Autore Topic: guerra civile  (Letto 17959 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #80 : Sabato 25 Febbraio 2012, 20:00:59 »
 
Io sostengo che "non è come le altre", perchè la guida una persona calcisticamente incompetente, che non è riuscita neppure a fare tesoro di anni di esperienza. Puoi credere il contrario.
Giudicare le tue opinioni? Quali? Quando invece di sentenziare su quelle degli altri, ne proporrai una, magari ci proverò.

Se permetti , tu sei l'unico a non poter sostenere che Lotito è un incompetente calcisticamente, visto che è stato Lotito a volere e scegliere Delio Rossi e poi Reja, due  idoli  tuoi e di moltissimi laziali antil Lotito senza tregua  :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #81 : Sabato 25 Febbraio 2012, 23:00:51 »
Esagerazione senza senso
Come la maggior parte dei tuoi messaggi in questo topic.

Se permetti , tu sei l'unico a non poter sostenere che Lotito è un incompetente calcisticamente, visto che è stato Lotito a volere e scegliere Delio Rossi e poi Reja, due  idoli  tuoi e di moltissimi laziali antil Lotito senza tregua  :D
Immagino che per te l'idolo sia Lotito. Oh, ad ognuno l'idoli che si merita.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:guerra civile
« Risposta #82 : Sabato 25 Febbraio 2012, 23:53:54 »
Altra moneta altro giro, e quanno ve passa ;D

darienzo

Re:guerra civile
« Risposta #83 : Domenica 26 Febbraio 2012, 12:48:43 »
Il mio sogno sarebbe quello che ci possa concedere una TREGUA da qui fino al termine della stagione.

Un patto d'acciaio tra società, guida tecnica, calciatori, addetti ai lavori, forumisti, tifosi.

Concentrarsi sul campo, su questo gruzzolo di partite che resta, nella speranza di acchiappare una posizione di prestigio.

Mettere per un poco da parte il fideismo cieco e il negativismo oltranzista, e tutta quella zona grigia che ci sta in mezzo.

Non ragionare per fazioni e quindi non mantenere incrollabile il proprio punto di vista solo perché si tradirebbe un proprio convincimento sedimentato.

Chiudiamo le cateratte della rabbia, dell'odio, dell'insofferenza.

Soprattutto ora che si avvicina la partita con la Roma.

Poi per chi vuole si potrà tornare alla Spagna del 1936.

TREGUA ora, per favore

POMATA

Re:guerra civile
« Risposta #84 : Domenica 26 Febbraio 2012, 13:48:28 »
Il mio sogno sarebbe quello che ci possa concedere una TREGUA da qui fino al termine della stagione.

Un patto d'acciaio tra società, guida tecnica, calciatori, addetti ai lavori, forumisti, tifosi.

Concentrarsi sul campo, su questo gruzzolo di partite che resta, nella speranza di acchiappare una posizione di prestigio.

Mettere per un poco da parte il fideismo cieco e il negativismo oltranzista, e tutta quella zona grigia che ci sta in mezzo.

Non ragionare per fazioni e quindi non mantenere incrollabile il proprio punto di vista solo perché si tradirebbe un proprio convincimento sedimentato.

Chiudiamo le cateratte della rabbia, dell'odio, dell'insofferenza.

Soprattutto ora che si avvicina la partita con la Roma.

Poi per chi vuole si potrà tornare alla Spagna del 1936.

TREGUA ora, per favore

Sempre sostenuto la Lazio e senza armi, chi ha disotterrato l'ascia di guerra in una situazione di classifica eccellente (roba da sparasse sulle palle...) non è qui.

Appoggio il tuo invito

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #85 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 00:27:05 »
Il mio sogno sarebbe quello che ci possa concedere una TREGUA da qui fino al termine della stagione.

Un patto d'acciaio tra società, guida tecnica, calciatori, addetti ai lavori, forumisti, tifosi.

Concentrarsi sul campo, su questo gruzzolo di partite che resta, nella speranza di acchiappare una posizione di prestigio.

Mettere per un poco da parte il fideismo cieco e il negativismo oltranzista, e tutta quella zona grigia che ci sta in mezzo.

Non ragionare per fazioni e quindi non mantenere incrollabile il proprio punto di vista solo perché si tradirebbe un proprio convincimento sedimentato.

Chiudiamo le cateratte della rabbia, dell'odio, dell'insofferenza.

Soprattutto ora che si avvicina la partita con la Roma.

Poi per chi vuole si potrà tornare alla Spagna del 1936.

TREGUA ora, per favore

Caro Darienzo, a me questo clima mi ha scacciato dallo stadio (oltre ad una fidanzata paurosa, ma vabbè...).

Io, all'idea di rimettere il piede in uno stadio dove c'è il compendio della mondezza cateterica, vengo assalito dai conati di vomito...


Quanto te pare, ma a me interessa la Lazio e se essere capriccioso è un difetto, che lo sia pure Zamparini, poco mi interessa, di certo non giustifica che lo debba essere pure Lotito.
Ripeto, tutti i presidenti, presi uno per uno, avranno i loro personali difetti, non lo metto in dubbio. Qui il problema è che, secondo me, Lotito li raccoglie tutti e pure amplificati all'eccesso. E tutti, so' troppi.

Delle vostre lotte, sinceramente, a parte qualche nausea, non me ne sono mai preoccupato più di tanto.

Però qui leggo che Lotito raccoglie tutti i difetti e amplificati all'eccesso.

E chi è, Mengele?

Spiegami per favore questi difetti....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #86 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 00:48:14 »
Spiegami per favore questi difetti....
No dai, veramente, non la prendere come una scortesia, ma non posso ripetere sempre le stesse cose.
I difetti di Lotito ormai li cooscono pure gli eschimesi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #87 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 00:49:56 »
No dai, veramente, non la prendere come una scortesia, ma non posso ripetere sempre le stesse cose.

No dai dicci! E che me mandi a dormi' così?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #88 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 00:52:30 »
Il mio sogno sarebbe quello che ci possa concedere una TREGUA da qui fino al termine della stagione.

Un patto d'acciaio tra società, guida tecnica, calciatori, addetti ai lavori, forumisti, tifosi.

Concentrarsi sul campo, su questo gruzzolo di partite che resta, nella speranza di acchiappare una posizione di prestigio.

Mettere per un poco da parte il fideismo cieco e il negativismo oltranzista, e tutta quella zona grigia che ci sta in mezzo.

Non ragionare per fazioni e quindi non mantenere incrollabile il proprio punto di vista solo perché si tradirebbe un proprio convincimento sedimentato.

Chiudiamo le cateratte della rabbia, dell'odio, dell'insofferenza.

Soprattutto ora che si avvicina la partita con la Roma.

Poi per chi vuole si potrà tornare alla Spagna del 1936.

TREGUA ora, per favore

Bra-vo.

GoldenEagle

Re:guerra civile
« Risposta #89 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 00:52:53 »
No dai, veramente, non la prendere come una scortesia, ma non posso ripetere sempre le stesse cose.
I difetti di Lotito ormai li cooscono pure gli eschimesi.

Ma no, fai pure, tanto si tratta solo di ricopiare uno qualsiasi dei tuoi ultimi 2750 monotematici post...


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #90 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 01:10:16 »
Ma non c'è nessun elenco dei difetti da scrivere, così come non c'è nessuna guerra civile.
Io questo clima così pericoloso allo stadio non lo percepisco affatto.
Mi sembra frutto di una certa esagerazione che ormai ha fatto letteratura.
Sarebbe ora di ricondurre tutto in un ambito di maggiore normalità, a una lettura più rilassata delle vicende laziali.

La guerra non esiste davvero. Esistono discussioni, opionioni diverse, visioni del mondo divergenti, ma guerra proprio no.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #91 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 01:21:25 »
Ma no, fai pure, tanto si tratta solo di ricopiare uno qualsiasi dei tuoi ultimi 2750 monotematici post...
Traguado che tu taglierai al galoppo in breve tempo, un po' come i record di totty....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #92 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 01:43:49 »
Sarebbe ora di ricondurre tutto in un ambito di maggiore normalità, a una lettura più rilassata delle vicende laziali.

ma perchè lo dici a noi invece di dirlo a Cerracchio, Plastino, Di Canio, Tirone e Capodaglio?
te lo dico io perchè, perché ti farebbero una pernacchia.

Io questo clima così pericoloso allo stadio non lo percepisco affatto.

quindi se io in alcuni settori dello stadio inneggio al presidente dici che non rischio niente? le scorte per i dirigenti di una squadra di calcio fa parte della letteratura?


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #93 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 02:06:37 »
No dai, veramente, non la prendere come una scortesia, ma non posso ripetere sempre le stesse cose.
I difetti di Lotito ormai li cooscono pure gli eschimesi.

Io non sono eschimese, quindi educimi.

E' megalomane, è arrogante, e sbragalone. Non sa cos'è la diplomazia.

Poi cos'altro? Fin qui non vedo reati da corte di Norimerga...e visto come va la squadra e la società nemmeno da additare come un Giancarlo Cito qualsiasi:

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aquilarandagia75

  • Bianco
  • *
  • Post: 6
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #94 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 10:33:08 »
salve a tutti, scusate e il mio primo topic è l'argomento mi sembra interessante, visto che il pensiero sulla guerra civile lo avevo avuto anche io, volevo dire la mia su questo argomento.
Oramai siamo ovviamente a un punto di non ritorno,mi pare evidente che il nostro è un ambiente lacerato da 8 anni di infinite polemiche e spaccature..sicuramente non sta a me dire chi ha torto e chi ha ragione..anche perchè sinceramente credo che siamo tutti un po' stanchi di gente che pontifica e da giudizi, però secondo me sta succedenda da un po' di tempo qualcosa di diverso, cosa mai successa in nessuna società..
ci sono tifosi Laziali che si augurano la sconfitta della propia squadra perchè così lotito può essere contestato, ora evitando il giudizio personale sull'idiozia in questione e fatta salva lo loro buona fede, mi volevo soffermare sulla "cornice marcia"..i cosiddetti comunicatori del mondo Lazio
Appare evidente a tutti che codesti soggetti aspettano solo che la Lazio scivoli per poter rinverdire con i loro argomenti il seme della costante contestazione, che poi per carità se la cosa colpisse solo Lotito tutto sommato me ne fregherei, lotito è un personaggio che è pieno di difetti e sicuramente non è il mio presidente ideale, anzi è esattamente il contrario..però quello che non riesco a perdonare a questi personaggi che manovrano dai loro sitarelli e la voglia (infame)di destabilizzare il mondo Lazio..
Sono loro che hanno creato i presupposti per questa guerra civile, ora come la cosa finirà io non lo so..mi auguro che non finisca male per la mia Lazio..io ieri ho goduto come un pazzo..giornata perfetta..La mia Lazio che vince contro i viola..la roma che scaja in maniera indecorosa a bergamo..poi certo plastino fa i sondaggi per dire se è meglio uno come luis che fa rispettare le regole oppure uno come reja che dice fate come ve pare(cosa per altro del tutto inventata ma qualcosa ieri michelino se doveva inventà per placare la bile)
oramai, è lo dico con un po' di tristezza, sono arrivato a un punto che se la Lazio vince e la roma perde godo per questi tizi finti comunicatori di Lazio, perchè il fegato prima o poi gli esploda..
ora avanti Lazio, domenica ci sono loro(con loro sapete bene a chi mi riferisco) chissà che non riusciamo a compattarci lasciando codesti personaggi nel cantuccio che meritano

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #95 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 10:43:35 »
ma perchè lo dici a noi invece di dirlo a Cerracchio, Plastino, Di Canio, Tirone e Capodaglio?
te lo dico io perchè, perché ti farebbero una pernacchia.

Parlo per alcuni personaggi che seguo abbastanza frequentemente.
Cerracchio, mi sembra un tipo di molto rilassato: in lui non percepisco alcun veleno, anche se i suoi interventi possono non sempre far piacere alla linea societaria. Ma è un opinionista di un giornale indipendente, non di un organo di partito: insomma tra lui e Pellegatti, per dire, rilevo una differenza di ruolo e di posizione. Non mi aspetto niente da lui in termini di pathos da tifoso: non fa il tifoso, ma questo sembra sfuggire ai più.

Tirone. E' di molto tifoso, si sa bene la sua posizione nei confronti della società, considerata anche la sua non tenera età non mi sembra sia persona totalmente priva di capacità di autocontrollo. Mi sento di escludere che mangi i bambini, nonostante il suo aspetto induca a qualche sospetto in proposito. Poi un giorno, di sua spontanea volontà, ha letto un mio post in radio sul tema della tdt: cosa altro devo fare se non ringraziarlo?

Plastino. Lo seguo spesso e dice cose in cui crede, fondate o meno, condivisibili o meno. Si sa bene la sua critica antisocietaria, che oggi si accoppia a quella antirejana. Peraltro, esprime metodo soprattutto nel cercare fondamento alle sue idee: è un professionista di quelli veri, non un improvvisatore e 35 anni di carriera stanno lì.
Ha più volte invitato il presidente in studio, tanto per dar conto della sua "malignità di animo".
Nei suoi dibattiti da voce a tutti, agli antilotitiani, come ai lotitiani: del resto, per tenere vivo l'interesse in un dibattito, occorrono due voci, possibilmente divergenti, altrimenti siamo tutti d'accordo come negli scompartiemnti ferroviari (ah, quando c'era lui, caro lei ...). A te piace questo genere d'informazione? A me piace quello dove c'è un dibattito, vivo, vero, coinvolgente: non devi essere d'accordo con me; dobbiamo confrontarci e nei limiti della decenza scontrarci.
Per questo giro il ripetuto invito di Plastino al presidente: vada pure in trasmissione per una chiaccherata distensiva e informativa. Una vera opera di pacificazione. I muri non servono a niente, come a niente servono i vopos, che ogni tanto scappavano pure.





quindi se io in alcuni settori dello stadio inneggio al presidente dici che non rischio niente? le scorte per i dirigenti di una squadra di calcio fa parte della letteratura?

Beh, se ti metti in mezzo ai ragazzi della curva a dire "osanna presidente, osanna" ti guarderanno un po' come a un extraterrestre. In pratica sarà come inneggiare al Che Guevara all'interno di Casa Pound. Che ti devo dire? L'ambiente ti risulterà leggermente  ostile.
Ma ho notato - talvolta vado in curva nord (anche perché la sud è ormai chiusa da tempo: non si sa bene perché) - chi non urla Lotito pdm non viene sottoposto a pene corporali. Sarebbe ora di descrivere l'ambiente con toni più pacati, più realistici.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #96 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 10:44:51 »
E' megalomane, è arrogante, e sbragalone. Non sa cos'è la diplomazia.

Vanitoso, incompetente (calcisticamente parlando), logorroico,  accentratore.
Per essere un personaggio pubblico al vertice di una società importante come la Lazio è pure troppo.

Dopo 8 anni, dovrebbe ringraziare la Lazio per tutta la popolarità che gli ha regalato. Prima di diventarlo chi lo conosceva del grande pubblico?
Se avesse dovuto pagare un'azienda per pubblicizzare la sua persona , rendendolo conosciuto alla stragrande maggioranza del pubblico, permettendogli di essere puntualmente ospite in televisione, probabilmente avrebbe dovuto pagare molto di più di quanto ha speso in titoli azionari della Lazio.
Poi l'ha salvata, l'ha rilanciata, Olimpya, le promozioni per gli abbonati, l'acquisizione di ottimi giocatori, tutto bello, condivisibile e di cui gli sono grato, adesso andiamo avanti e dopo 8 anni ritengo che i suoi modi non sono più coerenti con una fase di ulteriore crescita.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Giglic

Re:guerra civile
« Risposta #97 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 11:00:56 »
...ritengo che i suoi modi non sono più coerenti con una fase di ulteriore crescita.

Ecco, scusa se estrapolo dal tuo post solo questa frase, ma la ritengo molto significativa. Questa critica è IMHO sacrosanta. In 8 anni Lotito ha dimostrato di saper arrivare a certi livelli ed al tempo stesso ha "cannato" tutte le occasioni per crescere ancora di più. In questo, Reja è il suo allenatore ideale, per me.
Partendo da questa considerazione, che io trovo giustissima, ripeto, e lasciando da parte tutte le varie considerazioni su ambientoni cateteri e altre amenità (sono certo di far parte di un forum intellettualmente molto superiore al "white noise" che, secondo me in malafede, si fa attorno alla Lazio) quello che vorrei cercare di capire è: perchè li canna?
Discutendo alle cene sociali con altri orger, noto che c'è chi pensa che lui NON VOGLIA crescere, mentre per me è non capacità di crescere oltre un certo livello (cosa che magari, con l'esperienza, potrà anche fare).
Non credete che invece di inverici a vicenda come cateterari, sia meglio discutere di queste cose? RIpeto, prendo un post che non mi trova d'accordo, se non nell'impostazione appunto, proprio perchè io voglio discutere con chi ha idee diverse dalle mie, partendo dal presupposto (per questo il forum è interessante, se voglio idee preconfezionate esistono altri luoghi) che siamo tutti in buona fede

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #98 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 11:02:45 »
 Come la maggior parte dei tuoi messaggi in questo topic.
Immagino che per te l'idolo sia Lotito. Oh, ad ognuno l'idoli che si merita.
IO veramente vado dicendo peste e corna di Lotito non tanto per aver scelto, ma per aver piu' volte riconfermato Reja.
Capisco invece te, che hai fatto assurgere " il modesto con il filo " ;) al primo  posto dell'antilotitismo e come i regazzi si attaccano oggia Dalla Palma ,ti sei attaccato a  Eddy come una cozza allo scoglio della Concordia ;D

PS: a proposito di incompetenza calcistica di Lotito, se ben ricordo fu proprio lui a cercare , in sequenza Guidolin( giubilato dalla tifoseria), Mazzarri ( sputtanato dal catetere pesciarolo e turco), Allegri ( stoppato da Cellino) prima di approdare sull'uomo che guardava le capre.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:guerra civile
« Risposta #99 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 11:11:15 »
…: perchè li canna?
Discutendo alle cene sociali con altri orger, noto che c'è chi pensa che lui NON VOGLIA crescere, mentre per me è non capacità di crescere oltre un certo livello (cosa che magari, con l'esperienza, potrà anche fare).
Non credete che invece di inverici a vicenda come cateterari, sia meglio discutere di queste cose? RIpeto, prendo un post che non mi trova d'accordo, se non nell'impostazione appunto, proprio perchè io voglio discutere con chi ha idee diverse dalle mie, partendo dal presupposto (per questo il forum è interessante, se voglio idee preconfezionate esistono altri luoghi) che siamo tutti in buona fede

Finalmente uno scatto ion avanti, anzi in alto, senza asta, alla Simeoni per intenderci non alla Bubka.
Dunque perché li canna?
Io ho un paio di spiegazioni, ovviamente fallaci, ma sono il mio piccolo contributo.
1)   ritengo il presidente un modesto appassionato di calcio di quelli che seguono al materia senza troppo affannarsi a capire molto. Non credo abbia mai giocato neanche a livello amatoriale. In lui non ho mai visto una spinta eccessiva nella ricerca di un risultato quando non di un obiettivo. Le vittorie nelle coppe non sembra averle cercate.
2)   Nella sua concezione di impresa lui comanda e decide su tutto riconoscendo una minima delega ai suoi collaboratori che nella sua concezione hanno una funzione soprattutto esecutiva. Tutto questo ostacola una ulteriore crescita dimensionale di un’azienda, la Lazio, che è sicuramente quanto di più grande (in termini dimensionali) gli sia capitato tra le mani nella sua carriera. Se qualcuno pensa che in altre realtà siano i presidenti a fare e disfare tutto si sbaglia: il Milan è guidato da 26 da Galliani, mentre l’edificazione del dream team degli olandesi si deve a personaggi come Sacchi. Insomma, di Berlusconi c’è pochino, ma tutto questo nella narrazione imprenditoriale non può essere detto.

Quando si sarà libearto del complesso sub 2 allora si potrà parlare di crescita dimenzioanle.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia