Autore Topic: In arrivo De Canio?  (Letto 4284 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:In arrivo De Canio?
« Risposta #60 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 23:27:56 »
Ma Papadopulo era impegnato?

Che poi il problema è tutto nella inibizione di Lotito, altrimenti sarebbe andato direttamente lui in panchina  ad insegnare calcio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In arrivo De Canio?
« Risposta #61 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 23:35:44 »
Colpo di scena in vista...   

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:In arrivo De Canio?
« Risposta #62 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 23:39:33 »
Colpo di scena in vista...
Non è De Canio ma Di Canio vè?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:In arrivo De Canio?
« Risposta #63 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 23:41:13 »
Colpo di scena in vista...

Non fare il misterioso, dicce dicce!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In arrivo De Canio?
« Risposta #64 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 23:41:35 »
Non è De Canio ma Di Canio vè?

è De Cagnio, un incrocio tra De Canio-Cagni e Di Canio!   :banana:

esculapio

Re:In arrivo De Canio?
« Risposta #65 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 23:41:46 »
Colpo di scena in vista...
arriva honda  :D

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In arrivo De Canio?
« Risposta #66 : Venerdì 24 Febbraio 2012, 23:44:34 »
Non fare il misterioso, dicce dicce!

ma no...  era per riprendere un articolo di 2 minuti fa su LLSN, dopo che aveva dato per fatto l'arrivo di De Canio! Della serie: "Champagne"...    :D

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In arrivo De Canio?
« Risposta #67 : Sabato 25 Febbraio 2012, 00:23:24 »
Il vero problema è la durata del contratto. Se firma fino a giugno mi faccio il segno della croce e spero in bene, in fondo non deve sostituire Mourinho. Ma se gli si fa un anno e mezzo si commette lo stesso errore commesso con Reja. E da una società che fa sempre gli stessi errori purtroppo me lo aspetto.
Io ovviamente sarei andato avanti con Reja fino a giugno per poi prendere Montella, anche in caso di terzo posto. Una volta fatta la frittata, però, avrei optato per una soluzione interna. Se siamo terzi lo dobbiamo alla buona qualità dei nostri titolari molto più che al Capello dei Balcani (cit.), e con un Simone Inzaghi (o un Bollini) si sarebbero responsabilizzati i giocatori che sono il vero ago della bilancia. Così invece gli è stato fornito un alibi della madonna.

Camouflage

Re:In arrivo De Canio?
« Risposta #68 : Sabato 25 Febbraio 2012, 00:29:41 »
vabbè, tanto Lotito fretta non ne ha mai avuta. Sapremo

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:In arrivo De Canio?
« Risposta #69 : Sabato 25 Febbraio 2012, 00:35:05 »
In fondo con la Fiorentina si può anche giocare senza tecnico in panchina, sarà Lotito stesso a dirigere i giocatori dalla tribuna, offrendo perle di saggezza calcistica, tanto i giocatori sanno fare da loro, sono tutti bravissimi, li ha scelti lui, uno a uno, rispondevano ai tre parametri, era che Reja li allenava pessimamente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Nascar

Re:In arrivo De Canio?
« Risposta #70 : Sabato 25 Febbraio 2012, 01:27:10 »
Come dicevo nell'altro topic, questa società mi sorprende sempre di più a volte penso che abbiamo toccato il fondo, mi sbagliavo. :blank:

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:In arrivo De Canio?
« Risposta #71 : Sabato 25 Febbraio 2012, 02:55:56 »
Pensavo che a Gennaio avessimo toccato il fondo, invece stasera (stanotte) colgo con estremo stupore che si e' cominciato a scavare.

De Canio ottimo allenatore. Per la salvezza.


Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1253
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:In arrivo De Canio?
« Risposta #72 : Sabato 25 Febbraio 2012, 05:53:25 »
Pensavo che a Gennaio avessimo toccato il fondo, invece stasera (stanotte) colgo con estremo stupore che si e' cominciato a scavare.

De Canio ottimo allenatore. Per la salvezza.

se è così l'obiettivo lo ha già centrato prima di firmare il contratto, quindi sarà riconfermato a fine stagione   :sad11:

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
In arrivo De Canio?
« Risposta #73 : Sabato 25 Febbraio 2012, 06:48:11 »
Mi cascano le palle..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Giglic

Re:In arrivo De Canio?
« Risposta #74 : Sabato 25 Febbraio 2012, 06:57:48 »
Il vero problema è la durata del contratto. Se firma fino a giugno mi faccio il segno della croce e spero in bene, in fondo non deve sostituire Mourinho. Ma se gli si fa un anno e mezzo si commette lo stesso errore commesso con Reja. E da una società che fa sempre gli stessi errori purtroppo me lo aspetto.
Io ovviamente sarei andato avanti con Reja fino a giugno per poi prendere Montella, anche in caso di terzo posto. Una volta fatta la frittata, però, avrei optato per una soluzione interna. Se siamo terzi lo dobbiamo alla buona qualità dei nostri titolari molto più che al Capello dei Balcani (cit.), e con un Simone Inzaghi (o un Bollini) si sarebbero responsabilizzati i giocatori che sono il vero ago della bilancia. Così invece gli è stato fornito un alibi della madonna.

Ma perchè nessuno scrive che nessuno ha esonaerato Reja, che invece si è dimesso per la seconda volta in sei mesi, cosa che se fa chiunque di noi non è che rimane al suo posto, poi? A questo punto se sei costretto a scegliere, non è che tu annia alternative vere. Straquoto ML (ma chi è?  ;D ) a parte il discorso Bollini/Inzaghi. Simoncino facciamolo crescere per bene...

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In arrivo De Canio?
« Risposta #75 : Sabato 25 Febbraio 2012, 07:13:21 »
Ma perchè nessuno scrive che nessuno ha esonaerato Reja, che invece si è dimesso per la seconda volta in sei mesi, cosa che se fa chiunque di noi non è che rimane al suo posto, poi?

Perchè Reja non se ne è andato per mancanza di risultati, bensì per il raggiungimento del limite di sopportazione nei confronti di LotiTare.

Più che dimettersi...lo hanno dimesso (semi cit.)
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

zorba

Re:In arrivo De Canio?
« Risposta #76 : Sabato 25 Febbraio 2012, 07:27:32 »
Se De Canio si dimostrerà un allenatore che schiererà i giocatori nei loro ruoli naturali, così, semplicemente, e si porterà appresso uno staff di preparatori atletici degni di questo nome, benvenuto sig. De Canio e buon lavoro!!!!!

Giglic

Re:In arrivo De Canio?
« Risposta #77 : Sabato 25 Febbraio 2012, 07:30:42 »
Perchè Reja non se ne è andato per mancanza di risultati, bensì per il raggiungimento del limite di sopportazione nei confronti di LotiTare.

Più che dimettersi...lo hanno dimesso (semi cit.)

E questa cosa succede NON dop Lazio Milan 2 a 0 (a mercato chiuso) ma dopo Siana Lazio, Lazio Atletico e Palermo Lazio (dove è stato espulso per la quinta volta)... in effetti i risultati non sono mancati, mentre evidentemente il 1 febbraio erano sopportabili, il 22 meno.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In arrivo De Canio?
« Risposta #78 : Sabato 25 Febbraio 2012, 07:43:08 »
E questa cosa succede NON dop Lazio Milan 2 a 0 (a mercato chiuso) ma dopo Siana Lazio, Lazio Atletico e Palermo Lazio (dove è stato espulso per la quinta volta)... in effetti i risultati non sono mancati, mentre evidentemente il 1 febbraio erano sopportabili, il 22 meno.

Io non so se sia vero, ma sembra ormai opinione diffusache la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia la quesitone Stankevicius.

Col senno del poi il ragazzo non si era allenato prima di Palermo, non si è allenato dopo Palermo, non è stato disponibile per Madrid e con ogni probabilità non lo sarà neanche per domani sera.

Però secondo il DS a Palermo poteva giocare. Non riesco a dare contro ad una persona che ha risposto con un "mò m'avete rotto er ...casio"

Al contrario di molti io stimo tare come "talent scout", ha occhio per i talenti, ma ho come l'impressione che cominci ad "allargarsi" un pò troppo... che il suo mentore gli abbia trasmesso un pò di "onnipotenza"?
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

zorba

Re:In arrivo De Canio?
« Risposta #79 : Sabato 25 Febbraio 2012, 07:43:38 »
Il vero problema è la durata del contratto. Se firma fino a giugno mi faccio il segno della croce e spero in bene, in fondo non deve sostituire Mourinho. Ma se gli si fa un anno e mezzo si commette lo stesso errore commesso con Reja. E da una società che fa sempre gli stessi errori purtroppo me lo aspetto.
Io ovviamente sarei andato avanti con Reja fino a giugno per poi prendere Montella, anche in caso di terzo posto. Una volta fatta la frittata, però, avrei optato per una soluzione interna. Se siamo terzi lo dobbiamo alla buona qualità dei nostri titolari molto più che al Capello dei Balcani (cit.), e con un Simone Inzaghi (o un Bollini) si sarebbero responsabilizzati i giocatori che sono il vero ago della bilancia. Così invece gli è stato fornito un alibi della madonna.

Su radiosei in questo momento, Gianluca La Penna (credo) sta dicendo che De Canio verrebbe ad allenare la Lazio subordinando la riconferma alla conquista del terzo posto in classifica.

Se fosse così, perché no?