Autore Topic: Il rispetto  (Letto 4058 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Il rispetto
« : Sabato 25 Febbraio 2012, 03:10:00 »
Reja ha dovuto aspettare tutta la serata i comodi di Lotito che andava in giro per Roma a cercare Berlusconi per parlare dei caxxi loro...

Un uomo di 66 anni che hai chiamato in fretta e furia per salvarti il culo da una situazione che tu stesso hai creato, e che ti stava portando dritto in serie B e con i libri in tribunale.

Un uomo che ha risollevato la Lazio, ha plasmato un gruppo nel marasma che c'era. Ha riportato ordine.

Un uomo che ha preso insulti per 2 anni: minestraro, vecchio, rincoglionito. Un uomo che ha fatto da parafulmine spesso e volentieri per colpe che non aveva.

Un uomo che ti ha riportato dopo anni in una competizione europea e che non e' stato messo nelle condizioni di onorarla al meglio. Nonostante questo ti ha portato terzo in classifica con l'enormita' di impegni in piu' di quest'anno...

Un uomo che meritava quantomeno RISPETTO oggi probabilmente e' stato fatto andar via dalla Lazio, quella che potrebbe essere la sua ultima panchina in carriera, in un modo disgustoso dal lato umano, e dilettantesco, inspiegabile e assurdo dal lato tecnico-organizzativo.

Lotito non conosce rispetto per niente e per nessuno.

Non voglio nemmeno parlare del rispetto per noi tifosi, che alle 3 di mattina di Sabato, alla vigilia di una partita fondamentale, non sappiamo nemmeno se abbiamo un allenatore, se sono stato accettate le dimissioni, se e' in corso una trattativa con qualcun'altro o se e' stato gia ingaggiato. Ma tanto noi dobbiamo solo tifa'... tifa' e paga' possibilmente.

Io non abbandonero' mai la Lazio, non sperero' mai in una sua sconfitta, non annullerei mai il mio abbonamento Sky o le mie presenze allo Stadio per protesta.

Ma se Lotito domani non mi tira fuori il coniglio dal cilindro per me ha chiuso. Dal nuovo allenatore PRETENDO risultati MINIMO uguali a quelli di Reja altrimenti la societa' dovra' fare mea culpa e Tare dimettersi il 13 Maggio o quando finisce il campionato.

Sono triste per l'uomo Reja. Non e' degno della Societa' Sportiva Lazio chiudere un rapporto cosi' importante, per quanto ci ha dato, in questo modo.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il rispetto
« Risposta #1 : Sabato 25 Febbraio 2012, 07:15:32 »
Quoto tutto quello che hai scritto con una precisazione: per me il risultato MINIMO d apretendere è il terzo posto.

L'ha detto Tare? Bene, se per lui QUESTA rosa, NONOSTANTE gli infortuni è competitiva per il terzo posto ESIGO quel risultato, chiunque si sieda sulla panchina.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il rispetto
« Risposta #2 : Sabato 25 Febbraio 2012, 07:26:25 »
vabbè ma tare aveva detto che anche senza pandev e ledesma la lazio era più forte dell'anno precedente.
ahahahah!!!!! a momenti ci faceva andare in b con baronio, sto scapigliato  O0!
tare va ridimensionato, se non altro per controbilanciare la lunghezza e l'enormità delle cappelle che ci propina ogni tanto.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giglic

Re:Il rispetto
« Risposta #3 : Sabato 25 Febbraio 2012, 07:28:51 »
vabbè ma tare aveva detto che anche senza pandev e ledesma la lazio era più forte dell'anno precedente.
ahahahah!!!!! a momenti ci faceva andare in b con baronio, sto scapigliato  O0!
tare va ridimensionato, se non altro per controbilanciare la lunghezza e l'enormità delle cappelle che ci propina ogni tanto.

Tare ci faceva andare in B? No Ballardini ela scelta dei chiodi e martello di lotitiana memoria? Mò Tare ci stava mandando in B? Poi è arrivato l'eroe che l'ha estromesso e ci ha salvati? Vedi come con le frasi e la scelta delle parole si stravolge la realtà? (e te lo sta dicendo uno cui tare non piace assai, eh...)

zorba

Re:Il rispetto
« Risposta #4 : Sabato 25 Febbraio 2012, 07:40:41 »
Sul fatto che il presidente Lotito, per quello che lo possiamo conoscere attraverso interviste, dichiarazioni, testimonianze, dimostri di avere poco rispetto per il prossimo, mi sento di condividere il pensiero di Russotto.

Nei confronti di Reja, inoltre, come giustamente sottolineato ancora da Russotto, oltre che rispetto, un minimo di riconoscenza per ciò che ha saputo fare in un ambiente esplosivo come quello biancoceleste, al momento in cui cominciò il suo lavoro.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il rispetto
« Risposta #5 : Sabato 25 Febbraio 2012, 07:41:47 »
per giglic: tare insieme a lotito e con la direzione operativa del balla.
ma tare ci azzecca eccome, non si capisc eperchè il pennellone debba essere sempre esonerato dalle responsabilità.
si decida: o è una testa di legno o è un manager.
se è un vero manager, beh quell'anno non si comportò da testa di legno, ma da vera testina.
(a norcia lo volle la squadra? nooooooo  8)

ricordiamo la campagna di quell'anno che fu:
baronio (che aveva appena fallito a brescia) al posto di ledesma, epurato.
scaloni per de silvestri.
nessuno per roze.
cruz per pandev.
quinquennale al suo amico bresciano di nome matuzalem
zarate (qui nulla da dire,anzia l'operazione andava fatta)

p.s nessuno per la cronaca è fortissimo e costa decisamente poco.

praticamente una lobotomizzazione fa meno male, anche al netto delle enormi cazzate che ha propinato a mezzo stampa sulla vicenda lugano, improvvisamente definito "un non obiettivo".
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Il rispetto
« Risposta #6 : Sabato 25 Febbraio 2012, 08:05:59 »
Santo subito
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

jumpingjackflash

Re:Il rispetto
« Risposta #7 : Sabato 25 Febbraio 2012, 08:14:22 »

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Il rispetto
« Risposta #8 : Sabato 25 Febbraio 2012, 08:34:09 »
Non condivido qui chi non è rispettata è la Lazio, e noi tifosi, anche Reja con ste dimissioni se veramente ha il gruppo dalla sua parte ha calpestato la Lazio, ma che razza di comandante è?
Nessun rispetto povera Lazio mia
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

POMATA

Re:Il rispetto
« Risposta #9 : Sabato 25 Febbraio 2012, 09:18:25 »
Non condivido qui chi non è rispettata è la Lazio, e noi tifosi, anche Reja con ste dimissioni se veramente ha il gruppo dalla sua parte ha calpestato la Lazio, ma che razza di comandante è?
Nessun rispetto povera Lazio mia

Infatti, ha un contratto da rispettare, si mettesse a lavorare con quello che ha che non è poco.

Sempre a smerdare il materiale che ha...quello hai e con quello lavori, devi fare 67 punti per migliorarti.

CiPpi

Re:Il rispetto
« Risposta #10 : Sabato 25 Febbraio 2012, 09:24:12 »
Reja ha dovuto aspettare tutta la serata i comodi di Lotito che andava in giro per Roma a cercare Berlusconi per parlare dei caxxi loro...

Un uomo di 66 anni che hai chiamato in fretta e furia per salvarti il culo da una situazione che tu stesso hai creato, e che ti stava portando dritto in serie B e con i libri in tribunale.

Un uomo che ha risollevato la Lazio, ha plasmato un gruppo nel marasma che c'era. Ha riportato ordine.

Un uomo che ha preso insulti per 2 anni: minestraro, vecchio, rincoglionito. Un uomo che ha fatto da parafulmine spesso e volentieri per colpe che non aveva.

Un uomo che ti ha riportato dopo anni in una competizione europea e che non e' stato messo nelle condizioni di onorarla al meglio. Nonostante questo ti ha portato terzo in classifica con l'enormita' di impegni in piu' di quest'anno...

Un uomo che meritava quantomeno RISPETTO oggi probabilmente e' stato fatto andar via dalla Lazio, quella che potrebbe essere la sua ultima panchina in carriera, in un modo disgustoso dal lato umano, e dilettantesco, inspiegabile e assurdo dal lato tecnico-organizzativo.

Lotito non conosce rispetto per niente e per nessuno.

Non voglio nemmeno parlare del rispetto per noi tifosi, che alle 3 di mattina di Sabato, alla vigilia di una partita fondamentale, non sappiamo nemmeno se abbiamo un allenatore, se sono stato accettate le dimissioni, se e' in corso una trattativa con qualcun'altro o se e' stato gia ingaggiato. Ma tanto noi dobbiamo solo tifa'... tifa' e paga' possibilmente.

Io non abbandonero' mai la Lazio, non sperero' mai in una sua sconfitta, non annullerei mai il mio abbonamento Sky o le mie presenze allo Stadio per protesta.

Ma se Lotito domani non mi tira fuori il coniglio dal cilindro per me ha chiuso. Dal nuovo allenatore PRETENDO risultati MINIMO uguali a quelli di Reja altrimenti la societa' dovra' fare mea culpa e Tare dimettersi il 13 Maggio o quando finisce il campionato.

Sono triste per l'uomo Reja. Non e' degno della Societa' Sportiva Lazio chiudere un rapporto cosi' importante, per quanto ci ha dato, in questo modo.

ma perche', avevano un appuntamento ad una determinata ora?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il rispetto
« Risposta #11 : Sabato 25 Febbraio 2012, 09:24:48 »
Quoto tutto quello che hai scritto con una precisazione: per me il risultato MINIMO d apretendere è il terzo posto.

L'ha detto Tare? Bene, se per lui QUESTA rosa, NONOSTANTE gli infortuni è competitiva per il terzo posto ESIGO quel risultato, chiunque si sieda sulla panchina.

Bello, secco, forte, preciso, il mio pensiero. Così si ragiona. Vieni qua eaglefly: damme er cinque!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il rispetto
« Risposta #12 : Sabato 25 Febbraio 2012, 09:27:02 »
 se veramente ha il gruppo dalla sua parte ha calpestato la Lazio, ma che razza di comandante è?


Ma la squadra è davvero tutta dalla sua parte? Io dico di no.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Il rispetto
« Risposta #13 : Sabato 25 Febbraio 2012, 09:36:21 »
Ma un po' di rispetto per i tifosi che pagano biglietti ed abbonamenti (anche tv) e per quelli che si sono sobbarcati un viaggio a Madrid per una partita inutile resa ancora piu' inutile per il modo in cui la si e' giocata? Purtroppo Reja, che pure appare come un gentiluomo, si e' in questi mesi lasciato trascinare in valzer lento di sciocchezze e infantilismi. Se avesse rassegnato le dimissioni la sera di Lazio Milan in faccia a Tare (e Lotito) non credo che nessuno starebbe ancora qui ad interrogarsi sui perch' e sui percome.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Il rispetto
« Risposta #14 : Sabato 25 Febbraio 2012, 09:43:19 »
Il rispetto è un qualcosa che nasce dall'educazione.
Lotito vi sembra una persona educata ed umile?
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Il rispetto
« Risposta #15 : Sabato 25 Febbraio 2012, 10:20:04 »
Lotito ha dei modi di fare che effettivamente sono ai limiti dell'educazione, ma ricordo che questa pagliacciata è stata causata dalle dimissioni, inopportune e ambigue, di Mister Reja.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Il rispetto
« Risposta #16 : Sabato 25 Febbraio 2012, 10:39:26 »
Non condivido qui chi non è rispettata è la Lazio, e noi tifosi, anche Reja con ste dimissioni se veramente ha il gruppo dalla sua parte ha calpestato la Lazio, ma che razza di comandante è?
Nessun rispetto povera Lazio mia

Bravo Eagles71.

A me hanno stufato tutti, ma proprio tutti. In testa il presidente cui non frega niente del risultato sportivo,anzi, che se dovessimo salire troppo in alto gli prenderebbe un colpo. Dobbiamo essere giusto "dignitosi". E "moralizzati": tutti meno lui che è l'esempio del piccolo imprenditore vorrei-ma-non-posso che di scrupoli ne ha meno di zero e aspetta solo di fare con la Lazio il passo verso il palazzinarismo.

Poi Tare, perché non si capisce se abbia qualche potere o no.

Poi i calciatori, che ci propinano ogni tanto prestazioni ai limiti dell'indecenza.

Infine Reja: se uno dà le dimissioni poi deve avere una parola sola, non si destabilizza un ambiente se non si è deciso realmente che non sussistono più le condizioni per lavorare.

Allora davvero, poveri noi laziali, costretti a litigi tra poveri, per amore, poi.

Mai come oggi, non sopporto nessuno che la rappresenti, quella maglia meravigliosa.

E come sempre, la amo.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il rispetto
« Risposta #17 : Sabato 25 Febbraio 2012, 10:55:16 »
No Ballardini e la scelta dei chiodi e martello di lotitiana memoria?

Ah, ecco.
Altro che "co' Zarate je famo er cù a kiunque"

c'è voluto un po', ma ci arriviamo. Grazie Giglic per l'aiuto (non è per te, è per altri di cui conservo nitido il ricordo).

Basta aspettare 2 anni, ed anche su Reja sapremo scrivere cose più equilibrate (ché è la mancanza di equilibrio il principale problema di noi Laziali) di quelle che gli vengono oggi sputate in faccia. Peccato che intanto avremo perso un'altra occasione buona, ma voimette a toglierti i sassolini del 31 agosto dalle scarpe? Chissà quanto hanno dato fastidio (al punto che alcuni mi telefonavano pure, per esternarmi l'avversione per il Goriziano!), per tutti questi mesi, mentre Reja andava avanti ad 1,8 punti a partita...... Beh, meglio al telefono con compagni di Forum che per strada in faccia ad Edy ed a sua moglie, se ci si è dimenticati del motivo delle prime dimissioni - la cui frequenza viene tanto facilmente rinfacciata.

(altro che il beffardo "santo subito", esternato poi da chi era pronto a scommettere sulla affermazione nazionale ed internazionale del principale motivo di guerra di posizione verso Reja, ndAW)

Per quello che ormai può valere, sottoscrivo il pensiero di Russotto.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il rispetto
« Risposta #18 : Sabato 25 Febbraio 2012, 11:00:30 »
(Giglic mi perdonerà, ma in questa situazione surreale neanche io riesco più a coltivare il mio proverbiale aplomb, e un po' sbrocco. Mi dispiace averti deluso stavolta ;)
Il paradosso, è che avviene proprio in un topic titolato "il rispetto".  :( )
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Il rispetto
« Risposta #19 : Sabato 25 Febbraio 2012, 12:20:18 »
Beffardo ma meno stucchevole e penoso dell'agiografia
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.