Autore Topic: guerra civile  (Letto 17988 volte)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #120 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 17:40:36 »
io invece credo che piu' che non volere non possa. lotito non e' ricco e un aumento di capitale non puo' permetterselo. sembra uno ricco perche' si ritrova proprietario della Lazio, una cosa ricca, una delle piu' grandi societa' calcistiche italiane. le toppe le prendono tutti , pero' quelli grossi ripianano con gli aumenti di capitale , altri hanno le banche che finanziano. le toppe nostre pesano doppio perche' mancano i mezzi economici per riparare. il rischio di impresa lui non lo prende in considerazione, tanto entra, tanto esce. questo ci rende sani e senza debiti ? ok. ma se dovesse vendere, per chi compra sarebbe uguale . una societa' sana la paghi tanto in quanto tale. una indebitata la paghi poco ma hai i debiti. quindi la Lazio costerebbe comunque tanto. ormai i destini nel calcio sono tracciati, il nostro e' questo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #121 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 17:43:40 »
più che altro l'ipotesi mi sembra ridicola e insensata, oltre che inutile, ma potrei sbagliare.
Casomai rimarrei scosso se il Presidente della SSLazio 1900 andasse in quel loculo pieno di rumore di denti.

ma sai, l'idea è ridicola, insensata e anche inutile, anche se l'invito è effettivamente partito varie volte.
l'eventuale ospitata non produrrebbe alcun effetto nell'immediato, soprattutto se non avesse un seguito a livello di rapporti con la c.d. comunicazione (lascio a te ogni commento sul fatto che una CS convocata per le 17,30 si svolga effettivamente alle 20,30).
Oppure ne provocherebbe uno: il tuo personale orrore. Ma per quello c'è rimedio: il telecomando.

Ma non dare suggerimenti a NS. Vediamo che dice e perché non ha ritenuto criticarti per qualcosa di più grande di una semplice critica al bravo conduttore.

Io suggerimenti a NS? Ma vuoi scherzare? Ho troppa ammirazione NS per potergli consigliare anche la scelta del menu al ristorante.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #122 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 18:05:22 »

lascio a te ogni commento sul fatto che una CS convocata per le 17,30 si svolga effettivamente alle 20,30).
Oppure ne provocherebbe uno: il tuo personale orrore. Ma per quello c'è rimedio: il telecomando.


Non so spiegarmi il ritardo. Potrebbe essere legato al fatto che c'é poca educazione all'interno della nostra dirigenza o che ci siano state cause di forza maggiore.
Ma noi non siamo Luis Enrique, possiamo perdonarli per un semplice ritardo senza gettargli per forza la croce addosso (a meno che la suddetta dirigenza non ci stia sul cazzo, ovvio). In fondo con le cose che scrivono pure se si fanno una chiacchierata e una merenda tutti insieme non muore nessuno.

Non essere così intransigente su..

Grazie del consiglio riguardo il telecomando.
Peccato che girare i canali non impedirebbe il giramento di altre cose più rotonde.. Ma per fortuna non avverrà mai, quindi non mi preoccupo. Auguri comunque per la tua crociata.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #123 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 18:18:24 »

Buongiorno.

Volevo chiederti come mai critichi quelli che, scherzando, mettono l'immagine di Plastino nel topic 'Guardano la classifica' (adducendo il fatto che sono noiosi e che danno troppa importanza al personaggio), mentre ti guardi bene di fare lo stesso con il nostro Fish Mark, che invece addirittura auspica un'intera puntata di Gol di Notte con il Presidente della SSLazio per un sano confronto utile a rasserenare l'ambiente tutto.

E non dovrebbe neanche esserti sfuggito, già che l'ottimo Fish Mark porta avanti la sua battaglia pro-Gol di Notte e pro-rasserenamento da anni e anni.

Se ti sfugge questo post spero che non avrai nulla in contrario se dovessi girartelo tra qualche giorno in pvt perché mi incuriosisce la tua risposta. Grazie.

Perché come al solito questi personaggi nel topic ce li hai tirati tu e fish_mark ti ha risposto.
Infatti:

ma perchè lo dici a noi invece di dirlo a Cerracchio, Plastino, Di Canio, Tirone e Capodaglio?
te lo dico io perchè, perché ti farebbero una pernacchia.

quindi se io in alcuni settori dello stadio inneggio al presidente dici che non rischio niente? le scorte per i dirigenti di una squadra di calcio fa parte della letteratura?


Nel merito della tua attenzione ossessiva nei miei confronti (poi ci dicono che sembriamo Sandra e Vianello  ;D ), la proposta di andare da Plastino, in ogni caso, non mi trova d'accordo per i suddetti motivi. Plastino e catetere vario non contano un beneamato.
Si facesse sentire con giornali e televisioni che influenzano davvero l'opinione pubblica generale, non 4 tifosi laziali che ascoltano Plastino e De Angelis (i soliti, Mario, la Sora Gina, ecc.  :D )
"No retreat, baby, no surrender"


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #124 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 18:20:39 »
ma sai, l'idea è ridicola, insensata e anche inutile, anche se l'invito è effettivamente partito varie volte.
L'eventuale ospitata non produrrebbe alcun effetto nell'immediato, soprattutto se non avesse un seguito a livello di rapporti con la c.d. comunicazione

....................................................................

caro f_m, spero solo che volessi co.glio.narci, con questa considerazione; perchè, onestamente, sono scuro che non ci credi neppure tu   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #125 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 18:22:14 »
caro f_m, spero solo che volessi co.glio.narci, con questa considerazione; perchè, onestamente, sono scuro che non ci credi neppure tu   ;)

nessun problema, anzi l'idea potrebbe essere superata dagli eventi, ormai ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #126 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 18:41:10 »
Caro Darienzo,

Entro in ritardo in questa discussione, essendo stato fuori nella fine-settimana.
Per la mia quota-parte, posso solo dirti che se in queste settimane (diciamo dal 31 gennaio in qua) mi è scappato qualche giudizio sentenzioso, qualche parola inopportuna, direi anche qualche offesa gratuita è solo perché ho addosso un senso di frustrazione che mi pervade e che non va via.
La frustrazione è per un anno (ma direi di più, per un periodo storico) per certi versi irripetibile, in cui una squadra e un tecnico stanno facendo cose straordinarie da 24 mesi e occupando posizioni di classifica impensabili e tutto ciò viene vanificato da 31 giorni (1 – 31 gennaio) deliranti in cui il responsabile della società invece di cavalcare furiosamente e rabbiosamente un momento di (potenziale) esaltazione collettiva e una serie di contingenze da record (ritardi in classifica inimmaginabili delle tue 3 principali antagoniste) decide che è meglio lasciar perdere.
Ti assicuro, amico mio, che se fossimo arrivati ottavi a Natale, non avrei chiesto nulla. Avrei sperato in una veloce conclusione della stagione, punto a capo e si aspettava giugno, con la Lazio da seguire e amare. Con la pagnotta e il sogno in tasca.
Ma così no. Non m’è andata giù. L’idea che il treno destinazione paradiso ti sia passato davanti a 12 all’ora e che tu non ci sia zompato sopra a quattro arti non mi fa dormire.
Poi, è vero, si va sopra le righe, si diventa aggressivi, triviali, quasi dimentichi del fatto che parliamo di amore e non di altro. E l’amore non ammette volgarità.
Sabato, per via di una promessa fatta a un amico, sono andato a vedere Ternana-Taranto allo stadio “Libero Liberati”, in mezzo ai tifosi tarantini. Eravamo in 500 circa.
L’amore e la passione di questa gente per una squadra che da 20 anni cerca di tornare in serie B è qualcosa che ti lacera e che ti fa dire: “ma di cosa cazzo mi lamento?”. E lì non conta niente la storia, il blasone, semo-la-prima-città-della-capitale e stronzate simili. Sì, perché io ho scelto la Lazio quando col Taranto dividevamo la categoria. Ho scelto la Lazio senza sapere cosa ne sarebbe stato. È stato un atto d’amore indipendente da un futuro (e da un passato) che non conoscevo a 5 anni.
Ma in questo bagno d’amore, ti assicuro, che gente che era lì spinta dalla sola passione, discettava di tutto, insultava il proprio portiere per via di un rinvio sbagliato nonostante poco prima avesse fatto un autentico miracolo, imprecava contro il centrale che poi gli ha fatto sfangare la partita, è arrivata a mettere in discussione il tecnico per un paio di partite di fila sottotono, nonostante da 1 anno stia facendo meraviglie. E questo in un contesto in cui i giocatori non prendono lo stipendio da settembre.
Questo per dirti che dappertutto c’è un clima da guerra civile, ci sono fazioni, ci sono soloni, ci sta chi ha sempre la soluzione dei problemi nella saccoccia, ma guarda caso nessuno gliela chiede, manco gratis.
Oggi, forse, la rete acuisce un po’ il tutto, ti dà una lente puntata sulla realtà che ingigantisce i fenomeni e li rende intollerabili.
Ma, amico mio, se nel 1985-’86 ci fossero stati i fora della Lazio pensi che non ci sarebbero state le fazioni Chinaglia/Chimenti, Simoni/chiunque-al-posto-suo, Dell’Anno sì/Dell’Anno no…
Io ricordo che andavo in quei tempi allo stadio e c’era un clima surreale in cui ogni rinvio di Fabio Calcaterra erano insulti che volavano come cocce di noccioline. 
Sì, ricordo anch’io un campo sconfinato ma non ho memoria di un cemento (l’amore per la Lazio) che ci univa. Non lo ricordo allora, non lo ricordo con Calleri (tirchio di merda), con Cragnotti (“Sergio, la Lazio siamo noi”, gli scrivevano…Mah…) o col povero Ugo Longo (Longo, che cazzo te ridi? Era il refrain dopo le sconfitte)…
La passione irragionevole per una squadra di calcio va presa così, in modo neutro. Non c’è una spiegazione a nulla, neanche al travalicamento di certi codici comportamentali (ovviamente, parlo di comportamenti nei limiti del codice penale).
Basta, però, anche con una certa retorica (non la tua) che un tempo allo stadio si era lì per tifare indipendentemente da tutti e tutto.
Tutto questo per dirti…Se il tuo amico Fabrizio (posso dì che semo amici?) è andato oltre in qualche giudizio e si è pure erto da improvvisato cronista del caso Honda: perdonalo! È solo un frustrato perché ritiene che ‘sto treno difficilmente ripasserà a questa velocità.
Ma ama la Lazio, credimi. Non Lotito, Tare, Reja o Gianmichele Gentile. La Lazio.   

PS: ma che poi…Ma mi’ zio era l’unico stronzo che me faceva magnà alle 11,30 pur di non andare con pane e caciotta allo stadio? Ahò, dalle mie parti le pagnottelle nella tasca erano bandite...Se doveva magnà solo a casa…
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

GoldenEagle

Re:guerra civile
« Risposta #127 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 20:14:15 »
Ti ha scosso la mia proposta? dillo pure, se vuoi parlane con nosurrender: lei saprà capirti.
Lotito da Plastino è come pensare a Ratzinger ospite di RadioRadicale. Uhm, deve essere troppo, anche per stomaci forti, figuriamoci di quelli ipersensibili come il tuo ...

No, Lotito da Plastino è come Enrico Fermi invitato a parlare di fisica nucleare nello studio del mago Otelma. Squalificante offesa alla logica e al buonsenso, nonché imperdonabile perdita di tempo. Sarebbe come vedere un Agnelli che va a chiedere consigli sull'auto guasta a un'officina Renault. E' una questione di dignità, prima di tutto.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #128 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 23:03:15 »
Perché come al solito questi personaggi nel topic ce li hai tirati tu e fish_mark ti ha risposto.

Va bene, ma, credimi, F_M ne parla da anni. Per questo ogni tanto tiro fuori il bravo conduttore..   ;D

Nel merito della tua attenzione ossessiva nei miei confronti (poi ci dicono che sembriamo Sandra e Vianello  ;D )

Qui dentro sei una 'nemica', é fuor di dubbio  :o   :P  ma quello che in realtà non mando giù non è tanto che mi mandi pernacchie ma che applaudi chi mi risponde male.   :(   


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #129 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 23:42:49 »
............................. ma quello che in realtà non mando giù non è tanto che mi mandi pernacchie ma che applaudi chi mi risponde male.   :(   

il giorno che hai poco da fare e tempo libero, fatti un´idea di come vanno le cose da queste parti, dando un´ñ occhiata al " settore karma ( vulgo: pernacchie ed applausi ) ".
Se ne vedono delle belle    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Boks XV

Re:guerra civile
« Risposta #130 : Martedì 28 Febbraio 2012, 09:22:31 »
Dai, su, non te grechizza' pure te, sennò è la fine... Secondo te Lotito va da chi può e lo convince a fargli asfaltare il Tevere perché così la Lazio potrebbe vincere uno scudetto? Pure i fratelli Vanzina straccerebbero una sceneggiatura del genere.

no no, quali greco e vanzina! se vince lo scudetto, hic et nunc, è la vittoria di Bikila, di Davide.
si può vincere scalzi! co' la mazzafionna! a che pro comprarsi le scarpe? che necessità c'è di crescere fino a diventare Golia?
e visto che, per comprare scarpe e mitraglietta teoricamente, nonchè logicamente, necessarie a vincere lo scudetto e oltre, pare che "ce vo' lo stadio de proprietà co l'indotto che ce fa fattura' ducento mijonidemiardi de euri, allora vinco tutto!", se invece vinci "gratis" je crolla il castello de carta.
anzi de cemento. sul greto del Tevere.

Lui è semplicemente troppo calcolatore (oltre ad essere portato a sopravvalutarsi qualche volta, con conseguenti gravi errori) per ragionare come te e me, che se mancavano 50 Euro per prendere Honda j'avremmo lasciato le scarpe e saremmo tornati a casa coi piedi incartati dentro du' buste. Ma chi ha ragione, a lungo termine? Chi è più saggio? Non è facile dirlo...

cos'è il lungo termine Robe'?
dieci anni (otto ne sono già passati)? dieci da oggi? Lotito IV, nel duecentesimo anniversario della fondazione?
ma non avevamo puntato sull'instant team?  :D




Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #131 : Martedì 28 Febbraio 2012, 09:56:55 »
No, Lotito da Plastino è come Enrico Fermi invitato a parlare di fisica nucleare nello studio del mago Otelma. Squalificante offesa alla logica e al buonsenso, nonché imperdonabile perdita di tempo. Sarebbe come vedere un Agnelli che va a chiedere consigli sull'auto guasta a un'officina Renault. E' una questione di dignità, prima di tutto.

Forse hai ragione tu. Quello di cui parlavo - che poi il Plastino ha pubblicamente invitato il presidente varie volte in trasmissione - è come immaginare Ban Ki Moon partecipare alla "Vita in diretta". Improponibile, implausibile, incredibile.
Stiamo bene così, con i muri ben eretti, il filo spinato ben disteso, e le guardie che si scrutano passeggiando sul 38° parallelo con i cani al guinzaglio. Ogni tanto si registra qualche attraversamento di confine di pericolosi e fastidiosi oppositore del regime; anzi, stando ad alcuni resoconti giornalistici (quindi, non degni di alcuna considerazione), questi fughe stanno aumentando negli ultimi tempi, preludio forse di qualche cambio di regime.
Piace così la Lazio, non certo a me.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #132 : Martedì 28 Febbraio 2012, 10:00:14 »
ma non avevamo puntato sull'instant team? 
L'instant team è stata una "giustificazione", in senso positivo, della campagna acquisti estiva ed è una definizione data da alcuni tifosi.
L'instant team è qualcosa su cui lavorare seriamente da parte di una società, l'instant team deve essere sostenuto da precise scelte e non può essere imbastito alla giornata con il: come viene, viene. Non è che siccome abbiamo acquisito giocatori sulla trentina e già ne avevamo in rosa, allora abbiamo realizzato l'instant team.
Lotito manco sa cos'è l'instant team. Per quanto ci riguarda è una invenzione dei tifosi. Sempre che fosse possibile catalogare l'instant team come un qualche modello preciso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #133 : Martedì 28 Febbraio 2012, 10:06:58 »
da Sun Tzu, L'arte della guerra

Conduzione del conflitto Zuozhan

Sunzi disse. In guerra conta vincere. Le lunghe operazioni spuntano le armi e abbattono il morale, e l’assedio d’una città esaurisce le forze (…). In campo militare si è quindi sentito parlare di azioni forse goffe, ma veloci, mentre non si è mai visto che un’abile manovra duri a lungo. Non esiste uno stato che tratta profitto da una lunga guerra.


Good morning, good luck
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #134 : Martedì 28 Febbraio 2012, 10:43:27 »
L'instant team è stata una "giustificazione", in senso positivo, della campagna acquisti estiva ed è una definizione data da alcuni tifosi.
L'instant team è qualcosa su cui lavorare seriamente da parte di una società, l'instant team deve essere sostenuto da precise scelte e non può essere imbastito alla giornata con il: come viene, viene. Non è che siccome abbiamo acquisito giocatori sulla trentina e già ne avevamo in rosa, allora abbiamo realizzato l'instant team.
Lotito manco sa cos'è l'instant team. Per quanto ci riguarda è una invenzione dei tifosi. Sempre che fosse possibile catalogare l'instant team come un qualche modello preciso.

Quindi secondo te, visto che Lotito non sa cos'è l'istant team, è un incapace, un megalomane etc., come la fa la campagna acquisti?

Sfoglia l'album panini o i video di youtube e si ferma sui giocatori che hanno la faccia più simpatica e lo stipendio più basso?

Non si spiegherebbe allora la presenza di gente come Hernanes, Lulic e Klose....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #135 : Martedì 28 Febbraio 2012, 10:49:25 »
Quindi secondo te, visto che Lotito non sa cos'è l'istant team, è un incapace, un megalomane etc., come la fa la campagna acquisti?

Sfoglia l'album panini o i video di youtube e si ferma sui giocatori che hanno la faccia più simpatica e lo stipendio più basso?

Non si spiegherebbe allora la presenza di gente come Hernanes, Lulic e Klose....
Tu sai che Lotito conosce cosa è l'instant team, cosa si prefissa, come si organizza e si gestisce?
Come fa la campagna acquisti Lotito? Anche questo saranno anni che lo scrivo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:guerra civile
« Risposta #136 : Martedì 28 Febbraio 2012, 10:52:17 »
Tu invece sai tutto.

E sai quello che gli altri non sanno

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #137 : Martedì 28 Febbraio 2012, 10:54:15 »
Tu sai che Lotito conosce cosa è l'instant team, cosa si prefissa, come si organizza e si gestisce?
Come fa la campagna acquisti Lotito? Anche questo saranno anni che lo scrivo.

La pubblicistica sul tema è ormai vasta. Si è aggiunto recentemente di un nuovo testo, ma è sicuramente apocrifo, perché scritto dai nemici daalazzio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #138 : Martedì 28 Febbraio 2012, 10:55:54 »
Non rigirare la frittata Mago.

Tu sostieni che Lotito è un incapace e che non sa nulla di come gestire la Lazio e il calcio in genere.

Allora ti chiedo ancora: come fa e come ha fatto Lotito a portare buoni giocatori alla Lazio, convincere un campione come Klose a rimettersi in gioco con noi, e a produrre otto anni di costante crescita e due trofei?

Caso? Non credo proprio. Il Caso nel calcio ti fa vincere un episodio, non crescere per otto anni.

Ripeti con me, non è difficile.

P-R-O-G-R-A-M-M-A-Z-I-O-N-E.


Può essere sbagliata in alcuni aspetti, un po' fuori tempo, con alcuni passi a gambero.

Ma non si può negare che ogni anno si sale un gradino in su, seppur minimo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #139 : Martedì 28 Febbraio 2012, 10:57:35 »
Non rigirare la frittata Mago.

Tu sostieni che Lotito è un incapace e che non sa nulla di come gestire la Lazio e il calcio in genere.

Allora ti chiedo ancora: come fa e come ha fatto Lotito a portare buoni giocatori alla Lazio, convincere un campione come Klose a rimettersi in gioco con noi, e a produrre otto anni di costante crescita e due trofei?

Caso? Non credo proprio. Il Caso nel calcio ti fa vincere un episodio, non crescere per otto anni.

Ripeti con me, non è difficile.

P-R-O-G-R-A-M-M-A-Z-I-O-N-E.


Può essere sbagliata in alcuni aspetti, un po' fuori tempo, con alcuni passi a gambero.

Ma non si può negare che ogni anno si sale un gradino in su, seppur minimo.

La pubblicistica sul tema è ormai vasta. Si è aggiunto recentemente di un nuovo testo, ma è sicuramente apocrifo, perché scritto dai nemici daalazzio.

Dai, anche tu ritieni che Lotito getti i dadi prima di compiere una qualsiasi scelta? E come fa all'eta sua ad avere un giro d'affari che è il triplo di tutti i redditi dei forumisti messi assieme?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!