per tre mesi potrebbe non essere una scelta sbagliata ( e comunque sempre meglio di un Reja  imho). Se poi funziona potrebbe essere confermato. é comunque una persona perbene, non è un riommerdista ( leggi Montella o Ranieri) e questo ad oggi basta , sempre imho
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Arriva Zola?
« Risposta #1 : Sabato 25 Febbraio 2012, 12:11:37 »
http://it.wikipedia.org/wiki/Gianfranco_Zola

Allenatore  [modifica]Nel luglio del 2006 è diventato consulente tecnico della Nazionale Under-21 allenata da Pierluigi Casiraghi, suo ex compagno di squadra in Nazionale e nel Chelsea.[22]

Dopo due anni di esperienza con gli azzurrini, l'11 settembre 2008 è diventato allenatore del West Ham, con cui ha firmato un contratto triennale.[23] La sua prima stagione sulla panchina del club londinese si è conclusa con il nono posto.

L'11 maggio 2010 viene esonerato al termine della seconda stagione alla guida del West Ham, dopo aver ottenuto una faticosa salvezza,[24] e sostituito dall'israeliano Avraham Grant. Attualmente è il commissario tecnico della Nazionale di calcio Under-16.


Provarlo per tre mesi potrebbe non essere una scelta sbagliata ( e comunque sempre meglio di un Reja  imho). Se poi funziona potrebbe essere confermato. é comunque una persona perbene, non è un riommerdista ( leggi Montella o Ranieri) e questo ad oggi basta , sempre imho

Ao avemo capito. Che palle!

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arriva Zola?
« Risposta #2 : Sabato 25 Febbraio 2012, 12:13:31 »
Ma si, io ci proverei con lui o Di Matteo. Al momento, a meno che non ci si tuffi su Benitez o Zenga, non vedo soluzioni particolarmente valide. De Canio potrebbe tuttavia traghettarci fino a fine stagione per permetterci di avere maggior scelta a giugno. Non lo so, è difficile.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Arriva Zola?
« Risposta #3 : Sabato 25 Febbraio 2012, 12:14:42 »
Posso dire la stessa cosa del tuo spasmodico sbavare per reja?
Che palle.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

zorba

Re:Arriva Zola?
« Risposta #4 : Sabato 25 Febbraio 2012, 12:19:36 »
Lazio: salgono quotazioni Zola

Reja a Formello, Lotito ha trovato accordo con De Canio

(ANSA) - ROMA, 25 FEB (12:16) - Il tecnico dimissionario della Lazio Edy Reja ha lasciato l'albergo in zona Ponte Milvio dove dimora e si trova ora nel centro sportivo di Formello. Non si sa ancora pero' se sara' lui a guidare la squadra biancoceleste nella partita di domani con la Fiorentina. Ieri il presidente Claudio Lotito ha raggiunto un accordo di massima con l'ex tecnico del Lecce Gigi De Canio, ma, nel toto allenatori, salgono le quotazioni di Gianfranco Zola che sarebbe in procinto di arrivare a Roma.


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Arriva Zola?
« Risposta #5 : Sabato 25 Febbraio 2012, 12:22:11 »
io di quelli che sono usciti finora mi sarei buttato su Zenga e basta.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arriva Zola?
« Risposta #6 : Sabato 25 Febbraio 2012, 12:22:14 »
Qualcuno mi spieghi che senso ha lasciare Reja in panca oggi e fargli guidare la squadra contro la florentia viola per poi accettare le dimissioni lunedi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

zorba

Re:Arriva Zola?
« Risposta #7 : Sabato 25 Febbraio 2012, 12:23:44 »
Qualcuno mi spieghi che senso ha lasciare Reja in panca oggi e fargli guidare la squadra contro la florentia viola per poi accettare le dimissioni lunedi.

Solo Lotito è depositario del 'senso' di ciò che sta succedendo alla Lazio......

 ;D

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Arriva Zola?
« Risposta #8 : Sabato 25 Febbraio 2012, 12:26:52 »
Solo Lotito è depositario del 'senso' di ciò che sta succedendo alla Lazio......

 ;D

Perchè Reja  ha scherzato e continua a scherzare?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Arriva Zola?
« Risposta #9 : Sabato 25 Febbraio 2012, 12:31:38 »
Perchè Reja  ha scherzato e continua a scherzare?

Reja caro è un dipendente che ha rassegnato le dimissioni mercoledì.
Trovare un altro allenatore credo spetti alla società,
te che ne pensi?

Voglio 11 Scaloni

zorba

Re:Arriva Zola?
« Risposta #10 : Sabato 25 Febbraio 2012, 12:40:42 »
Perchè Reja  ha scherzato e continua a scherzare?

caro LLM, secondo me Reja, a questo punto si sta togliendo un bel pò di sassolini dalle scarpe o, se preferite la metafora, sta cominciando a sputacchiare qualche rospetto ingoiato fino a questo momento (e ne sentiremo delle belle nelle prossime sue dichiarazioni da qui a qualche giorno).

Intendo dire che, ovviamente, il potere decisionale è (per nostra fortuna o sfortuna solo i posteri sapranno dire) nelle mani di Lotito.

paoletto

Re:Arriva Zola?
« Risposta #11 : Sabato 25 Febbraio 2012, 12:45:16 »
in alcuni topic ci sono tantissimi post e tantissimi che sostengono che nello spogliatoio di Formello ci sia una sorta di Gran Maestro d'Oriente, che decida formazioni e mercato

perfetto, mi viene da piangere

Gianfranco Zola, una persona onesta e del tutto moralmente integra, a tal punto che quando fa le telecronache sembra volersi scusare dopo ogni affermazione per aver proferito parola

perfetto

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arriva Zola?
« Risposta #12 : Sabato 25 Febbraio 2012, 12:54:11 »
Qualcuno mi spieghi che senso ha lasciare Reja in panca oggi e fargli guidare la squadra contro la florentia viola per poi accettare le dimissioni lunedi.

provare a vincere e prendere 3 punti importantissimi? A quel punto hai 3 punti in più, squadra e tifoseria compatta in vista del derby ma senza allenatore "rodato"...
in caso di pareggio ambiente sotto pressione e pronto a tutto...
con la sconfitta, caos, tutti contro tutti e resa di conti nel Derby!
Ma è solo una mia "pazza" opinione...   ;)

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arriva Zola?
« Risposta #13 : Sabato 25 Febbraio 2012, 13:00:01 »
provare a vincere e prendere 3 punti importantissimi? A quel punto hai 3 punti in più, squadra e tifoseria compatta in vista del derby ma senza allenatore "rodato"...
in caso di pareggio ambiente sotto pressione e pronto a tutto...
con la sconfitta, caos, tutti contro tutti e resa di conti nel Derby!
Ma è solo una mia "pazza" opinione...   ;)


Si ma con che motivazioni , squadra e tecnico, affronterebbero la gara? Ed il nuovo allenatore si troverebbe a dover esordire direttamente nel derby. Mah.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Nascar

Re:Arriva Zola?
« Risposta #14 : Sabato 25 Febbraio 2012, 13:01:48 »
Qualcuno mi spieghi che senso ha lasciare Reja in panca oggi e fargli guidare la squadra contro la florentia viola per poi accettare le dimissioni lunedi.

Non ha senso però se giustamente reja non ha ricevuto comunicazioni sta continuando il suo lavoro, la società ormai è allo sbando totale.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arriva Zola?
« Risposta #15 : Sabato 25 Febbraio 2012, 13:07:48 »
Non ha senso però se giustamente reja non ha ricevuto comunicazioni sta continuando il suo lavoro, la società ormai è allo sbando totale.

anche tu esperto di " managing " ??

" quanti semo a cena, stasera !! (cit) "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Arriva Zola?
« Risposta #16 : Sabato 25 Febbraio 2012, 13:27:57 »
Devo capì chi è il fenomeno che ha suggerito a Lotito 'st'altro nome.....
Zola?
Potevo capì De Canio per tre mesi, poi vediamo, almeno ha esperienza. Ma Zola?

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Aquilotta del Nord

Re:Arriva Zola?
« Risposta #17 : Sabato 25 Febbraio 2012, 13:28:24 »
No dai, Zola no :piange: :piange:

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arriva Zola?
« Risposta #18 : Sabato 25 Febbraio 2012, 13:31:41 »
un colloquio, due chiacchiere, non si negano a nessuno...   :boxing:

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Arriva Zola?
« Risposta #19 : Sabato 25 Febbraio 2012, 13:31:48 »
Boh, se basta il fatto di non essere riommerdista e allenatore della nazionale under 16 per allenare una squadra da serie A che viaggia al terzo posto...

Onestamente nessuno dei nomi che gira intorno alla Lazio in questo momento mi esalta. MI tengo Reja tutta la vita fino a fine stagione, poi si vede.