Autore Topic: Ma siete contenti che se ne va Reja?  (Letto 3943 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Camouflage

Re:Ma siete contenti che se ne va Reja?
« Risposta #20 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 23:51:36 »
Non c'è da gioire o rammaricarsi, c'è da prendere atto delle dimissioni del tecnico rassegnate per la seconda volta in pochi mesi. Reja non vuole rimanere, io sono per non trattenerlo. Se arriva De Canio sul piano tecnico siamo allo stesso livello, mi aspetto un peggioramento ambientale ma anche benefici sul piano della motivazione, visto che da settimane si va avanti con lo stracciamento di vesti per la presunta inadeguatezza della rosa, che se è terza in classifica tanto schifo non deve fare. Rispetto alle ultime uscite si può solo migliorare, in vita nostra abbiamo salutato allenatori straordinari, personaggi eccellenti sotto tutti gli aspetti, Reja merita un ricordo piacevole, tanta simpatia, gratitudine. Un caro saluto.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ma siete contenti che se ne va Reja?
« Risposta #21 : Sabato 25 Febbraio 2012, 00:00:07 »
Io no! La Lazio riesce a distruggere tutto quello che fa di buono. Lo fece con Delio Rossi ora con Reja.

Giango, Delio Rossi é stato qui 4 anni, pagato puntualmente e senza alcuna ingerenza tecnica.
L'ultimo anno é stato contestato dal 90% dei tifosi (non da me), nonostante ciò la Lazio lo ha lasciato al suo posto fino all'ultimo giorno.

Da altre parti sarebbe stato cacciato a pedate molto tempo prima.

Questo non vuol dire distruggere, non capisco quindi perché lo scrivi.

Per quanto riguarda Reja penso ancora possa rimanere. Lui vorrebbe restare e la dirigenza ha respinto le dimissioni.
A Madrid c'era, all'allenamento di oggi c'era, domenica dovrebbe esserci. Non credo ci lasci prima del derby.

Punto sulle dimissioni post datate.   ;D




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ma siete contenti che se ne va Reja?
« Risposta #22 : Sabato 25 Febbraio 2012, 00:07:54 »
Solo per il fatto che il nuovo allenatore non potrà dire: la rosa e' quello che e' già fa sentire meglio.
Cmq tutti i cambi sono stimolanti anche più dell'arrivo di un nuovo giocatore.

E poi a me de canio piace molto!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ma siete contenti che se ne va Reja?
« Risposta #23 : Sabato 25 Febbraio 2012, 00:14:20 »
Si, mi dispiace molto, ma ha fatto tutto lui, con una azione cervellotica, Lotito non può fare altro che cercare un nuovo allenatore, non si può accettare di essere presi per le palle dal tuo tecnico.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Ma siete contenti che se ne va Reja?
« Risposta #24 : Sabato 25 Febbraio 2012, 00:20:00 »
Non ne ho la piu pallida idea.
Spero solo di essere contento a giugno indipendentemente dall'esito di questa vicenda... Non riesco a prendere una posizione in merito, davvero.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Giglic

Re:Ma siete contenti che se ne va Reja?
« Risposta #25 : Sabato 25 Febbraio 2012, 06:47:24 »
Non c'è da gioire o rammaricarsi, c'è da prendere atto delle dimissioni del tecnico rassegnate per la seconda volta in pochi mesi. Reja non vuole rimanere, io sono per non trattenerlo. Se arriva De Canio sul piano tecnico siamo allo stesso livello, mi aspetto un peggioramento ambientale ma anche benefici sul piano della motivazione, visto che da settimane si va avanti con lo stracciamento di vesti per la presunta inadeguatezza della rosa, che se è terza in classifica tanto schifo non deve fare. Rispetto alle ultime uscite si può solo migliorare, in vita nostra abbiamo salutato allenatori straordinari, personaggi eccellenti sotto tutti gli aspetti, Reja merita un ricordo piacevole, tanta simpatia, gratitudine. Un caro saluto.

Infatti. La Lazio e Lotito non hanno distrutto un bel nulla, due dimissioni in 6 mesi sono un eloquente segno che è lui a volersene andare.
L'ultima frase sentit da me, oltretutto, ha del grottesco "Sono nelle mani della Lazio". Ti sei dimesso tu, bello, non sei nelle mani di nessuno. Se poi ti sei pentito, caro friulano "tutto di un pezzo" (che poi, chissà perchè solo i friulani lo sono: sembra non esistano friulano dalla moralità discutibile...) embè, almeno cospargiti il capino di cenere, cosa che ti è sempre venuta abbastanza difficile

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ma siete contenti che se ne va Reja?
« Risposta #26 : Sabato 25 Febbraio 2012, 07:15:19 »
La Lazio e Lotito non hanno distrutto un bel nulla ...

che male! mi è arrivata una candrevata alle spalle!
ach  ;D ma chi minchia è stato?
per fortuna che a casa ho un medicinale potente per le contusioni a base di alfarite.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Ma siete contenti che se ne va Reja?
« Risposta #27 : Sabato 25 Febbraio 2012, 07:19:19 »
Non c'è da gioire o rammaricarsi, c'è da prendere atto delle dimissioni del tecnico rassegnate per la seconda volta in pochi mesi. Reja non vuole rimanere, io sono per non trattenerlo. Se arriva De Canio sul piano tecnico siamo allo stesso livello, mi aspetto un peggioramento ambientale ma anche benefici sul piano della motivazione, visto che da settimane si va avanti con lo stracciamento di vesti per la presunta inadeguatezza della rosa, che se è terza in classifica tanto schifo non deve fare. Rispetto alle ultime uscite si può solo migliorare, in vita nostra abbiamo salutato allenatori straordinari, personaggi eccellenti sotto tutti gli aspetti, Reja merita un ricordo piacevole, tanta simpatia, gratitudine. Un caro saluto.

Infatti. La Lazio e Lotito non hanno distrutto un bel nulla, due dimissioni in 6 mesi sono un eloquente segno che è lui a volersene andare.
L'ultima frase sentit da me, oltretutto, ha del grottesco "Sono nelle mani della Lazio". Ti sei dimesso tu, bello, non sei nelle mani di nessuno. Se poi ti sei pentito, caro friulano "tutto di un pezzo" (che poi, chissà perchè solo i friulani lo sono: sembra non esistano friulano dalla moralità discutibile...) embè, almeno cospargiti il capino di cenere, cosa che ti è sempre venuta abbastanza difficile

Concordo.
Ricordiamoci che si dimise, come ho letto, anche dopo Lazio-Bari quindi siamo a tre dimissioni in due anni.
Abbiamo capito che non regge la pressione ambientale di una grande piazza.
Oh vivacchiare...

Giglic

Re:Ma siete contenti che se ne va Reja?
« Risposta #28 : Sabato 25 Febbraio 2012, 07:26:15 »
che male! mi è arrivata una candrevata alle spalle!
ach  ;D ma chi minchia è stato?
per fortuna che a casa ho un medicinale potente per le contusioni a base di alfarite.

Anto, ti voglio bene quando prendi solo una parte del discorso, che era più ampio  ;)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Ma siete contenti che se ne va Reja?
« Risposta #29 : Sabato 25 Febbraio 2012, 07:44:50 »
reja ti voglio bene. ma hai fatto una cazzata. quello sopra di te è ancora più cazzone e la frittata è fatta.
pace, aspetteremo la fine della stagione rimpiangendoti. e tu rimpiangendo la tua cazzata.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

POMATA

Re:Ma siete contenti che se ne va Reja?
« Risposta #30 : Sabato 25 Febbraio 2012, 09:20:56 »
Non c'è da gioire o rammaricarsi, c'è da prendere atto delle dimissioni del tecnico rassegnate per la seconda volta in pochi mesi. Reja non vuole rimanere, io sono per non trattenerlo. Se arriva De Canio sul piano tecnico siamo allo stesso livello, mi aspetto un peggioramento ambientale ma anche benefici sul piano della motivazione, visto che da settimane si va avanti con lo stracciamento di vesti per la presunta inadeguatezza della rosa, che se è terza in classifica tanto schifo non deve fare. Rispetto alle ultime uscite si può solo migliorare, in vita nostra abbiamo salutato allenatori straordinari, personaggi eccellenti sotto tutti gli aspetti, Reja merita un ricordo piacevole, tanta simpatia, gratitudine. Un caro saluto.

Quoto.

Uno lavora con quello che ha, non puoi piangere ad ogni piè sospinto...

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Ma siete contenti che se ne va Reja?
« Risposta #31 : Sabato 25 Febbraio 2012, 09:22:45 »
La cosa mi rattrista. E mi dà la misura dell'isteria che pervade il mondo-Lazio. :(

Offline Sca

  • Celestino
  • ****
  • Post: 334
  • Karma: +98/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma siete contenti che se ne va Reja?
« Risposta #32 : Sabato 25 Febbraio 2012, 10:49:23 »
Risposta d'istinto: sì, sono contento.
Sono contento perché l'idea di calcio di Reja non mi piace, né mai mi piacerà.
Non so se altri allenatori avrebbero fatto di meglio con l'attuale rosa della Lazio; non ci saranno mai prove e/o controprove. A me rimane il dubbio che i limiti mentali del tecnico siano stati decisivi in molte occasioni. Non dimentico troppi episodi di "piccolezza" mentale, costati cari, carissimi. Tralascio critiche più tattiche, perché, ripeto, il calcio di Reja lo trovo lontano anni luce dal mio modo di intendere questo sport nel 2012. De gustibus. Qualcuno si lecca ancora i baffi per il quarto posto della scorsa stagione e il terzo dell'attuale; se mi chiedessero: lasceresti il certo per l'incerto? Rigiocheresti la scorsa stagione e l'attuale con un altro tecnico? Rinunciando al certo, quarto e terzo posto, per un salto nel vuoto (rischiando magari la restrocessione)? Non avrei dubbi e accetterei la proposta.
Sulla "salvezza" del primo anno poi c'è da dire che se a Reja riconosciamo il ruolo di garante e mediatore tra spogliatoio e dirigenza, allora va bene, ci sto e lo riconosco anche io; se però facciamo passare quella salvezza per un miracolo tecnico-tattico, allora no, ve prego, non diciamo caxxate: la squadra era lacerata e la squadra stessa si compattò nel ritiro di Norcia, alcuni turandosi il naso. Amen. Reja fu il semplice "supervisore" di quel compattamento. La squadra decise di salvarsi, la squadra si salvò. E lo avrebbe fatto anche con un altro tecnico.

E' scontato il rosario di "Grazie, perché è una brava persona", "grande stima per l'uomo", "umanamente un grande", ecc.
Non ci rendiamo conto che quella piccola premessa che leggo ovunque, "da un punto di vista umano...", è la vera offesa che in queste ore sta investendo Reja. Mi ricorda tanto il "premesso che non sono razzista...". Ecco, insistere troppo sul lato umano della vicenda significa svilire la professionalità di Reja.
--> Auditorium --> Zoo

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma siete contenti che se ne va Reja?
« Risposta #33 : Sabato 25 Febbraio 2012, 10:57:24 »
C'é vita oltre Reja, se vuole andarsene, saluti e grazie di tutto.

Vediamo comunque che si inventa il presidente, sono in attesa di novitá, come tutti. Poi potremo commentare.
sine pennis volare haud facile est

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ma siete contenti che se ne va Reja?
« Risposta #34 : Sabato 25 Febbraio 2012, 11:01:00 »
il problema non è Reja sì, Reja, ma Lotito.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ma siete contenti che se ne va Reja?
« Risposta #35 : Sabato 25 Febbraio 2012, 11:06:21 »
Io no! La Lazio riesce a distruggere tutto quello che fa di buono. Lo fece con Delio Rossi ora con Reja. Non credo che sia mai capitato che una squadra terza in classifica ancora in corsa per la Champions, quando si annuncia il ritorno in campo dei giocatori infortunati, e alla vigilia di una partita molto importante come il derby, cambi la panchina. Se conoscete un precedente ditemelo, a me sfugge.

Caro Giancarlo, sarebbe tutto giusto se tu non ignorassi che:

A) E' il Sign Reja ad aver datole dimissioni ufficialmente e in forma scritta.
B) E' la Società ad aver rifiutato le dimissioni di Reja

A questo punto la decisione finale è tutta e solo di Reja.
Vuole confermare le dimissionianche se la Società le ha rifiutate? Bene , se ne torni immediatamente a Gorizia.
Si sente lusingato dal rifiuto delle sue dimissioni da parte della Società e quindi decide di ritirare le dimissioni?. Bene resta a Roma ad allenare sperando di non rièpetere piu' le figuracce di Siena e Palermo.

Non vedo altre soluzioni , non capisco che altro cerchi il sign Reja, non capisco che altro colloquio vorrebbe avere,( dopo aver preso non uno ma cinque cannoli siciliani ed una EL piena di sconfitte senza neanche una reazione), le dimissioni di Tare perchè gli sono state chieste delle spiegazioni ?La campagna acquisti è terminata al 31 gennaio, non si puo' riaprire per fare contento il Sign Reja , e se lui era cosi' disgustato poteva dare le dimissioni irrevocabili immediate( avremmo forse evitato di uscire senza combattere dalla EL e forse avremmo perso solo 1 a 0 a Palermo, senza doverci andare a nascondere per la vergogna).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma siete contenti che se ne va Reja?
« Risposta #36 : Sabato 25 Febbraio 2012, 11:11:38 »
il problema non è Reja sì, Reja, ma Lotito.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma siete contenti che se ne va Reja?
« Risposta #37 : Sabato 25 Febbraio 2012, 11:13:54 »
Caro Giangoverni a mio avviso il problema non è tanto, Reja si, Reja no.
Il problema è l'inadeguatezza di Lotito al proprio ruolo di presidente della Lazio.
Uno che di calcio non ci capisce granchè, dovrebbe circondarsi di persone esperte e fidate a cui delegare le scelte tecniche in totale autonomia. Scelte che, invece, pretende di prendere lui, non si capisce bene su quali basi e presupposti. Poi ci ritroviamo gli allenatori costretti a far giocare Zauri, Garrido, Stankevicius, Alfaro.
Sarebbe ora che, almeno sui giornali, si cominciasse ad affrontare seriamente la questione dell'inadeguatezza di Lotito, in maniera seria, ponderata, senza offrire il fianco a facili strumentalizzazioni. Comiciando a descrivere i modi e i metodi che hanno portato la Lazio ad essere isolata e, ad esempio, a non riuscire a concludere trattative di mercato con molte società italiane. Sarebbe ora di far conoscere questo personaggio anche attraverso le sue intemperanze (eufemismo) durante le riunioni di lega, i suoi atteggiamenti indisponenti nei confronti degli interlocutori, pronto solo a dispensare saggezza in ogni occasione.
Descrivere questi comportamenti, potrebbe anche essere il sistema, oltre che per far conoscere esattamente a tutto quel pubblico, almeno quello che ancora non dovesse essersene reso conto, chi è esattamente questo personaggio, anche per obbligarlo finalmente a modificare certi suoi attegiamenti e comportamenti. Hai visto mai capisse....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ma siete contenti che se ne va Reja?
« Risposta #38 : Sabato 25 Febbraio 2012, 12:15:18 »
Giango, Delio Rossi é stato qui 4 anni, pagato puntualmente e senza alcuna ingerenza tecnica.
L'ultimo anno é stato contestato dal 90% dei tifosi (non da me), nonostante ciò la Lazio lo ha lasciato al suo posto fino all'ultimo giorno.

Da altre parti sarebbe stato cacciato a pedate molto tempo prima.

Questo non vuol dire distruggere, non capisco quindi perché lo scrivi.

Per quanto riguarda Reja penso ancora possa rimanere. Lui vorrebbe restare e la dirigenza ha respinto le dimissioni.
A Madrid c'era, all'allenamento di oggi c'era, domenica dovrebbe esserci. Non credo ci lasci prima del derby.

Punto sulle dimissioni post datate.   ;D

E' stato qui 4 anni ottenendo ottimi risultati: si è qualificato tre volte per l'Europa, e una è stata annullata per via della retrocessione di Calciopoli, ha vinto una bellissima Coppa Italia. I momenti di attrito (eufemismo per dire contrasto) più clamorosi sono stati due: quando ci fu la qualificazione per la Champions e Lotito gli prese soltanto Vignaroli (accuse da parte di Rossi di essersi intascato i soldi della cessione di Oddo e di non averli reinvestiti ecc.) e quando andò a rinnovare il contratto gli furono fatte delle proposte che (testuali parole di Rossi) "mi hanno messo delle condizioni che se le avessi accettate avrei fatto il male mio e il male della Lazio". Poi si seppe quali erano le condizioni: accantonamento di Pandev e Ledesma. Ballardini le accettò queste condizioni e ci stava facendo retrocedere.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ma siete contenti che se ne va Reja?
« Risposta #39 : Sabato 25 Febbraio 2012, 12:18:48 »
Speriamo venga il buon De Canio che si feliciti ad ogni intervista di quanto e' ricca e competitiva questa rosa.

In estate poi si spera che lasci carta bianca al duo come fece Ballardini in modo da far lavorare sul mercato due veri professionisti di calcio.